Giappone Tokyo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Grids Tokyo Asakusa-bashi Hotel&Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La pulizia e la gentilezza dello staff»

• Henn na Hotel Tokyo Ginza Punteggio degli ospiti: 7,7

«Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte per poter provare l'esperienza di un albergo gestito dai robot: per i più scettici, non preoccupatevi, ci sono anche esseri umani ad aiutarvi nel caso abbiate bisogno se siete in difficoltà. Certamente è qualcosa da vedere e provare perché ha un fascino tutto particolare. I robot si fermano al solo check - in e check - out, il resto è affidato ad uno staff più che gentile, preciso, disponibile. L'hotel e le camere sono pulitissime (nella camera da letto troverete anche un'asciugatrice/stiratrice che non ha soddisfatto troppo le nostre aspettative ma è risultata utile). La colazione inclusa comprende un sandwich (anche in versione vegetariana), una banana ed una bevanda.»

• Centurion Hotel Residential Cabin Tower Punteggio degli ospiti: 8,2

«Cabin superiore con luce naturale, Decorazione interni, Spazio per aprire il bagaglio e cambiarsi»

• Hotel Grand Fresa Akasaka Punteggio degli ospiti: 8,3

«l'hotel è a meno di 50 mt dalla fermata della metro, ti forniscono ogni giorno le pantofole nuove, una sorta di vestaglia e le asciugamani.»

• Hostel East57 Asakusabashi Punteggio degli ospiti: 8,4

«colazione tipica giapponese»

• Candeo Hotels Tokyo Shimbashi Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camera pulita e posizione vicino alla stazione di Shimbashi»

• THE KNOT TOKYO Shinjuku Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura molto bella, nuova. Pulizia eccellente. Ottima la backery al piano terra per fare colazione.»

I 29 migliori hotel a Tokyo