Sri Lanka Trincomalee Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Palm Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Staff super cordiale, buona la posizione»

• So-J Beach Villa Punteggio degli ospiti: 8,1

«Casette a 30 metri dalla spiaggia vicino alla zona dei locali e festa di Trincomalee. Staff fantastico e disponibile. Belle le abitazioni singole. Si nota il tocco europeo del proprietario francese!»

• Uppuveli Beach House Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff super!!! Super accoglienti! Siamo arrivati e ci hanno subito offerto una bevanda fresca e il proprietario ci ha fatto fare un piccolo tour con il suo tuk tuk per mostrarci il miglior posto dove mangiare qualità/prezzo e dove andare al mare. È stato davvero molto cordiale e divertente, ci ha dato un sacco di consigli utili. Il posto, inoltre, è davvero molto vicino alla spiaggia. »

• The White House Punteggio degli ospiti: 9

«avevamo una camera con bagno condiviso. camera molto spartana ed essenziale, ottima posizione, vicina al mare e un sacco di ristoranti nella via, nonostante sia in centro ha un giardino tranquillo dove potersi rilassare. Buona la colazione la mattina. Ma quello che ho amato di più sono stati il proprietario Rangan, "la zia" sempre pronta ad offrirci un cafè/tè e un sorriso ed il signore che la mattina ci offriva la frutta fresca! I sorrisi e gli abbracci ricevuti dalla zia in un momento di sconforto mi han fatta sentire molto meglio che in un hotel a 4/5 stelle!! Rangan, God bless you!»

• Natraj Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione ottima, staff davvero gentile, proprio di fronte alla spiaggia più bella. Telecamera e vigilanza 24h.Sappiate che in questa zona rubano.»

• Golden Beach Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione eccellente e staff molto gentile. Soddisfatti in tutto e per tutto. Ottima colazione e il posto veramente molto bello e ben collegato. Con lo scooter preso a noleggio direttamente presso la struttura. Consiglio: prenotare camera superior, altrimenti potreste ritrovarvi senza acqua calda nella doccia !!»

• Hotel Sea Shadow Punteggio degli ospiti: 8,6

«posizione ottima a due passi dalla spiaggia, camere grandi e, con l'aria condizionata, fresche a sufficienza. Proprietaria gentile, disponibile. Colazione ottima»

• JKAB Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«La cucina molto buona con colazioni abbondanti e molto variegate. Camere un po' piccoline ma dotate di ogni comfort possibile. Tutto molto curato e il personale molto cordiale e disponibile.»

• Blackstar Inn Punteggio degli ospiti: 9,7

«Terans é una persona molto gentile, efficiente, disponibile e premurosa.»

• Sasvi Cabana Punteggio degli ospiti: 9,1

«Casette molto belle! Pulizia in tutta la struttura! Colazione molto buona! È possibile organizzare gite a Pigeon Island direttamente dalla struttura! Consigliato! »

I 27 migliori hotel a Trincomalee