Laos Vang Vieng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Eden de Vang Vieng Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura moderna e di recente costruzione, nettamente al di sopra della media laotiana. Finalmente un bagno e un'illuminazione della stanza che si possano ritenere tali. Posizione tranquilla, vicinissimo al ponte e alla walking street. A portata di mano 2 ottimi ristoranti, se volete concedervi il lusso di spendere 30 euro in due. Ottimo prezzo qualità. Ottimo staff e il servizio lavanderia con asciugatrice (indispensabile nella wet season). Prezzo più alto della media ma accettabilissimo. »

• Vang vieng centralpark hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il giudizio è dato in realzione al costo delle camera. Logicamente un 4 stelle medio è superiore rispetto a molte cose ma il costi sono molto diversi. Struttura centralissima rimane tutto a due passi. Staff e proprietà eccezionali ho chiesto, con educazione, di fare un checkout posticipato e non ci sono stati problemi e nemmeno costi aggiuntivi »

• Nice view guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,6

«vista bellissima. camere semplici ma letti comodi. personale gentile »

• Bearlinbungalow Punteggio degli ospiti: 9,5

«È un posto favoloso che ti rimette in linea con la natura»

• Vang Vieng Garden Bungalow Punteggio degli ospiti: 7,6

«Piscina»

• Mountainview Riverside Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Niente A parte la posizione comoda al centro. Non ci torniamo di sicuro»

• Magic Monkey Garden Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella atmosfera, cucina sempre aperta a disposizione degli ospiti. La sera in cui siamo arrivati c'era il free barbecue... Buonissimo. Noleggio moto conveniente »

• Amari Vang Vieng Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione spettacolarie, varietà e bontà Pulizia Posizione»

• Riverside Boutique Resort, Vang Vieng Punteggio degli ospiti: 9

«L'albergo credo sia tra i migliori che si possano trovare a Vang Vieng. la location in cui si trova è affascinante e sicuramente merita. camera nella media, pulita e carina. consiglio assolutamente un massaggio tradizionale nella loro SPA, che è una specie di palafitta pulitissima con vista Mekong e sottofondo del rumore dell'acqua. è stato qualcosa di extrasensoriale. merita davvero.»

• Villa Nam Song Punteggio degli ospiti: 7,8

«Struttura nel verde vicino al fiume con una bella terrazza in cui fare colazione e cenare. Stanza ampia e con letto matrimoniale gigantesco. Vicinissima alla walking street ma lontana dal rumore. Ottima qualità prezzo»

I 28 migliori hotel a Vang Vieng