Corea del Sud Seul Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• GLAD Gangnam COEX Center Punteggio degli ospiti: 8,8

«L’hotel si trova in una posizione ottima, vicinissimo, il Coex Center può essere raggiunto in pochissimi minuti a piedi. La stanza era sufficientemente spaziosa e molto pulita. Personale cortese e disponibile. Palestra ok.»

• Insadong Hostel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Mr kim e il suo staff sono molto gentili e simpatici. La nostra camera era spaziosa e comoda,con bagno privato. La posizione è davvero ottima e centrale, fermata del bus e metro a 2 minuti dalla struttra e il quartiere è pieno di negozi e ristoranti.»

• The Cube Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Pulizia Ambiente tranquillo Staff gentile»

• New Kukje Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Situato in un'ottima posizione nel centro di Seoul, comodo per raggiungere a piedi tantissimi luoghi turistici da visitare senza necessità di spostarti con i mezzi pubblici, per noi indispensabile poichè abbiamo una bimba di 4 anni con il passeggino. Lo staff è gentilissimo e sempre a disposizione, la camera spaziosa e confortevole, sempre pulitissima. Il rapporto prezzo/qualità è molto conveniente.»

• Marigold Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«l'ottima posizione, unico punto forte»

• Boutique Hotel SB Yeouido Punteggio degli ospiti: 7,9

«Pulizia, qualita/prezzo, comfort»

• The Grand Hotel Myeongdong Punteggio degli ospiti: 9,1

«Sono arrivato più tardi del previsto e sotto un diluvio universale, il personale del front desk, è stato carinissimo mi ha offerto una tazza di tè caldo e le pratiche del check-in le ha velocizzate al massimo per farmi salire in camera il prima possibile. Anche la ragazza delle colazioni è stata gentilissima nel prepararmi il tavolo e illustrarmi i cibi disponibili al buffet»

• Lotte City Hotel Mapo Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizionato all'uscita due della stazione Gongdeok (linea 5, linea 6 e Airport railroad), l'albergo è direttamente raggiungibile dall'aeroporto e ottimo punto di partenza per visite della città. Perfetto in tutti i servizi offerti!»

I 30 migliori hotel a Seul