Recensioni su Auberge Gaglioti 3 stelle

6,8

6,9

• Data recensione: 17 settembre 2018

«OTTIMO»

Sono stata in questo albergo prenotando su ebooking, i miei criteri di selezione sono: posizione dal centro e prezzo con colazione inclusa e l'Auberge Gaglioti era perfetto! Per i connessi cronici: wifi gratis e con ottima copertura. Lo consiglio a tutti i viaggiatori sia in macchina, in treno che in aereo. Alla prossima !

• Data recensione: 14 settembre 2018

«IL MEGLIO AL MIGLIOR PREZZO!»

tutto perfetto, personale,pulizia,cortesia! e, da non tralasciare, i proprietari gestiscono un ottimo ristorante pizzeria dove il cibo è ottimo e sopratutto abbondante! LO CONSIGLIO

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Ottima sistemazione per girare a piedi la città e con i mezzi pubblici»

Ho dovuto aspettare oltre mezz'ora per il check in, disguido per un ritardo dell'aereo di 2 ore e mezza. Colazione scarsa.

Accoglienza ottima e personale cordiale e professionale. Bel bagno spazioso in camera.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Hotel molto basico, come del resto risulta dalle foto...»

Qualità della colazione sufficiente, potrebbe essere migliore.

Hotel molto basico, come del resto risulta dalle foto presenti sul sito. Comunque in viuzze tranquilla molto vicina alla stazione dei treni e quindi a moltissimi bus cittadini.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«La cena al ristorante è stata di buon livello, la posizione...»

3 piani di scale senza ascensore, il cantiere edile nel palazzo di fronte che ti dà la sveglia alle 6 del mattino ed è poi ininterrottamente rumoroso, la colazione un po' povera e limitata alle 9, il check out alle 10 con house keeping che ti bussa alle 9.55...

La cena al ristorante è stata di buon livello, la posizione dell'albergo è comoda, anche se la strada, tra night clubs e affini, non è tra le migliori.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Non molto più in là di quanto mi aspettassi: consigliabile comunque»

Gli spioventi delle camere in mansarda troppo acuti contro i quali ho battuto una testata formidabile

La location dell'hotel vicina alla stazione e non lontana dal centro città, la pulizia dell'hotel, la disponibilità del personale che essendo italiano parla italiano

«Disponibilità, cortesia dello staff, colazione e buona anche...»

Disponibilità, cortesia dello staff, colazione e buona anche la cena all'interno dell'Hotel. Gestito da Italiani. Il parcheggio pubblico è a 25 mt, vicino alla stazione di Lussemburgo ed a 15 minuti a piedi dal centro. Posizione tranquilla, camera e bagno puliti. Consigliato per chi soggiorna qualche gg a Lussemburgo

«Pulito, ottimo prezzo e vicinissimo alla stazione; alla prossima gita a Lussemburgo tornerò lì.»

Posizione ottima nella via a "luci rosse" quindi la sera non si potevano tenere aperte le finestre causa schiamazzi; manca l'ascensore ed avevamo la camera al terzo piano. Va fatto notare che, quando in reception hanno visto che con noi c'era la mamma 80enne, ci hanno spostati tutti al primo piano.

Personale molto gentile e colazione abbondante nel locale della pizzeria; al mattino pane fatto con la pasta della pizza ancora tiepido... Aria condizionata non presente ma non ne abbiamo sentito la mancanza, bagno ampio e pulito con cambio degli asciugamani ogni giorno.

«Un po' d'Italia in Lussemburgo»

La posizione non delle migliori...subito fuori dal centro (con i mezzi davvero comodissimo e comodo anche per la stazione dei treni) ma il quartiere non dei più raccomandabili....

La colazione veramente ricca e gustosa! Il personale gentile e cordiale ci ha aiutato durante il nostro soggiorno. Il ristorante gestito dall'albergo FAVOLOLSO! Vero cibo italiano a Lussemburgo

• Data recensione: 16 agosto 2017

«A spasso per Lussemburgo »

In buona posizione rispetto al centro con un parcheggio a pagamento poco distante .Camera pulita. colazione sufficiente ma non con tanta varietà più di gusto europeo

• Data recensione: 16 agosto 2017

«posizione ottima, camera spaziosa, arredamento buono, colazione buona.»

reception inesistente, volevo lasciare valigia per ritirare dopo, mi ma stato detto che la cameriera finisce alle 12, e dopo non ci sarà nessuno. e se arrivavo alle 14? boo

posizione ottima, colazione buona, personale parla italiano o quasi,, hai le chiavi d'ingresso cosi puoi rientrare quando vuoi.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Hanno sbagliaato la nostra prenotazione.»

Hanno sbagliaato la nostra prenotazione. Invece di due stanze con due letti singoli ci hanno dato due stanze matrimoniali. Essendo un viaggio di lavoro tra colleghi, non era il massimo!

«Buon rapporto qualità prezzo; ottimo per dormirci e poi nel giorno spostarsi agevolmente in città»

Stanza non pulitissima (sotto il letto a terra c'era un tappo di deodorante lasciato da chissà chi) Reception (pare non faccia h24 e poi ci si deve rivolgere al ristorante annesso, non c'è il servizio sveglia) Si trova accanto a un night club (e sulla strada di altri). Immagino che per qualcun'altro possa essere un lato positivo.

A meno di un minuto a piedi da stazione centrale e stazione bus Staff molto cordiale (e italiano) Box doccia spazioso Wifi eccellente anche per Netflix Stanza molto grande

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Buona scelta»

Purtroppo manca di una vera e propria reception (di fatto i gestori seguono l'ottimo ristorante e solo nei ritagli di tempo le 16 stanze dell'hotel). Qualche inconveniente che ho subito: un giorno la mia stanza non è stata pulita, ma è stato impossibile protestare perchè non c'è nessuno a cui dirlo. Il giorno prima di ripartire avevo mandato una mail chiedendo la stampa della carta di imbarco, ma non ho avuto risposta.

L'hotel è gestito da italiani molto cordiali. A due passi dalla stazione, in una stradina silenziosa.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Camera ben isolata dai rumori esterni e con tapparella.»

Aspetto datato della camera, da campagna tedesca più che da centro città del Lussemburgo. Camera singola all'ultimo piano: letto matrimoniale e soffitto mansardato rendevano difficili i movimenti. Da quanto mi è stato detto, ero l'unico ospite sabato mattina, per cui hanno deciso che era meglio non sporcare la sala colazione/ristorante solo per me. Per questo, la cameriera/donna delle pulizie mi ha dirottato su un tavolino nel corridoio della hall, e servito con un piatto di cose avanzate il giorno prima. Situazione imbarazzante.

Camera ben isolata dai rumori esterni e con tapparella. Bagno completamente rinnovato. Buona colazione nei giorni feriali. Comodità e qualità del ristorante dell'albergo.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Molto basic ma complessivamente confortevole.»

Camera piccola mansardata. Assenza di ascensore.

Personale gentile. Posizione comoda, vicinissima alla Stazione Centrale.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Tutto positivo: camera, colazione, rapporto qualità prezzo.»

Zona centrale, vicino alla stazione. Con i suoi pro e contro.

Tutto positivo: camera, colazione, rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«pulizia, disponibilità »

colazione a prezzi esorbitanti

pulizia, disponibilità

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«La camera era funzionale e pulita.»

La zona circostante (soprattutto la via in cui si trova la struttura) non è il massimo!

La camera era funzionale e pulita.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«buono»

la posizione

mi è piaciuto molto il personale, la camera spaziosa e luminosa.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«La posizione vicino al centro »

La posizione vicino al centro Camera ristrutturata di recente Lo staff disponibile

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«albergo a 3 stelle equivalente ad un mediocre 2 stelle italiano»

colazione scarsa

nulla in particolare

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Buona colazione, staff cordiale e disponibile, letto comodo»

Avevo chiesto un letto doppio ma ho trovato due letti singoli. Zona dall'aspetto un po' degradato, sulla strada sono presenti quasi solo night club e parcheggi, ma tranquilla.

Buona colazione, staff cordiale e disponibile, letto comodo

• Data recensione: 1 marzo 2016

«Personale molto gentile.»

Il posto sotto la scrivania era occupato da un mini frigo, quindi niente sedia. La colazione si potrebbe rendere più varia.

Personale molto gentile. Ottima la posizione. Stanza arredata in modo semplice, ma tutto funzionante e comodo. Comunque era un viaggio di lavoro e in stanza sono stata pochissimo. I miei colleghi commentavano che anche il prezzo era ottimo rispetto alla media di Lussemburgo.

• Data recensione: 31 ottobre 2015

«La posizione è eccellente,la stazione ferroviaria è a un...»

Se propio devo trovare qualcosa di negativo direi l'orario della colazione dalle 7 alle 9,io avrei preferito avere un ora in più x fare colazione ma è un opinione personale

La posizione è eccellente,la stazione ferroviaria è a un centinaio di metri e anche il centro è raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti se non si vuole usare i bus,anche il ristorante annesso all'albergo è ottimo,ottima cucina e ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 22 settembre 2015

«Arrivare tardi la sera e avere ancora la possibilità di...»

Arrivare tardi la sera e avere ancora la possibilità di cenare nel loro ristorante-pizzeria. La pizza era ottima. L'hotel è silenzioso, mentre avevo letto recensioni sui rumori.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Uno eccellente staff, molto premuroso e disponibile senza...»

Uno eccellente staff, molto premuroso e disponibile senza mai essere invadente. La camera è spaziosa con grande finestra e un bagno moderno con doccia strepitosa. Sembra di essere a casa propria, con le chiavi in tasca e orari totalmente liberi. Complimenti!

• Data recensione: 11 luglio 2015

«Buona posizione appena fuori dalla stazione dei treni e...»

Buona posizione appena fuori dalla stazione dei treni e quindi vicino a bus e altri trasporti per la città. Camera pulita, comoda, wi-fi disponibile e buona colazione.

• Data recensione: 12 febbraio 2015

«Senza troppi fronzoli ma con camere molto spaziose »

Nessuna cosa da riportare.,

Senza troppi fronzoli ma con camere molto spaziose Essenziale rinnovate le camere e pulito posizionato vicino alla Stazione centro nevralgico del Lussemburgo . Cordiali e disponibili

• Data recensione: 7 febbraio 2016

«Lo staff è molto disponibile e gentile»

Lo staff è molto disponibile e gentile

• Data recensione: 8 novembre 2015

«Colazione»

Colazione

• Data recensione: 5 luglio 2015

«I really appreciated the fresh fruit salad for breaksfast,...»

I really appreciated the fresh fruit salad for breaksfast, the perfect espresso and cappuccino, and the extremely kind staff

• Data recensione: 14 marzo 2015

«Il personale è molto accogliente e disponibile.»

Il personale è molto accogliente e disponibile.

Ci sono anche 23 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Auberge Gaglioti: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori