Recensioni su LABRANDA Riviera Resort & Spa 4 stelle

Marfa Bay, MLH 7100 Mellieħa, Malta

#34 su 40 hotel di Mellieħa

«Non è tutto oro quel che luccica...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Prenotato per stanza con vista Mare con 2 mesi di anticipo ci rifilano una camera vista parcheggio. Ci dicono che non ci sono camere disponibili fino al giorno dopo e pretendono il pagamento. Notte infernale con condizionatore che goccialava in camera. Ristorante italiano che è una gran vergogna per la cucina italiana nel mondo. Nella formula all inclusive indicano nella lista alcuni liquori e poi ti rifilano delle sottomarche sconosciute. Palestra inutilizzabile perché non ci veniva fornita la card perché non funzionavano i computer.

La posizione comoda per visitare le bellissime isole di Gozo e Comino e la parte nord di Malta.

«Voto 10 e lode»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Posto meraviglioso, l'opzione all'inclusive ti permette di viverti la vacanza in maniera rilassante, lo staff gentilissimo e disposto a soddisfare ogni tua richiesta. La stanza 226 spettacolare, la struttura nuova, lo staff professionale. Io e le mie amiche ci siamo sentite coccolate a 360°; cibo buono potrebbe essere più vario, ottima la pulizia di tutta la struttura. Un grazie speciale va all'animazione (Nadal, Francesco, Dario e Betty) ragazzi sorridenti e pronti ad allietare le giornate in allegria, un altro grazie a Massimo un barman speciale, la reception disponibile ad ogni nostra richiesta e tutto lo staff presente nella struttura merita un applauso per il lavoro che quotidianamente svolgono in maniera cordiale. Lo consiglio. Voto 10 e lode :)

«Struttura ampia, numerosi servizi (piscine / spa /...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non si sentiva mai un buon odore nei corridoi e nelle stanze.

Struttura ampia, numerosi servizi (piscine / spa / bar / ristoranti) cibo abbondante e ben cucinato dal gusto mediterraneo, struttura un pò trascurata, personale gentile. Posizione: tranquilla.

«Molto carino »

La receptionist signora Mary veramente indisponente! Gli asciugamani nella camera praticamente non vengono mai cambiati, in una settimana una volta sola!

La struttura è tutta rinnovata, le camere sono molto carine!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Relax, sole ed acqua cristallina»

La camera veniva pulita nel primo pomeriggio e questo era disagevole per chi dopo pranzo desidera riposare. Il ristorante italiano deludente, dopo la cena lì la maggior parte degli ospiti facevano una capatina al buffet...

Il personale gentilissimo e competente, in spiaggia ci hanno aiutato a risolvere velocemente i problemi causati da una medusa, alla reception grande disponibilità a venire incontro alle nostre esigenze, la ragazza in servizio il pomeriggio della nostra partenza e' stata gentilissima, ci siamo sentiti veramente benvenuti. La possibilità di usufruire di tutti i servizi anche prima del check in e dopo il check out è molto confortevole

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La camera vista mare, molto spaziosa e pulita.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Al nostro arrivo l'hotel era overbooking, per le prime due notti ci hanno sistemato in un altro Resort.

La camera vista mare, molto spaziosa e pulita. I vari servizi offerti dal resort e sicuramente la possibilità dell'all inclusive.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ottimo.»

La struttura è molto pulita, quello che mi ha sorpreso è stato vedere che più volte al giorno pulivano i vetri e non solo. Il cibo è stato ottimo, l'accoglienza anche, insomma io ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Per gli amanti del genere All Inclusive H24»

Pulizia del particolare....mi sono ritrovato il secchiello del bagno con robbetta dei clienti precedenti, ho dovuto richiedere due volte un pò di shampoo in quanto non facente parte della dotazione del bagno (abbastanza misera)

Per chi è amante del genere ALL INCLUSIVE penso sia il massimo in quanto è open H24 per quello che mi riguarda, avendo preso un'offerta il giorno prima, il rapporto qualità/prezzo è buono ma se avessi pagato il prezzo pieno sarebbe stata una bella presa in giro. p.s. non sono amante dell'all inclusive

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Resort molto bello per chi cerca una vacanza di pace»

Non c'è quasi nulla da rimproverare se non il fatto che sul sito ti dicono che si parla l'italiano, ma in realtà si fa fatica a trovare qualcuno che parli italiano. Poi, un po' scomodo per chi ama la vita notturna, ma comunque collegato con i mezzi pubblici. Non è molto adatto per chi cerca una spiaggia che non sia subito profonda e non sa nuotare, ma ci si può comodamente spostare nelle vicinanze.

È un resort molto bello, situato al nord dell'isola, ideale per chi vuole una vacanza in silenzio e lontano dal caos della città. Comodissimo per le escursioni alla Laguna blu, le due isole di Gozo e Comino, a 20 minuti a piedi da una splendida spiaggia "Paradise Bay", si mangia bene e per chi prende la formula all inclusive ha accesso anche a tutte le bevande tutto il giorno.

«Da Rifare con la mia famiglia. Malta, Gozo e Comino sono fantastiche.»

il cibo: menu ripetitivo ogni giorno soprattutto sui secondi e contorni. I primi un pò più variegati. Pessimo il ristorante Cinese

la posizione è perfetta per visitare Gozo e Comino. è a circa 40min da La Valletta se si utilizza una automobile (okkio alla guida a sinistra)

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Qualità prezzo é ottimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La stanza non é da 4 stelle!Il cibo non è il massimo per noi italiani anche se c'e un mare di roba da mangiare!

Personale gentilissimo e disponibile!Albergo vicinissimo alla Blue Lagoon!Qualità prezzo é ottimo!Molto meglio mangiare a buffet che nei altri 2 ristoranti!Ci tornerei di sicuro!

• Data recensione: 1 giugno 2018

«camera grande e arredata bene oltre che pulita, vista mare.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Buffet a cena, nessuna insalata di verdura fresca, Ristorante non a buffet assolutamente negativo.

camera grande e arredata bene oltre che pulita, vista mare. servizio molto buono. spiagge (anche se piccole) raggiungibili facilmente a piedi. vicinanza ai mezzi pubblici. buon buffet a colazione.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«vacanza da sogno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Camere ben arredate, pulite e confortevoli, pulizia impeccabile ovunque. Cibo in abbondanza, di ottima qualità e cucinato molto bene. Tutto lo staff estremamente cortese, simpatico e disponibile. Piscine, spa, hall, sala giochi sempre disponibili e molto piacevoli come pure gli intrattenimenti musicali. Comodo ai mezzi pubblici e molto utile il punto di informazione turistica preso la hall. La soluzione hall inclusive si è rivelata una scelta ottima.

«Esperienza positiva»

Nulla da dire

Bella struttura, personale molto disponibile, cibo a buffet vario anche se un po' di pesce in più ce lo si aspetta da un'isola... Camera ampia con balconcino. La consiglio

«Bellissima esperienza :)»

Alcuni parti dell’albergo avrebbero bisogno di una manutenzione più accurata.

Il cibo servito è di buona qualità e vario! Il personale è gentile,disponibile e professionale! La struttura comprende un centro fitness, diversi bar, piscina esterna, una spa e una spiaggia privata. Si trova di fronte all’isola di Comino assolutamente da visitare!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo.»

Pulizia camera e corridoio di accesso alle camere. Materassi non proprio comodi per un resort.

Personale bar e ristorante. Posizione vicino a spiagge e traghetto Gozo e Comino. Ristorante discreto. Buona la pizza. Camere con arredamento moderno.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Bella location, da migliorare i servizi!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Quando puliscono la camera, cambiano il tappetino del bagno e non lo restituiscono se nonché dopo un giorno o due... il modo pesante di cucinare il cibo e la mancanza di assortimento di verdure fresche. Non ho gradito il non poter scegliere la mezza pensione o soltanto la colazione visto che gli orari della cena sono ridotti. Ho pagato il prezzo intero per due all inclusive anche se sola e ho mangiato quasi esclusivamente a colazione.

Arredamento bello, camera vista mare meravigliosa ed il bollitore in camera!

«Hotel dalle aspettative migliori »

il personale alla reception mon è mai stato cortese e anzi la maggior parte delle volte ci rinviava al collega di fianco. La struttura è decentemente pulita..a parte la moquette dei corridoi. Il cibo al ristorante cinese era di qualità scarsa e pochissima disponibilità di scelta.

La camera è carina e arredata bene e anche pulita . La posizione è molto comoda per raggiungere il porto per imbarcarsi per Gozo. Nel self service il cibo migliore è quello italiano...la pizza è veramente gustosa.

«Camera spaziosa e pulita, tè e caffè gratis, buona e varia...»

Credo non abbiano cambiato gli asciugamani, ma li abbiano semplicemente ripiegati e rimessi a posto in quanto erano ancora bagnati una volta aperti.

Camera spaziosa e pulita, tè e caffè gratis, buona e varia colazione, staff disponibile.

«Fantastica posizione per una vacanza di relax, perfetto per visitare Gozo e Comino.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Migliorerei la ristorazione, il buffet è ricco, ma di qualità media e troppo caro, non adatto a palati italiani esigenti. Per l'aperitivo il vino sfuso non era all'altezza della struttura e non c'era la possibilità di avere niente da stuzzicare (niente olive, niente patatine o noccioline). Un po' isolato, se si vuole andare fuori a mangiare, bisogna prendere la macchina o l'autobus. Non c'è niente che si possa raggiungere a piedi, a parte un altro hotel attiguo.

Vicinissimo al traghetto per le isole di Gozo e Comino, ottimo per una vacanza tranquilla e di relax completo davanti al mare. La struttura è molto bella, nuova e ben attrezzata. Ottima l'idea di avere una presa per ricaricare via USB di fianco al comodino. Molto bella la hall e la terrazza sul mare. Piacevole la piscina e la SPA.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«rilassante»

La reception scarsa, poco accogliente il personale, nesssuno parlava un minimo di lingua italiana . Non era indicato sulla prenotazione che le bevande erano escluse

Il cibo, colazione e cena ottima qualità

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Confortevole»

Italiano non parlato dallo staff; mancanza di propria navetta per collegamento con Valletta o aereoporto:mezzi pubblici efficienti ma impiegano un ora e mezzo o piu a causa delle numerosissime fermate e giri

Varietà scelta cibi, ma non particolare attenzione per ospiti con intolleranze alimentari;facilità di contatto con la struttura per info e richieste

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Le camere nuovississime, la doccia con il soffione grande,la...»

Il personale della reception non molto disponibile, i bagni al piano terra con un cattivo odore, la temperatura dell'acqua delle piscine del centro beneseere dovrebbe essere molto più calda e il prezzo dell'acqua davvero troppo alto...

Le camere nuovississime, la doccia con il soffione grande,la colazione variegata, la cena oltre le aspettative...

«Soggiorno rilassante e piacevole.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Attese per l’ascensore. Possibilità di usare le scale solo in caso di emergenza. Il bar che apre alle 10 del mattino. È meglio avere un mezzo per spostarsi perché l’albero è isolato. Il paese più vicino comunque dista a pochi km.

Posto sul mare e tranquillo rispetto al resto dell’isola. Camere pulite. Possibilità di usufruire della spa e buona scelta di colazione. Proprio di fronte all’albergo c’è il barcone che porta all’isola di Comino e alla fine del vialone quello che porta a Gozo.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Un luogo di relax»

A volte qualcuno tra il personale mi è sembrato prevenuto nei nostri confronti

Ottima posizione per chi come me ama il mare. Struttura accogliente e ben gestita. Colazione favolosa

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Posizione vicina ad alcune spiagge e al traghetto per Gozo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cucina poco curata ( macedonia di frutta sciroppata, affettato e formaggi scadenti, poca scelta di pesce). Buon servizio massaggi alla Spa. Prezzo del buffet troppo alto per la qualità fornita, troppa ressa al ristorante.

Posizione vicina ad alcune spiagge e al traghetto per Gozo.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Soggiorno ottimo, oltre le aspettative»
    • Camera Familiare

Nulla, abbiamo avuto più del previsto, purtroppo non abbiamo potuto usufruire della spa causa bimbe e di altri servizi gratuiti perché fuori stagione. Lo staff non parla italiano, anche se non lo ritengo un punto a sfavore.

La camera spaziosa e pulita, il cibo abbastanza buono pur essendo un hotel internazionale, all inclusive vero e cocktail fatti al momento, massima disponibilità del personale. Zona tranquilla ma ben servita.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«credo si possa solamente consigliare ,sicuramente ci tornerò»

il letto comodissimo ,la pulizia, il ristorante con tanta scelta , la pizza del ristorante era da oscar!!!!!!!!! grazie ad un napoletano come pizzaiolo,

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Facendo vita di mare spostandosi in macchina è stata una splendida vacanza.»

Solo piccoli difettucci. Solo al 5 piano i corridoi non hanno moquette e pertanto il passaggio notturno dei trolley di arrivi e partenze può risultare fastidioso. Tende oscuranti e non scuri o tapparelle: luce alla mattina presto in camera; peraltro questo brutto vizio per economizzare ristrutturazioni e manutenzioni hotels si è diffuso anche in Italia. Colazione all'italiana non all'altezza del resto della colazione internazionale (quest'ultima ottima). Spiaggia privata molto piccola e priva di sabbia

Pressoché tutto. Cucina a buffet internazionale ottima, varia ed abbondante. Pulizia ovunque ineccepibile. Camera ampia e luminosa. Letto comodo e di misura matrimoniale king size, anche se non segnalato come tale all'atto della prenotazione. Zona tranquilla e ben raggiungibile. Zona piscina scoperta ben curata. Albergo nuovissimo

«Struttura qualità prezzo perfetta, ma decentrata.»

La posizione è decentrata se si vuole girare L isola con mezzi pubblici. La colazione molto buona, ma il buffet della cena andrebbe migliorato anche se vino, birra e ogni altro tipo di bevande solo inclusi!

Struttura grande, nuova, pulita, super confortevole, il letto grandissimo e comodissimo, bagni grandi nuovi e puliti. Spiaggia privata deliziosa e romantica dotata di ogni confort.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«posizione tranquilla»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ho prenotato una camera vista mare in formula All Inclusive ma mi hanno dato una camera vista mare laterale che per loro è identico e se pensate alle All Inclusive del tipo Egitto ve lo potete dimenticare. Le camere sono decisamente da ristrutturare come pure la moquette dei corridoi. Mi hanno detto che da novembre dovrebbero ristrutturare. Per colazione non esistono ne cornetti ne biscotti ne altri tipi di brioche. Moltissimo ripetitivo sia il pranzo che la cena, in sette giorni sempre carne di maiale o pesce a trancio (congelato), inutile parlare della pasta.

la vista sul mare e sulla caletta. Ottimo per rilassarsi

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Ottima posizione ma struttura datata»

L'hotel risente un po' degli anni e deve essere ristrutturata (a questo proposito hanno detto che chiuderà a novembre per 6 mesi). La nostra stanza al terzo piano era sotto i compressori che producevano un rumore costante e fastidioso (senza impedire però il sonno), anche se verso le 4 del mattino venivano spenti fino alle 10 circa. Punto dolente il cibo: è buono ma orientato esclusivamente ad una clientela inglese/tedesca e sempre con le stesse cose. La colazione manca quasi completamente della parte dolce. Lo yogurt è una massa grumosa senza gusto. La frutta, a parte le mele a colazione, è assente. Il giorno i cui siamo andati a Gozo ci hanno dato il pranzo al sacco consistente in 2 mezzi toast, uno col prosiciutto e uno col formaggio, un bottiglietta d'acqua, un biscotto farcito e una mela: inadeguato per un 4 stelle!

La posizione è ottima in una zona tranquilla. Le camere sono spaziose e comode. Il bagno ha una doccia molto ampia. La struttura dispone di una SPA con accesso gratuito. In totale ci sono tre piscine in cui nuotare ma con acqua salata. La spiaggetta a fianco all'hotel è carina e tranquilla. Ogni giorno venivano lasciate due bottigliette di acqua. Nel complesso direi che è più da 3 stelle che 4 come classificato.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Mi è piaciuto tutto»

Mi è piaciuto tutto

«Mare sole relax»

Tutto personale cordiale

• Data recensione: 26 luglio 2018

«vero all inclusive;»

vero all inclusive; animazione soft, vicinanza agli imbarchi per Comino e Gozo, piscine salate fantastiche per i bambini

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Camera vista frontale mare»

Colazione,

«Pulizia»

Mancanza di una spiaggia

Pulizia

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Cibo troppo ripetitivo nel buffet»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Cibo troppo ripetitivo nel buffet

• Data recensione: 16 giugno 2018

«ottimo per relaxe mare»

tanti servizi a disposizione, bella la camera con balcone e ottimo il tutto incluso

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La struttura era nuova e molto accogliente.»

La struttura era nuova e molto accogliente. Vi erano tutti i servizi e piscina, spa e gym erano quel di più che apprezzi in vacanza

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Molto carino e pulito»

Il cibo

La zona relax, la camera pulita, la possibilità dell all inclusive

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Il panorama»

Il ristorante italiano

Il panorama

«tranquilla»

nessuno parlava la mia lingua, il bagno senza una presa 220volt(assurdo nel 2018)

la colazione

«Camera nuova, spaziosa e pulita.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Organizzazione dei tour insufficiente. Poca presenza e poca chiarezza.

Camera nuova, spaziosa e pulita.

«Tutto molto bello dalle stanze al buffet alla pulizia.»

Tutto molto bello dalle stanze al buffet alla pulizia. Comodo avere di fronte le partenze per le isole

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Ben organizzato, ottima posizione, formula all inclusive»

Ben organizzato, ottima posizione, formula all inclusive

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Soggiorno a Malta»

Bellissimo hotel e molto pulito...lo staff simpaticissimi tutti..top

• Data recensione: 10 aprile 2018

«struttura molto isolata ristorante non soddisfacente per...»

struttura molto isolata ristorante non soddisfacente per turisti italiani

• Data recensione: 7 aprile 2018

«zero spiegazioni al check in»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

zero spiegazioni al check in

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Vista mare »

Staff poco preparato e non accogliente

Vista mare Tranquillità Servizi della struttura

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Tutto molto bene......»

La difficoltà a capire l'italano e a non comprendere l'inglese "scolastico"..........

«Tutto ok, nonostante il forte vento!!!»

La palestra non è il massimo

Struttura ottima. Personale disponibile, camera spaziosa e curata, locali comuni perfetti, buffet buonissimo

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Colazione abbondante e buona connessione wifi»

Gli orari della spa

Colazione abbondante e buona connessione wifi

• Data recensione: 19 novembre 2017

Posizione ottima, con bellissima vista sul mare, staff super disponibile e gentile,

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Very Hood!»

La cucina, poco made in italy

La pulizia e la funzionalità

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Superlativo»

Posizione a poche centinaia di metri dall'imbarco per Gozo, e di fronte imbarco per Comino

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Letto matrimoniale con due materassi separati che formavano...»

Letto matrimoniale con due materassi separati che formavano un rialzo centrale tra i due molto fastidioso

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«La camera spaziosa e il ristorante comodo e accogliente, con...»
    • Camera Familiare

La camera spaziosa e il ristorante comodo e accogliente, con cibo ottimo e abbondante.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Fantastica»
    • Camera Familiare

Piscine ottime. Ristoranti con buona cucina. Posizione eccellente, sul mare.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Camera»

Il Cibo poco ricco

Camera

«Posizione, comfort, comodità»

Posizione, comfort, comodità

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Cibo e camera ottimi»

Abbasserei l'aria condizionata e farei in modo che ci sia il Wi-Fi nelle camere

Cibo e camera ottimi

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Soggiorno super»

La doccia

La posizione il cibo la pulizia l organizzazione

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Migliorerei il buffet della colazione, unico neo in una...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Migliorerei il buffet della colazione, unico neo in una struttura molto bella e attrezzata, con un servizio e collocazione splendidi.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ottima vacanza per svagarsi.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cibo abbondante ma di qualità non eccessiva.

Struttura, servizi.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«cibo ottimo!»

cibo ottimo!

«Il cibo, appena sufficiente.»

Il cibo, appena sufficiente. Buffet ricco ma tutto davvero troppo speziato.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«La stanza era molto grande e con una bellissima vista»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

A colazione niente frutta di stagione e assenza di dolci

La stanza era molto grande e con una bellissima vista

• Data recensione: 1 aprile 2016

«La posizione della struttura»

I bagni erano in condizioni NON ottimali. Avendo pagato in abbondante anticipo con Booking.com, qualunque cosa chiedevamo era da pagare SUBITO. Il menù della cena era più o meno sempre similare. C'erano pochissime sdraio nel centro benessere. Il frigo bar era vuoto: avremmo dovuto chiedere cosa volevamo, addebitandoci il tutto anche se non consumato

La posizione della struttura

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«la nostra camera con vista sul mare»

strano che in un albergo stellato non ci sia nessuno che parla italiano. Non ci hanno rilasciato una ricevuta, e anche se avevamo prenotato con Booking in genere la fanno sempre. Ho provato a chiederla ma mi hanno risposto che non l'avevano. Quindi mi sono dovuta fidare che mi avessero trattenuto l'importo dalla carta di credito come stabilito.

la nostra camera con vista sul mare

• Data recensione: 18 ottobre 2015

«La cordialità di alcuni membri dello staff (i ragazzi al...»

Cibo non all'altezza di un 4 stelle. Colazione poco varia (specialmente la parte dolce, nemmeno l'ombra di un cornetto). Qualita' del cibo davvero scadente e spesso delle pietanze erano troppo salate o insipide. Animazione quasi inesistente se per non sporadiche attivita' giornaliere. La struttura andrebbe ristrutturata e la pulizia migliorata (soprattutto le piscine). Pessima location, fuori portata dai punti principali dell'isola.

La cordialità di alcuni membri dello staff (i ragazzi al bar).

• Data recensione: 30 luglio 2015

«L'all inclusive è ben organizzato, l'hotel è in una...»

La spiaggia è piccola e i lettini sono tutti attaccati, la spiaggia è praticamente inesistente e il fondale è sassoso

L'all inclusive è ben organizzato, l'hotel è in una struttura molto curata e bella, offre servizi di ogni tipo

• Data recensione: 15 giugno 2015

«disorganizzazione nell'area ristorante:mancavano tazze...»

disorganizzazione nell'area ristorante:mancavano tazze,bicchieri,posate a colazione pranzo e cena ;a cena lasciavano desiderare i tavoli e le tovaglie spesso sporche

• Data recensione: 25 maggio 2015

«Ottime potenzialità per posizione e struttura con...»

La formula all inclusive ha alcune criticità in primo luogo riferite alla qualità del buffet di cucina internazionale con scarsissime aperture alle specialità locali, sia per la colazione sia per i pasti. Buono il rapporto qualità/prezzo, ma le quattro stelle sono un po' esagerate rispetto alla qualità dei servizi ed alla cortesia del personale, soprattutto quello della reception.

Ottime potenzialità per posizione e struttura con percentuali di presenze sempre molto alte . Si stacca notevolmente dalla media della cortesia del personale Massimo, Max per gli amici ed è difficile non diventarlo, ottimo barman milanese che dispensa volentieri consigli sia turistici sia sullo stile di vita locale.

Ci sono anche 37 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.