Recensioni su 115 The Strand Hotel and Suites 3 stelle

115 The Strand, GZR1027 Il-Gżira, Malta

#10 su 17 hotel di Il-Gżira

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Scarafaggio enorme in bagno»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Camera 301 con finestra balcone su pozzo luce interno!!!!! Scarichi acqua di fianco al balcone che poeticamente e in modo intermittente si facevano udire nell’arco di serate e mattinate, staff poco disponibile quando è stato chiesto di recuperare oggetti scivolati dal nostro balcone al lurido cortiletto interno..... forse temevano di essere attaccati dagli scarafaggi. Wi-FI lenta.

La disponibilità di alcuni membri dello staff

• Data recensione: 29 agosto 2018

«115»
    • Suite con Vista Mare

Struttura ottima come descritta sul sito, accogliente e ben posizionata strategicamente per mezzi pubblici e quant’altro. Sulla via di trovano tantissimi locali notturni per tutti i gusti!Ci devo assolutamente ritornare!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Splendida vista sul mare in ottima posizione vicino...»
    • Suite con Vista Mare

Bagno molto piccolo avendo prenotato una quadrupla è decisamente negativo la finestra che si affaccia in un pozzo luce decisamente mal curato.

Splendida vista sul mare in ottima posizione vicino all’attracco dei battelli turistici per i vari tour di Malta. Camera ben curata e comoda

«la colazione era buona e la location in cui era servita...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

receptionist molto scortese e senza nessuno sforzo di capire o spiegarsi con chi non parla inglese grazie all'intervento di una probabile stagista Italiana siamo riusciti a capire e a farci spiegare tutto quello che ci serviva. la camera dava su uno sfitatorio verticale di pochi metri quadri senza viste sull'esterno, obbligando a tenere vetri e tende chiuse ed ad armeggiare con il condizionatore. bagno adatto escusivamente a una taglia 42, in un paese che ovviamente non conosce l'uso del bidet

la colazione era buona e la location in cui era servita molto gradevole

«Posizione comoda per la visita dell'isola!»

Bagno un po piccolo.

Posizione ottima, vicino ai traghetti per La Valletta e a quelli per le escursioni a Gozo e Comino! É vicino a stazioni per gli autobus e proprio sotto ci sono negozi utili e bar. Pulizia generale buona. Ottime le camere con vista e la terrazza panoramica all'ultimo piano.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posizione, facilità nel parcheggio, Wi-Fi ottima, vicinanza...»
    • Suite con Vista Mare

Il rifacimento giornaliero delle camere molto scarso e approssimativo, ascensori spesso guasti, insonorizzazione scarsa

Posizione, facilità nel parcheggio, Wi-Fi ottima, vicinanza servizi

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Piacevole, rilassante. Posizione ideale per visitare Malta data la vicinanza sia ai bus che al ferry»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La mancanza di un frigobar e di un attaccapanni in camera

Posizione e comodità ai trasporti pubblici, gentilezza del personale specialmente di lingua italiana con il quale, non sapendo io bene l'inglese, mi sono trovato a mio agio. Colazione ottima

• Data recensione: 6 giugno 2018

«bella vacanza a Malta con qualche inconveniente»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la prima camera dava su un cantiere molto rumoroso e polveroso, i lavori iniziavano alle sei. Siamo stati costretti per questo inconveniente a cambiare stanza e ne abbiamo avuta una al settimo piano, vista mare, con supplemento di € 25 euro al giorno, ma purtroppo altrettanto rumorosa dato che si trovava sotto la sala da pranzo e sopra la strada molto trafficata, nel bagno mancava una mensola e un gancio per appendere l’accappatoio, mancava il set di cortesia e la doccia era antiquata

posizione buona con i servizi di trasporto vicini, buona la colazione che viene servita in terrazza con bella vista sul mare e su Valletta, il cibo è vario e abbondante con salatii, dolci e frutta fresca

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Struttura COMODA, e ben arredata. Personale disponibile e gentile; parlano anche Italiano»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Nel complesso la struttura è valida, le uniche cose che mi sono pisciute meno, sono i cuscini un pò troppo molli e il bagno cieco. Magari inserirei dei porta saponi e degli shiampi decenti.

Sicuramente l'accoglienza è stata impeccabile, camera moderna con ampio bagno e vista laterale, con balconcino, che regalava uno scorcio sul mare, dotata di bollitore per potersi fare the o nescaffè. Ingresso dell'albergo direttamente sul lungomare, vicino alle fermate dei pulman. (dispongono di stanza per riporre i bagagli). Posizione comoda sia per andare alla Valletta che a san Giulian. Vi è un ristorante sulla terrazza e si trovano numerosi locali nei paraggi. La zona è tranquilla e ben fornita, a differenza di Sliema che risulta più caotica.

«Il soggiorno a Malta merita anche qualche disagio.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la camera (troppo piccola) dava su un cavedio piccolissimo con una finestra che si apriva su dei muri. Il prezzo appare assolutamente sproporzionato rispetto al servizio fornito. L'impianto di condizionamento della camera è troppo rumoroso.

La posizione (vicino alla fermata del bus e al traghetto per La Valletta) e la pulizia. Ottima l'organizzazione dell'hotel per ottenere il taxi verso l'aereoporto anche di primissima mattina. La reception aperta 24 ore su 24.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«VISITARE COMODAMENTE L'ISOLA DA UN PUNTO STRATEGICO»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La nostra stanza era davvero microscopica! Il bagno era senza finestra ed era davvero microscopico anch'esso....considerando che siamo rimasti 7 notti abbiamo avuto qualche difficoltà a far asciugare le piccole cose che avevamo lavato. Il prezzo (in offerta su Booking) per 7 notti è stato di 688 euro, non rimborsabile e senza colazione. Ci sono posti più economici ma considerando i vantaggi sotto elencati penso che ne sia valsa la pena!

Materasso super comodo, bollitore per prepararsi ogni giorno thè e caffè incluso nel prezzo, molto buona la pulizia. Reception aperta 24 ore su 24 con personale disponibile che parla anche Italiano. Inoltre la posizione è davvero molto comoda perché fronte mare e molto vicina alla fermata del bus (linea X2 dall'aereoporto ferma lì sotto, fermata BOUVERIE o PONSONBY). Considerando che il quartiere si sviluppa in salita, un hotel anche a soli 100 metri di distanza dal mare in realtà si troverebbe in posizione sconveniente per un tragitto con le valigie!

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il personale alla reception.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Mi avevano assegnato una camera SENZA FINESTRA dove avrei dovuto stare per 13 giorni!! Mi è stata cambiata solo dopo la minaccia di andarmene subito!! Ho dovuto pagare il soggiorno appena arrivato perché "a Malta si usa così"!! Non mi era mai capitato!!

Il personale alla reception.

«Camera ampia e staff cordiale»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Colazione dolce carente, soprattutto concentrata sul salato (che comunque a me piace di più). La stanza aveva due letti singoli avvicinati fisicamente per crearne uno matrimoniale, ma erano stati fatti singolarmente, senza un coprimaterasso matrimoniale è stato impossibile dormire vicini (si creava un buco fra i due). Più volte ho dovuto urlare "NO" alle signore della pulizie che non avevano orari sul fare le camere, ma bussavano e subito dopo aprivano la porta; anche il giorno del check-out entro le 11 ho dovuto nuovamente fermarle prima che entrassero in camera.

La camera molto grande, luminosa, non si affacciava sul mare ma molto silenziosa. Hotel situato in un'ottima posizione per i mezzi di trasporto. Design moderno e molto pulito. Staff super cordiale e accogliente. La terrazza dove si fa colazione ha una bellissima vista e i camerieri sono super attenti. Tre stelle tutte meritate.

«Gli operatori in reception sono praticamente quasi tutti...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Albergo frequentato da comitive di gite e ragazzi giovani che giustamente fanno festa ma purtroppo creano abbastanza confusione. La mia camera aveva la finestra che dava su di un cantiere quindi alle sette di mattina non si riusciva più a dormire per il lavoro degli operai.

Gli operatori in reception sono praticamente quasi tutti italiani quindi ci si trova bene se uno è italiano. La posizione è buona a 5 minuti di taxi dalla capitale la Viletta e 5 minuti di taxi dalla zona di San Julian piena di locali per far festa.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Vista di Malta incantevole»
    • Suite con Vista Mare

Manca presa elettrica in bagno

Da scegliere la camera con vista mare, favolosa. Comoda per 4 con due ambienti ed angolo cucina. Confortevole e pulita. Staff cortese e disponibile. Vicino a terminal bus e traghetti. Consigliato

• Data recensione: 26 aprile 2018

«L’hotel è in un ottima posizione per visitare Malta e isole vicine, zona ben servita da»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La stanza 623 priva di un appendiabiti in entrata, uso armadio scomodo e ventola bagno eccessivamente rumorosa.

Gentilezza e disponibilità ad ogni richiesta della reception, la ottima posizione dell’hotel rispetto alle fermate di bus di linea e ferry.

• Data recensione: 12 aprile 2018

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

rumori mattutini di operai al lavoro

Breve vacanza di 3 giorni in un hotel accogliente e ben arredato, pulizia quotidiana. Staff cordiale e bellissima vista della baia a colazione all'ottavo piano

• Data recensione: 5 aprile 2018

«La posizione è eccezzionale, di fronte alla fermata dei bus...»

le camere con vista mare sono piccole mentre le altre sono molto più ampie ma la finestra da su un pozzo di aerazione e non c'è in nessuna stanza la presa elettrica in bagno il ristorante deve sicuramente migliorare la cucina

La posizione è eccezzionale, di fronte alla fermata dei bus hop on hop off e a 5/10 min a piedi dai ferry e dagli imbarchi per le crociere La colazione è proporzionata al prezzo e discretamente varia (noi ci facevamo dei bei panini per la giornata)

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Da ripetere sicuramente! Malta è un’isola in evoluzione con una grande energia»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La presa del phon lontana dallo specchio

Posizione strategica, staff cordiale e disponibile, colazione ottima all’ultimo piano con vista sulla baia, stanza ampia e pulita.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Soggiorno sereno, staff efficiente, bella struttura.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Piccolo inconveniente primo giorno: wc non scaricato, asciugacapelli non funzionante, ma Nulla di irreparabile.

Struttura moderna ed efficiente. Buona posizione, bella vista.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Zona comodissima e servita, fermata dei bus fronte hotel e...»
    • Monolocale

Zona comodissima e servita, fermata dei bus fronte hotel e traghetti per diverse località a pochi metri. Ristoranti, bar e nogozi finiscono di comporre un quadro che rende semplice la permanenza.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Tutto moderno e pulito oltre che fronte mare»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Accanto stanno ristrutturando un altro albergo quindi alle 7 sveglia per i rumori degli operai, ma ero lì per lavoro quindi no problem

Tutto moderno e pulito oltre che fronte mare

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Struttura ubicata direttamente sullo Strand, vicino a...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la nostra stanza affacciava direttamente ai canali di scolo dell'acqua delle grondaie quindi per tutta la notte c'era rumore.

Struttura ubicata direttamente sullo Strand, vicino a fermata bus da/per Aeroporto e Ferries. All'ultimo piano è disponibile un punto ristorazione per la colazione e per pranzo/cena. Abbiamo soggiornato tre notti in una camera doppia con letti singoli, molto piccola con bagno cieco microscopico. Presenza di una finestra con affaccio sui palazzi di fronte che non permetteva quindi di illuminare naturalmente la stanza. Nonostante le pulizie quotidiane con cambio asciugamani rimaneva sempre un odore di sottofondo poco piacevole. Dato che abbiamo usufruito di una offerta speciale con un prezzo veramente basso non possiamo obiettare nulla.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Tutto positivo dalla posizione alla gentilezza dello staff.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Nulla. Era tutto ottimo.. un consiglio: magari un microonde in camera sarebbe utilissimo e un cuscino un po’ più morbido.

Tutto positivo dalla posizione alla gentilezza dello staff. Pulizia e cambio asciugamani tutti i giorni. All’interno della stanza molto utile il bollitore, gli utensili da cucina e l’angolo cottura.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«non siamo potuti andare a MALTA per motivi di salute e ,...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

non siamo potuti andare a MALTA per motivi di salute e , increbibile e ben oltre le nostre aspettative, avendolo comunicato qualche giorno prima, la direzione ci ha "REGALATO" la possibiità di poter usufruire del nostro soggiorno per tutto il 2018. CHE DIRE.... grande soddisfazione, siamo dei "viaggiatori seriali" e trovare questa disponibilità ci ha molto lusingato .

• Data recensione: 21 novembre 2017

«La posizione, di fronte al mare, vicino ai traghetti per...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Dettagli, migliorerei le dotazioni di camera, mancano le prese della corrente vicino al letto e un phon.

La posizione, di fronte al mare, vicino ai traghetti per Valletta e di fronte alla fermata del bus diretto per l'aeroporto (X2). Struttura nuova, pulita e personale adeguato e gentile, parlano anche italiano.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Consigliato per una breve vacanza di uno o due giorni»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Le camere interne affacciano su una specie di bocca di lupo, quindi risulta poco luminosa e non ti rendi nemmeno conto delle condizioni metereologiche. La pulizia non era eccezionale, le lenzuola risultano un po ingiallite e sugli asciugamani c'erano delle macchie. Lo scarico del WC non funziona correttamente. Manca un kit di cortesia ed un frigobar.

Ottima posizione, raggiungibile in autobus dall'aereporto. A pochi minuti dal Ferry per La Valletta. La camera ha arredi nuovi, giusto il minimo indispensabile per una breve vacanza di pochi giorni. Prezzo economico. Ragazze della reception gentilissime.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Pressoché perfetto !»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

C'è stato un problema con gli addetti alle pulizie della camera , che si è riversato sul riassetto e pulizia della camera stessa nei giorni successivi , e mi dispiace perché tutto era perfetto , ci ritornerò sicuramente , spero non si ripresenti il problema !

Il servizio è gentilizia al ristorante

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Potrebbe essere meglio per il prezzo...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

C'erano le macchie dell'origine dubbiosa sul copriletto. L'ho chiesto di non metterlo sul letto però non hanno seguito la mia richiesta. Anche il bagno si può pulire un po' meglio.

La posizione è la vista mare sono ottime

«ottimo, bella posizione centrale in zona tranquilla di fronte a La Valletta.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la camera ampia e spaziosa, pulita, moderna, lo staff al banco ed in sala ristorante, tutti gentili, disponibili, cordiali con cortesia avanti a tutto. Quasi tutti italiani, ragazzi e ragazze. Sala ristorante panoramico all'ottavo piano.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Hotel molto comodo per gli spostamenti con i mezzi pubblici.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nel bagno non ci sono scaffali per appoggiare le cose. Presenza costante di formiche in camera. Camera al secondo piano rumorosa. Manca il minibar.

Hotel molto comodo per gli spostamenti con i mezzi pubblici. Bello il panorama della camera vista mare. Buona la colazione

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«la posizione ottima vicinissima a tutti i mezzi pubblici...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

le camere danno quasi tutte eccetto quelle vista mare in un cavedio piccolissimo dove rimbomba tutto in particolare nella prima camera al 7° piano era impossibile dormire a causa del rumore del ristorante ubicato all'8° piano. I 2 ascensori lentissimi in orari di punta abbiamo aspettato quasi 8 minuti, mancanza di un minibar in camera.

la posizione ottima vicinissima a tutti i mezzi pubblici molto efficienti a Malta, buona la colazione, buona la cena a menù fisso con ottimo prezzo, bravo ed efficiente il personale Italiano

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«la colazione non era compresa al costo della stanza, il...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la colazione non era compresa al costo della stanza, il materasso comodo, il bagno piccolo con micro finestra, balcone piccolo al 6°piano che dava su strada privata con lavori in corso, iniziati al mattino alle 6.00 aggiungo che i lavori risultavano essere in un lago di fango, a prima vista sabbie mobili argillose. inoltre in piena notte dalle ore 01.00 alle ore 3.00 circa schiamazzi notturni di gente poco educata, fatto presente alla reception, il giorno dopo, si sono giustificati dicendo passa la sorveglianza......ovvio

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Sufficiente»
    • Monolocale

Albergo un po' datato , camera ben arredata unica pecca camera senza finestra a saperlo prima non l avrei scelta . Pulizia stanza non buona

Posizione della struttura Velocità degli ascensori Camera ben arredata Letto matrimoniale top

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Hotel da una o due notti non di piu per la mia esperienza.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la colazione poco dolce, nelle camere ci sono poche prese neppure in bagno e le camere interne non sono gradevoli.

L'hotel è bello e carino è in una zona molto centrale lo staff molto disponibile.

«Struttura troppo cara per i servizi offerti»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Pochi servizi offerti al prezzo richiesto. Struttura cara per i servizi offerti. Pulizia appena sufficiente. Staff straniero scorbutico e poco carino. Caro il servizio di check out ritardato.

La gentilezza dello staff italiano. Posizione comoda per girare per Malta. Appartamento ampio e spazioso

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Non male »
    • Monolocale

La pulizia non è delle migliori. Abbiamo trovato sporcizia, soprattutto in bagno, e spesso dalla doccia uscivano vermetti e scarafaggini. Tutti insetti piccoli ma, chiaramente, non era piacevole. La colazione in hotel è un po' povera. Non c'è granché da mangiare. Meglio farla nel bar, che credo appartenga all'hotel stesso.

La struttura ha una posizione perfetta. Vicina a locali, bar, fermate del bus e tanto altro. È vicina a San Giuliano e a La Valletta. Lo staff molto cordiale e informato. Vi sono anche due bazar molto carini, uno è anche un bar nel qualche si mangia veramente molto bene. Camere abbastanza grandi e impianti ben funzionanti. Un piccolo appunto riguardo la stanza: state attenti alla quella che scegliete. Io avevo prenotato male credendo che la camera avesse vista mare, invece aveva una piccola finestra che dava su dei muri. Per fortuna il personale, che è stato molto gentile, ci ha procurato una camera con vista (che merita) pagando un piccolo supplemento.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«A colazione i camerieri che ti fissano mentre mangi.»
    • Monolocale

A colazione i camerieri che ti fissano mentre mangi. E mi hanno fatto storie per aver portato via due paninetti a colazione. L'ho trovato molto fastidioso. In camera nemmeno una presa vicino al letto o al comodino e una finestrella inutile tanto che non riuscivamo ad arieggiare la stanza. L'ascensore lento, piccolo e spesso intasato. L'attesa era lunga e uno dei due era quasi sempre fuori uso. Il parcheggio non c'era ed ogni volta era un disagio cercare un posto in strade strette e scomode. Non ci tornerei.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«The Strand»

Un ascensore più veloce

Ottimo rapporto qualità prezzo, bella la vista , gentile il personale , una menzione particolare per la pattuglia di personale Italiano sempre sorridente . Ottimo lo chef Walter da Ragusa.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Posizione ottima, splendida vista.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Camera senza luce naturale in quanto la finestra dava sul cavedio. Bagno privo di spina per potersi asciugare i capelli.

Posizione ottima, splendida vista. Camera molto spaziosa. Staff gentile soprattutto i ragazzi del ristorante al nono piano dove si fa colazione e dove si può cenare a soli 13 euro; cuoco italiano è ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Un albergo da consigliare.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Mancanza di un frigo dove mantenere fresche le bevande essendo nel periodo estivo una zona geografica abbastanza calda. Il fatto di non essere avvisati che proprio a fianco dell'edificio dove è situato l'albergo sono in corso lavori di realizzazione di un altro edificio.La cosa non ci ha disturbato più di tanto in quanto stavamo fuori l'intera giornata.

La cortesia e disponibilità del personale (Molte sono italiane/i). La possibilità di fare colazione e cena con un ottimo rapporto qualità/prezzo, su una terrazza all'ottavo piano con vista fantastica.

«115 The Strand - Buona scelta»

Le camere non sono ben insonorizzate, per cui può dare fastidio il rumore che arriva da fuori e dalle camere attigue.

Ho scelto questo hotel in base alle recensioni degli ospiti trovate su Booking.com e ho trovato quello che mi aspettavo. Camere pulite, personale cortese, vicino alla fermata di diverse linee bus (anche se il mio consiglio è di noleggiare un'auto, parcheggio se ne trova lungo le stradine secondarie laterali. Con gli autobus si perde troppo tempo per girare) situato vicino agli imbarchi per le escursioni verso le isole e vicino a diversi pub / ristoranti.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«L'albergo e' molto carino;»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Caffe' e cappuccino sono da migliorare, cosi' come l'offerta di dolci per la colazione!

L'albergo e' molto carino; noi avevamo la suite con vista mare su offerta della reception. La posizione e' un po' decentrata rispetto al cuore di Sliema ma il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo. Si trova una colazione internazionale, che si tiene su una meravigliosa terrazza all'ottavo piano, di fronte alla Valletta.

«Piacevole soggiorno a Malta»
    • Monolocale

Illuminazione insufficiente, mancavano mensole in bagno in cui poggiare gli effetti personali.

Ottima posizione, personale gentile e disponibile, camera pulita, design gradevole.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«incubo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Le stanze,sono praticamente tutte con finestre che danno su mura chiuse 2 mt.per 2mt.non si vede il cielo,un cantiere attaccato con rumore assordante già alle 7 del mattino

La colazione

• Data recensione: 11 maggio 2017

«nel complesso vacanza piacevole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La nota negativa sono i cantieri che ci sono di fianco,molto rumorosi e polverosi. E ancora il rumore della strada giorno e notte era veramente fastidioso.

la struttura e in ottima pozizione,dal balcone bellissima visuale su la Valletta, u sul porto turistico,la camera accogliente secondo le mie aspettative.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Bagno piccolissimo Wi-Fi carente e stanno distruggendo un...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolissimo Wi-Fi carente e stanno distruggendo un palazzo affianco quindi è impossibile stare in camera dal rumore Non si può affittare camere in questa situazione

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Ottima posizione e ben curato»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La temperatura esterna di Malta era molto fredda e avevano già spento il riscaldamento centralizzato. In funzione solo aria condizionata fredda volendo. Gentile il personale che ci ha fornito una stufetta elettrica. Non ci è stato dato il cocktail di benvenuto come promesso da booking in quanto all'albergo ci hanno detto che era previsto solo il martedì.

Ottima posizione dell'albergo sul lungo mare vicino a tutti i servizi. Ottima e abbondante la colazione. Per chi ha possibilità consiglio camera vista mare altrimenti si rischia di affacciarsi all'interno della troba delle scale. Nel nostro caso affacciava all'interno ma almeno si vedeva luce e aria

• Data recensione: 19 aprile 2017

«la terrazza panoramica della sala della prima colazione (a...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

bagno un po'spartano; solo due ascensori per 8 piani di camere dell'hotel & apartments: sempre occupati!

la terrazza panoramica della sala della prima colazione (a pagamento extra) comoda la posizione

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Malta la città senza verde ... e alla ricerca di un'anima.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Il difetto del riscaldamento/raffredamento centralizzato che non consente di regolarizzare a piacere la temperatura.

La posizione, la buona colazione e la possibilità di farla sulla terrazza all'8° piano con vista panoramica sulla baia, e la brava addetta alla reception Erika che ha rimediato brillantemente il difetto del riscaldamento/raffredamento centralizzato.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Staff davvero gentile, stanza comoda.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La sala dove si fa la colazione era troppo affollata e bisognava fare la fila per tutto. Comunque era abbastanza buona.

Staff davvero gentile, stanza comoda.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Vista ottima, camere confortevoli»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La pulizia della stanza e del bagno non era del tutto ottimale

Deliziosa vista mare dalla camera. La sala della colazione è all'ottavo ed ultimo piano con una favolosa vista mare. Stanza (402) molto spaziosa e confortevole

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Viaggio molto piacevole e rilassante»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La cena al ristorante è stata pessima, la stanza rumorosa in seguito a un cantiere edile adiacente l'hotel

I croissant erano deliziosi, ottima la posizione vicino al ferry per il centro di La Valletta

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Weekend a Malta a fine febbraio. Perfetto!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Se proprio vogliamo migliorare qualcosa: frigobar in camera per tenere l'acqua fresca. Il wifi in camera non c'è ma sotto nella hall si.

Ci è stata assegnata la camera 303. Piccola ma molto carina dotata di balcone con vista spettacolare. Colazione a buffet (ben fornito di dolce e salato + English breakfast) all'8 piano: un bel terrazzo , splendida vista. Thè e caffè con bollitore a disposizione in camera.Posizione dell'Hotel ottima per i bus. Trasporto da e per aeroporto, perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare a Chiara della Reception, molto gentile ed efficente, anche per"emergenza lavanderia" (giacca lavata e stirata in poche ore..).

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Per 3 giorni Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La mancanza di una vera finestra sia in camera che in bagno. In camera c'è una piccola finestra che si affacciasulle tubature dell'hotel mentre in bagno la piccola finestra è chiusa a chiave. Wifi gratis nella hall mentre a pagamento in camera.

Hotel confortevole e in ottima posizione per raggiungere diverse città...ben servito e nel complesso pulito. Staff molto gentile. Colazione abbondante.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Comodissimo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Mi sono trovata benissimo, tutto perfetto. Le persone dello staff sono state molto gentili. Ogni piccolo dettaglio era curato per farti sentire come a casa. Ottima la posizione.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Stanze belle ma la hall vecchio stile, Wi-Fi deve essere incluso !»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Sapere solo al momento del check in che il wifi in stanza era a pagamento . Non corretto . Scrivetelo nel sito non fate queste sorprese ai clienti .

La stanza che era ristrutturata e confortevole

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Finalmente un albergo gestito come si deve!!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Il wifi a pagamento in camera L'arredamento della hall

Il personale accogliente La cucina / colazione e cena La suite La vista dal 6 piano sul mare

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Una vacanza tutto relax»
    • Monolocale

Personalmente, nella tariffa includerei l'uso del wifi o lo offrirei a una tariffa giornaliera minore.

Staff gentilissimo, camera spaziosa, silenziosa e pulita. Letti comodissimi. L'angolo cottura è stato molto utile; gli utensili da cucina sono puliti. Le pulizie in camera vengono svolte dopo pranzo, quindi è possibile dormire fino a tardi.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Non lo consiglio»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Scarsa pulizia le stanze non vista mare , affacciano su un cortile interno senza aria, bagno piccolissimo, neanche un asciugacapelli, per non parlare della pulizia generale, insonorizzazione pessima delle stanze

La posizione è ottima

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Stanza buia pressoché senza finestre ad eccezione di una...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Stanza buia pressoché senza finestre ad eccezione di una finestrella che si apre in un angusto spazio cieco. Perdite di acqua nel bagno, continui rumori di scarico idrico. Internet non funzionante nemmeno negli spazi comuni

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Discreto ma si può fare meglio»
    • Suite con Vista Mare

Rumoroso (strada di passaggio) 2 - 3 piccoli scarafaggi di notte nel bagno Illuminazione di alcuni locali scadente Pulizia delle stoviglie scarsa (straccio da cucina e tagliere con forte odore di aglio) Cuscini di consistenza "gommosa"

Posizione rispetto al Royal Malta Yot Club Disposizione interna Poggioletto Vista mare molto bella

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La colazione è decisamente poco assortita (soprattutto se si vuol fare una colazione dolce). Il wifi è gratuito solo nella hall e non funziona sempre. È scomodo che la cassaforte si chiuda con una chiave che ci si deve portare sempre appresso rischiando magari di perderla.

La posizione è comoda per muoversi con i mezzi e per arrivare velocemente a la valletta. Le camere (laterale) sono pulite e in ordine e con una piacevole visuale sul porto. Il personale in reception è sempre preparato e disponibile.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Happy byrthday»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Poco agievole il fatto che non ci fosse una finestra dove poter vedere il cielo o un balcone.

Il materasso molto comodo... cortesia dello staff che parla italiano.. il bar e marketing proprio sotto l'hotel.

«La posizione eccellente vista mare con davanti la veduta...»
    • Suite con Vista Mare

La posizione eccellente vista mare con davanti la veduta della Valletta. Camera accogliente e pulita.

«Comunque piacevole»
    • Monolocale

Sono rimasto deluso dalla camera in quanto non aveva alcuna finestra con vista

Il materasso era comodo

«Posizione ottima»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La finestra situato in un punto poco adatto

Posizione ottima

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Soggiorno veloce a Malta»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Ci siamo trovati benissimo, bella struttura, posizione strategica.

«Stanza climatizzata molto male.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Stanza climatizzata molto male...( calda o troppo fredda) Mancanza del frigo in camera... Bagno piccolino...

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Fare colazione al 8° piano al sole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Si è sentito molto il rumore della strada

Fare colazione al 8° piano al sole

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Sliema è talmente brutta che solo una canera vista mare può rendere il siggiorno sopportabile.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La vista dalla camera: la 511 guarda tra due muri!

Materasso comodissimo

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione e rapporto qualità prezzo ottimi»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Posizione e rapporto qualità prezzo ottimi

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Accoglienza e posizione»

Accoglienza e posizione

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Staff molto gentile, posto ottimo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto buono e materasso comodo

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»