Sri Lanka Habarana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Habarana Ambasewana Resort Punteggio degli ospiti: 9,3

«Doccia naturale. Gentilezza e cortesia del proprietario. »

• Habarana Village by Cinnamon Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il lago e la tranquillita'...»

• Weaver Bird Villa Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ospitalità del padrone di casa. Colazione molto abbondante e varia. Ottime indicazioni anche per la cena in un ristorante vicino, consigliato anche come punto di appoggio per la vicinanza alla fermata dei bus.»

• Homely Guest Punteggio degli ospiti: 9,1

«La calda accoglienza, la simpatia di Sithija, che si preoccupava che tutto fosse sempre a posto, le cene abbondanti e saporite con la zia di Sithija, Nelum, che preparava porzioni abbondantissime. Tutto veramente fantastico! E poi ottima posizione per girare molto bene il triangolo culturale e anche andare al mare. »

• Sanjana Home Stay Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza minimale ma pulita immersa nella natura a due passi dalla fermata bus per visitare il triangolo culturale. Famiglia accogliente e disponibile. Cena e colazione caratteristiche srilankesi. Possibilità di effettuare safari in jeep organizzato dal proprietario della guest house. Consigliatissimo per vivere in famiglia.»

• Mathews Holiday Resort Punteggio degli ospiti: 9,1

«- Struttura molto bella e con grandi potenzialità, il miglior soggiorno in Sri Lanka! - Staff amichevole, cortese e molto disponibile! Ero raffreddato e Mathews mi ha preparato una bevanda naturale a base di erbe per aiutarmi a guarire. Il suo amico Moses ci ha guidati in una passeggiata ad Habarana (al tramonto) e ci ha accompagnati in TukTuk alla scoperta di altre città. Ci hanno organizzato anche un Safari molto interessante. - Buona colazione, con il pane di cipolle che producono ogni mattina nel forno a legna. - Camere comode e pulite, luminose e con aria condizionata. - Cena molto buona con piatti tipici, preparata dallo staff.»

• Disna Homestay Punteggio degli ospiti: 9,4

«Questo è uno di quei posti che ti rimane nel cuore: dal cibo cucinato dalla proprietaria, ai suoi figli che intrattengono gli ospiti e giocano in giardino. È stata un'esperienza autentica e meravigliosa. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare Dambulla e Sigirya in una location semplice e immersa nel verde. Non spaventatevi degli animali in stanza :)»

• Levona Garden Resort Punteggio degli ospiti: 9,7

«La famiglia che gestisce il resort è incredibilmente gentile e accogliente. Le camere sono pulitissime e il servizio è ottimo. La cena e la colazione eccellenti. Il resort ha anche un bel giardino, su cui si affacciano le stanze.»

• Le Grand Meaulnes Punteggio degli ospiti: 8,8

«Proprietà tenuta molto bene, superiore agli standard dello Sri Lanka. Camera molto ampia e comoda, ben tenuta e pulita. Bagno pulito e ben funzionante. Ristorante molto comodo, cibo molto buono. Staff ottimo, gentile e sempre disponibile. Nonostante un disguido sulla prenotazione, il proprietario ci è venuto incontro ed abbiamo ottenuto anche un ricalcolo del costo del pernottamento. Altamente consigliato.»

• Sevanagama Punteggio degli ospiti: 8,9

«niente»