Kirghizistan Karakol Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Matsunoki Punteggio degli ospiti: 9,9

«Struttura decisamente spettacolare, soprattutto se comparata con tutte le strutture del paese. Molto confortevole e accogliente. Ottima la colazione! Consigliatissimo»

• Hillside Karakol Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«La disponibilità della cucina, le stanze accoglienti, lo staff molto gentile »

• KbH-Karakol based Hostel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Hostel molto pulito, proprietaria parla ottimo inglese per informazioni su trekking nei dintorni, comodo servizio di lavanderia. Ottimo rapporto qualità prezzo»

• Argo Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura veramente curata nei minimi dettagli. Massima pulizia. Proprietaria gentilissima e pronta a darci consigli e informazioni. Ottima colazione.»

• Guest House on Derbisheva Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentilissimo, si cerca di capirci nonostante la lingua. Colazione buona, si impegnano per dare tutto il possibile, abbiamo mangiato uova, pane e marmellata e bevuto del the. Camere abbastanza ampie»

• Guest House Nice Punteggio degli ospiti: 9,6

«Una delle strutture migliori di karakol considerando il rapporto qualità prezzo. Nulla a che vedere con la media degli altri alberghi e pensioni che normalmente è molto bassa, questa struttura ci ha piacevolemnte sorpreso. Inoltre il proprietario è una persona gentilissima e disponibile e parla un ottimo inglese. Si vede che fa il suo lavoro con passione.»

• Guest House Karakol Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima soluzione per una permanenza più o meno lunga a Karakol. Il residence è pulito ed accogliente. I gestori sono persone squisite. La colazione è ottima. Ci siamo sentiti come a casa. Tutto perfetto. Grazie ancora per l'enorme disponibilità.»

I 19 migliori hotel a Karakol