Sri Lanka Unawatuna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Thaproban Beach House Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutta la struttura in legno,il ristorante sulla spiaggia,le camere spaziose,la gentilezza del personale e di Alex,il responsabile della struttura che,oltretutto parla italiano. Peccato essersi fermati solo per una notte. »

• Calamander Unawatuna Beach Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottimo hotel ottima posizione »

• SurfCity Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7,2

«La struttura si trova proprio davanti alla spiaggia. La colazione non era inclusa ma davanti c è un ristorante il black e white dove abbiamo anche pranzato e cenato pesce ottimo e personale gentile.. Tornandoci alloggerei di nuovo qui»

• Paradise Garden Punteggio degli ospiti: 8,2

«il giardino è veramente un'oasi di tranquillità personale gentilissimo»

• Hotel Bay Watch Punteggio degli ospiti: 8,2

«Bagno nuovo e ben curato non facile da trovare nelle varie strutture.»

• La Veranda Di Serena Punteggio degli ospiti: 8,6

«Arrivato sono stato accolto dal titolare Mister Chandana’,persona molto cordiale anche per consigli inerenti a escursioni,molto competente.La Veranda direi e un gioiello immerso nell’oceano indiano,a due passi dai divertimenti di Awanatuna ma silenzioso e confortevole,la camera era moto piacevole quasi di grado superiore,la cucina ottima.Che dire di più grazie mister Chandana allo staff e al mare che è bellissimo.La consiglio»

• Peacock Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione e' perfetta, direttanente silla spiaggia. Buona la gestione ed il personale molto gentile. Benche spartano e' deciisamente il posto piu' simpatico di Unawatuna.»

I 28 migliori hotel a Unawatuna