Recensioni su Novotel Monte-Carlo 3 stelle

16 Bld Princesse Charlotte, Monte Carlo City Centre, 98000 Monte Carlo, Monaco

#7 su 16 hotel di Monte Carlo

«Montecarlo è bellissima»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Accoglienza glaciale! La signorina alla reception non voleva darci la camera perché non era possibile occuparla in tre adulti e due bambini! E infatti io le spiegavo che i bambini erano due e due anche gli adulti!!! Davanti all albergo lo spazio per scaricare le valigie era permanentemente occupato da macchine bellissime e non era quindi possibile scaricare. Quando alla stessa signorina della reception dico che in attesa di scaricare i bagagli ho fermato la vettura davanti al loro locale sul retro, lei placida mi dice che sicuramente la porterà via la polizia!! E poi elencando Il dispensatore del ghiaccio al piano “out of service” “ l ‘ armadio “ se così lo vogliamo chiamare e ‘largo 50 cm !!! A dimenticavo la stanza con check-in alle 14:00 ci è stata data alle 15:30 !! E ho detto tutto. Forse

La possibilità di fare il bagno a due passi dal casinò

«Struttura ben organizzata, ottima colazione, buon rapporto...»
    • Camera Superior

Staff poco professionale, ho subito un furto, portato la denuncia e non hanno fatto nulla, neanche scusarsi.Anzi..

Struttura ben organizzata, ottima colazione, buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Posizione abbastanza centrale e comodità del parcheggio.»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Colazione ottima ma a caro prezzo € 19,90 a persona e parcheggio non da meno, ma visto il contesto cioè Montecarlo è comunque da ritenersi nella norma.

Posizione abbastanza centrale e comodità del parcheggio. Possibilità di vasta scelta di servizi (a pagamento) nella struttura.

«Lo ripeterei sempre.»
    • Camera Superior

La colazione è troppo costosa a persona. Per questo ho preferito andare altrove al mattino.

Struttura super. Costi non eccezionali, considerando che si trattava di Montecarlo. Più che un tre stelle sembrava di una categoria superiore, dato l'accesso alla piscina e il design delle camere davvero bello.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Frequento la struttura da diverso tempo e in generale...»
    • Junior Suite con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza e Vista Mare

Ho riscontrato una riduzione della qualità del servizio. Apparentemente frettoloso (riordino camere) e caratterizzato da lunghe attese, senza che ci sia un minimo di preoccupazione di ciò (ristorante). Tenuto conto del prezzo pagato, il costo del parcheggio é estremamente elevato e dovrebbe essere incluso nel prezzo della camera.

Frequento la struttura da diverso tempo e in generale soddisfa le mie esigenze. Per aver garantito un certo comfort é necessario arrivare alla suite, spaziosa e confortevole. Lo staff é gentile , specialmente alla reception, e il buffet della colazione é ottimo.

«Pulizia »
    • Camera Superior Lato Giardino

La piscina dopo le 17.00 va all’ombra . Ma nulla di grave !

Pulizia Reception che parlava italiano Posizione spettacolare , 5 minuti a piedi dal casino e 10 dal Grimaldi forum

«Per un hotel a 3 stelle mi aspettavo qualcosa di più.»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Per un hotel a 3 stelle mi aspettavo qualcosa di più. Camera normale, senza troppi sfarzi, molto asettica. La persona della piscina è stata troppo fiscale: alle 18:50 non faceva entrare nessuno quando la chiusura era prevista per le ore 19:00.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Monte Carlo,motori, mare ed eleganza!»
    • Camera Superior

La camera, aprendo il divano letto diventa piccolina, va bene per un soggiorno breve.

Hotel nuovo, posizione ideale per visitare le principali attrazioni turistiche di Monte Carlo. Bella la piscina, la terrazza e comodissimo il parcheggio per chi si muove con l’autovettura.

«Ottimo servizio»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Camera un po piccola per tre persone, ma in effetti nasceva come doppia

Personale accogliente e molto disponibile; vicino ad un parcheggio; piscina accogliente; albergo pulito e molto bello; ottima prima colazione

«Montecarlo val la pena di essere visitato! Ma attenti: non per il gioco!!»
    • Camera Superior

il personale non mostrava di parlare anche Italiano e solo se sollecitato cercava di aiutarci

Non ho usufruito delle strutture dell'albergo, mi sono fermato solo una notte; ma lo conoscevo già per soggiorni precedenti. L'accoglienza e la cortesia sono stati ottimi. Anche il ceck in ed out sono stati effettuati in modo rapido e professionale.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Da prendere in considerazione per la prossima volta»
    • Camera Superior

Albergo situato in ottima posizione, a pochissimi passi dall'ascensore (uscendo sulla destra) per il casino e (uscendo a sinistra) dalla stazione e relativo parcheggio da 14 piani. L'accoglienza veloce e professionale, la camera molto pulita e il letto decisamente molto comodo. Consigliato

«la posizione»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Camere troppo piccole per 3 persone. Non ci sono prese della corrente in bagno. Le finestre non si aprono. Un mezzo specchio in tutta la camera. Zona wc non areata.

la posizione

«novotel sempre una garanzia.»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

non c'era il phon in bagno, per il resto tutto ok.

ho soggiornato una sola notte, non ho usufruito dei servizi (piscina, palestra) messi a disposizione. comodo il parcheggio sotto l'hotel. Soggiorno piacevole , consigliato.

«Sufficiente »
    • Camera Superior

Le camere ampie ma vecchie con moquettes e servizi igienici separati il prezzo non é proporzionato alla qualità.

La posizione dell albergo è molto comoda vicino al bellissimo Casino' , si arriva velocemente al Porto come ubicazione abbastanza comodo

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Una bellissima struttura situata in un posto bellissimo...»
    • Camera Superior

Una bellissima struttura situata in un posto bellissimo della città vicinissimo al casinò e a tutto il resto... siamo stati veramente benissimo andrei altre volte

«Personale ottimo sotto ogni aspetto »
    • Camera Superior

Layout camera datato Mancanza di calzature (ciabatte) da camera Lavandino molto scomodo

Personale ottimo sotto ogni aspetto Colazione e cena eccellenti

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Colazione più scarsa rispetto al passato.»
    • Camera Superior

Colazione più scarsa rispetto al passato. Scarsa pulizia della sala colazione: poca attenzione del personale per la pulizia e la preparazione dei tavoli.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«colazione ottima»
    • Camera Superior

richiesto camera con 2 letti in locali separati, per cui ho pagato un sovrapprezzo e non mi è stata assegnata nella realtà quando ho soggiornato

colazione ottima

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Una garanzia»
    • Camera Superior Lato Giardino

letto matrimoniale al posto dei due letti. Risolto con sistemazione nel divano letto

posizione, colazione, vista, ampiezza camera, getto della doccia, struttura spaziosa

«non c'è il servizio bagagli »
    • Camera Superior

non c'è il servizio bagagli ingresso camera strettissimo tanto da avere difficoltà a far entrare i bagagli non c'è il servizio cambio biancheria di pomeriggio su richiesta piscina chiusa nel periodo di Pasqua

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Ritorno sempre volentieri»
    • Camera Superior

A parte i piccoli appunti da migliorare in camera.....nulla da criticare.

Camera bella; per il prezzo potrebbero aggiungere una vestaglia e un paio di pantofole come dei prodotti per il bagno un attimino superiori. Conosco il ristorante dall'inizio e devo dire che ha saputo mantenere la sua qualità Staff gentilissimo e efficace.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Struttura elegante, comoda per raggiungere tutte le...»
    • Camera Superior

Struttura elegante, comoda per raggiungere tutte le attrazioni, personale molto gentile e disponibile,avendo due bimbe di 2 anni ci hanno dato una camera molto bella all'ultimo piano con 2 bagni, soggiorno e camera matrimoniale. Tutto ben oltre le aspettative! Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Conosco la struttura da tempo e riesco sempre a soddisfare...»

Praticamente nulle.

Conosco la struttura da tempo e riesco sempre a soddisfare le mie esigenze. Lo staff è sempre gentile e disponibile. Ottime le camere al 10. piano in particolare la 1021 che dispone di una doppia terrazza. Sempre apprezzata la strategia del luogo; estremamente comoda per i miei impegni a MC.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Tutto bene»
    • Camera Superior

Le camere.....con la possibilità di aprire le finestre!!!

La colazione al bar al mattino....ottima È anche la cena Posizione fantastica Unica pecca....preferirei le camere con i balconi

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Ottima posizione, personale molto cordiale e ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Superior

La stanza era molto al limite come dimensioni, avendo aperto il divano letto c'era lo spazio minimo indispensabile, ok per una sola notte ma non per periodi più lunghi. La disposizione dei servizi nella camera (con il WC separato dal resto del bagno) non è di mio gradimento. Prezzo proibitivo dei servizi accessori (parcheggio a parte), come bar e ristorante.

Posizione molto buona, è stato facile accedere a piedi a tutte le attrazioni (dal porto al casinò, alla residenza dei Principi al museo oceanografico). Personale molto gentile e sempre disponibile. Servizio parcheggio ottimo e a prezzo più che ragionevole. Hotel molto pulito e hall accogliente. Rapporto qualità/prezzo. Sostanzialmente sono soddisfatto dell'esperienza che è stata in linea con la mia aspettativa per una breve tappa a Montecarlo.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«L' analisi complessiva del soggiorno è positiva.»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

le camere negli alberghi francesi sono tutte più piccole della media mondiale e questo per noi italiani viene vissuto come un disagio. La mancanza del bidet in camera ci fa sorridere pensando alle abitudini dei cugini d'oltralpe.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«In generale il soggiorno e' stato positivo e per posizione e comfort offerti dalla struttura»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Personale presente al ristorante per la colazione ed assegnazione tavoli mal organizzato inoltre scarsa pulizia tavoli/sedie

Servizio reception molto attento, ottimo materasso e buona colazione, buono servizio pulizia nelle camere

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Staff cordiale, sorridente che parla anche Italiano.»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Non in tutte le prenotazioni è inclusa la colazione.

Staff cordiale, sorridente che parla anche Italiano. Letti e divano letti comodi. Accesso libero alla terrazza del settimo piano. Presenza di servizi quali bagno turco e palestra. Posizione della struttura vicina al centro e alla stazione.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Sempre una garanzia»
    • Camera Superior

Hotel in posizione centrale, molto carino e pulito, personale gentile e disponibile. Perfetto ogni volta che si vuole visitare Montecarlo. Ottima colazione con veramente ogni tipo di cibo e bevanda. Consigliatissimo anche il ristorante per la cena, provato più volte. Parcheggio sotterraneo comodo, a pagamento.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Il servizio della reception ha lasciato parecchio a...»
    • Camera Superior

Il servizio della reception ha lasciato parecchio a desiderare, il pagamento della mia stanza che avevo provveduto a fare su booking non riuscivano a trovarlo a causa della loro dissorganizzazione!! Viaggio spesso a Montecarlo, ho pensato di cambiare per questa volta albergo per la posizione che è ottima ma è stata la prima e ultima volta che soggiornerò al Fairmont. delusa!!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Conosco la struttura e risponde sempre bene alle mie...»

Vedi sopra.

Conosco la struttura e risponde sempre bene alle mie esigenze. Le camere sono confortevoli anche se lo spazio destinato a vestiti e agli effetti personali é estremamente esigue. Un soggiorno per più di un di un paio di notti per due persone potrebbe essere problematico. In generale la struttura é molto accogliente e il buffet della prima colazione é ottomo.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Posizione ottima, facile da raggiungere, colazione molto...»
    • Camera Superior

Mancanza di comunicazione tra lo staff.

Posizione ottima, facile da raggiungere, colazione molto varia ed abbondante, stanze e bagni puliti, letti comodi.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Novotel. Di Monaco speravo una maggiore attenzione»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Mia figlia non avevano un termometro e nessun supporto da parte del ricevimento, l’unica cosa indicazione di una farmacia , scarsa professionalità al front desk , tutti giovanissimi

La cortesia al c/in ,

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«La posizione dell'hotel ottima , il personale molto...»
    • Camera Superior

Mi ha deluso parecchio la stanza , tanto che volevamo farcela cambiare .. eravamo un gruppo di amici! Le finestre non si potevano aprire e NON SI RESPIRAVA, in camera avevi la sensazione di soffocare. L'aria di riciclo pessima non emetteva nemmeno il freddo, tanto che dopo aver fatto la doccia toccava uscire subito dalla camera per il troppo calore che si formava. Il problema e' stato riscontrato in tutte le stanze dei nostri compagni di viaggio, tranne che per coloro che avevano il balcone. Non lo consiglierei perché non sono riuscita a rilassarmi nella stanza per mancanza di aria pulita.. sana.

La posizione dell'hotel ottima , il personale molto accogliente e gentile. L'arredo dell'hotel particolare senza essere eccessivo.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Soggiorno positivo »
    • Camera Superior

Bagno diviso in due. Armadi quasi inesistenti.

Ottima posizione vicinissima alla piazza del casinò e alla stazione. Colazione molto ricca. Stanza comoda e spaziosa. Letti comodissimi.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«La posizione della struttura è molto bella , vicino alle...»
    • Junior Suite con Letto Matrimoniale, Divano, Terrazza e Vista Mare (3 Adulti)

La colazione , grande scelta , ma puntualmente mancava qualcosa , il servizio era molto lento nel rimpiazzare le cose terminate

La posizione della struttura è molto bella , vicino alle zone più esclusive di Monte Carlo. Notevole la vista sul porto .

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Questo hotel mi piaciuto per tutto.»

Nulla. Tutto sopra le aspettative

Questo hotel mi piaciuto per tutto. Posizione buona 5 minuti dalla stazione ferroviaria, 10 minuti dal centro. Hotel moderno, pulito, camere grandi con macchina caffè, bollitore, e ottimi prodotti da bagno. ottima colazione a livello internazionale. Ci tornerò senz'altro

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Piacevole»
    • Camera Superior

La mancanza di un armadio per riporre I vestiti. C'era solo un angolo per appesi

Colazione favolosa,bella piscina,camere silenziose,il materasso memory stupendo.Posizione centralissima.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Abbiamo scelto Monte Carlo come ultima tappa del nostro tour...»
    • Camera Superior

Abbiamo scelto Monte Carlo come ultima tappa del nostro tour della costa Azzurra, e non avremmo potuto fare scelta migliore. E abbiamo scelto questa struttura. L'albergo è splendido come nello standard della cittadina monegasca, sito su una altura che ti permette dalla sua terrazza al settimo piano di vedere tutta la città fino al museo oceanografico e il mare. Parcheggio comodo pagando un supplemento, e colazione ricchissima. Struttura nuovissima e pulitissima completa di tutti i confort, che annoverano anche una piscina e un solarium che si possono usare liberamente senza costi aggiuntivi. Ma il fiore all'occhiello è sicuramente la posizione. Infatti sebbene sembra fuori dal centro, lo stesso si raggiunge in pochissimo tempo. Vicinissimo anche al celebre Casino. Consiglio per chi non vi è mai stato anche solo per un week end di frequentare questa magica città, e consiglio vivamente la struttura, che ti permette di viverla al cento per cento.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«La catena Novotel è molto famosa e ha un buon rapporto qualità/prezzo . Qui a Monte-Carlo mi aspet-»
    • Camera Superior

La camera pur pagandola 250€ a notte ( Monte-Carlo è Cara si sa) era al 10 piano ma era una cenerentola, dava nel fianco dell’edi- ficio ( le camere destinate a chi prenota con motori di ricerca. ) Bagno diviso tra water e bagno. Tutto pulito ma molto scarso il set di cortesia. L’auto te la devi prendere tu dal garage e, quindi , ti devi portare giù i bagagli nessuno più ti guarda

La struttura è in pieno centro a Monte-Carlo con un comodissimo garage ( lasci l’auto e la parcheggiano loro, 25€ a notte). La prima colazione è suberba . Si può pranzare e cenare allo stesso piano delle piscina e c’è un bar molto spazioso al piano sopra.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Tutto bello, nulla di cui posso lamentare »
    • Camera Superior

Nulla, il fatto strano che il wc era in un'altra stanza rispetto alla doccia, vasca e lavabo, però sempre in camera

Tutto bello, nulla di cui posso lamentare

«La colazione inclusa era di buon livello, e l'area...»
    • Camera Superior

La stanza assegnata non corrispondeva a quanto era stato prenotato. La prenotazione era per stanza con letti separati, doccia e vasca, mentre ci hanno assegnato una camera con letto matrimoniale (minuscolo) e doccino che allagava tutto il bagno. Non ci hanno sostituito la camera subito (con grande arrabbiatura) ma solo la notte successiva. Penso che dovessi tornare nei paraggi non prenoterò più quell'hotel. Inoltre il personale era molto scortese.

La colazione inclusa era di buon livello, e l'area ristorante, bar era solare e funzionale

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Ottimo hotel in buona posizione anche se non centralissima...»
    • Camera Superior

Prezzo un po troppo alto.

Ottimo hotel in buona posizione anche se non centralissima di Montecarlo, prezzi abbastanza alti ma d'altronde tutta la città è così. Abbiamo provato anche il ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto! Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un po caro il parcheggio a 30 euro al giorno.

«Colazione a buffet molto abbondante e varia;»
    • Camera Superior

Piccola pecca della nostra camera: vasca da bagno e doccia in un posto diverso rispetto al water che si trova in uno spazio abbastanza angusto.

Colazione a buffet molto abbondante e varia; presenti un piccolo bagno turco ed una sauna con orario di apertura molto comodo (6-22) ed una piscina. Stanza grande e pulita.

«Viaggio in musica.»
    • Camera Executive con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza

Dimensione camera , un pò piccola.

Posizione Hotel, facilmente raggiungibile con auto, vista camera favolosa, ottima la colazione. Camera pulita e silenziosa.

«Albergo di media qualità.»
    • Camera Superior

All'arrivo nessuno dello staff in parlava italiano; solo al momento della fatturazione l'addetto era italiano. Non solo: nessuno prelevava dalla vettura i bagagli che abbiamo dovuto portare noi in camera. L'assistenza è stata negativa. Al momento della prenotazione il garage veniva indicato in € 25,00 giornalieri, mentre al momento del pagamento sono stati addebitati € 29,00 al giorno.

Albergo di media qualità. Non abbiamo usufruito della colazione nè del ristorante, quindi non posso esprimere giudizi al riguardo.

«Letto enorme,camera ben insonorizzata,posizione molto buona...»
    • Camera Superior Lato Giardino

Wc in altro ambiente rispetto al bagno, buona pulizia ma migliorabile.

Letto enorme,camera ben insonorizzata,posizione molto buona,colazione ottima e staff gentilissimo.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Assiduo frequentatore da più di sette anni, presso questo Hotel. BENE»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Il parcheggio ha dei costi alti rispetto a tutto il resto. All'ingresso carico e scarico passeggeri un pò scomodo.

Ottima colazione , a bordo piscina fantastico!!

«Bella struttura ,forse troppo affollato e ci si perde nei dettagli.»
    • Camera Superior

La pulizia della camera è migliorabile.polvere sui top armadio e quadri.lo specchio del bagno presentava opacità e schizzi. Check in alle 14,camera consegnata alle 15.30.

Ottima posizione,struttura moderna, camera confortevole.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Torno sempre volentieri»
    • Camera Superior Lato Giardino

Piscina che apre alle 10 am. Per business trip è tardi.

Letto comodo Staff molto disponibile. Upgrade offerto. Spa piacevole Buon profumo ambiente

«Scaduto!!»
    • Camera Superior

Frigo bar vuoto. Nonostante questo è stato richiesto un deposito a garanzia. Finestre della stanza sigillate e impossibili da aprire costringono ad uso di aria condizionata. Personale scortese. Garage inaccessibile a mezzi più alti di due metri. Scarsità di asciugamani e di saponi. Pagamento prima di usufruire dei servizi anche se è stata data carta a garanzia. Per tutto questo pessimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Consigliato»
    • Camera Superior con Letto Matrimoniale e Divano

Bella struttura, bel parcheggio, tanti servizi dentro l'hotel gratuiti come piscina, sauna etc. Camere spaziose, pulito, personale cordiale e luogo molto tranquillo. Vicino al centro città

«la cortesia del personale, qualità cibo.»
    • Camera Superior Lato Giardino

ho soggiornato con moglie e due figli, quindi si sapeva già vista la prenotazione fatta qualche settimana prima di arrivare. trovo profondamente non confortevole ed "originale" che Novotel abbia fatto soggiornare per tre gionri una famiglia di 4 persone senza un armadio ove scaricare gli indumenti. Si mi sono trovato a gestire una situazione piuttosto originale, visto che non è il primo viaggio che facciamo....; posso capire se c'è o meno la prima colazione ma addirittura senza armadio mi sembra davvero sopra ogni "sospetto". Spero facciate qualcosa per rimediare a tale disservizio. Per il resto ok. Personale squisito.

la cortesia del personale, qualità cibo.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Un disastro...»
    • Camera Superior

All'arrivo nessuna possibilità di sosta per scaricare il bagaglio, poichè il piccolo piazzale antistante l'entrata dell'albergo era intasato di auto parcheggiate e nessuno se ne curava, per chiedere informazioni ho dovuto lasciare l'auto in mezzo alla strada provocando un ingorgo, nessuno ci ha accolto, alle mie domande ho ricevuto sommarie spiegazioni sul dove e come parcheggiare con parecchi disagi conseguenti, stanza fredda, frigobar vuoto, armadio praticamente inesistente, dotazione della camera insufficiente, al mattino personale rumoroso quasi volessero che liberassimo la stanza alle 8, etc.,etc,,etc... conclusione: PESSIMO!!! Il peggior albergo che abbia mai frequentato a Monaco!!! (E li ho provati quasi tutti...)

Regalino di ben venuto al bambino

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Sono già cinque anni che nella settimana del ATP Tours ...»
    • Camera Superior

Quest'anno l'offerta di Booking non comprendeva la prima colazione, che in questa struttura ha un prezzo piuttosto elevato (19,90 € a persona), soprattutto per chi viaggia in famiglia con bambini che a colazione mangiano giusto un cornetto e una tazza di latte..... La camera era, come al solito, molto pulita, ma il divano letto dei ragazzi era di dimensioni molto ridotte, e pieno di avvallamenti, in pratica scomodissimo.

Sono già cinque anni che nella settimana del ATP Tours frequentiamo il Novotel Montecarlo: la posizione ottima e il buon rapporto qualità prezzo sono i punti di forza di questa struttura. Cena in albergo di buon livello.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Relax di lusso »
    • Camera Executive con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza

Armadio inensistente devono fare alcune modifice solo nel bagno nn serve avere la doccia e piu la vasca io avrei spostato la doccia dove si trova la vasca e tutto lo spazio della doccia lo farei diventare armadio

La struttura molto bella posizione strategica

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Business in relax»
    • Junior Suite con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza e Vista Mare

Purtroppo non sono disponibili king size bed.

La struttura la conosco da tempo e ha sempre risposto alle mie esigenze. Posizione strategica, staff molto gentile e servizio di ristorazione curato.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Ci siamo sentiti delle persone importanti.»
    • Junior Suite con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza e Vista Mare

Migliorerei la scelta dolci della colazione con una piu'vasta offerta.

La junior suite che abbiamo scelto è comodissima, spaziosa e abbiamo gustato un panorama diurno e notturno eccezionale.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Buono, con spazi di miglioramento»
    • Junior Suite con Letto Matrimoniale, Divano, Terrazza e Vista Mare (3 Adulti)

La colazione (mancava sempre qualcosa, che poi portavano, aspettando), la scarsa cortesia dei camerieri. Da migliorare anche la gentilezza della reception.

La posizione, la fantastica vista dalla camera con grande terrazza, la pulizia, i prodotti di cortesia, la comodità del letto.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Non ci tornerei mai !!!»
    • Camera Executive con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza

non mi e piaciuto il modo in qui si porgono verso la clientela e la totale indisipnibilità del personale nonché i zero servizi che offrono alla clientela.

il personale del bar, simpatici e dispnibili

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Touch and go in Montecarlo»
    • Camera Superior

Migliorerei le dotazioni in camera, aggiungerei il set di cortesia con ovatta e le pantofole che non c'erano. Per una camera pagata 320€ credo sia il minimo.

Gli spazi comuni molto comodi ampi e confortevoli, la colazione e la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Bella la struttura e la posizione»
    • Camera Superior

Camera assegnata al check in non ideonea alla prenotazione, richiesta una superior 2adulti+2 bambini, assegnata una micro camera con affaccio sul cornicione di una terrazza al settimo piano. Abbiamo dormito con la finestra chiusa perché avevamo timore che potesse entrare qualcuno. Infine termostato della stanza rotto.

Bella la struttura e la posizione

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Staff cordiale ed efficiente.»
    • Camera Executive con Letto Matrimoniale e Divano - Terrazza

A colazione avremmo preferito il servizio al tavolo del caffè e cappuccino.

Staff cordiale ed efficiente. Posizione buona e a pochi minuti dal centro. Letto comodo e stanza pulita. Abbiamo gradito lo champagne di benvenuto in camera. Pet friendly

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Soggiornare qui e un piacere....»
    • Camera Superior

Vorrei che colazione sarà prolungata almeno fino alle ore 11.00.. sono abituata fare la colazione tarda mattina ..

Eleganza e cordialità, un profumo di pulito, servizio ottimo, staff professionale, Il mio prossimo viaggio per Monte Carlo prenoto Novotel Monte Carlo da Booking.com ... grazie Novotel Monte Carlo .

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Superior

Nelle camera, occupata da due persone era carente lo spazio per riporre gli abiti. Abbiamo dovuto tenere indumenti nella valigia perché non sapevamo dove metterli.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Buona posizione, comodo al centro ed ai servizi»
    • Camera Superior

Shampoo e bagnoschiuma utilizzati il primo giorno non sono stati riempiti e/o sostituiti nuovamente per il secondo giorno. Contenuto scarso per l utilizzo di due persone a camera....

Varietà della colazione, gentilezza del personale. Letto grande e comodo

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Buon hotel ad un prezzo conveniente»
    • Camera Superior

Abbiamo soggiornato tre gg e solo il secondo gg dopo ripetute sollecitazioni abbiamo potuto usufruire di una piccola bottiglia d'acqua che, come abitudine dell'hotel, ne viene offerta una al gg.

La struttura in generale. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Camere non all'altezza della struttura.»
    • Camera Superior

Il bagno con applique rotte, rifiniture scadenti, moquette sporca, mancavano gli asciugamani per mio figlio e il divano letto non era pronto.

Colazione buonissima sia per i dolci che per il salato, ampia scelta e te' raffinati. Curati gli spazi comuni.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Ma...»
    • Camera Superior

Ho prenotato e pagato per una camera SUPERIOR (2+2) e mi è stata assegnata una camera standard (la 345), peraltro davvero STANDARD. Me ne sono reso conto tardi, rileggendo - il giorno della partenza - la prenotazione che avevo effettuato on line tramite booking. Al momento di partire ho quindi manifestato il mio disappunto e mi aspettavo che, di loro iniziativa, mi abbuonassero perlomeno il parcheggio di 3 giorni (ossia 75 euro) ma... nulla. Il receptionist ha annuito sull'errore da loro commesso e subito dopo mi ha chiesto se intendevo pagare il parcheggio con carta di credito oppure cash. Non ho voluto far polemiche e ho pagato. Ad ogni modo albergo standard, MOLTO STANDARD.

Il letto comodo. Per il resto...

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Sicuramente il posto il piu conveniente per fare un bello week end a Monaco»
    • Camera Superior

Attenzione alla fatturazione automatica della colazione anche se non presa!

Posto in centro a Monaco che sfrutta di una piscina e di una vista alta che da su tutta la cita.

«Colazione internazionale e molto varia.»
    • Camera Superior

Colazione internazionale e molto varia. Posizione ottima a cinque minuti a piedi dal Casinò.

La stanza avuta con 1 ora e mezzo di ritardo

«ottima colazione.»

ottima colazione. e parcheggio

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima posizione!!! Il parcheggio comodo»

La moquette , la stanza wc troppo lontana dal bagno

La pozione perfetta , la colazione ottima

«Tante cose da migliorare»

Colazione Camera

Area piscina