Sri Lanka Yala Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Big Game Camp Yala Punteggio degli ospiti: 8,4

«Si dorme in tenda ed è un posto molto bello. Staff accogliente e cordiale. Organizzano safari ed hanno una buona flessibilità su orari ed esigenze personali dei viaggiatori. »

• Nikara Yala Beach Villas - Srilanka Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura Stile coloniale e Safari pulito cena modesta colazione al sacco ( perché partiti presto per Safari ) indecente ! Struttura davanti al mare »

• Yala Dream Park Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura molto particolare in mezzo al niente. Camere curate diverse dal solito noi abbiamo optato per la tenda ed è stata un esperienza unica ( no corrente, no acqua calda ) Abbiamo anche cenato li con il bbq e prenotato direttamente il Safari con loro. Assolutamente da provare. Ottima colazione. Staff carinissimo.»

• Cinnamon Wild Yala Punteggio degli ospiti: 8,6

«Sbagliano il conto e no servizio sveglia»

• Yala Dream Park Punteggio degli ospiti: 8,9

«Che dire: stare nella casa sull'albero è un'esperienza incredibile. Vale il prezzo che, comparato ai prezzi dello sri lanka, è esorbitante. Ma non c'è niente come trascorrere un pomeriggio rilassante dopo un safari osservando la giungle dall'alto... Il confort è più che buono e il bagno aperto sulla giungla è un'esperienza memorabile.»

I 5 migliori hotel a Yala