Sri Lanka Jaffna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• King Palace Holiday Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«I proprietari sono molto gentili e disponibili e la struttura è nuova. Posizione ottima per stazione e città »

• D'Villa Guest House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Dylan, il proprietario, si è dimostrato super disponibile e preparato: parla un buon inglese, ci ha aiutato con l'organizzazione delle nostre gite nei 2 giorni a Jaffna e ci ha permesso di usare la nostra camera fino a sera il giorno del check out.»

• Dayanithi Guest House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Personale molto accogliente! Il cortese Mr Ravi saprà consigliarvi sulle attività da fare e vi prenoterà tuk tuk e taxi con buoni autisti a prezzi giusti. Una sorridente e gentile signora vi accoglierà e vi potrà preparare ottime cene con cucina tradizionale. Camere pulite. »

• Kais City Guest House Punteggio degli ospiti: 7,6

• Tilko Jaffna City Hotel Punteggio degli ospiti: 7,4

«Pulizia buona e quotidiana, lo staff molto disponibile e gentile, ristorante buono con molta varietà di piatti. Posizione comoda per la stazione dei treni e dei pullman.»

• Old Park Villa Punteggio degli ospiti: 8,2

«La cortesia dello staff, la colazione tipica »

• Thinnai Organic Farm Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissima location immersa nel verde fuori dal caos cittadino. Si può visitare la fattoria e il personale è gentilissimo. Le tende sono fantastiche e pulitissime. È tutto nuovo. La struttura è aperta da soli 3 mesi»

• Delft Samudra Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Unica struttura dell’isola, luogo affascinante che ti fa sentire fuori dal mondo. Ottima la cucina nel ristorante dell’hotel.»

• D'Villa Garden House Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è in una buona posizione, il rapporto qualità prezzo davvero ottimo! C'è la possibiltà di parcheggiare all'interno se necessario. Il proprietario è molto disponibile ed è stato di grande aiuto nell'organizzazione di escursioni tramite tuk tuk di fiducia; ci ha anche aiutato a pianificare i successivi spostamenti.»

• Gnaanams Hotel and Restaurant Punteggio degli ospiti: 7

«L'accoglienza e la disponibilita' di staff e ristorante. Nonostante fossi in largo anticipo rispetto all'orario del check in mi hanno dato comunque una stanza. Mi hanno aiutato ad organizzare gita in giornata con autista privato senza alcun preavviso. Ristorante disposto a venire incontro a qualsiasi mia richiesta.»

I 18 migliori hotel a Jaffna