Sri Lanka Dambulla Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dambulla Rock Arch Punteggio degli ospiti: 9,4

«Camera pulitissima e molto spaziosa, letto ampio e comodo con zanzariera nuova, bagno moderno pulito e moderno. La proprietaria ci ha accolti con un the caldo e con alcuni aneddoti sulla sua famiglia, facendoci sentire come a casa. Decisamente al di sopra della media della zona.»

• Green Earth Resort and Restaurant Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il proprietario è gentilissimo, disponibile e super efficiente. La camera è molto bella, spaziosa e curata e la pulizia è impeccabile! Colazione ricca e gustosa. Abbiamo anche consumato le cene nella struttura accordandoci in anticipo e siamo rimasti molto soddisfatti. Ci siamo sentiti ben accolti e supportati! Ottima scelta! »

• Sevonrich Holiday Resort Punteggio degli ospiti: 9,3

«L’accoglienza senza eguali della proprietà, ci ha portato gratuitamente a vedere i templi di Dambulla e il giorno dopo a prendere il bus. Colazione e cena consigliatissimi, piscina molto carina ed apprezzata»

• Lolita Rest House Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il titolare e lo staff sono molto disponibili. Ci hanno consigliato come muoverci e sono sempre stati molto carini nei nostri confronti. Nella struttura oltre a 2 cani ben tenuti ed amati, vive un gatto, anche lui curato. Consigliatissimo come punto di partenza sia per Sigiriya, che per le mete limitrofe,safari e visite a templi.»

• The Green Village Dambulla Punteggio degli ospiti: 9,7

«Atula è stato un ottimo padrone di casa, attento e disponibile, ogni mattina ci ha accompagnato alla fermata del bus con il suo tuo tuk per raggiungere le varie destinazioni come Sigirya e Polonnaruwa. Ottima anche la cena preparata dalla moglie. Comodo il Supermarket all'inizio della via.»

• The Green Edge Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il posto è bellissimo .lo stile e la cura la gentilezza e simpatia dello staff. Ci hanno organizzato un safari perfetto!ed anche aiutati a trovare un driver per il nostro trasferimento.tutto veramente perfetto!!!»

• Sundaras Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 7,8

«il cibo. Buffet buono e vario in una zona in cui è difficile trovare alternative.»

• Thilanka Resort and Spa Punteggio degli ospiti: 7,9

«Staff numeroso, gentile e disponibile. Bel giardino curato. Piscina e SPA (presenti, ma di cui non abbiamo usufruito). Ottimo vino. Camera spaziosa e confortevole. Bella posizione, in mezzo alla natura.»

• Freedom Village Punteggio degli ospiti: 9,1

«Piscina molto bella. Camere pulite e ordinate.cucina molto buona. »

• Lake Holiday Resort Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione e personale»