Sri Lanka Unawatuna Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hansa Villa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Eccezionale accoglienza e disponibilità.mi é piaciuta la possibilità di poter utilizzare la cucina e la presenza di scimmie e scoiattoli al mattino .la stanza aveva tutto ciò che serviva, zanzariera , possibilità di farsi un caffè o una tisana in camera, acqua calda, le prese per il cellulare e altri ingressi, la vicinanza con il mare, le palme intorno e la ricca vegetazione, la possibilità di fare il bucato in autonomia e di stendere i panni in un luogo riparato dalla pioggia. Un posto dove ci si sente liberi e accolti dal proprietario che è sempre disponibile a esaudire le richieste. »

• Srimali's Residence Punteggio degli ospiti: 9

«Camera spaziosa, anche il bagno è ampio e davvero confortevole! Posizione ottima, sulla strada principale ma leggermente spostato quindi è davvero silenzioso e a due passi dalla stradina con negozi e ristoranti. Buona colazione Proprietario gentilissimo e disponibile »

• Abundia Punteggio degli ospiti: 9,6

«Siamo stati in questa struttura un solo giorno il 10 settembre, ci siamo trovati molto bene, la camera era molto grande 44 metri quadri, pulita ,letto grande, ma quello che è stato meraviglioso è stata la colazione, tutta con prodotti di qualità Il titolare molto cortese è simpatico. Peccato siamo rimasti solo un giorno»

I 30 migliori B&B e locande di Unawatuna

in base a 8.744 recensioni B&B e locande su Booking.com