Recensioni su Alexandra Hotel 3 stelle

6,4

6,5

3,7

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Non mi è mai capitato di peggio, neanche in bettole dell'Indonesia.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

salverei solo Martina, una ragazza disponibile alla reception

sulla domanda facoltativa non è prevista la risposta "obbrobrioso"! La camera (de Luxe! il massimo disponibile) era piccola, male esposta e con un bagno vergognoso. La TV non funzionava e dopo le ns proteste è stata riattivata in soli 3 canali che si vedevano sfocati. Il frigorifero non funzionava e abbiamo aspettato un giorno per l'attivazione. La chiave/card si smagnetizzava con la apertura per cui abbiamo dovuto resettarla ogni volta che si entrava in camera. L'ultimo giorno la camera non è stata pulita! ovviamente niente asciugamani freschi. Scusate se è poco,.!

• Data recensione: 13 settembre 2018

«La sauna, non la trovi ovunque.»
    • Camera Familiare

Secondo me potrebbero lasciare il settimo piano aperto anche la notte, così chi volesse vedere l’alba o fumarsi una sigaretta durante la notte in completa solitudine e tranquillità lo possa fare

La sauna, non la trovi ovunque.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La posizione e il personale altamente qualificato»
    • Suite Familiare

La camera non risultava quella da me prenotata (suite x 4 perone letto king size). Piscina molto piccola non fatevi ingannare dalle foto, stessa cosa per la sauna (al max possono entrare 2 persone) l'idromassaggio non funzionava. Colazione inaccettabile in quanto la qualità dei prodotti realmente scarsa i dolci e i cornetti erano sicuramente confezionati in quanto a volte puzzavano di vecchio.

La posizione e il personale altamente qualificato

• Data recensione: 9 settembre 2018

«E stato un buon soggiorno!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione e sempre uguale tutti i giorni,il letto era scomodo, le piscine e la spa non e come nelle foto on realtà e tutto piu ridimensionato!

Lo staff e molto cordiale!

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Il bagno in camera non viene pulito adeguatamente, i...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno in camera non viene pulito adeguatamente, i sanitari ed il mobilio del bagno sono alquanto vecchi e logori. Lo staff è cortese, la colazione è buona.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Troppo cara e fanno pagare anche l' aria che respiri!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppo cara e fanno pagare anche l' aria che respiri! Hanno sempre una scusa per far pagare qualsiasi cosa! Persino il frigorifero che e' estate! 3 euro al giorno! La presa della luce 5 euro, si paga, la chiave 10 euro! Assurdo

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Carino ma niente di che»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione abbondante ma qualitativamente scarsa, personale disponibile ma all'apparenza scontroso e scocciato Il bar non è aperto la notte, come invece è riportata Pulizia delle stanze migliorabile...

Camere pulite e ben arredate, il balcone gli dà un qualcosa in più la reception è aperta 24h/24, comodo se si arriva in piena notte Piscina interna molto bella Il receptionist Salvo è stato davvero gentile, ci ha consigliato un ottimo ristorante dove cenare con tanto di sconto

• Data recensione: 30 agosto 2018

«La posizione dell’hotel è ottima.»

Avevo prenotato una camera Deluxe, appena arrivata in hotel mi hanno dato una camera Standard facendomi credere che era una Deluxe un po’ più vecchia. Le ho dovuto far vedere le foto della vera Deluxe, alla fine hanno capito che non potevano più prendermi in giro e me l’hanno cambiata. La pulizia dell’hotel è super carente, asciugamani piene di capelli e polvere, quindi vi consiglio di portare le vostre asciugamani da casa.

La posizione dell’hotel è ottima. Il personale abbastanza disponibile.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Sporco»
    • Camera Familiare

Direi cosa mi è piaciuto,solo la posizione per il resto nn ha niente di buono,pulizia 0 le tende appena li toccavo erano oliose,secondo me nn li lavano da quando li hanno montate,polvere ovunque, alla reception quando andavi a chiedere qualcosa sembrava che gli davi fastidio,professionalità 0 Da evitare.

La posizione.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Soggiorno piacevole senza troppe pretese»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'acqua nel bagno fuoriusciva con bassa potenza, scomodo se si hanno i capelli lunghi e si vuole fare uno shampoo; non c'era il filtro al lavandino del bagno, nel bagno non c'era una presa elettrica e il bagnoschiuma-shampoo era di scarsa qualità (megli compraresene uno). L'aria condizionata non manteneva la temperatura impostata ma tendeva ad andare sempre al di sotto di 4-5 gradi

La colazione era varia buona ed abbondante. Il personale è sempre stato molto cortese. Hanno inoltra una convenzione con un ristorante "santini" dove si mangia davvero bene. E' in una posizione strategiaca vicino a : spiaggia, supermercato, locali per movida ed il lungomare.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Lo staff è stato molto cortese e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le foto delle camere sul sito sono totalmente diverse dalle camere reali. Le foto sono di camere ristrutturate e curate in realtà la stanza è vecchia e non ristrutturata. La doccia non aveva nemmeno la tenda e si allagava costantemente il bagno.

Lo staff è stato molto cortese e disponibile.

«Mi aspettavo un hotel adeguato alle 3/4 ⭐ registrate »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una struttura davvero sporca. La stanza è stata pulita solo il giorno in cui siamo arrivati (eppure non era pulitissima). Ogni giorno veniva solo sistemato il letto e cambiate le asciugamani. Ma il bagno, mai pulito e le lenzuola mai cambiate. L'ascensore era sempre sporco, la hall aveva sempre un forte odore. Il prezzo che abbiam pagato non è assolutamente in linea con quanto è stato fornito. La piscina sporca al 7piano, l'altra con l'idromassaggio al chiuso è troppo umida e la sauna troppo piccola, una volta sono riuscita a farla.

La preparazione e disponibilità delle receptionist in particolar modo Martina e Olga.

«Il personale non è risultato qualificato, trattasi di...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale non è risultato qualificato, trattasi di stagionali evidentemente. Le pulizie hanno lasciato a desiderare. Le stanze risultavano con i pavimenti sporchi in pratica tutti i giorni. La colazione sufficiente ma il personale non all’altezza. La struttura ha presentato svariate imperfezioni estetiche ed igieniche. Non dovrebbe essere oltre la categoria di 2 stelle.

«Hotel da ristrutturare poiché non sarebbe male»
    • Suite Familiare

Arredamento camere, piscina. Colazione con avviso di non prendere nulla per portar via, nemmeno un toast! C’è stato negato dal personale alla colazione per 3 toast!!!

Posizione, accoglienza ingresso, grandezza camere, Spa, tutto climatizzato

«La posizione »

Una delle tre camere prenotate, all’hotel ne risultavano solo due anche se la conferma di Booking.com era per tre, è stata rimediata all’ultimo momento, e non era il top del confort e della pulizia.

«Ottimo Hotel»

Nulla, tutto ottimo!

Posizione fenomenale, vicino a tutto! Personale sempre disponibile, chiaro e preciso! Colazione molto varia ed abbondante! Camera bella e funzionale!

«La posizione centrale alla reception c'è una signora di...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura fatiscente. Mobili degli anni 50 bagno inadeguato, aria condizionata non funzionante colazione scadente, pulizia molto scarsa

La posizione centrale alla reception c'è una signora di nome Martina molto educata e gentile

«Fantastico , malta è una meta per giovani ! Andateci e soggiornate qui all'Alexandra hotel !»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona SPA con piscina interna ha un odore non piacevole sono scesa per andare a vedere ma sono risalita subito ! E le prese non adattabili a quelle italiane , pero si trovano facilmente nei negozietti al costo di 3€

Mi è piaciuta la comodità della camera , letto e cuscino comodissimi , il balcone vista sul mare , la piscina al settimo piano , la gentilezza ed elasticità dello staff : abbiamo avuto dei problemi il nostro primo giorno con la carta di credito e ci hanno fatto soggiornare comunque per un giorno gentilissimi , ovviamente il giorno dopo abbiamo pagato tutto . Colazione buona ma quella internazionale (uova ,pancetta , salumi ) invece da migliorare le confetture perché non sono mono dose e aumentare la varietà di cornetti e di cereali . Il punto era fantastico collegato bene con tutto ed era realmente il centro della movida notturna !!!

6,5
    «Buona colazione, bella vista, aria condizionata.»
    • Suite Familiare

Pulizia della stanza, cena scadente, piscine con motori di ricircolo spenti, WiFi nelle camere assente.

Buona colazione, bella vista, aria condizionata.

«Ho lasciato il cellulare sotto carica mentre dormivo e...»
    • Suite Familiare

Ho lasciato il cellulare sotto carica mentre dormivo e appena sveglio l'ho trovato tutto bagnato a causa di una perdita di acqua dal condizionatore.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Il letto era molto comodo e grande e la posizione dell’hotel...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno orribile , le signore delle pulizie entravano in camera senza bussare, aria condizionata insufficiente .

Il letto era molto comodo e grande e la posizione dell’hotel ottima! Alla reception tutti molto cordiali e disponibili

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La posizione ottima, il personale molto gentile e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera non è stata eccellente, quella del bagno pessima. Il bagno un po' scomodo, senza il piatto doccia si riempiva tutto d'acqua!

La posizione ottima, il personale molto gentile e disponibile, la camera bella e spaziosa. La piscina all'ultimo piano carina. Abbiamo pranzato qualche volta lí e devo dire davvero molto buono e a buon prezzo!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Della struttura mi è piaciuto la posizione e devo dire che...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto il fatto che è sparito il cavo per ricaricare il mio MacBook e nessuno lo ha trovato penso che sia una cosa assurda ridursi a rubate un caricatore del computer ! E vero ce la piscina al ultimo piano ma non è controllata non c’è un bagnino oppure qualcuno che gestisca quindi la gente si appropria delle sdraie e se provi ad avvicinarti ti guardano male perché ognuno fa quello che vuole . Quindi dopo la prima volta che ho provato a salire in piscina ho rinunciato perché è impossibile . Trovo assurdo il fatto che quasi tutte le mattine alle 9 mi entravano in camera mentre dormivo ( nuda ) aprivano direttamente la porta per chiedere vuole che puliamo la camera , boh devo dire che avevo un po’ l’ansia perché non penso sia corretto che mentre dormi ti entrino le persone in camera così come nulla fosse .

Della struttura mi è piaciuto la posizione e devo dire che la camera era abbastanza grande e comoda . Mi è piaciuto anche il personale abbastanza cordiale e sorridente .

«vacanza molto bella, arte e mare in pochi giorni»
    • Suite Familiare

si può secondo me migliorare la colazione che comunque è di tutto rispetto Le camere da ristrutturare, che mi era stata assegnate, ma poi sono stato accontentato e fornito di una ottima stanza

la disponibilità del personale ad risolvere le mie richieste gli spazi comuni e la nostra camere che è nuova

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Alloggia qui e scopri cos'è il proletariato moderno. »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze superior sono identiche a quelle normali pur costando di più e sono minuscole. Puzza di stracci bagnati nella hall. Non c'è il WiFi in camera (solo a pagamento e carissimo a pacchetti di 3 ore) Tutti i servizi a pagamento, dall'uso del frigorifero a 3 euro al giorno alla cassaforte a 2 euro al giorno. Muri sottilissimi, si sente chi copula 3 stanze più in là. Stesso discorso per le porte. Tutto esprime la miseria: compresi i quadri avvistati alle pareti. Colazione triste e sempre uguale senza nulla di particolare. La piscina che sulla foto sembra grande è piccolissima e sembra quelle cinesi dove i bagnanti sgomitano tra loro per farsi soazio. Fuggite sciocchi! 😜

Essermene andato! Questo albergo vi farà capire cisa vuol dire proletariato moderni!

«oltre ogni aspettativa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sono andata io personalmente ma i miei genitori. Quindi ho prenotato e scrivo per conto loro. Si sono trovati, come sempre, benissimo anzi, mi riferiscono che è andata oltre le loro aspettative. Nessun neo. Tutto perfetto. Dalla camera al colazione. Lo staff è splendido e non è una novità del resto, in particolar modo quello della reception, sempre vigile e pronto a soddisfare ogni esigenza. Un grazie speciale da me a tutti loro perchè se questo breve soggiorno è stato meraviglioso, in parte, è anche merito loro. Grazie ancora, Cristiana

«Da tornare a Malta sicuramente, in hotel non so.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio un po'più di cordialità nello staff... ci marciano un bel po' sui soldi...cercano di sfilartene in più a tutti i costi.. prima colazione non un granché e se ti vuoi portare anche solo una fetta di pane xke la vuoi mangiare più tardi non la puoi portare o ti costa €5al pezzo. X la riduzione presa in stanza €3, solo x chiamare il taxi del rientro €4. Abbiamo prenotato tramite booking a 161€ la stanza x due notti arrivati li ne volevano 202€ e menomale che ho portato tutta la conferma stampata..

L`hotel è buono..buona posizione,stanze non male..

• Data recensione: 28 giugno 2018

«discreta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

stanza da letto n° 421 con finestrina sempre chiusa che da su un deposito o sotto scala , una tendina trasparente la mattina già alle 6 ti entra la luce e non puoi più dormire.....

la sala d ingresso

• Data recensione: 6 giugno 2018

«La posizione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizi , prezzo troppo alto, colazione, pulizia, rumoroso, mancanza garage, box doccia inesistente (finita la doccia, bagno inutilizzabile, acqua ovunque), acqua dello scarico water mancante quasi tutte le mattine, è non vado oltre..... per niente soddisfatto.

«Posizione comoda per i casinos»
    • Camera Singola Standard

Servizio bar al piano terra inaccettabile, il barista si fa gli affari suoi ed è lento. Una sera mi ha rovesciato una birra addosso prima di uscire

Posizione comoda per i casinos

«CAMERA BASIC»
    • Camera Tripla Standard

BAGNO E COLAZIONE MIGLIORABILE, IL WATER PERDEVA E FACEVA RUMORE. CI HANNO PROPOSTO UN'ESCURSIONE IN BARCA CHE NON ERA COME CI è STATA DESCRITTA..TENTANDO ANCEH DI FAR EUN PO' I FURBI SUL PREZZO.

CAMERA BASIC

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Personale alla reception molto cortese cordiale e piscina...»
    • Camera Singola Standard

Camera vecchia, materassi molto scomodi, tv molto piccola, molto rumoroso di notte, non sono riuscito a riposare la notte per colpa di una clientela maleducata che sbatteva le porte della camera di notte, mi avranno svegliato una decina di volte.

Personale alla reception molto cortese cordiale e piscina con idromassaggio.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«discreto ma niente di entusiasmante»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera e bagno migliorabili; aria condizionata in camera rumorosa e non regolabile e bagno essenziale con doccia mal funzionante; piscina esterna mediocre

ottima posizione; colazione discreta

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Nulla»
    • Camera Singola Standard

La wifi in camera non c'è. Solo in hall ma va malissimo neanche son riuscito a mandare le email. Stanza rumorosissima e luminosa anche di notte. Pessimo hotel

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Una delusione, foto ingannevoli»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel; arrivati abbiamo pagato l'intero importo (333 euro) e lasciato le valigie poiché arrivati troppo presto. Alle 14 appena entrati in camera è stato uno shock, odore sgradevole, bagno vecchissimo e male odorante; subito siamo scesi per richiedere una camera "pulita" e che rispecchiasse le foto da loro pubblicate sul sito. La receptionist ci ha dato"l'opportunità" di scegliere una nuova camera fra quelle disponibili (3), una indescrivibile, vecchissima e con un bagno dove una persona più in "carne" non avrebbe avuto modo di girarsi dentro... Scelta la meno peggio abbiamo posato le valigie e ci siamo fatti una doccia dove si è allagato il bagno, una doccia senza porticina con un vetro non adatto. Non dico cosa si combinava a terra... In bagno la ventola non staccava mai, passavano almeno 20 minuti prima che si staccasse la, un rumore fastidiosissimo! In bagno il phono inesistente, bisognava chiederlo alla reception, cuffietta usa e getta per capelli non presente. Tornando a parlare della camera siamo finiti in una stanza con una finestrella che affacciava in un pozzo luce comunicante con le altre stanze, di conseguenza senza avere la possibilità di aprire per arieggiare. La TV non prendeva mai nessun canale. Frigo a pagamento. Wifi non funzionante in camera, bisognava pagare per averlo. Un'altra grandissima pecca le camere rumorosissime, si sentiva qualsiasi parola della camera accanto, potevo non accendere la TV tanto sentivo benissimo quello della signora accanto... Privacy 0!

Ottima posizione: a pochi minuti dalla fermata autobus e dai locali. staff gentile

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Alla prossima...Malta!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-Fi a pagamento nelle stanze nn specificato, personale addetto alle pulizie invadente e insistente, pulizia superficiale, doccia senza vetro improponibile, cattivi odori nel bagno alla sera, posizione dell’hotel nn bellissima per i dintorni, stanze con balcone senza vista, frigo bar vuoto.

Letto molto comodo. Personale alla reception molto professionale e disponibile!

«Non andate all'Alexandra Hotel!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze e i bagni piccoli e male arredati. La colazione a buffet di qualità scadente. La mancanza di insonorizzazione.

La piscina coperta con idromassaggio

«Le foto ingannano! »

Alla fine del nostro soggiorno abbiamo trovato un' Adidas n. 37 sotto al nostro letto, da ciò si deduce il livello di pulizia. La biancheria era rigida e in dotazione era previsto solo un telo doccia non molto grande e un piccolo asciugamano viso. La colazione era molto scadente, nemmeno l'acqua era bevibile! La sauna già alle 18 è stata spenta (l'orario di chiusura è alle 19.00),non sono previsti spogliatoi nella zona piscina e sauna, né tantomeno armadietti per custodire il proprio cambio. L'hotel non fornisce adattatori per le prese. Dulcis in fundo a noi hanno addebitato il soggiorno ben DUE VOLTE. Al check in, come da contratto, ed un paio di giorni dopo il check out (hanno persino cancellato la prenotazione), sono passati oltre 10 gg e non si sono premurati di gestire la gaff o di scusarsi direttamente con noi. Sicuramente Booking.com interverrà, ma se fosse stata una prenotazione diretta?!?

«Un'isola in costruzione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con poca varietà,soprattutto per quanto riguarda i gusti mediterranei della prima colazione intesa in senso dolce!

La posizione, centrale ma non nell'occhio del ciclone per cui si ha la possibilità di essere ad un passo dai numerosi locali ma di riuscire a riposare in discreta tranquillità la notte !

• Data recensione: 20 marzo 2018

«il pagamento è preteso appena arrivati.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il pagamento è preteso appena arrivati. x la cassaforte paghi €2 e x il frigo €3.5 ogni giorno. il the a colazione? cialde sfuse, il letto non è rifatto a dovere, la pulizia stanza approssimativa

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Con una colazione migliore l'hotel sarebbe stato da 10 e Lode !»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la colazione! Per i cappuccini ed i caffè c'è una macchinetta automatica, il cappuccino era pessimo, ho mangiato solo le fette biscottate perche i croissant erano duri e non invitanti. Il mio ragazzo che ha fatto la colazione salata ha detto che le uova strapazzate non erano buone così come anche il bacon. Insomma, al terzo giorno abbiamo fatto colazione fuori dall'hotel!

Bella posizione nel centro città, certo non silenziosa ma si sa che il centro è cosi! Pulizia ottima, la piscina al piano interrato è molto bella come anche l'idromassaggio e la sauna! Abbiamo noleggiato i teli a 2 euro e l'ingresso è gratuito !

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Collocato in modo perfetto è vicino a tutto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho provato a fare colazione solo un giorno perché mi alzavo sempre tardi. L’unico giorno che sono arrivato per le 10.10 mi hanno detto che ormai potevo fare colazione solo fino alle 10 in punto...un po’ di flessibilità per dieci minuti...

Collocato in modo perfetto è vicino a tutto. Inoltre sotto trovi anche un market h24. Bella la piscina coperta che è pure gratuita, il telo si paga 2 euro ma è facoltativo. Personale sempre disponibile. Eccezionale.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Bella piscina, confortevole e riscaldata.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

WIFI a pagamento in camera e servizi igienici migliorabili (doccia con poca pressione e mancanza bidet)

Bella piscina, confortevole e riscaldata. Idem idromassaggio. Ottima la presenza della sauna. Colazione abbondante. Personale disponibile. Apprezzabile la presenza di prodotti senza glutine (il personale, molto gentile, si è peritato di approvvigionarlo all'occorrenza)

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Staff della recepcion gentilissimo e super disponibile, un...»
    • Camera Singola Standard

Staff della recepcion gentilissimo e super disponibile, un grazie particolare a Salvatore. Colazione buonissima,piscina piacevole ed ottima pulizia. Bel team, grazie!

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Normale. Nonostante tutto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La competenza del responsabile delle pulizie.... È il manutentore non viene giustamente attenzioni to.

I croissant erano duri e "vecchi" e non c'era un micronde o un forno per scaldarli. Ho anche domandato se si potevano scaldare. Caffé pessimo il resto decente. Camera decente non molto pulita. Bagno con accassori da sistemare. Io resto discreto

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Il mio soggiorno è stato piacevole.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è scadente. I croissants sono secchi, i dolci passabili. Le macchinette del caffè, te ecc... erogano caffè di qualità scadente. Ci sono diverse caffetterie nella zona per fare una rapida colazione. La camera era confortevole ma le pulizie approssimative.

La posizione della struttura è buona. Da St. Julian è possibile raggiungere tutte le destinazioni in bus. Nonostante la vicinanza alla "movida", non ci sono disagi di alcun tipo. A breve distanza si raggiunge una graziosa marina che offre bistrot e ristoranti. Se volete fare acquisti ci sono alcune boutiques e un centro commerciale.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«1 la colazione è a livelli bassi di qualità del cibo, non...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1 la colazione è a livelli bassi di qualità del cibo, non consono a un 3 stelle 2 le camere hanno una cura discutibile, sul sofffotto è presente la muffa, su entrambe le camere (1 volta ci siamo fatti spostare causa rumori molesti del bar presente sotto e dopo 3gg ci hanno spostato loro per problemi di corrente al piano dov’eravamo) 3 le docce non sono chiuse ermeticamente, hanno solo un vetro divisorio 4 lo staff non è il massimo della vita!!!

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Discreto. Da migliorare!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno in camera, molte persone della reception, il fatto che ho richiesto la stampa di due fogli inerenti la carta d'imbarco e mi hanno chiesto un prezzo assurdo che ho dovuto pagare: ben 4 euro!!!!

Alcune persone dello staff, il cibo abbastanza buono, il bar e la hall carini e la camera abbastanza carina

«Posizione ottima, pulizia ottima effettuata tutti i giorni,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione sotto le aspettative e ripetitiva, personale freddo, camere non insonorizzate, servizi a pagamento come Wi-Fi in camera, adattatori ecc e palestra segnata tra i servizi ma non presente

Posizione ottima, pulizia ottima effettuata tutti i giorni, piscine interne carine, 7ttimo piano bello, sauna carina

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Rumoroso »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumorosissimo lavori in corso fronte albergo, trapano dalle 8 del mattino ininterrottamente! No Wi-Fi gratis in camera Chiedono 10 euro di caparra per la chiave

Il letto comodo

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Non ritornerei!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere senza nessun tipo di isolanento acustico, si dorme quando si chiude (in piena notte...) il bar che c'è vicino all'albergo e si sveglia alle 07:00 quando gli addetti delle pulizie cominciano a lavorare, sauna ed idromassaggio non funzionanti, piscina aperta anche ad esterni che creano un ambiente caotico in un posto che dovrebbe essere dedicato al relax.

Hotel vicino alle fermate dei bus sia pubblici che privati per tour turisctici, colazione abbondande, staff gentile.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Sodisfacente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione del bar accanto l’albergo con la clientela molto rumorosa Gino all’alba. Evitate i primi piani dell’albergo. I cuscini durissimi.

La colazione e la posizione. La stanza pulita e spaziosa con un grande balcone.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Il rapporto qualità prezzo non adeguato.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le lenzuola cambiate una volta e e federe mai cambiate in sette giorni. Tutto i servizi accessori a pagamento ( wifi, cassaforte, frigorifero ). Colazione non di qualità.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«staff eccezionale, ottima posizione, ottima colazione, pulizie?????????»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le pulizie ed offrire un minimo di comfort, tipo frigo gratuito e potere utilizzare la postazione internet gratuitamente

ottima colazione, staff gentile e molto disponibile. Non si paga solo l'aria che si respira................assurdo

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Rilassante e spensierato consigliatissimo per un fine settimana.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizi igienici privi di bidèt.

L'accesso alle due piscine interne è comodissimo, basta munirsi di costume e accedere all'ascensore e il gioco è fatto. Posizione ottima per la vicinanza al centro, ricca di ristoranti tra cui consiglio AVENUE restaurant (cena) e I'M PASTA (pranzo). Personale dell'albergo cortesissimo soprattutto quello italiano.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Peggiorato »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era ordinata ma sporca e le pulizie che fanno giornalmente lasciano a desiderare sono stata diverse volte ma ora e peggiorata tantissimo per la pulizia , se si prende questo albergo con pochi soldi si può anche chiudere un occhio visto che la posizione merita.....

La posizione e perfetta

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Accogliente!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato in una stanza all'ultimo piano, pulita e con una bella vista sul mare. Il bagno però era un po' vecchio, i rubinetti rovinati così come il box doccia, arrivava solo un filo d'acqua nel lavandino. Le ragazze delle pulizie passano molto presto, bussano una volta e poi entrano! Visto che uscendo fanno lasciare le chiavi nella hall potrebbero controllare prima quali sono le stanze libere.

La posizione è ottima, nelle vicinanze ci sono bar, ristoranti, negozi, fermate bus e taxi. Le stanze sono pulite e ogni giorno hanno sostituito gli asciugamani . Bella sia la piscina sul tetto che quella al chiuso. La colazione è ricca con possibilità di scegliere anche prodotti per celiaci. Il ragazzo della hall è stato sempre disponibile e molto amichevole con noi.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Mai piu.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sporco, zero considerazione dello staff. Sono stato in quasi tutti gli hotel di Malta e questo lo metto tra i peggiori. Le camere non hanno un minimo di insonorizzazione, si sente tutto tra le camere.

solo la posizione

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«La reception e l'atrio sono rinnovati e molto luminosi»
    • Camera Doppia Uso Singola

Ho prenotato una matrimoniale uso singola e mi è stata data una camera con due letti singoli, camere rumorose, blatte, cattivo odore in stanza, mi hanno consegnato la chiave della camera e mancava quella per l'accensione delle luci....insomma forse l'unica cosa buona è la posizione

La reception e l'atrio sono rinnovati e molto luminosi

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ottima posizione ma..»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cameriere delle pulizie invadenti (volevano entrare alle 8 in camera), bagni da ristrutturare.

Ottima posizione vicino a tutto in 5 minuti, colazione buona e camere ristrutturate molto carine.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Malta, davvero bella da visitare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca privacy sia negli spazi comuni sia nelle camere in quanto comunicanti con le altre mediante porte, che venivano mantenute chiuse però si sentiva qualsiasi rumore

La posizione strategica della struttura

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Servizio eccellente alla reception, personale molto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Delusione totale dalla colazione all'italiana. Prodotti confezionati e di pessima qualità. Anche il pane "fresco" sapeva di stantìo. Totale assenza di monoporzioni (molto più igieniche) di marmellate e nutella.

Servizio eccellente alla reception, personale molto disponibile che parla molto bene l'italiano.

«Per fortuna lo staff!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevo richesto tramite booking un matrimoniale, all'arrivo non risultava pervenuta la richiesta, (booking come mai??) La camera di dimensioni piccole , Bagno decisamente non all'altezza di un hotel di questo costo!! Anche il servizio di pulizie non adeguato!!

I servizi!! Due piscine , una al coperto con spa inclusa nel soggiorno, Varia ed abbondante la colazione, Staff gentile,cordiale e preparato.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Scadente per il prezzo richiesto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel era assolutamente inadeguato per il prezzo richiesto in doppia. Colazione scadentissima, doccia malfunzionante, frigo in camera non funzionante, camera piccola, dalla strada molto chiasso, personale mediamente disponibile. Molti ospiti si lamentavano in reception.

Piaciuta la hall, abbastanza carina. La posizione buona per quello che dovevo io e con stazione accanto dei taxi.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«- posizione ottima, vicina alla costa ma anche alle vie con...»
    • Camera Singola Standard

- wi-fi gratuito solo nella hall - corridoi e stanze da rinnovare - colazione sia dolce che salata ma non di qualità eccelsa - rapporto qualità/prezzo basso

- posizione ottima, vicina alla costa ma anche alle vie con locali, negozi, etc. - staff che parla anche italiano

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Scarsa pulizia, scarsa struttura, richiesta di pagamento per...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scarsa pulizia, scarsa struttura, richiesta di pagamento per il wi-fi richiesta di pagamento per l'uso della cassaforte, richiesta di pagamento per l'adattore presa luce.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno che si allaga per l'assenza di in piatto doccia e di una porticina, (o almeno una tenda) che la chiudesse.

Ottima posizione, vicino alla zona della movida ma anche alle fermate bus. Personale molto disponibile.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Stanze poco insonorizzate e impossibile dormire al mattino»
    • Camera Singola Standard

Stanze poco insonorizzate. Il Servizio di pulizia mi ha svegliato varie volte al mattino (ben prima dell'orario di check out) impedendomi di riposare e rendendo il mio soggiorno sostanzialmente sgradevole

Location e piscina sul tetto

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Posizione ottima!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia della nostra stanza perdeva acqua da un lato e quindi fuoriusciva dal piatto doccia.

Posizione ottima! Albergo vicinissimo a pub, bar e ristoranti. Piscina interna ed esterna stupende. Colazione a buffet abbondante e di buona qualità. Camera spaziosa e luminosa. Staff gentile e molti di loro parlavano benissimo l italiano

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Da dimenticare. Rapporto qualità/prezzo imbarazzante.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere non insonorizzate, quartiere rumoroso di giorno per via di un cantiere adiacente, prese della corrente industriali a pagamento, letti singoli anzichè materasso matrimoniale nonostante richiesta esplicita. Personale addetto alle pulizie invadente (talvolta sveglia alle ore 07:30/08:00).

Colazione internazionale abbondante, il personale parla abbastanza bene l'italiano.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Hotel in posizione centralissima e vicina sia ai mezzi...»
    • Camera Doppia Uso Singola

Colazione buona, anche se migliorabile.

Hotel in posizione centralissima e vicina sia ai mezzi pubblici che a negozi e ristoranti, si può raggiungere tutto in pochissimi minuti. Comodissimo per frequenza della scuola ESE (all'angolo). La zona in cui l'hotel è ubicato è Paceville, per cui molto movimentata e di sera con musica e rumore, per cui lo sconsiglio per chi cerca tranquillità. Pulizia buona. Per me è stata una scelta azzeccatissima.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Bellissima struttura, molto pulita, ottimi servizi, peccato per lo staff»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Orario del ceck in NON rispettato e stanza consegnata alle 15.30. Nonostante la stanza fosse dotata di chiave elettronica ci siamo trovati la signora delle pulizie dentro la stanza alle ore 9.00 per ben due mattine consecutive che è entrata liberamente, assurdo. Il wifi nelle stanze non è disposinibile nemmeno a pagamento, al bar della piscina hanno un bellissimo menù con i cocktail peccato che dopo ben 3 richieste differenti SCELTE dal loro menù la barista ci ha sempre risposto che non lo sapeva fare, ma allora perchè li scrivete sul menù?????

Ottima colazione da 10 e lode, stanza ben pulite, due piscine fantastiche, struttura fantastica. La posizione è perfetta per la movida serate, è in un punto strategico, in un minuto si è dapertutto ma allo stesso tempo non si sente la musica dei locali, come invece molti hotel che sono proprio sopra i locali.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«La pulizia non è loro abitudine»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia delle camere, asciugamani che dovevano essere puliti, ma erano stati lavati male evidentemente perché avevano macchie abbiamo chiesto più volte di cambiargli, e non pulivano i sanitari .

La colazione

«Agosto 2017»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L assenza del bidet e il phon non funzionante nella camera dove alloggiavo

Mi e' piaciuto lo stile moderno dell arredamento, la colazione variegata, la possibilita' di avere una piscina esterna e una interna

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Carina Malta in 5/6 giorni si visita»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione per noi italiani scarsa e ripetitiva; gli arredi camera vecchi e scuri; internet nelle camere è previsto a pagamento come anche l'utilizzo del frigo (€ 3,50 a giorno); televisore piccolo almeno nella nostra stanza; occorrono gli adattatori per ricaricare i cellulari che sono venduti nella hall dell'hotel a € 3,00; la piscina bella ma rumorosa per la continua musica gestita dall'hotel e inoltre i numerosi ragazzi presenti in piscina utilizzavano anche radio e cellulari propri per ascoltare musica a volte era un vero caos;

La posizione; la piscina all'ultimo piano ma rumorosa,

Alexandra Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori