Sri Lanka Haputale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sunflower Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ci siamo sentiti come a casa,massima disponibilità di ashiq e di sua moglie durante il nostro soggiorno, ashiq ci ha portato con il suo tuk tuk in giro per 2 giorni,ottima guida!colazione abbondante e una sera sua moglie si è proposta di cenare da loro preparandoci una cena davvero ottima!consiglio vivamente ashiq!!»

• Hotel Olinka Punteggio degli ospiti: 8,5

«Buona cena. Camera spaziosa. Posizione molto tranquilla.»

• Lakshan View Resort Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il prezzo è decisamente basso e conveniente per una notte, facile da raggiungere»

• Awinco Rest Inn Punteggio degli ospiti: 7,7

«Cibo»

• Silanway Holiday Inn Punteggio degli ospiti: 8,9

«Stanza grande pulita e confortevole. Buona la colazione e la cena»

• Olive hill top hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Il proprietario é una persona squisita! Ci é venuto a prendere alla stazione dei treni e ci ha aiutato ad organizzare tutto per la ascesa al Lipton's Seat. Poi, all'interno della struttura, é possibile usufruire gratuitamente della lavatrice e di té e caffé in qualsiasi momento. Il ragazzo responsabile della gestione, infine, é molto educato ed è un ottimo cuoco! Ci ha preparato due cene buonissime (a prezzi molto più bassi del normale)»

• Bawa Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«Vista stupenda,posizione comoda e silenziosa.la cena è buona e abbondante,anche se forse un pó cara.»

• White Monkey Dias Rest Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione fantastica, il proprietario molto simpatico e disponibile. La cena, servita per tutti gli ospiti, molto buona e abbondante. Il paesaggio circostante e la presenza delle scimmie hanno condito il nostro piacevole soggiorno.»

• Belview Guest House Punteggio degli ospiti: 7,6

«Un pò di umidità nelle stanze. Personale disponibile.»

• Farah Guest Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«Accoglienza magnifica, il proprietario è venuto a prenderci in città per portarci in hotel (comunque poco distante). La camera è pulita e accogliente. Il sorriso è di casa, tutta la famiglia partecipa per rendere il soggiorno più piacevole possibile. Ho fatto cadere un mio orecchino nel lavandino, padre e figlio si sono subito messo all’opera per recuperarlo. Hanno dovuto segare una tubatura.. ma sempre col sorriso. Sono rimasto molto colpito! La vista dalla terrazza è splendida, la cena generosa. Consiglio a tutti di soggiornare qui!»

I 14 migliori hotel a Haputale