Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Lettonia
  3. Recensioni hotel Riga
  4. Recensioni di A1 Hotel Riga City Center

Recensioni su A1 Hotel Riga City Center 3 stelle

Ģertrūdes iela 48A, Riga, LV-1007, Lettonia

#83 su 114 hotel di Riga

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 92 recensioni hotel

8,1

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,3

  • Comfort

    8,1

  • Posizione

    8,7

  • Servizi

    7,8

  • Staff

    8,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,4

  • WiFi gratuito

    8,4

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 14 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cortesia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 15 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione solo continental per chi piace farne una dolce c era poco, mobilio datato, Materasso scomodo

    Vicinanza dal Centro

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 13 maggio 2026

    9,0
    «Comodo per qualche giorno»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Quarto piano senza ascensore Colazione scarsa praticamente senza dolce

    Posizione e camere grandi

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 10 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione e mancanza ascensore

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 8 dicembre 2025

    8,0
    «Struttura un po’ datata però ottima con tutto l’occorrente necessario.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza silenziosa Ottima connessione Wi-Fi Smart tv in camera

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 29 ottobre 2025

    7,0
    «Buona soluzione per spendere qualcosa in meno ma essere facilmente collegati al centro storico; nelle vicinanze fermata»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Staff poco accogliente e colazione sempre uguale.

    Vicinanza alla fermata del bus, al supermercato e a differenti locali per cenare; bene anche il cambio salviette tutti i giorni e la possibilità di deposito bagagli gratuito.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 27 settembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera datata e distanza dal centro

    Colazione varia e abbondante

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 2 settembre 2025

    8,0
    «Qualità-prezzo validissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ecco, la pecca è che non hanno ascensore purtroppo e salire con le valigie risulta un po' scomodo. E, se magari aggiungessero qualche dolce in più sarebbe la colazione perfetta. .

    Hotel posizionato vicino a tutto. A piedi 10-14 minuti dalla stazione oppure per chi non ama camminare sotto si prende il pullman 18 che ti porta. Camera pulita e abbiamo molto apprezzato che tutti i giorni passava una Sig.ra per fare il letto e sistemare. Personale molto cordiale, colazione molto molto buona e vasta. Non soffermatevi solo dal primo impatto per l'ingresso e le scale, perché poi in primo piano reception e sala colazione molto accogliente e ben arredata. In più, abbiamo chiesto la cortesia se ci potevano preparare colazione da portar via perché uscivamo per le 6.00 del mattino e lo staff è stato veramente molto professionale e ci permisero di preparare con tutti i loro prodotti. Grazie di nuovo.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 25 agosto 2025

    8,0
    «Buono»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    La struttura non ha ascensore e ci hanno mandato al 4º piano (ultimo)! Il parcheggio è a pagamento 7€. Buono per il prezzo ma a 5 minuti a piedi. Il centro città non è comodissimo, una 20 minuti a piedi dal centro (con il tram comunque fattibile più veloce).

    Camera comoda, tende oscuranti, letti molto comodi, colazione buona, bagno pulito

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 agosto 2025

    8,0
    «Highlights and setbacks»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Arredamento stile IKEA ma non ben mantenuto. Mancanza manutenzione in parti comuni: tappeti scale. Mancanza ascensore: reception al primo piano con scala ampia ma non comoda per bagagli. Stanze dal secondo piano in su senza ascensore ma scale più comode.

    Vastissima scelta per la colazione. Accogliente sala colazione. Buona pulizia. Vicinanza mezzi per centro città. Camera molto silenziosa come avevamo richiesto. Molto personale per la colazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 agosto 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Buona posizione, zona tranquilla a 10 minuti dal centro. Struttura un po' datata, spartana ma pulita. L'hotel è dal primo piano in su con assenza di ascensore. Va bene per chi si sa adattare e per giovani. Intorno ci sono diversi locali dove mangiare.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 18 agosto 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse è un po' lontanuccio dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici

    Hanno un parcheggio a 7€ al giorno per le moto ma non è coperto Dalla struttura dista 10 minuti a piedi

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 14 agosto 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione, poca scelta

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 31 luglio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Manca l' ascensore e la colazione ha pochissimi dolci

    Posizione e buon rapporto qualità-prezzo

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 11 luglio 2025

    7,0
    «4 piani senza ascensore!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura non ha ascensore e ci hanno mandato al 4º piano! Il parcheggio è a pagamento 7€ a 5 minuti a piedi. Il centro città non è comodissimo, una 20/25 minuti a piedi al duomo.

    Camera spaziosa, tende oscuranti, letti molto comodi, colazione ottima

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 13 giugno 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La disponibilità la precisione e la sobrietà

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 27 maggio 2025

    9,0
    «Perfetto per brevi soggiorni»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Colazione, camera e doccia spaziose, staff gentile

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 23 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Assenza di un armadio, colazione poco ricca

    Ottima posizione, stanza piccola ma confortevole

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 22 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    struttura vecchia

    colazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 14 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel un po' datato nelle scale e nei luoghi comuni, manca l'ascensore per chi ha problemi con le scale

    La stanza pulita e abbastanza moderna rispetto al primo impatto che l' hotel dà

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 11 luglio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia e silenziosità della camera. È un buon hotel per passare qualche giorno e la colazione merita forse l'elogio più grande: ottima!

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 1 luglio 2024

    8,0
    «3 giorni ok»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    A 15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Quartiere tranquillo. Colazione basic salata, niente croissant 🥐, niente nutella.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 4 maggio 2024

    7,0
    «Hotel adatto a brevi soggiorni»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non c’è l’ascensore e i gradini delle scale sono veramente alti.

    La vicinanza al centro e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 19 dicembre 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'odore di fogna nella hall. Non c'è l'ascensore.

    Camera tripla calda e spaziosa. Buon rapporto qualità prezzo. Centro storico raggiungibile a piedi in una 20 di minuti Colazione tipica del posto.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: