Lettonia Saulkrasti Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tereza Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione e cordialità »

• Villa Neubad Punteggio degli ospiti: 9,1

«La gentilezza e la disponibilità di Giovanni, il proprietario. Veramente una bella persona (che parla benissimo l'italiano).»

• Pie Maijas Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale accogliente. Giardino e area relax/cibo accogliente Parcheggio interno Buona la posizione vicino al mare»

• Namaste Punteggio degli ospiti: 9,7

«Proprietari disponibili e gentilissimi, casetta superaccogliente con giardino, barbecue e sauna che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di utilizzare essendo di passaggio per una sola notte; parcheggio auto nel cortile interno, vicinanza alle spiagge e alla bella Duna Bianca di Saulkrasti, ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Villa Neubad Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il gestore/proprietario é stato molto disponibile e cortese, la spiaggia è raggiungibile a piedi, la cucina è disponibile all'uso»

• Guest house Saulainie krasti Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione, spiaggia sul Baltico 300 metri a ovest e boschi a est, a pochi passi dalla struttura. Ambiente accogliente; giunti in struttura (con la macchina) non abbiamo trovato il proprietario, ma subito dopo averlo contattato telefonicamente, una vicina ne ha fatto le veci con disponibilità e cortesia. Uso della cucina che ci ha reso completamente autonomi, grazie anche alla presenza di tre supermercati nel raggio di 4 km.»

I 10 migliori hotel a Saulkrasti