Recensioni su Hôtel Columbus Monte Carlo 3 stelle

#9 su 16 hotel di Monte Carlo

• Data recensione: 31 agosto 2018

« Bell'hotel.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Che la colazione non sia compresa se la vuoi 24€a testa esagerati!!! Il parcheggio lo stesso 40 €A GIORNO esagerati!!! La puoi lasciare li vicino a 20€a giorno! Che ti dicano ciò che devi pagare ma non cosa é compreso.. Devi chiedere! Il personale alcuni bravi gentili e competenti, altri proprio no! Hotel e Piscina ok

Bell'hotel.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Stanza spaziosa, pulita.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Piccoli consigli per la struttura: il bagno è bello ma mancano degli appendini. Non si sa dove appendere gli asciugamani. Manca anche una luce sullo specchio. La piscina è bella ma migliorerei il servizio bar.

Stanza spaziosa, pulita. Il contesto è molto bello. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Servizio navetta insufficiente, ottimo tutti lo staff ad...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Servizio navetta insufficiente, ottimo tutti lo staff ad eccezione della Signora al banco Concierge....per nulla disponibile a differenza del suo collega sempre molto efficiente....mi sento di dire un’albergo che vale molto più di 3 stelle...lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ho soggiornato spesso in questo hotel, le camere sono state...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sono in corso ancora lavori di ristrutturazione, per cui a volte c’è rumore.

Ho soggiornato spesso in questo hotel, le camere sono state ristrutturate. Decisamente migliorate e più moderne. Sempre ottimo il servizio valet, lo staff e la colazione.

«Gentilezza dello staff, posizione e pulizia dell’hotel.»
    • Camera Matrimoniale Superior

il posto auto a pagamento. Pensavo fosse un servizio incluso nella prenotazione. Al ricevimento bagagli e auto avrei apprezzato che qualcuno dello staff specificasse che il ritiro dell’auto fosse a pagamento (40€ al giorno).

Gentilezza dello staff, posizione e pulizia dell’hotel. Camera da letto moderna e confortevole.

«Ottimo hotel ma un po distante a piedi dal centro »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

per andare alla piazza del casino o al lungomare larvotto devi sempre prendere un mezzo. Pochi asciugamani in bagno e mancano appendini per mettere asciugamani umidi

staff gentile e disponibile...letti comodissimi

• Data recensione: 23 maggio 2018

«TOP Monte Carlo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la struttura é in fase di ristrutturazione molta polvere molto rumore specialmente di mattina

La struttura é vicina al porticciolo di Fontvieille con validi ristoranti

«Montecarlo, hotel in attesa di fine ristrutturazione»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Disagi per la ristrutturazione e non ero stato avvisato di questo. Nessuna possibilità di accedere al bar per incontri con clienti Penalizzata anche l'area per la cena

Gentile il personale, belle le camere ristrutturate

«Week romantico»

nulla.

Posto molto curato nei minimi dettagli, staff gentilissimo e cordiale, posizione ottima che ti permette di raggiungere il centro in pochi passi e godersi qualche passeggiata. Vicino a supermercati e al centro, questo hotel offre molte alternative per una mini vacanza o per un soggiorno di più giornate.

«Lavori in corso da evitare »
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura in via di ristrutturazione, dovrebbe essere segnalato da subito, questo anche per colpa di Booking. Sveglia la mattina presto per via dei lavori. Lo sconsiglio, forse solo a lavori terminati.

Servizio parcheggio

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Deludente servizio per un hotel a 4 stelle. Ineccepibile la gestione dei lavori di ristrutturazione.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Prenotazione effettuata con Booking , non mi è stato comunicato che l'hotel è in ristrutturazione. Martello pneumatico alle 9.00 della mattina.

Buona colazione, letto confortevole .

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Attualmente problemi con la ristrutturazione»
    • Camera Matrimoniale Superior

Premetto che sono stato ospite molte volte in questa struttura e che la stessa attualmente é in restauro. Circa 50min di attesa al check-in perché non trovavano la mia prenotazione Booking. Le nuove e belle camere purtroppo avevano un fortissimo, quasi nauseante odore di vernice fresca, ho chiesto di essere spostato in un’altra stanza ma mi é stato detto che erano tutte appena rifatte. Molti ospiti quel giorno si sono lamentati del grave problema. Una struttura non dovrebbe essere prenotabile in una simile situazione. Ho dovuto dormire e lasciare la porta della terrazza aperta per tutta la durata del soggiorno. Sempre a causa dei lavori nella zona colazione dalle 9:00 era impossibile dialogare a causa del rumore dei lavori.

Struttura attualmente in restauro, la mia preferita come rapporto qualità prezzo a Monaco. Il punteggio che si meriterà dopo il restauro sarà sicuramente tra 8 e 9.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Rumore e caos dappertutto ! Perché tenere aperto in simili condizioni? E per 220€ ! inaccettabile!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Caos e lavori in tutto L hotel! Se stai ristrutturando non è meglio chiudere? E comunque con rumore e caos dappertutto devi avvisare prima !! Io non ho potuto lavorare come dovevo in nessuna parte dell albergo!

Posizione e arredo camera

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Deluso da una struttura che conoscevo da diversi anni .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il fatto che l’hotel fosse in ristrutturazione e che ci fossero i lavori durante il nostro soggiorno. In quesi casi la struttura chiude e riapre nel momento in cui e’ tutto ultimato

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«pessimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Superior

lavori in corso nell'hotel, abbiamo dovuto cambiare stanza a causa di ruomori di acqua corrente fortissimi. La stanza che ci hanno dato era minuscola e alle 8 del mattino siamo stati svegliati dai rumori di trapano! Veramente pessimo soggiorno

«Abbastanza bene»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ragazze alla reception scortesi, acqua sporca che usciva dalla doccia/vasca, wc non funzionante probabilmente causa lavori in corso, posizione sfavorevole per visitare il centro città.

Design hotel, persone che si occupavano di parcheggiare/riportare auto, piccolo regalo per cane

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Personale accogliente, Hotel da ristrutturare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il phon per i capelli non funzionava, Mi hanno disturbata troppe volte per lasciare la stanza il giorno della partenza risultando molto maleducati e manca una area SPA spero la facciano.

Staff reception molto cordiale, camera molto bella, uomo del parcheggio molto gentile e bravo.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Il materasso era comodissimo, la colazione era abbondante e...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

L'arredamento e la tappezzeria sono visibilmente usurati dal grande passaggio di persone.

Il materasso era comodissimo, la colazione era abbondante e variegata. Il personale gentilissimo e sorridente.

«Fantastico!!! Posizione stupenda hotel da 10 con lode»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Hotel pulito in una stupenda posizione con personale attento ad ogni tua richiesta, e cosa molto importante per noi, i cani sono ammessi, cosa molto bella e da apprezzare. Noi ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«un 3 stelle con servizi da 5!!!! consigliato!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

la piscina è stata una vera delusione. piccola rispetto al numero di ospiti dell'hotel e per accedervi c'erano dei tornelli (tipo stadio) decisamente una caduta di stile rispetto a tutto il resto.

è più di un 3 stelle.... ottima posizione a 5 minuti di macchina dal centro di Monaco! offrei servizio vallet! camere pulite, confortevoli. personale disponibile e cordiale. molto professionali!

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Non mi è piaciuto il modo in cui siamo rimasti fuori di...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non mi è piaciuto il modo in cui siamo rimasti fuori di camera per mezz ora perché la porta non funzionava, non si apriva per un guasto.fossi stato il direttore come minimo avrei offerto la prima colazione invece di far pagare un caffè ed una brioscia 40 euro circa.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Manca una tenda semitrasparente per il giorno oltre a quella che si utilizza per schermare la luce di notte, o ti vedono da fuori i vicini o sei barricato dentro. Il materasso é vecchio e a molle. Ad ogni movimento scricchiola, va assolutamente cambiato. Letto matrimoniale dalle dimensioni ridotte. Scarsissima insonorizzazione della camera.

Posizionato in una zona residenziale molto tranquilla. Bella la piscina anche se condivisa con gli appartamenti nelle vicinanze. Zone condivise essenziali ma ben tenute. Buon livello di pulizia. Staff ottimo.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Le Incongruenze di Monaco»
    • Camera Matrimoniale Superior

Rispetto alla hall, dove probabilmente hanno investito molto, le camere sono vecchie e poco curate. I bagni (parlo al plurale perché ho visto più di una camera) sono mal tenuti, con muffa e scrostature qua e là. Molto buio il bagno, impossibile truccarsi o farsi la barba, causa assenza luce sopra lo specchio. Gli asciugamani non erano puliti. Il soffitto fatiscente. La colazione è stato un altro punto a suo sfavore: 25€ a testa (a Londra con lo stesso prezzo hai molta più scelta ad esempio) per poca scelta, ho chiesto qualcosa senza glutine e mi hanno portato dei crackers già aperti (non esiste!!) e di esposto avevano solo i cereali. Peccato, potrebbero investire un po' di più.

La hall dell'hotel è bellissima ed il personale molto socievole e accogliente.

«Buon hotel ma migliorabile.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

A mio avviso la qualità delle camere non è eccelso, mobili e bagni datati e moquette usurata. Aria condizionata non particolarmente efficiente. Colazione a buffet con troppa confusione, clienti ammassati alle macchinette del caffè e pochi tavoli, a volte è necessario attendere per sedersi. All'esterno se si fa colazione, ci si deve divendere dai piccioni che oltre ad essere tanto sfacciati da rubare il cibo direttamente al tavolo ( momento divertente della colazione ), hanno pure lasciato i loro bisogni corporali ( momento un po' meno divertente ).

Ci sono stato varie volte: Valet parking, rapidità del check in e check out, cortesia del personale ( multilingua ), situato in zona tranquilla adiacente il mare. Hotel riservato con reception attiva 24h.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«tranquillo»

migliorerei il bagno

la zona è molto tranquilla ed elegante ma distante dal centro gentile e cortesissimo il personale la doccia in vasca da bagno è un po desueta

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Fascino e comodita'...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un po' di cura e spazio in piu' per la zona colazione...insufficente per la struttura .

Dovendo assistere alla serata di chiusura dell'annuale Circo Monegasco , credo sia stato il top per la posizione , si attraversa piacevolmente solo il Roseto della Principessa GRACE e sei li..L'albergo e' molto confortevole, camera spaziosa , con terrazzina attrezzata sulla suddetta piazza , quindi con una vista spettacolare diurna e fascinosa con le luci della sera...

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Il personale molte disponibile e gentile.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione delle prese scomoda (all'altezza del pavimento) e macchie d'acqua sul coprilampadari.

Il personale molte disponibile e gentile. Il lounge molto accogliente. Camere comode.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Il tempo passa , e si vede.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Il servizio colazione e sufficiente ma non all'altezza di altre strutture a parità di prezzo. Inoltre , avendolo frequentato quasi annualmente da oltre 25 anni, noto una decadenza ed un assoluto bisogno di riproporsi in veste nuova, gli arredi sono oramai consunti ed obsoleti, e nelle camere la tv non ha i 6/7 canali Italiani ; solo la RAI . Io lo rimodernerei.

Tutto sufficiente, ma conoscendolo da 25 anni , ha perso nel tempo il bar, ed un ristorante che facevano comodo. Ormai necessita di una ristrutturazione .

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«L'accoglienza alla reception»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Struttura vecchia. Moquette rotta, soffitto crepato, lavandino rotto. Il letto era praticamente da una piazza e mezza - non matrimoniale. Colazione sufficiente. Rapporto qualità prezzo ingiustificato.

L'accoglienza alla reception

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Orribile»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza 819 Camera vecchia e logora , letto piccolo e malmesso ,materasso distrutto, soffitto rotto, moquette lisa . Due sole parole: imbarazzante e indecente

• Data recensione: 16 settembre 2018

«L’insieme molto piacevole »

La piscina troppo piccola

L’insieme molto piacevole

• Data recensione: 3 settembre 2018

«non proprio entusiasmante»
    • Suite Executive

i lavori in corso e un pò la posizione decentrata, e la piscina condominiale è disgustosa

la nostra camera era molto ampia

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Ottima Soluzione a Momtecarlo»

Colazione poca scelta

Camera e pulizia. Staff gentile

• Data recensione: 24 agosto 2018

«tutto bene»

servizio Garage Car comodissimo ottima pulizia

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Cordialità e professionalità »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione un po’ defilata dal centro, raggiungibile in 15 minuti a piedi, ma molto tranquilla con una vista stupenda

«Il materasso super comodo»
    • Camera Matrimoniale Superior

La prima colazione deve essere compresa nel prezzo.

Il materasso super comodo

• Data recensione: 17 agosto 2018

«I lavori di ristrutturazione in corso con rumori fastidiosi...»
    • Camera Matrimoniale Superior

I lavori di ristrutturazione in corso con rumori fastidiosi durante la giornata

«Tutto »

6,5
    «Peccato la lontananza altrimenti buon albergo»
    • Camera Matrimoniale Superior

La seconda volta che ci sono stata mi è stata data una camera non mi è piaciuta

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Pagamento doppio»

Pagamento doppio

• Data recensione: 31 luglio 2018

«posso anche andare di nuovo ma con molta attenzione alla camera»

il rumore in camera

buon albergo un po' caro rapporto servizio e camera, molto rumorosa.

«Bellissimo siggiorno»

Accoglienza e pulizia

9,0
    «Montecarlo....»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Camera nuova, silenziosa, vista mare, piscina annessa...

«Blocco dell'acqua alle ore 9 del mattino indicato solo...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Blocco dell'acqua alle ore 9 del mattino indicato solo al check in. Se ci avessero preavvisate forse non avremmo confermato la prenotazione

«la colazione»

il bagno senza aspirazione

la colazione

«Mi è piaciuto tutto: accoglienza, struttura internazionale...»
    • Suite King con Balcone

Mi è piaciuto tutto: accoglienza, struttura internazionale con personale qualificato multi lingue, attenzione al cliente

• Camera Matrimoniale Superior

«L’hotel è davvero molto bello, la camera in cui sono stata...»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’hotel è davvero molto bello, la camera in cui sono stata era accogliente con mobili moderni e molto pulita.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Bellissimo»

Mi è piaciuto tutto

Era tutto perfetto, comodità servizi ect

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Personale accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione scomoda. Zero servizi. Parcheggio molto costoso.

Personale accogliente. Camere rinnovate. Bel giardino davanti.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«stanze molto belle»
    • Camera Matrimoniale Superior

reception lontana da dove si lasciano le vetture

stanze molto belle

«Comodissima la piscina riscaldata, personale molto gentile»
    • Camera Matrimoniale Superior

Comodissima la piscina riscaldata, personale molto gentile

• Data recensione: 15 maggio 2018

Buono

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Amazing»

Lavori in corso

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Weekend per expo»
    • Suite Executive

«Vista dalla stanza meravigliosa ma rumore di trapano tutta mattina a partire dalle otto»

Lavori in corso

La vista dalla stanza

«da dimenticare fanno i lavori nell hotel e sia voi che loro dovreste comunicarlo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

ascensore rotto, fanno i lavori la mattina presto e il pomeriggio

andare via

«Location perfetta e una delle migliori qualità prezzo per Monte-Carlo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Davvero molto più alto delle tre stelle indicate davvero una piacevole scoperta.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Il giardino delle rose di fronte all'hotel»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il giardino delle rose di fronte all'hotel

«Niente»

Camera

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Tutto in generalwe »
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto in generalwe Personale molto gentile ed accogliente, ampiezza camere, pulizia....

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«personale comunque molto cortese»
    • Camera Matrimoniale Superior

rumore di trapano alla mattina del sabato per lavori, attesa al check out

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Vista mare»

Moquette

Vista mare

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottimo per un relax e un soggiorno di lavoro»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

La posizione fantastica con spiaggia privata, molto bello lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Atmosfera molto chic...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Alla colazione aggiungerei qualche torta, ad ogni modo la qualità del cibo è buonissima.

• Data recensione: 26 settembre 2017

• Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Condizione camera. Servizi extra: parcheggio, colazione, parcheggio troppo cari

• Data recensione: 24 settembre 2017

«molto calato e lavori in corso,terrazza colazione chiusa»

poco o niente

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Il bagno e' da ristrutturare

Colazione abbondante. camera confortevole.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«possibilità di parcheggio ok, molto costoso comunque»
    • Camera Matrimoniale Superior

possibilità di parcheggio ok, molto costoso comunque

• Data recensione: 7 settembre 2017

«arredi e tappeti risentono il peso degli anni, dovrebbero...»
    • Camera Matrimoniale Superior

arredi e tappeti risentono il peso degli anni, dovrebbero essere rinnovati

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Scadente e di bassa qualità»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pavimenti rovinati, buffet tremendo le foto su booking ingannano

Nulla scadente in tutto

• Data recensione: 1 settembre 2017

«da rifare!»
    • Camera Matrimoniale Superior

organizzazione,gentilezza,disponibilità,pulizia....piscina stupenda teli gratis insomma e' stato tutto perfetto.

«Posizione hotel vicino a ristoranti bellissimi ed ottimi»

Struttura usurata

Posizione hotel vicino a ristoranti bellissimi ed ottimi