Cambogia Siem Reap Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Okay 1 Villa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima, a 15 min a piedi dal Mercato vecchio e da pub street. Albergo gradevole e tipico, la hall sembra quasi un tempio. Staff gentile. Colazione buona al sesto piano della struttura, molto bella la piscina. Assolutamente economico per ciò che offre. »

• Lynnaya Urban River Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«Staff gentile e servizievole. stanze grandi Bagno enorme cambio asciugamani tutti i giorni colazione abbondante Disponibili all'organizzazione dei tour ai tempi tramite Tuc Tuc oppure auto Navetta gratuita per l'aeroporto Piscina confortevole con possibilità di mangiare a prezzi più che abbordabili»

• Naga Gate Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Staff disponibile gentile,piccola struttura,accogliente»

• Villa Médamrei Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bravi i ragazzi e ottimo il servizio tuk tuk per angkor»

• Golden Temple Villa Punteggio degli ospiti: 9,7

«Struttura accogliente »

• Suon Angkor Boutique Punteggio degli ospiti: 8,9

«Staff molto gentile disponibile, le camere pulite e molto belle»

• Laysung Boutique Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff molto cordiale.»

• Koulen Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Che dire...ci siamo stati per la luna di miele ed è un posto che non dimenticheremo...per la cortesia e l’accoglienza del personale, gentile e servizievole, per la pulizia e il comfort della struttura e per l’ottima organizzazione per gli spostamenti...non ci siam dovuti preoccupare di niente, ci siamo davvero rilassati e il tutto ad un prezzo incredibile. Grazie ad Ivy e Thida, le ragazze della reception per i loro sorrisi e Thong il nostro tuk tuk driver personale per la sua pazienza, disponibilità e discrezione.»

• The Privilege Floor by BOREI ANGKOR Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione ottima Sempre grande varietà di cibo a seconda delle abitudini e naziobalita»

• Hotel Somadevi Angkor Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima colazione e piscina gradevole.»

I 29 migliori hotel a Siem Reap