Cambogia Banlung Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ratanakiri Paradise Hotel & SPA Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale gentile e disponibile che parla benissimo inglese. Struttura molto accogliente con una buona cucina. La sera prima di partire ci hanno preparato un piatto solo per noi, su richiesta. I cocktail sono ben fatti e gradevoli. Tutto perfetto!»

• Family house Punteggio degli ospiti: 9,5

«Se capitate a Banlung dovete assolutamente soggiornare in questo paradiso. La location é splendida , c'é una pace incredibile. Il proprietario é una persona davvero gentile e disponibile e insieme alla moglie cucinano piatti deliziosi . Sono stata qui 4 notti , ho cenato e fatto colazione qui. Ci tornerei altre 1000 volte , dovrebbero inserirla nella guida lonely planet perché è vincolato posto splendido !!»

• Terres Rouges Lodge Punteggio degli ospiti: 8,5

«La responsabile ci ha accolto e si è letteralmente presa di cura per ogni nostra esigenza andando ben oltre le sue competenze. È stato rigenerante sotto l aspetto fisico e mentale. Abbiamo fatto il tour con gli elefanti ed abbiamo provato delle forti emozioni. Abbiamo inoltre sempre pranzato e cenato benissimo presso la struttura. Super consogliato»

• Ratanakiri Paradise Hotel & SPA Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale disponibile e simpatia della proprietaria, bungalow spazioso e pulito, bella piscina ed ottima vista sulle piantagioni e la foresta, buona offerta culinaria. Indisponibilità del WiFi... a volte è una liberazione»

I 10 migliori hotel a Banlung