2. Recensioni hotel Corea del Sud
  3. Recensioni hotel Incheon
Corea del Sud Incheon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis Styles Ambassador Incheon Airport T2 Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione comodissima da/per il Terminal 2. Struttura nuova e ben tenuta.»

• Golden Tulip Incheon Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«posizione comoda per andare in aeroporto - solo 17 minuti poter utilizzare la palestra camera accogliente e pulita ottimo letto alcuni ristoranti nelle vicinanze. noi abbiamo scelto un ristorante indiano.»

• Nest Hotel Incheon Punteggio degli ospiti: 8,4

«Abbiamo preso la navetta dall'aeroporto arrivata puntualissima. Se vi serve un albergo vicino all'albergo e' perfetto. Noi dopo aver girato un po' il paese, abbiamo scelto questo hotel per l'ultima sera perche' avevamo il volo la mattina ed e' stata un ottima scelta. Pulito, elegante, hanno anche un minimart aperto 24/7.»

• Good Day Airtel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Hotel vicino all’aeroporto, ristoranti nelle vicinanze, non manca proprio nulla, lo consiglio.»

• Toyoko Inn Incheon Bupyeong Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima posizione, con la metro si arriva al centro di Seoul e all'aeroporto, camere pulite, silenziose, ottima colazione. nelle vicinanze molti locali per mangiare e fare shopping»

• Toyoko Inn Incheon Bupyeong Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione ottima»

• Incheon Airport Hotel Queen Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima posizione in quanto a pochi metri dalla stazione metro per me era importante raggiungere l’aeroporto presto la mattina. Check-in disponibile anche notte tardi gentile e cordiale.»

• Hotel Ora Incheon Punteggio degli ospiti: 8,6

«albergo comodo per l'aeroporto. servizio navetta gratuito, camera confortevole»