Recensioni su Hotel Parc Plaza 3 stelle

Basato su 2072 recensioni hotel

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Siamo stati contenti»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il parcheggio a 25 Euro a giorno é troppo caro, anche perché la maggior parte molto precari (si parcheggia all’interno del sedi e dell’albergo un po’ dove capita).

Poco lontano dal centro città. Nel ristorante annesso si mangia bene. Camere belle e accoglienti, dipinte in modo squisito e molto nuove. Relativamente silenzioso.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Posizione perfetta, cinque minuti a piedi dal centro.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanza piccolina, con dotazioni minimali. Un po' scomodo dovere uscire dall'hotel per raggiungere il vicino ristorante per fare colazione.

Posizione perfetta, cinque minuti a piedi dal centro. Pulizia e cortesia dello staff su livelli più che sufficienti. Letto comodo.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Buono per il soggiorno di una notte soltanto di un viaggiatore frettoloso e senza bagagli.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Bagno doccia senza porta verso la camera. Manca l`armadio. Manca un appoggia-valigia. Mancano tende diurne alle finestre. Manca scalda acqua per thè e caffè. Minibar vuoto. Sala breakfast a quasi 100m dall`hotel: per nulla pratico in caso di pioggia e percorso non protetto se fa freddo. Occorre essere vestito completamente per fare prima colazione !

Arredamento recente semi-nuovo. Posizione centrale. WiFi buono.

«Lussemburgo modalità relax»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Cuscino troppo morbido da sprofondare Impossibilità di regolare in modo autonomo la temperatura in camera Mancanza di ventola di aereazione zona wc Tragitto all'aperto per raggiungere il ristorante per la colazione

Posizione centrale,camera funzionale e pulita Vista parco meravigliosa dalla camera Colazione ottima

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Lussemburgo che non ti aspetti...fantastico»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ottimo rapporto qualità prezzo x lo standard del paese, pulizia, colazione abbondante e varia, gentilezza e disponibilità dello staff, posizione a dieci minuti dal centro di fronte al parco. Sicuramente consigliato

«La colazione buona, la scelta non era apissima ma le cose...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Secondo me dovrebbero aggiungere una porta a vetri per chiudere la doccia perche personalmente non trovo molto confortevole il box doccia aperto

La colazione buona, la scelta non era apissima ma le cose essenziali c'erano ed erano molto buone. La posizione è comdissimaper raggiungere il centro a piedi e vicino sia alla fermata del bus per l'aereoporto che del bus hop on hop off per fare il giro della città ( che consiglio vivamente). Inoltre dall'hotel si gode di una vista mozzafiato della città

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ritornerei volentieri.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Prezzi alti dei prodotti offerti dai distributori automatici, una bottiglietta di acqua da mezzo litro (2,50€) più di un caffè (1,50) presente nella stanza comune relax/tv. 25,00€ per il parcheggio notturno di un giorno al semi chiuso con video sorveglianza, potrebbe costare meno.

Ubicazione posizione centrale! Servizi e cortesia in generale. Colazione tipica internazionale con profotti freschi e di qualità.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«colazione molto abbondante, stanza grande e moderna, staff...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

la colazione si tiene in una sede stacca, che ovviamnte dista un minuto ma non è piacevole..

colazione molto abbondante, stanza grande e moderna, staff molto gentile..

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Posizione fantastica, a due passi dal parco centrale di...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione viene servita in un'altra ala dell'albergo e occorre uscire dalla propria sezione.

Posizione fantastica, a due passi dal parco centrale di Lussemburgo e praticamente nel centro storico. Vista sulla parte bassa della città. Molto comodo per arrivare alla stazione. Colazione infinita anche se occorre spostarci in un altra ala dell'albergo.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Zona comoda, bella camera ma organizzazione non felicissima.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La struttura delle colazioni è in un altro edificio e arrivarci la mattina presto con la pioggia e con la nebbia non è piacevole. Quando facevo scorrere l'acqua del lavandino per un po' si sentiva odore di fogna. .

Colazione abbondante e varia. Stanza ampia e pulita.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Viaggiava con noi anche nostra figlia di 23 anni che ha...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Viaggiava con noi anche nostra figlia di 23 anni che ha dormito nella nostra camera in un divano letto. Il divano non era sufficiente comodo per dormire.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Struttura tranquilla e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Struttura tranquilla e confortevole. Colazione ottima. Parcheggio interno perfetto. Posizione eccellente, in cinque minuti a piedi si è in pieno centro. Accoglienza e staff ottimi.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Nel complesso ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Quando hanno fatto le pulizie non hanno cambiato la biancheria da bagno

La colazione era soddisfacente, la colazione all'americana era sufficiente mentre la colazione italiana andava bene. La camera ampia con una bella vista nel giardino

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Weekend in Lussenburgo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Parcheggio comodo in hotel ma costa € 25 al giorno......doccia e lavandino senza porta in un angolo della stanza. Il WC con porta.

Quasi tutto,camera nuovissima e tranquilla, ristorante buono situato complesso dell'hotel. Cenato bene e buona la colazione a buffet.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«hotel un po' deludente»
    • Camera Matrimoniale Comfort

mi è stata assegnata una stanza di sicuro non comfort come invece avevo prenotato: piccola senza zona la soggiorno..., moquette vecchia e macchiata, mobilia essenziale e rovinata, assenza di armadio, non c'erano i prodotti bagno, c'era solo una piccola saponetta ma il giorno dopo è sparita anche quella! nessun "set di cortesia" ! lavandino semi-otturato, non c'era il balcone che si vedeva invece dalla foto della prenotazione, ma al contrario la stanza era al piano terra con una parete di vetro a livello strada, quindi bisognava stare con le tende chiuse....ci siamo lamentati ma ci hanno detto che quello era il livello Comfort dell'hotel.

posizione ottima a due passi dal centro, buonissima colazione, bel tv color grande

«Ottima posizione, camera ampia e comoda»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Nella mia stanza c'era un frigobar funzionante ma vuoto. Utile per chi vuole raffreddare bevande proprie, molto meno per chi si aspetterebbe questo servizio in camera. Alla reception ci hanno spiegato che il frigobar viene riempito solo nelle camere "superior" (ma cosa cambia riempire anche quelli delle camere standard? Se acquisto pago io come quello che ha la camera de luxe...).

Camera ampia, letto grande e comodo. L'hotel fa parte di un piccolo resort che comprende anche un secondo albergo più economico e un ristorante con terrazza. Quest'ultimo è utilizzato per la colazione, ottima, varia e abbondante e con vista sulla vallata sotto le mura. Il ristorante, che ha un menu italiano, non l'ho sperimentato personalmente. Essendo parte dell'hotel, è possibile usufruire di un servizio di pizze consegnate in camera. Parcheggio interno a 25 euro al giorno, ma io ho parcheggiato all'esterno: di sera, nei weekend e nei festivi la sosta è gratuita (quindi valutare in base a orari e numero di ore di sosta se conviene lasciarla fuori oppure no). A me non ha dato problemi la separazione tra il wc e la zona lavabo/doccia, peraltro frequente negli hotel in centro Europa. Ottima posizione, a pochi minuti a piedi dal centro della città alta.

«la colazione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

nel bagno non c'era la saponetta, gli oscuranti della finestra erano vecchi, mancava un comodino e non erano disponibili prese (erano sotto il tavolino), non c'era il frigo bar e la cassaforte. il piano era in ristrutturazione ma io ho pagato il prezzo pieno.

la colazione

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Nulla»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tutto ma sopratutto il fatto che c erano 35 gradi e L albergo NON ha L aria condizionata Fatta una serata e notte da incubo Anche con finestra aperta Camere troppo rumorose nessun riguardo per gli ospiti Cancellare

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Soggiorno essenziale»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La stanza non troppo ampia e la mancanza di un armadio dove riporre gli abiti. In bagno mancavano servizi di cortesia come cuffie doccia e altro

La posizione a due passi dal centro

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Ottima posizione e colazione super.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Parcheggio non prenotabile con rischio di trovarlo al completo. Leggermente caro.

Bellissima struttura. Camera grande e pulita. Luminosissima. Ottima colazione inclusa inaspettatamente. Accettano i cani e tanto verde intorno per loro.

«Letto molto comodo, doccia moderna, ottima pulizia della...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Manca la presenza di un armadio, la zona doccia-lavandino, completamente aperta e separata dalla zona wc, non è proprio il massimo della comodità e della privacy, anche se è tipicamente francese.

Letto molto comodo, doccia moderna, ottima pulizia della camera. Il personale è gentile e disponibile. Inoltre, il brunch della domenica al ristorante dell'hotel è super!

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'unica pecca, se così si può chiamare, è il "labirinto" che bisogna percorrere per arrivare alla struttura in quanto situata in un complesso di palazzi.

Hotel molto carino, situato a meno di dieci minuti a piedi dal centro, dotato di camere molto spaziose e pulite. La cosa migliore è stato il letto (enorme e comodissimo); cosa particolare il water si trovava in una stanza separata rispetto a quella della doccia e del lavandino. La camera era dotata di un asciugacapelli. Staff molto gentile e premuroso (una sera avevo bisogno del ghiaccio e, non avendolo alla reception, la ragazza si è preoccupata di andare personalmente a procurarmelo e portarmelo in camera). Ottima struttura ed ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«L'hotel si trova ad appena cinque minuti a piedi dal...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il check-out alle 11 ma se lo avessi chiesto forse mi avrebbero concesso il late check-out.

L'hotel si trova ad appena cinque minuti a piedi dal centro storico e dalla fermata del bus 16 da/per l'aeroporto. La zona si presenta sicura, fuori dal caos della città, estremamente tranquilla nonostante vi si acceda da una strada veloce e con un pò di traffico. Lo staff è stato estremamente collaborativo, gentile ed efficiente, con una conoscenza ottima dell'italiano. Mi era stata assegnata una camera con letto matrimoniale ma avendola chiesta specificatamente a due letti hanno provveduto subito ad adattarla alle mie esigenze. La stanza non era grandissima ma comunque del tutto confortevole e con grande vetrata, balconcino, e affaccio su di un bellissimo parco. In camera tv con canali italiani, bagno bello e funzionale nonostante la mancanza di una porta e relativa privacy. C'è però da dire che il wc è in una stanza separata e chiusa in perfetto stile francese. La colazione, di buon livello, viene servita in uno stabile vicino sempre all'interno del parco. Nello stesso ristorante si può pranzare e anche cenare a prezzi in linea con quelli della città. In compenso avrete un servizio ottimo con cameriere che parla italiano, gentilissimo, bell'ambiente, pietanze in buona parte italiane e cucinate ottimamente, pizza, e una visuale magnifica. Lo consiglio vivamente. Nella hall dell'hotel c'è comunque un piccolo bar self service ove trovare bevande e snack da consumare in una bella saletta apposita. Davvero tutto è andato oltre le mie aspettative.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Vicino al centro e molto elegante.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'unica cosa non troppo positiva è il fatto che il water è in una stanza ed il lavandino con la doccia sono in un 'altra. Questo però è un problema solo per noi italiani abituati al bidet 😂

Posizione centralissima. L'hotel distava solo 10 minuti dal centro. Personale molto cordiale e gentile. Ci hanno spiegato molte cose sulla città e ci hanno fornito una guida con cartina. Reception aperta 24 ore su 24 e bevande calde a disposizione . Dal ristorante dell'hotel vista stupenda sulla città. Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno. Prezzo non troppo alto , ed arredamento bellissimo.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«camera ok ma troppo fredda !!!! avvisare prima arrivo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

camera super fredda al mio arrivo fuori faceva freddo e dentro quasi stessa temperatura. alzato calorifero ma ci sono volute 3 ore quasi sono dovuto uscire dalla camera. inaccettabile per un hotel che sapeva del mio arrivo da 2 giorni.

parcheggio comodo all'interno camera spaziosa letto comodo enorme tv internazionale

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Posizione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Mancanza di frigo, comodino solo uno, camera ben riscaldata ma non si ha la possibilità di programmare la temperatura della camera.

Posizione. Tranquillità. Cortesia. Disponibilità. Pulizia delle camere. Materasso comodo. Tornerei volentieri. Colazione €18,50 facoltativa, ma si può optare per un buon caffè della macchinetta al costo di €1,50 cad. o €2,00 x 2, e cornetti €1,00 alla reception.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanze abbastanza vestuste (tende con buchi, mobilio vecchio e non moderno), caro per la qualità della stanza. La stanza puzzava di fumo e stantio.

Ottima posizione. Letto comodo. Buona pulizia.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«La posizione è ottima, il personale è gentile e disponibile,...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'unica pecca è che nella stanza non c'è il termostato è c'è solo un termosifone per tutta la stanza.

La posizione è ottima, il personale è gentile e disponibile, le stanze sono ampie e ben arredate.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Camere ampie»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Moquette vecchia e con qualche macchia, stessa cosa le tende, cuscini scomodi

Posizione centralissima, wifi funzionante, tv con canali internazionali (anche italiani), stanza pulita, grandezza delle camere, bagno e doccia ottimi, letto ampio, silenziosa, staff cordiale

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Non un granche'.....»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Moquette molto vecchia, procedure di checkin/out molto lunghe e lunghe file di attesa. Personale stanco e poco disponibile.

La posizione vicina al centro storico

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Triste»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La moquette è particolarmente sporca con macchie evidenti. Mobili Ikea vecchi con tessuti sporchi Mancanza di un comodino da un lato Appendiabiti insufficiente Mancanza di un mini-bar ove stoccare le bibite che si acquistano nel distributore slla reception

Vicino al centro città Wi-fi efficiente Tv con grande schermo ed ampia scelta di canali

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«La tranquillità del luogo infatti tutto intorno c'è un...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La tranquillità del luogo infatti tutto intorno c'è un bel giardino e anche un bel panorama sulla città. Lagrande doccia, la macchina del caffè nella hall. Ottima pulizia e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Comfort

I cuscini, e mancava un comodino oltre al bollitore

Possibilita' di fare colazione coi croissants a 1 euro e caffe' della macchinetta, buon rapporto qualita' prezzo (soggiorno in offerta), camera moderna e nuova

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Posizione centrale nel verde»
    • Camera Matrimoniale Comfort

finestra che dava sul lato strada...non vicina ma il rumore si sentiva. Mancanza aria condizionata. Cambio asciugamani ogni giorno.

Questa volta ero in una camera con un bagno "vero" spazioso e pulito. Ottima posizione e perfetta anche per fare un po' di jogging.

«Ottima posizione ad appena 400 mt dal centro città, rapporto...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ottima posizione ad appena 400 mt dal centro città, rapporto qualità prezzo eccellente.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Lussemburgo da visitare»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Manca il balcone nelle stanze

Struttura accogliente pulita. Sta gentile

«Buona posizione »

Non c’è un parcheggio!!

Buona posizione

«Mancanza di aria condizionata»

Mancanza di aria condizionata

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Posizione e pulizia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione non ben organizzata ma comunque buona

Posizione e pulizia

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Assente aria condizionata »

Assente aria condizionata

• Data recensione: 1 luglio 2018

«LA POSIZIONE»

LA CLIMATIZZAZIONE NON FUNZIONANTE IN CAMERA

LA POSIZIONE

• Data recensione: 24 maggio 2018

«top location e qualità-prezzo»

il personale, molto scortese

ottima posizione e colazione.

«Ottima la colazione a buffet.»

Zona doccia senza porta.

Ottima la colazione a buffet.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«non è gradevole scoprire che alla reception nessuno parla...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

non è gradevole scoprire che alla reception nessuno parla italiano, idem per il televisore nessun programma Rai è attivo.

«Posizione, colazione»

Posizione, colazione

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Molto soddisfatti»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Albergo confortevole e tranquillo anche se vicinissimo al centro città, parcheggio comodo e servizi buoni.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«centrale ma non rumoroso, buon rapporto qualita' prezzo nei periodi di bassa richiesta»
    • Camera Matrimoniale Comfort

per la colazione bisogna uscire per andare al ristorante, colazione non particolarmente ricca

posizione, silenzioso

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Manca la porta della doccia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Manca la porta della doccia

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Tutto positivo »

Cuscino troppo morbidi

Tutto positivo Buonissime la posizione, la pulizia e la colazione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Bella vacanza in Lux»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La camera che avevamo prenotato, la mia ragazza ed io, non era la stessa

Pulizia, vicinanza al centro città, ottima colazione

«ottima colazione»

ottima colazione

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Hotel tranquillo in zona verde centrale»
    • Camera Matrimoniale Comfort

ottimo punto di partenza per visitare la città; zona tranquilla, camera pulita, personale cordiale

«la camera e la posizione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

posto auto caro all'interno della struttura ma con parcheggio approssimato pur avendolo prenotato

la camera e la posizione

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La posizione, il confort delle stanze e la pulizia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La posizione, il confort delle stanze e la pulizia

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Nulla»

• Data recensione: 7 giugno 2017

«la posizione dell'albergo ed il panorama»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Mancanza di pantofole di spugna

la posizione dell'albergo ed il panorama

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Posizione comoda per visitare il centro e a pochi passi...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione comoda per visitare il centro e a pochi passi dalla fermata degli autobus per aeroporto ed altre città

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Ben arrivato in Lussemburgo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La colazione è stata troppo costosa rispetto alla spesa per la camera

I servizi bagno erano molto pratici e ben organizzati, nonchè puliti

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Sempre un ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Lo stanno facendo ma, in certe camere, i materassi sono davvero alla frutta.

Ottima posizione, tranquillo

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«pulizia, cortesia e posizione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

colazione e parcheggio non incluso

pulizia, cortesia e posizione

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Pecato che non erano cambiato le lenzuole.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Pecato che non erano cambiato le lenzuole. Cosa che non deve sucedere mai.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Sembra una struttura dormitorio per i studenti»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Sembra una struttura dormitorio per i studenti

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Disponibilita staff »

Disponibilita staff Vicinanza al centro

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanza grande e confortevole, pulitissima.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Check in lento»

Check in lento

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Piuttosto caro ma in buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

mancanza di armadi chiusi e bagno piuttosto angusto

La posizione e la relative pace pur essendo in pieno centro città

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Staff professionale e molto gentile.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Staff professionale e molto gentile. Posizione ottima rispetto al centro città. Hotel da consigliare

• Data recensione: 17 maggio 2016

«Ottima posizione e rapporto qualita prezzo »

Peccato per il servizio offerto, veramente scadente e aggressivo. La camera era stata prepagata con diverse settimane di anticipo - essendo un regalo per la mia famiglia - e siamo stati anche in contatto con il centralino dell'hotel per verificare che fosse tutto in ordine - io abito in Lussemburgo. Invece al momento dell'arrivo la receptionist ha letteralmente aggredito i miei genitori dicendo loro che se non avessero mostrato la carta con cui era stato pagato il soggiorno, l'importo sarebbe stato stornato e avrebbero dovuto pagare di nuovo. Mia sorella ha proposto che li raggiungessi la mattina seguente per il check out con la mia carta e di nuovo in malomodo la receptionist ha risposto che sarebbe stato troppo tardi, cosi che sono dovuta uscire di casa in fretta e furia per evitare che i miei genitori pagassero ulteriormente. Dato che la prenotazione era a mio nome e con il mio numero di telefono e avevo gia parlato con il centralino dell'hotel avrebbero potuto essere piu chiari sul fatto che anche se il pagamento e' fatto in anticipo la carta deve essere portata con se. In piu la cara signorina alla reception dovrebbe imparare a trattare i clienti e a non aggredirli - considerabdo soprattutto che la camera era stata pagata. Un peccato avere un servizio cosi terribile in un bell'hotel in centro.

Ottima posizione e rapporto qualita prezzo La camera comfort e' raccomandata solo per un soggiorno molto breve come il nostro - non c'e un armadio chiuso -. Camera silenziosa.

• Data recensione: 31 marzo 2016

«Camera comoda, grande con terrazza.»

Purtroppo colazione e parcheggio molto cari ma era già indicato nell'offerta. In ogni caso in linea con i prezzi della città.

Camera comoda, grande con terrazza. Molto pulita.

• Data recensione: 3 marzo 2016

«Personale molto attento e disponibile.»

I cuscini non sono dei più comodi, la colazione a pagamento è cara ma l hotel offre caffè e brioche a basso prezzo presso la hole

Personale molto attento e disponibile. Buono l arredo e la pulizia. Wifi e tv satellitare. Stanza confortevole. Buina la posizione

• Data recensione: 17 agosto 2015

«La gentilezza e la disponibilità dello Staff»

Manca l'aria condizionata, la doccia è praticamente accanto al letto e non ha privacy. I letti sono oltremodo usurati, con testiera unta con grosse macchie, i materassi hanno le molle rotte al punto da cadere dal letto o dormire malissimo, dopo un cambio stanza la situazione era identica.

La gentilezza e la disponibilità dello Staff

• Data recensione: 11 luglio 2015

«Very good Hotel, new, clean and large room!»

difficulty to find the reception the first time, a bit hidden by another building from the street

Very good Hotel, new, clean and large room! Really usefull free-wifi!

• Data recensione: 29 marzo 2016

«insonorizzazione, confort del letto»

niente di particolare a parte il costo addizionale per il cane che è sembrato un po' elevato (18 euro al dì)

insonorizzazione, confort del letto

• Data recensione: 11 febbraio 2016

«Comfort/posizione»

Comfort/posizione

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«L'albergo si trova in zona abbastanza centrale.»

L'albergo si trova in zona abbastanza centrale. Centro raggiungibile a piedi in 10-15 minuti

Ci sono anche 43 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Parc Plaza: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori