Cambogia Kampot Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Five.S Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bagno con piante spettacolare. Buon albergo ed anche lo staff molto accogliente»

• Park Inn Hostel and Bar Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto molto accogliente acominciare dal proprietario e la sua famiglia»

• Kampot Manor Punteggio degli ospiti: 9

«I gestori, disponibili e molto gentili »

• Happy​​ Family Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«Buona accoglienza dal personale.»

• Blue Buddha Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«la camera tutto sommato soddisfa le aspettative. Buono il wifi. Comodo il supermercato vicino. Rapporto qualità prezzo soddisfacente.»

• TWIN HOME Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,7

«Buon rapporto qualità prezzo, hotel nuovo e molto semplice, camere essenziali ma pulite. La posizione é ottima.»

• Two Moons Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Lo staff gentile»

• Ganesha Kampot Eco Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«Meraviglioso, un piccolo paradiso non bisogna farsi spaventare dalla distanza dal centro, si possono noleggiare delle moto o bici e girare tutta la zona.»

• Om Sweet Home rooms Punteggio degli ospiti: 8,9

«Om Sweet Home è una sistemazione essenziale particolarmente adatta ad un pubblico giovane. Dispone di due camere, una con bagno privato ed aria condizionata, l’altra (nella quale abbiamo alloggiato) con ventilatore e bagno in comune (purtroppo senza lavandino). I punti di forza della struttura sono certamente la prontezza, la disponibilità e la premura dei due proprietari... dopo 10 minuti dal ns arrivo già ci avevano illustrato un sacco di alternative per trascorrere due piacevolissime giornate nella provincia di Kampot. Ovviamente si sono occupati loro della prenotazione finanche accompagnandoci e parlando col driver che ci è venuto a prendere. Buona la colazione e la cena che abbiamo consumato da loro la prima sera.»

• Kampot View Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel pulito, camera spaziosa, staff gentile. Dispone di affaccio sul fiume. La vicinanza al ponte nuovo lo rende leggermente rumoroso a causa del traffico. Colazione in veranda con vista sul fiume, nella norma. Lo staff ci ha dato volentieri una mano alla partenza con il pick-up della compagnia Giant Ibis Bus chiamando il locale ufficio della compagnia e tranquillizzandoci circa il ritardo.»

I 29 migliori hotel a Kampot