Sri Lanka Tissamaharama Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sarada Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto mi sento a casa... Lo staff è sempre molto attivo e. Presente »

• Saraii Village Punteggio degli ospiti: 8,1

«Abbiamo fatto due notti di cui la 1ma nella capanna di fango e la 2da nella casa sull’albero . Lo staff molto accogliente e disponibile ed il ristorante veramente notevole! La natura fà da cornice a questo posto immerso nel nulla ; la buonanotte viene data dal gracidio delle rane ed il buongiorno dal dolce squittio dei scoiattoli ! Lo consiglio a chiunque voglia provare un qualcosa di diverso! »

• Thaulle Resort Punteggio degli ospiti: 9,1

«Molto apprezzata la struttura per il cibo e per il suo centro Ayurveda: cibo abbondante e di qualità sia per la colazione a buffet sia per la cena servita. Nota di merito per il centro Ayurveda interno alla struttura era vista del lago mozzafiato al risveglio. Staff molto cordiale e premuroso.»

• Peacock Reach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel carino scelto per la vicina posizione a Yala Park, poi alla fine tanto vicino non era......comunque al mattino sono venuti in hotel direttamente a prenderci con la jeep e dopo una mezzora abbondante siamo arrivati al parco. Come siamo arrivati ci hanno offerto un buon cocktail....personale disponibile e gentile.L'hotel è in una zona tranquilla ma consiglio di cenare in hotel perché ha prezzi bassi e mangiare buono, unico neo non avevano la pasta per la bimba ma andando in giro ci si deve accontentare....se c'è bene senno pace. La piscina è mediamente grande ad è aperta fino alle ore 21:00 di sera, è abbastanza profonda e dopo un giorno di tour è l'ideale farsi 2 tutti. Noi avevamo prenotato una famigliare e avevamo ben 4 letti, stanza ampia e comoda, materassi morbidi e luogo silenzioso. Al mattina ci hanno preparato la colazione al sacco che è un classico per chi fa i safari.»

• Ariya Tissa Punteggio degli ospiti: 9,8

«Proprietari molto accoglienti Cena deliziosa»

• LakeSide Cabana Tissamaharama Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il posto è sicuramente originale. »

I 30 migliori hotel a Tissamaharama