Laos Pakse Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Jardin Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Cortesia e pulizia»

• Pakse Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Stanza spaziosa e pulita, comodi i servizi per escursioni o spostamenti, terrazza top»

• Chato Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura nuova, disponibilità dello staff ottima, dormitorio ben organizzato, wifi ok»

• Pakse Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima struttura e ottimo ristorante. Bella camera pulita e confortevole. Personale gentile e professionale. Posizione centrale ma tranquilla con tutto il necessario in poche centinaia di metri( rental car, agenzie viaggi, massaggi, cambio ecc). »

• Athena Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La camera e il patio con piscina. In genere tutta la struttura.»

• Alisa Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7,9

«Pulizia wifi posizione acqua calda staff parlante inglese vicino a ristoranti e agenzie x tour e biglietti d autobus.sono andata via un giorno prima del previsto e mi hanno tenuta buona la prenotazione e quando sono tornata x una notte la settimana dopo mi avevano riservato la camera facendomi recuperare la notte e nn ho pagato nulla.»

• Pakse Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Un ottimo hotel, in posizione centralissima e con un buon rapporto qualità prezzo. Staff gentilissimo e disponibile, buona la colazione. Sul tetto c’è un ristorante ottimo (provate la specialità dello chef, del manzo cucinato con una salsa al caffè e miele dell’altopiano del Bolaven, decisamente il piatto migliore che ho assaggiato in Laos!). Ottimo servizio di lavanderia (rendevano i vestiti davvero puliti... cosa non scontata in Laos purtroppo). »

• Champasak Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura è molto bella e particolare»

I 14 migliori hotel a Pakse