Cambogia Phnom Penh Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aquarius Hotel and Urban Resort Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posto la piscina tutto..»

• Saravoan Royal Palace Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto perfetto, consigliato!!»

• Orussey One Hotel & Apartment Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima pulizia, molto buona la colazione. Staff molto cordiale.»

• Ohana Phnom Penh Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima sul lungofiume, a pochi passi da ristoranti e luoghi interessanti. Ottimo servizio taxi, abbiamo chiesto in reception e hanno chiamato un autista che è costato meno di quanto abbiamo speso all'arrivo in aeroporto, quindi senza commissioni dell'hotel e con molta onestà sulle tariffe. Hotel confortevole, ottima colazione sul tetto con vista città, piscina al piano terra e idromassaggio vista città spettacolare. La stanza era enorme.»

• The Pavilion Punteggio degli ospiti: 9,3

«Soggiornare a The Pavilion è stato un sogno. Mio marito ed io ci siamo concessi il lusso della camera con piscina privata... lo consigliamo a tutti! L'atmosfera che si respira nei giardini è fiabesca. Molto gradito è stato il massaggio incluso nel prezzo della camera. La colazione era molto abbondante e alla carta. L'hotel si trova in una posizione strategica a pochi passi dal lungofiume e dal palazzo reale.»

• RS II Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7,3

«La posizione.»

• Vacation Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«l'hotel è curato e molto carino. Le camere sono spaziose ed arredate bene. La posizione è ottima, dista 10 minuti a piedi dal palazzo reale e dal museo nazionale. Il personale è gentile anche se I prezzi per i transfer dall'aeroporto sono piuttosto alti. Conviene contattare un tuk tuk da soli se si vuole risparmiare.»

• Okay Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Lo staff è molto accogliente e l’hotel è veramente impeccabile. Stanze ariose con balcone e servizio di pulizia eccellente.»

I 30 migliori hotel a Phnom Penh