Sri Lanka Kalpitiya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kalpitiya Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Ottimo lo staff, buona la colazione. Relax assoluto in una zona tranquilla senza nessun rumore. Per poche rupie si cena insieme allo staff. Si arriva alla spiaggia in soli 2 minuti. »

• Margarita Village kite school kalpitiya Punteggio degli ospiti: 9

«Lo gentilezza e i sorrisi dello staff. Il servizio navetta per la laguna (che offrono tutte le strutture comunque). Le escursioni di kite.»

• Blue Whale Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stato cosi positivo mio soggiorno al Blue Whale Resort Che tornero questo state. La piscina è pulita e grande con area per I piccoli, dove è poco profonde o fare una nuotata nella sezione più profonda. È possibile ordinare cibo e bevande a bordo piscina e raramente è necessario avventurarsi oltre le sedie della piscina. Personale Gentilissimo,e Educato Abbiamo alloggiato in una delle cabanas con girdino private e vista piscine ,mare,dove un giorno abbiamo cenato in Girdino stato fantastico,e Organizzano anche cene sulla spiaggia e una cosa cosi romantica. Mini Bar in Stanza, ricarica USB stato utilissimo, tutti gli hotel dovrebbero averli,Hotel e di nuova costruzione e abiiamo visitato altri hotel in Kalpitiya questo senza altro migliore. Esperianza piu meravigliosa stato quando siamo andati a vedere Delfini e Balene e organizzano anche safari in wilpaththu National park ,dove potevamo vedere elefanti e tanti altri anmali.Kayaking era gratuito E ogni tanto fanno anche falo sulla spiaggia per un drink stile Beach Party.»

• Margarita Village kite school kalpitiya Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente semplice e con pochi boungalow ma con un fascino bellissimo, ti senti come a casa tra amici. I boungalow belli e puliti, i letti comodi. Riscopri i rumori e i profumi della natura. Il ristorante semplice ma buono. Lo staff e il proprietario sono fantastici Grazie a loro è stata un'esperienza bellissima. Ottima la posizione per andare a fare kite e anche per andare in centro al paesino Marco ed Elisabetta»

• Anawasal Punteggio degli ospiti: 9,6

«Shibi e il suo staff sono sempre disponibili con gli ospiti per informazioni e necessità. Il piccolo resort è un’oasi di pace ideale per rilassarsi e ritrovare sè stessi. C’è la possibilità di praticare yoga, fare kitesurf (c’è anche la scuola), andare in kayak. In alternativa, ci si può rilassare sul pontile ammirando la laguna. Cibo ottimo, stanze grandi e pulite. A pochi km dal paese raggiungibile con una bella passeggiata o con le biciclette a disposizione presso la struttura. »

• Bar Reef Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«La piscina e le cabanas come da foto»

I 20 migliori hotel a Kalpitiya