Sri Lanka Midigama East Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Plantation Surf Inn & Restaurant Punteggio degli ospiti: 9,3

«Abbiamo trascorso una splendida settimana con Chathu e la sua famiglia che ci hanno accolto molto calorosamente e fatto sentire a casa. Chathu ha organizzato tutto, dai trasporti dall'aeroporto (75$) e per aeroporto (70$), ai tour come il safari al Parco Udawalawe o il whale watching alle lezioni di Surf per la mia compagna. Il Plantation si trova a Midigama proprio nel mezzo di diversi surf spot. A Sx Plantation e Coconut, a dx Rams, lazy left e right. Welligama si raggiunge in tuc tuc (300 rupie) in 10 minuti, Mirissa (600 rupie) in un quarto d'ora. A casa di Chathu oltre a conoscere tante persone da diversi posti del mondo abbiamo sempre mangiato benissimo. La sera si cena tutti insieme. Gli alloggi sono molto semplici in linea con gli standard locali, la camera l'abbiamo usata solo per dormire. Se volete qualcosa di "fighetto" rivolgetevi ad altro, se invece preferite essere accolti da una famiglia locale e vivere la vacanza in modo molto semplice e genuino questo è il posto giusto. Tornemo sicuramente a trovarti Chathu. Grazie ancora. Ila e Claudio »

• Dreams Garden Surf Lodge Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il proprietario é veramente simpatico! È stato molto disponibile e ci ha cucinato un'ottima cena :)»

• Gem Villa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Lo staff di una disponibilità e gentilezza incredibili. Colazione locale molto abbondante. Posizione eccezionale a pochi metri dalla spiaggia.»

• Dolce Vita Surf Rest Point Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera spaziosa. Atmosfera perfetta. Comodità estrema.»

• Midigama Haven Punteggio degli ospiti: 9,1

«Letto comodo , stanze molto pulite, personale gentilissimo !!! Bagni e villa molto puliti al di sopra delle mie aspettative»

I 5 migliori hotel a Midigama East