Recensioni su Le Méridien Beach Plaza 4 stelle

22 Avenue Princesse Grace, MC 98000 Monte Carlo, Monaco

#8 su 16 hotel di Monte Carlo

«Montecarlo val la pena di essere vissuto! Ma attenti: non per il gioco!! Vi sono altre attrazioni»
    • Camera Classic

camera ottima con vista diretta sul mare trattamento ottimo e spiaggia con mare privato liberamente accessibili agli ospiti dell'hotel mare stupendo. Cortesia e pronta risposta alle richieste da parte dello staff in ogni occasione

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Molto positivo per un weekend...»
    • Camera Classic

Piccolo problema per parcheggio poi risolto. Non mi piace che il mio cagnolino paga

Buona colazione. Spiaggia piccola ma piacevole. Camera soddisfacente.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Monte Carlo al top !! :)»
    • Camera Deluxe

Soltanto piccoli commenti ma nulla di negativo. Il bagno era sicuramente all'altezza dell'hotel però curerei un pò di più la manutenzione, la doccetta ed il lavabo un po vecchiotti.

Tutto veramente ottimo ! camera all'ottavo piano, con terrazzo vista mare/piscina/città in lontananza, panorama mozza fiato. Due letti king size molto comodi, silenzio assoluto di notte, tutti i principali comfort presenti. Possibilità di usufruire di una piccola piscina interna, delle splendide ed ampie piscine esterne e della spiaggia privata. Colazione ben fornita, dal dolce al salato, omelette e uova preparate al momento. Deposito bagagli gratuito. Siamo stati molto bene, bravi.

«La posizione, vicina al mare e ai locali.»
    • Camera Deluxe

La posizione, vicina al mare e ai locali. La spiaggia privata attrezzata. La cortesia del personale. La qualità del cibo. Il perfetto rapporto qualità/prezzo.

«STRUTTURA ADEGUATA E PERSONALE MOLTO DISPONIBILE PER OGNI ESIGENZA»
    • Camera Classic

IN LINEA GENERALE L'INSIEME, BUONA LA COLAZIONE ED IL BUFFET, LE CAMERE ADEGUATE COME RAPPORTO Qualità PREZZO SECONDO LE ASPETTATIVE, SOPRATTUTTO LA SPIAGGIA E LA PISCINA COMODA COME SERVIZI

• Data recensione: 20 aprile 2018

5,5
    • Camera Classic

Staff poco cortese, alla reception durante il check out la signorina mi ha stizzosamente detto che non parlava italiano.... nessun problema io parlo altre lingue.... non adeguata ad un hotel di lusso a Montecarlo dove anche l’ultimo dei camerieri parla italiano Bagno un po’ datato , pulizia da rivedere

«Andrò da un altra parte sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Camera per 3 persone di 15 metri quadri a 500 euro a notte mi sembra eccessivo. Polvere da tutte le parti .

Rapporto qualità prezzo scadente . Camera seppur deluxe room piccolissima ed impolverata.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«2 giorni di relax assoluto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

La posizione è incantevole. Fantastica la spiaggia privata accessibile anche ai nostri amici animali. La camera con vista sul mare molto bella e assolutamente pulita. Il letto King size molto comodo anche per la sua morbidezza! Il servizio eccellente da cinque stelle nel complesso. Abbiamo anche richiesto un ritardo nel check out e ci è stato concesso senza ulteriori costi. Molto disponibili e gentili. Se non si vogliono spendere 37€ a testa di colazione a buffet, si può farla al bar all'interno della struttura risparmiando. Torneremo assolutamente!

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Weekend rigenerante.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Pur non avendo usufruito di una colazione non ci è stata tolta dalla cifra pagata.

Ottima posizione sulla passeggiata e bella la vista mare dalle camere. Staff molto professionale. Camera ben arredata. Cucina di buon livello. Il receptionist è stato molto gentile nel consigliarci i luoghi da vedere.

«Posizione comoda con 2 fermate bus sei in centro a...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Camera con moquette non pulita, letti scomodi!

Posizione comoda con 2 fermate bus sei in centro a Montecarlo, affaccio sul mare e buon servizio, camere piccole la tripla letto alla francese per 2! Ristorante hotel scarso per il prezzo.

«Piacevole»
    • Camera Classic

Le camere troppo piccole. Armadi piccoli. Rapporto qualità prezzo non proporzionato.

La posizione, struttura pulita, ottima colazione, letto comodo, personale qualificato.

«Posizione sul mare ma comunque a 15 minuti a piedi dal...»
    • Camera Deluxe

Il terzo letto era una brandina posticcia.

Posizione sul mare ma comunque a 15 minuti a piedi dal casinò. Gentilezza dello Staff Piscine Pulizia Servizio Garage Balcone vista mare

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Il servizio di accoglienza, presa in carico/restituzione...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Mi ha molto deluso la pulizia della camera, la moquette viene aspirata molto male (se viene aspirata!!) lasciando palline di polvere che abbiamo ritrovato ovunque. Il servizio del ristorante durante la colazione è molto disorganizzato e spesso ci si deve alzare anche per chiedere un semplice cucchiaino o ordinare un caffè (mi aspettavo un servizio al tavolo più puntuale e preciso).

Il servizio di accoglienza, presa in carico/restituzione dell'auto e facchinaggio è stato molto efficiente. La camera fronte mare ha una vista emozionante ed è molto tranquilla. Il buffet della colazione offre molta varietà . Lo staff della reception è veloce e molto professionale.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Staff gentile e cordiale degno di una struttura che ha...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Staff gentile e cordiale degno di una struttura che ha ospitato uno degli eventi calcistici europei più importanti, pulizia impeccabile, stanza spaziosa, la cucina del posto molto buona per la cena del Golden Foot alla quale ho partecipato. La vista dalla stanza che affaccia sul mare davvero unica. Peccato che il giorno dopo abbia piovuto. Consigliato e davvero bello.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Esperienza da ripetere! Ne vale davvero la pena»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Colazione a buffet abbondante con possibilità di accomodarsi sul terrazzo esterno (troppi piccioni però). Camera spaziosa e luminosa. Ottima pulizia. Ambiente moderno e personale sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Parcheggio dell'hotel disponibile ma eventualità di usufruire dei parcheggi pubblici nelle vicinanze. Il quartiere è tranquillo e non lontano dal porto.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Hotel con molte potenzialità ma alcune pecche»
    • Camera Design con Vista Mare

Odore di fogna nel bagno che ci ha costretto a cambiare stanza, la seconda che ci è stata assegnata era più piccola e meno bella della prima..... avremmo invece gradito un up-grading visto il problema degli scarichi che ci ha costretto a dormire nella puzza per una notte...

Posizione strategica. Bella spiaggia e bella piscina

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Soggiorno per lavoro con riunioni nella location»

Il servizio bagagli

La location situata al bordo di una spiaggia privata, molto tranquillo e rilassante. Comodo anche per i vari spostamenti di lavoro e ottimo per le riunioni all'interno dell'Hotel. Dotato di un'ottima SPA e di una piscina di acqua di mare. Veramente rilassante.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«LOCATION, COLAZIONE, CAMERE, SPIAGGIA E PISCINA ECCELLENTI.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

NOTA DOLENTE PER ALCUNI ADDETTI AD AUTO/BAGAGLI...TROPPA CONFUSIONE E CONFIDENZA FUORI LUOGO...SONO STATO COSTRETTO A RECLAMARE

LOCATION, COLAZIONE, CAMERE, SPIAGGIA E PISCINA ECCELLENTI. RISTORANTE DI LIVELLO ADEGUATO

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Mi aspettavo di più»
    • Camera Classic

Il bagno non era proprio all'altezza del nome dell'hotel. La differenza la fanno tanti particolari: per due persone c'erano pochi asciugamani è il lavandino non era il massimo

Camera di buon livello, spaziosa e con discreti comfort

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«posizione, spiaggetta e terrazza esterna.»
    • Camera Classic

camere vetuste poco insonorizzate , arredo bagni da rifare .Prezzo non adeguato per questo tipo di struttura. Peccato perché la posizione e' formidabile.

posizione, spiaggetta e terrazza esterna.

«staff, posizione.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

bagno della camera vetusto con ancora le tendine nella vasca, finestre sulla strada insufficientemente insonorizzate . Camera da rifare. Prezzo non adeguato per questo comfort.

staff, posizione.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Mi è piaciuta la spiaggia e la zona bar sulla spiaggia.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Non mi è piaciuto il fatto che, quando abbiamo fatto il ceck-in, ci è stato detto che la nostra camera avrebbe avuto due letti singoli al posto di un king size (richiesto esplicitamente durante la prenotazione) il che mi ha fatto arrabbiare e quindi mi hanno dato un'altra stanza. Non mi è piaciuto anche vedere i piccioni che mangiavano il cibo rimasto sui tavoli fuori vicino alla piscina.

Mi è piaciuta la spiaggia e la zona bar sulla spiaggia. Il servizio voiturier molto efficiente e cortese.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Non rischiare con Le Meridien Beach Plazza di Monaco»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Il lento check-in, il comportamento del personale della reception verso I clienti, dei camerieri che ti danno subito del tu ....

La vista sul mare dalla camera

«soggiorno di lusso»
    • Camera Classic

Il costo del parcheggio. Dovrebbe essere gratuito o almeno ad un prezzo più conveniente considerando che il prezzo delle camere è già molto caro. 46 euro al giorno sono davvero eccessivi.

la pulizia, il comfort, la posizione. Il letto era ampio e comodissimo.

«Elegantemente rilassante»
    • Camera Classic

A volte la camera nel pomeriggio non era ancora stata rifatta

La comodità di avera la spiaggia privata , la struttura in generale e la disponibilità del personale

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Sono 15 anni !»
    • Camera Deluxe

Impossibile X me neil rapporto qualità prezzo fare colazione e mangiare.. X quel che ho visto che c era 92€ a testa a ferragosto mi pareva fuori dal comune

Sono 15 anni !! Che vado in questo hotel.. ottimo un po' caro ma va be.. c'è disponibilità e libertà ed è ben organizzato

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Innammissibile che un ospite (io) che va per una notte e...»
    • Camera Design con Vista Mare

Innammissibile che un ospite (io) che va per una notte e spende 1100 eur per una camera gia il check in alle 15....... e va be ma arrivi e ti fanno entrare in camera alla 17 inconcepibile. Mi pare non essere gli unici ad aver aspettato.

• Data recensione: 29 luglio 2017

6,0
    «Soggiorno possibilmente con propria auto»
    • Camera Classic

Il servizio taxy. Pessimo . Dopo aver aspettato 45. Min un taxy per andare a Ventimiglia mi e' stato proposto di chiamare una agenzia privata che mi ha fatto spendere giusto il doppio di quanto avrei speso con il taxy. Quanto accaduto mi era già successo in un precedente soggiorno . Debbo ritenere quindi che questa sia una cattiva abitudine degli uomini addetti all'ingresso.Per il resto servizio spiaggia , pranzi e bar buoni

«vacanza da dimenticare....»
    • Camera Classic

Purtroppo questa volta non e' andato bene il soggiorno perche' costellato da disagi provocati dallo scarsissimo servizio ai piani, cosa che ho fatto presente con svariate telefonate in direzione che non facevano altro che scusarsi per il disagio!! Vi elenco una serie di cose che questa volta hanno reso la nostra permanenza, stressante, e mai successo, sono stato contento ieri di tornare a casa!! La camera piccola per tre persone con terzo letto non comodo e ampio come gli altri due; il bagno sprovvisto di bide',cosa assurda per un albergo lussuoso ed internazionale e quindi con varie tipologie e varieta' di clientela da tutto il mondo.Ho dovuto ogni giorno sollecitare di portarmi bagno schiuma e saponette, perche' tirchieggiavano anche in quello!! Le lenzuole ai letti non li cambiavano da tre giorni tant'e' che ho dovuto arrabbiarmi con le cameriere ai piani, che rispondevano anche in modo poco gentile. Il garage costa 46 € al di' e se non richiamavo in direzione, la mia macchina era rimasta per strada davanti allo albergo, perche'mi dicevano in direzione che avendo un portabagaglio l'auto era piu' alta e non entrava in garage, e per questo motivo non mi e' stato fatturato il costo del garage!! (Si sono sprecati!!!);altri avendo rovinato la vacanza a tre persone avrebbero dovuto forse fare qualcosa di altro!!! E poi dulcis in fundo non ho potuto nemmeno dialogare con il direttore perche' non sapeva l'italiano, in un albergo di lusso ed internazionale, a Montecarlo, e quindi a 15 mm dall',Italia e quindi con molti clienti italiani!!!! Tutto uno stress!!!! Questo midispiace perche' sono un cliente fisso da anni dell'albergo dove mi sono trovato sempre benissimo, e allora ho pensato: ho sbaiato il periodo???

Il posto senz'altro e la struttura che conosco da anni

«Monaco come non la conoscevo prima Grazie!»
    • Camera Classic

Ovviamente non è una destinazione economica .... ma 46 euro per il parcheggio magari lo trovò un po' alto..... mi aspettavo un Wi-Fi di livello visto il Resort mentre in realtà era scadente.

La pulizia e lo staff erano fantastici .... quello che un turista si aspetta da una destinazione come Montecarlo. Inoltre è l'unico hotel del Principato con una spiaggia molto attrezzato e organizzano delle cene in riva al mare uniche per Monaco.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Discrezione e cortesia»
    • Camera Classic

Addetti alla Breakfast assenti , mi avevano persino levato chiave camera come mi sono alzata dal tavolo per andare al buffet a servirmi .

Camera ampia e balcone terrazza , frigo bar ben fornito .

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Vacanza rilassante»
    • Camera Classic

Non accettano pagamento con carta maestro.....chiedono una caparra sulla stanza quasi pari al valore della prenotazione se paghi in contanti ...accettano solo visa e MasterCard...io non lo sapevo ....ma tutto e andato bene ....

Materasso super comodo e stanze molto pulite

• Data recensione: 21 aprile 2017

«The Event Stylist»
    • Camera Classic

Il servizio è molto decaduto. Per ritirare la mia autovettura depositata al mio arrivo nel parking , ho dovuto attendere 20 minuti..non la trovavano. Nel bagno della camera mancavano le cose necessarie che si presume che in un Hotel di tale categoria, si dovrebbero trovare, come il kit per la barba e il dentifricio. Poi ho pagato una tariffa diversa da quella concordata con booking.

La posizione e la spiaggia privata.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Confort e relax»

Bagno troppo basic

Eleganza, comodità letto, tranquillità per la posizione appena defilata rispetto al centro, spiaggia, relax, colazione, vista. Impeccabile

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Assolutamente da consigliare»

Tutto ok

Tutto. Il personale molto attento, preciso ed estremamente gentile. La spiaggia attrezzata e il servizio in spiaggia. Ottimo il ristorante. Molto buona la colazione. Camera ben arredata.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«visita a Montecarlo»
    • Camera Classic

la piscina coperta è prevalentemente impegnata da corsi di nuoto per anziani soggiornanti; manca idonea area benessere per il tipo di struttura, insufficiente la piccola sauna oggi esistente. Il ristorante non è all'altezza del prestigio dell'albergo

ottima posizione e albergo di classe; vicino al mare con spiaggia privata. Servizio ottimo

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Classico quattro stelle francese.»
    • Camera Classic

Ci rifacevano la camera tardi al pomeriggio La colazione che nella vostra pubblicazione era inclusa poi leggendo bene la conferma era a parte in più' costosa. poco personale alla reception parlava italiano La spa era ridicola.

La posizione.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Capodanno a Monaco»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Onestamente mi è piaciuto tutto.

La posizione è fantastica, dalla suite avevo una vista pazzesca sul mare e sulla spiaggia di Larvotto. Il personale è preparatissimo e disponibilissimo.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Cena da Louis XV Alain Ducasse»
    • Camera Classic

wi-fi a pagamento in camera e 2 Cognac XO 110,00 € mi pare un po' caro.....

la posizione sul mare con la spiaggia privata, la SPA con piscina coperta

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Magnifico Hotel»
    • Camera Classic

Piscina interna con acqua fredda e non riscaldata.

Hotel bellissimo con spiaggia incorporata e mega piscina. Camere grandi e attrezzate. Colazioni da urlo con moltissime scelte. Parcheggio incluso con posteggiatore.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«il mio soggiorno al Beach Plaza Meridiene in Montecarlo»
    • Camera Deluxe

Il ristorante interno dell'hotel appare troppo spartano per il tipo di struttura di lusso in cui è inserito. L'area benessere è insufficiente per quanto riguarda la zona sauna (ridottissima e non di qualità), la piscina interna viene utilizzata per corsi di nuoto per anziani anzichè lasciarla libera a tutti gli utenti.

Ottima accoglienza, ci è stata offerta gratuitamente una camera in posizione migliore di quella prenotata.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«la struttura e la gentilezza del personale unite...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

sicuramente la cucina prezzo/qualita' basso per un posto cosi'bello.

la struttura e la gentilezza del personale unite all'ottima organizzazione dello staff.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Fantastico soggiorno, tra mare, piscina e ottima accoglienza»
    • Camera Deluxe

Direi tutto ottimo forse un piccolo appunto la camera che ci è stata data non rispecchiava proprio una deluxe (anche se con bellissima vista mare )

Bellissima la spiaggia e la piscina , relax e comfort insuperabili, la posizione ottima, staff gentilissimo e professionale

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Weekend 10e lode!»
    • Camera Classic

Nulla! Però il personale potrebbe imparare un po di italiano!

Non potevamo scegliere hotel migliore. Stanze confortevoli e pulite.. Mare pulito grazie allo staff. Spiaggia e piscina molto curate. Caro, per carità, ma è una esperienza unica da provare assolutamente!!!

«Carente »
    • Camera Classic

Servizi carenti e comunicazioni in reception poco chiare.

«Spiaggia»

Spiaggia

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Un compleanno da principessa ❤»

La spiaggia veramente bella

«Vacanze da sogno»

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Location»
    • Camera Classic

Camera molto rumorosa e non pulita

Location

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La spiaggia e la piscina»

Il bagno della camera

La spiaggia e la piscina

• Data recensione: 6 luglio 2018

«L'atmosfera della struttura moderna e con un pizzico di...»

Il wc..troppo semplice

L'atmosfera della struttura moderna e con un pizzico di arte moderno. Le camere sono confortevoli.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Un fiasco»
    • Camera Classic

La struttura e l’organizazione sono da rivedere completamente

Solo la posizione della struttura Per il resto esperienza da dimenticare!!

«Buona Colazione, camera spaziosa, buona piscina e spiaggia »
    • Camera Classic

Camere vecchie e non all’altezza del nome dell’hotel e della città.

Buona Colazione, camera spaziosa, buona piscina e spiaggia

«soddisfacente»
    • Camera Classic

eccessivo il prezzo per prima colazione e per ospiti in piscina

complessivamente bene

«troppo caro»

troppo caro

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Spiagia»

Servizio

Spiagia

«Posto fantastico, molto organizzato, staff professionale e...»
    • Camera Classic

Posto fantastico, molto organizzato, staff professionale e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattuto vista mare mozzafiato

• Data recensione: 11 maggio 2018

• Camera Design con Vista Mare

«Qualità prezzo nella norma»

Camere vecchie

«semplicemente fantastico»
    • Camera Classic

In questo albergo tutto è perfetto

«Andrea»
    • Camera Classic

La pulizia della moket faceva schifo

La spiaggia

• Data recensione: 28 aprile 2018

«La Spiaggia»

Il bagno

La Spiaggia

«Top al Principato »
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Hotel con ottimi servizi e cortesia del personale. Spiaggia privata molto tranquilla

«Tutto!»

Tutto!

«Spiaggia privata spettacolare, camera da rivedere»
    • Camera Classic

Camera e vista della camera da rivedere

Hotel in posizione strategica per il tennis e con una spiaggia privata assurda!

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottima posizione , bella la terrazza e la spiaggia .»
    • Camera Classic

Camera nuova ma con poca atmosfera , pareti spoglie , bagno un pò vecchio ......

Ottima posizione , bella la terrazza e la spiaggia ......

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Giardino esotico , lungo mare , palazzo reale , monaco alto ,»

Giardino esotico , lungo mare , palazzo reale , monaco alto ,

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Le camere triple praticamente non esistono ,ma sono stanze...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

Le camere triple praticamente non esistono ,ma sono stanze doppie a cui si aggiunge una branda ,anche se il prezzo è elevato !!

«Albergo da favola»

Location, posizione, camera. Tutto

«Da cambiare alcune figure femminili dello staff! Hanno davvero reso ogni domanda posta un problema!»
    • Camera Classic

Alcuni membri dello staff non sono stati affatto cortesi!

Il letto molto comodo!

«Consigliato »
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Frontale

La camera era sprovvista di Vasca

Spiaggia Privata e ambiete

«STUPENDO»

LA POSIZIONE DEL'HOTEL VICINO AL MARE

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Il personale molto disponibile e cordiale.»
    • Camera Deluxe

Il personale molto disponibile e cordiale. Colazione ottima!

«La posizione, unica struttura sulla spiaggia ma vicina a...»
    • Camera Classic

La posizione, unica struttura sulla spiaggia ma vicina a tutto ciò che serve

• Data recensione: 20 marzo 2018

«letto molto comodo, ricca colazione, pratico l'accesso...»
    • Camera Classic

letto molto comodo, ricca colazione, pratico l'accesso alla spiaggia privata