Sri Lanka Nilaveli Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Crescent Sea Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff cordiale e sempre disponibile. Posizione a pochi passi dal mare »

• Nagenahira Beach Villa Punteggio degli ospiti: 8,7

«Difficile descrivere il soggiorno in questa struttura per quanto speciale è. Camera straordinaria con vista sulla giungla e a due passi dal mare. Un autentico sogno. Un posto in cui vivere.»

• Blue Whale Nilaveli Punteggio degli ospiti: 8

«Staff meraviglioso, Pulizia altrettanto 👍👍 A 200 metri dalla spiaggia 🏝 »

• Bella Nilaveli Beach Punteggio degli ospiti: 8,4

«Siamo arrivate è in realtà il bungalow che avevamo prenotato non era disponibile, perciò ci hanno dato altre 2 possibilità alla stessa cifra. Il posto è davvero bello, su una spiaggia bellissima. Staff gentile. Possibilità di mangiare sempre lì . Prezzi leggermente più alti rispetto alla media dello Sri Lanka ma la qualità è buona. Consigliato! »

• Pigeon Island Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione isolata su spiaggia idilliaca. Struttura pulita e ottima cucina.»

• Gopalapuram Guest House Punteggio degli ospiti: 7,8

«colazione ottima, il personale disponibilissimo a qualsiasi richiesta, mi hanno anche dato la possibilità di noleggiare uno scooter»

• NN Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura direttamente sul mare. Ottimo il ristorante (provato per colazione, pranzo e cena). Staff gentilissimo e disponibile. Oasi di pace e tranquillità, soprattutto fuori stagione (siamo stati a settembre).»

• Nilaveli Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Tutto »

• Jungle Beach by Uga Escapes Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura molto bella e pulita , il cibo è ottimo , menu à la carte , vario e di qualità (e quantità) lo staff gentilissimo e disponibile , soprattutto i ragazzi del ristorante e se bar...»

• C Beyond Nilaweli Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è una vecchia Villa che si affaccia sulla laguna e sull’oceano con 4 camere matrimoniali molto ampie e due dependance. Un hotel intimo dove poter ritrovare la pace con accesso alla spiaggia sempre deserta. Possibilità sia di rimanere in camera godendosi la vista sia di sfruttare la piscina. Colazione ottima e abbondante con piatti tipici »

I 19 migliori hotel a Nilaveli