Sri Lanka Udawalawe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Nature House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottima accoglienza e ottima cucina!»

• Happy Elephant Resort Udawalawe Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il manager dell'hotel parla benissimo italiano ed è molto servizievole. Avevamo prenotato una semplice camera doppia con ventilatore e ci è stata data una camera più grande e con aria condizionata e terrazzino sul quale ci hanno servito un'ottima cena. Safari organizzato da loro perfetto con ottima colazione vista lago e al nostro ritorno dal safari ci è stato pure offerto il pranzo: tradizionale kottu fatto in casa... una prelibatezza! Hotel veramente consigliato! »

• Kottawatta Village Punteggio degli ospiti: 8,3

«Le camere sono belle e spaziose. Ottima location per coppie e comodo punto di partenza per andare o rientrare da un safari al parco! »

• Hotel Le Green Udawalawe Punteggio degli ospiti: 8,4

«L'iniziativa e la cordialità »

• Shadows Safari House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff cordiale e disponibile. Cena e colazione ottime sotto a un grazioso gazebo. Ci è piaciuta molto la veranda esterna in cui rilassarsi in mezzo alla natura. »

• Birds Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«Stanze in container particolarmente sporche»

• Pearl White Villa Punteggio degli ospiti: 9,5

«Camera confortevole e pulita, personale gentile e sorridente. Posizione ottima se si vuole partecipare al safari, che organizzano loro. Colazione buona e cena STREPITOSA... cenate qui, ne vale veramente la pena»

• Eagle Safari Family Bungalow Punteggio degli ospiti: 9

«posizione comoda per appoggio al safari»

• Green Park Safari House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Proprietario gentilissimo, posto curato ed in buona posizione... e si mangia anche bene!»

• Jungle Paradise Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bungalow indipendenti ben divisi l’uno dall’altro, camere spaziose e bagno fantastico con tutti i confort possibili. Piscina top! Struttura nuova che col tempo migliorerà ancor di più. Staff efficientissimo.»

I 29 migliori hotel a Udawalawe