Sri Lanka Dikwella Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Breath House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Vicino alla spiaggia, colazione ottima»

• Duwawaththa Beach House Punteggio degli ospiti: 9,7

«La struttura è situata in un luogo incantevole, una spiaggia bellissima, silenziosa ed immersa nella natura e nella vita del luogo. È a conduzione familiare mamma e figli persone veramente speciali e piene di attenzioni. Il secondo figlio Sumith parla italiano molto bene ed è una persona piena di iniziativa...ci ha portati a scoprire tanti angoli di questo sud dello Sri Lanka meraviglioso! Abbiamo visto tante luoghi anche poco convenzionali con tutte le sue spiegazioni e aneddoti. Ci abbiamo lasciato il cuore. È un luogo indimenticabile! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia scoprire il luogo dai racconti di chi ci vive...tanta meraviglia! »

• Ocean villa Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il giardino è paradisiaco, la spiaggia a pochi passi»

• Dickwella Beach Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima struttura con uno splendido giardino che affaccia su una spiaggia bellissima. Le parti comuni un po' anonime, stanze grandi e comode, ristorante nella media. Personale molto attento e disponibile.»

• Jasper House Sri Lanka Punteggio degli ospiti: 8,2

«la posizione»

• Villa Fiorita Punteggio degli ospiti: 9,2

«Nuovissima la casa, bellissimo l'appartamento. Ubicata in un verdissimo giardino, vicino ad attività commerciali, a due passi dalla spiaggia. Gentilissimi i proprietari.»

• Seacoast Sanctuary Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«posizione della struttura sulla spiaggia, camere nuove e pulizia. Personale disponibile»

I 10 migliori hotel a Dikwella