Recensioni su Bayview Hotel & Apartments 3 stelle

143 The Strand, GZR 1026 Il-Gżira, Malta

#14 su 17 hotel di Il-Gżira

6,6

«Buono per un paio di notti al massimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo internamente necessiterebbe di qualche manutenzione, in camera il phon non era funzionante ma, dopo averlo chiesto alla reception, mi è stato prontamente sostituito. Buon albergo per un paio di notti al massimo, se trovate dei vicini molto rumorosi che rientrano a tarda notte verrete svegliati. A mio parere è troppo caro per quello che offre. Colazione dolce non molto fornita, cappuccino a pagamento (solo il caffè è gratuito).

Ottima la posizione a Sliema, sia per visitare Malta che per i mezzi per andare in aeroporto. Belli il solarium e la piscina all'ultimo piano

«SCONSIGLIATISSIMO!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

SCONSIGLIATISSIMO!!!!!! pulizia totalmente inesistente! Abbiamo chiesto più volte il cambio di asciugamani che puntualmente trovavamo macchiati e ci venivano cambiati con altri ancora più sporchi. In stanza c’era puzza di muffa.Camera piccolissima impossibile farci stare due valige! Mobili datati, balcone vista macerie. Personale poco collaborativo, colazione con prodotti di pessima qualità e poco varia.

«C'è di meglio»
    • Camera Familiare

La camera da letto spartana e con una rete parzialmente fuori uso, la colazione sempre uguale tutte le mattine e non di grande qualità, la piscina interna con idromassaggio in manutenzione da quando siamo arrivati e di conseguenza non abbiamo fruito del servizio, il servizio di accoglienza non ci ha assistito quasi mai durante l'intero soggiorno per fortuna siamo autonomi parlando un buon inglese. Ne consegue che il rapporto qualità/prezzo non è, secondo noi, proporzionato.

La posizione sul mare

«Ottima l'idea della piscina sia esterna che interna al...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale costituito da due letti singoli un po scomodi

Ottima l'idea della piscina sia esterna che interna al settimo piano con terrazzo......con splendido panorama......

«Posizione comoda, davanti alla fermata Ponsonby dell’autobus.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia sufficiente di lenzuola e asciugamani. Una doccia vasca molto piccola e scomoda per fare la doccia. Nella colazione i dolci sono carenti, più ricca la parte salata ma comunque sufficiente. La piscina chiude alle ore 18 perciò se si visita Malta difficilmente si riesce ad andare e anche il bar chiude perciò non si può fare un aperitivo con una bellissima vista.

Posizione comoda, davanti alla fermata Ponsonby dell’autobus. Camera doppia vista mare spaziosa, con asciugacapelli e frigorifero. Piscina all’ultima piano con vista sul porto di Sliema.

«Malta è sicuramente da visitare, senza bisogno di noleggiare la macchina.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

colazione troppo ripetitiva e non varia, basata troppo sulle abitudini inglesi (es: caffè acquoso distribuito solo dalle macchinette); mancanza di parcheggi privati. Nella nostra zona (sliema) i parcheggi pubblici erano pochi, con diverse limitazioni orarie.

diponibilità e gentilezza del persoonale al check-in; la piscina in terrazza; grandezza della stanza; vicinanza alle fermate dei bus per la valletta e ai ferries.

«Ottima sistemazione per qualsiasi fascia d’età e posizione perfetta.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Peccato che la piscina interna e l’idromassaggio fossero in manutenzione .. proprio in luglio! Il bar vicino alla reception era chiuso. Anche il wi fi piuttosto debole nelle camere e in piscina.

Ottimo servizio della reception e dello staff. Sia in fase di check in - check out e durante il soggiorno. Molto bella la piscina con vista all’aperto dotata anche di snack bar a prezzi modici. Ottima la pulizia delle camere e in generale. Accogliente anche lo staff del ristorante e buona varietà sia a colazione che a cena. Ottima anche la presenza di un centro massaggi e spa e di un parrucchiere. Ottima posizione centrale con fermata bus di fronte.

• Data recensione: 21 luglio 2018

6,9
    «Hotel in posizione ottima, fermata autobus proprio...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci vorrebbe un po’ di manutenzione nelle stanze, almeno la nostra...soprattutto il bagno. Bruttissima la finestrella del bagno che dava nelle tubature. Da migliorare materassi e cuscini, poco comodi. Non era presente il frigo, se avessimo voluto lasciare almeno l’acqua con il caldo che c’è! Per la pulizia, il servizio è giornaliero; un paio di volte gli asciugamani presentavano comunque delle macchie, e solo una volta il bagno (vasca in particolare) sembrava non essere stato proprio pulito. Piscina piccola e affollata, anche se attrezzata con bar.

Hotel in posizione ottima, fermata autobus proprio all’ingresso. Diversi locali nelle vicinanze. Sul lungomare traghetti in partenza. Reception sempre disponibile e hanno provveduto subito a sopperire alla richiesta fatta anche se in tarda serata. Non abbiamo provato il ristorante, quindi non sappiamo. Stanza nella media per un 3 stelle, abbastanza ampia. Servizio shuttle ottimo.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La colazione è buona ed abbondante»
    • Camera Familiare

gli addetti alla reception non sono all'altezza di svolgere il loro compito in quanto: non hanno dato nessun tipo di indicazione e consiglio, anche cose semplici e banali per esempio il fatto di poter fare un abbonamento settimanale con i bus di linea del trasporto pubblico risparmiando così più del 50%, cosa che invece mi ha consigliato un abitante del luogo conosciuto sul bus che poi ci ha accompagnato personalmente sino al luogo dove poter fare questo abbonamento, per non parlare poi del fatto che non abbiamo potuto pagare con la carta di credito perchè non funzionava dovendo così pagare con il Bancomat tutto il costo del soggiorno al momento del Check In e non alla fine del soggiorno come avevate scritto voi sull'annuncio visualizzato al momento della prenotazione

La colazione è buona ed abbondante

«Non mi è piaciuto essere preso in giro, staff dell'hotel...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Non mi è piaciuto essere preso in giro, staff dell'hotel nonostante sapevo che parlavano in Italiano, facevano di tutto per risponderti in Inglese, colazione era nella norma nulla di speciale, caffè era acqua sporca e se chiedevi un espresso lo dovevi pagare. per chiudere la settimana, nel condotto dell'aria condizionata girava un topo, sentito grattare e visto il suo nasino, il tutto ad aria condizionata spenta. Informato il personale, mi sono sentito solo di grazie per averli informati. Ma non sono andati oltre. Le pulizie non sono il loro forte, a partire dalle camere alle posate e tazze per la colazione, troppo personale presente che gira ma l'impegno era poco. PS: Sono Italiano e non Spagnolo come riportato dal sito

«Peccato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

pulizia da migliorare, servizi alla reception (Ho chiesto un taxi e mi dovevano per forza vendere il loro servizio di trasporto a prezzo fisso 12 euro anche x un km. -Non funzionava il pos e mi hanno fatto passare tre carte di credito. Il pagamento risultava effettuato dall'estratto conto della mai carta ma loro mi hanno bloccato le chiavi per avere il pagamento e, nonostante il chiarimento, il giorno dopo mi hanno nuovamente richiesto il pagamento, richiedendo ogni volta tutti i miei dati che già avevano, anche in fotocopia).

ubicazione

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Staff e pulizia ottimi, struttura e camere non all'altezza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

- Rapporto qualità / prezzo - Bagno microscopico, con vasca/doccia difficilmente accessibile (per entrare ed uscire bisognava fare le contorsioni, rischiando di scivolare e farsi male) - La camera era una di quelle fotografate su booking, ma dal vivo non rispecchiava le dimensioni, davvero ridotte per un 3 stelle - Porta del bagno come quelle di un armadio a 2 ante: non si chiudono ma si "accostano" solo O_o

+ Posizione comoda ai trasporti ed ai locali della zona + Pulizia della camera sempre ottima + Bella vista sul lungomare (pagando il supplemento per avere la camera frontale) + Staff gentilissimo e preciso

«OTTIMA POSIZIONE, SITUATO SUL LUNGOMARE DI GEZIRA E'...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'ALBERGO ANDREBBE RIMODERNATO UN POCHINO, IL PREZZO E' ECCESSIVO PER I SERVIZI CHE OFFRE E PER LA TIPOLOGIA DELLA CAMERA, IL BAGNO E' UN PO' DATATO, L'UNICA COSA POSITIVA DELLA CAMERA LA VISTA MARE. COLAZIONE VERAMENTE DI BASSA QUALITA', CONVIENE FARE COLAZIONE IN BAR CHE SI TROVANO NELLE VICINANZE.

OTTIMA POSIZIONE, SITUATO SUL LUNGOMARE DI GEZIRA E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DAI MEZZI PUBBLICI. COMODO IL PARCHEGGIO PUBBLICO GRATUITO CHE SI TROVA NELLE VICINANZE. LA ZONA E' RICCA DI POSTI DOVE POTER MANGIARE.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Lo staff professionale ed accogliente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera aveva un odore di vecchio Materasso scomodo Aria condizionata non regolabile che punta verso le spalle mentre si dorme Muffa nel box doccia Doccia senza cipolla

Lo staff professionale ed accogliente

• Data recensione: 8 luglio 2018

«State lontani da questo hotel: bagno fatiscente e colazione triste e commerciale»
    • Camera Familiare

La nostra stanza era un tugurio, un camerone con vista interna su un altro balcone e le mura di cemento con un bagno che necessiterebbe senza ombra di dubbio di una ristrutturazione. Figurarsi che non c'era nemmeno la cornetta della doccia. Per non parlare della colazione, c'era un po' di tutto, ma tutto molto scadente!!! Scappate finché siete in tempo.

Non mi è piaciuto nulla di questo pessimo hotel.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Pienamente soddisfatto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze non sembrano do un albergo a 3 stelle ma considerando che ci si va solo a dormire la qualità prezzo Dell hotel va bene un consiglio evitate la colazione in hotel offre di più i locali fuori

La posizione è ottima a solo 350 metri da sliema ed i Ferry Boat e la fermata avanti alla hotel ti permette di andare ovunque (ponsomby) e poi per qualità prezzo credo che sia il miglio della zona

«Wifi solo a pagamento e pure caro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wifi solo a pagamento e pure caro... Nei 65 euro c e solo il dormire e niente altro .... aria condizionata che nn andava camere piccole bagno piccolissimo pulizie camere gia alle 8 di mattina che ti bussano per entrare ...

«Malta...meravigliosa più che mai...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

È la seconda volta che soggiorno in questa struttura e confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante sia in una posizione strategica, molto traffico e tanto via vai, la stanza che ha la vista mare parziale è insonorizzata quindi si riposa benissimo. Pulita, ha tutto il necessario per una mini vacanza. A voler cercare il pelo nell'uovo direi che forse va rinnovato il bagno. Ci tornerò senz'altro.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Le stanze molto vecchie il letto non matrimoniale il...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze molto vecchie il letto non matrimoniale il lenzuolo diretto sul materasso secchio bagno vecchio ruggine rubinetti incrostati spazzolino wc sporchissimo sala colazione sui mobili polvere al banco bar polvere.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Il caffè è solo l'americano e non c'è il cappuccino.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le lenzuola se ne andavano per i fatti loro durante la notte... le coperte erano tipo pile di quelle che si usano sul divano quando vedi la tv, non da letto.

Il caffè è solo l'americano e non c'è il cappuccino. Per il resto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima la Nutella (originale) da poter spalmare sulle fette di pane bianco tostato! :D

«la posizione mi è molto piaciuta, anche se i locali migliori...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il bagno non era grandissimo e la porta del bagno era tipo "saloon"

la posizione mi è molto piaciuta, anche se i locali migliori cominciano nella parte destra rispetto alla via dell'hotel

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Al centro di Sliema, davanti al mare, in un albergo con accettabile comfort»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le dimensioni della camera; troppo piccola, con due letti singoli uniti, piuttosto che la camera matrimoniale che avevamo prenotato. Cuscini non degni di questo nome. Bagno piccolissimo con pozzo d'aria in una specie di cunicolo.

La posizione al centro di Sliema e sul lungomare e la splendida vista sul mare che si ha dalla camera fronte-mare, con un balcone dove potersi sedere ed ammirare la magnifica baia. la possibilità di tanti locali nelle vicinanza

«Buona sistemazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

letto a molle poco confortevole

Grazie alla fermata di numerose linee bus proprio di fronte all' hotel siamo riusciti a raggiungere diverse zone dell' isola. Nei dintorni dell'hotel si trovano numerosi ristoranti e piccoli negozi di alimentari. Struttura essenziale, camera pulita e silenziosa.

«Da una prenotazione in un hotel che si chiama "Bay...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da una prenotazione in un hotel che si chiama "Bay View" avrei sperato di poter essere a vista baia, per ammirare le luci ed il panorama con la Valletta di fronte, invece, all'arrivo, in reception mi dicono che hanno fatto un "upgrade", di fatto spostandoci in una depandance nelle stradine interne con vista zero. La doccia non chiudeva bene lasciando uscire abbastanza acqua per terra da dover asciugare per poter riutilizzare il bagno!

«personale cordiale e buona pulizia.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'unica nota dolente è che la finestra della camera si affaccia sun un pozzo di luce. ma ci si deve dormire, non vivere. ci si può accontentare. Max

personale cordiale e buona pulizia. stanza molto grande e ottimo prezzo nessun problema

• Data recensione: 23 marzo 2018

«La posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per il nostro weekend a Malta abbiamo prenotato la stanza con vista frontale sul mare...invece ci hanno dato una stanza con vista parziale...di fronte avevamo un palazzo. Dopo le mie lamentele nella reception (contestate dal addetto) il giorno dopo mi è stata cambiata la stanza secondo la prenotazione fatta che purtroppo ci siamo goduti solo 1 giorno....non abbiamo ricevuto nessun rimborso...

La posizione...rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Vicino a tutto anche al bus x aeroporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni sono da rivedere seriamente vasca-doccia da abolire vecchie con anta in vetro con ruggine poca igiene! Alcune camere hanno il solo affaccio in un pozzo luce dove si sentono voci e odori anche durante la notte fonda . Comunque staff disponibile ed ha accolto la richiesta di un cambio di stanza.

Vicino a tutto anche al bus x aeroporto

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Esperienza da non ripetere »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Asciugamani lenzuola e coperte usate talmente tanto che meriterebbero di essere messe a riposo. Il televisore non funzionante e il condizionatore impossibile regolare dal termostato ma solo spegnerlo del tutto perché rumorosissimo, avvisata la reception per due sere mi mandano due poveri algerini che non sanno intervenire ma solo promettere che torneranno a risolvere: mai più visti! Scelto questa struttura SOLO perché millantano tra i servizi il parcheggio. Millantano appunto perché il parcheggio devi trovartelo per strada. Esperienza da non ripetere 😔

Solo la posizione

• Data recensione: 29 gennaio 2018

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia migliorabile, struttura che sembra più vecchia degli anni che ha. Colazione costosa e di qualità inferiore ai bar li di fianco che costano anche meno.

Posizione favolosa, molto comodo e sul mare. Vicino a parecchi posti per mangiare e parcheggio comodo su strada.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«La posizione dell'albergo è l'ideale per raggiungere...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Le camere avrebbero bisogno di una ristrutturazione per dare un tocco un po' più moderno all'ambiente ma comunque sono funzionali e pulite.

La posizione dell'albergo è l'ideale per raggiungere la capitale e le zone circostanti, la fermata degli autobus di linea è esattamente davanti alla hall attraversando la strada. La vista delle camere fronte mare e della terrazza panoramica sul tetto è spettacolare! Prezzi davvero ottimi!

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Chi spende poco spende troppo!! Cu spenni picca spenni assai !! Скупой платит дважды!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Ho prenotato una stanza con letto matrimoniale è ho trovato 2 letti singoli uniti preparati con le coperte per letti singoli ( la prima notte sono caduto al centro nella fessura tra i 2 letti , terribile), ho chiesto in reception di avere un letto matrimoniale e mi hanno fatto trovare sempre i 2 letti singoli uniti solo alla testa del materasso con coperte per letto matrimoniale ( risultato si creava una fessura gigante tra i due materassi e non potevamo dormire insieme), riscaldamento inesistente stanze super fredde, prodotti per il bagno solo sapone liquido di terza scelta. Non lo consiglio come Hotel. Lingua parlata in Reception Maltese, Inglese. Risultato conclusivo... se volete rovinare le vostre vacanze è proprio il posto giusto.

Mi è piaciuta la posizione centrale, fermata dell' autobus a 2 passi.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Al di là della struttura, la posizione è ottima per mezzi di trasporto e vicinanza al mare.»

Le stanze sono strascurate dal punto di vista della manutenzione e della modernità degli arredamenti e servizi. La vista della stanza era interno , da un lato un muro alto quanto l'albergo, dall'altro lato la finestra del bagno e di fronte la porta finestra di un'altra camera.: quindi luce esterna scarsissima e per capire il tempo occorre uscire sul balcone e guardare in alto alla fine dell'albergo e si ottiene la vista un piccolo quadrato di cielo. Nel bagno manca riscaldamento che nelle giornate fredde invernali serve.

Ho apprezzato la stanza adibita a guardaroba, perchè molto spaziosa e funzionale, il phon con getto d'aria potente. La vicinanza alla fermata degli autobus. La vicinanza al mare

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Non conoscendo la struttura ma avendo bisogno di una Hotel...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Non conoscendo la struttura ma avendo bisogno di una Hotel quanto più centrale possibile, è stato scelto, appunto, per la posizione, per il wi-fi in camera e la disponibilità in loco di parcheggio auto, di tutto questo paventato in pubblicità, a parte la posizione dell'Hotel il resto è la classica pubblicità bufala. Parcheggio auto inesistente, si parcheggia in strada dove si trova, il wi-fi servizio scadente e praticamente inesistente.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Il nome e' decisamente adatto si trova di fronte ad una...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il nome e' decisamente adatto si trova di fronte ad una baia bellissima a tutte le ore, si trova praticamente di fronte alla fermata ( ponsonby ) servita da diverse linee dei bus pubblici che portano al centro di Valletta in 15 minuti. Nel quartiere c'e' anche un'ampia scelta di bar e ristoranti per ogni gusto!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«La posizione, la terrazza e dunque la vista»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I letti andrebbero sostituti ed anche i materassi. I bagni rinnovati. Tuttavia tornerei e probabilmente tornerò visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.

La posizione, la terrazza e dunque la vista

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Business»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La prima notte non è stato piacevole nell'hotel Bayview ma dopo avendo avuto la possibilità di cambiare nella parte gli appartamenti, devo dire che sono decisamente due mondi diversi.

Staff molto gentile e disponibile. Posizione perfetto.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Tutto ok tranne il servizio di trasporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato tramite il vostro sito il servizio di trasporto con la Rideways dall'areoporto all'Hotel e viceversa. Ho avuto la sgradita sorpresa di essere lasciato a piedi dal l'autista per il viaggio di ritorno all'aeroporto che non si è presentato al previsto appuntamento. Mi è stato riferito dall'operatore del callcenter che l'autista non era disponibile di provvedere autonomamente a prendere un taxi che mi sarebbe stato rimborsato quanto già prelevato. Lascio immaginare il panico per la paura di perdere l'aereo per fortuna è andato tutto bene, ma la cosa mi ha creato un bel disagio.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«La posizione, e la vicinanza con fermate bus e partenza...»

letti poco confortevoli, stanza piccola per 3 letti singoli, alla reception nessuno parlava italiano

La posizione, e la vicinanza con fermate bus e partenza traghetti, molto valida la possibilità di lasciare i bagagli in una struttura gestita elettronicamente con barcode e accesso quando si vuole senza disturbare nessuno.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Malta località bellissima, albergo in buona posizione ma carente in linea generale su tutto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia soprattutto del bagno, non migliorata nonostante i solleciti alla reception, letto scomodo e lenzuola singole adattate per un letto matrimoniale, asciugamani molto vecchi

La vista dal terrazzo della piscina

«Piacevole con l invonveniente della scarsa pulizia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cuscini puzzolenti con peli. Lenzuola con peli. Asciugamano macchiati. Sotto letto peli. Bagno con pavimento e mattonelle sporchissime.

Personale gentile e disponibile a risolvere pronlemi.

«Posizione ottima: struttura situata a metà strada tra la...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wi-Fi a pagamento: in questa struttura il Wi-Fi è a pagamento, anche se alla portata di tutti. Pulizia: la stanza non era stata pulita per bene prima del nostro arrivo ed era presente polvere su tavolo, sedie e scrivania.

Posizione ottima: struttura situata a metà strada tra la Valetta (capitale) e Paceville (centro del divertimento notturno). Colazione ricca: adatta a tutti i gusti. Struttura situata davanti alla fermata degli autobus (nome fermata: Ponsonby).

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Solo per la posizione ma non lo cosiglierei»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho pernottato 13 notti in questo hotel. Se uno non ha grosse pretese per la notte, nulla da eccepire. Purtroppo nonostante ciò ho dovuto combattere i primi gg con l'aria condizionata sempre accesa anche se spegnevo l'interruttore presente in camera. Dal personale dell'albergo non ho ricevuto nessuna informazione al riguardo. Stanco della situazione ho deciso di fare per mio conto, è solo allora ho trovato un pulsante del generale dietro a del nastro adesivo. Da allora potevo regolare l'aria. Un altra nota negativa è il fatto che la stanza ( almeno la mia ) non aveva un frigorifero. È mai possibile in una città calda come Malta?!

Le ragazze della reception, sempre molto gentili e disponibili, parlano un italiano perfetto; ottima la posizione dove vicino ci sono agenzie turistiche bar e ristoranti e una bella passeggiata.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Pessimo ....»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficile dire (Vedi commento)

Ho ricevuto in camera alle ore 01:30 ca.una chiamata interna. Sono sceso nella hall ed ho trovato il portiere di notte al quale ho illustrato la circostanza. Costui mi ha chiesto di attendere perché nel giro di 10 minuti sarebbe arrrivato il tecnico. Nell' attesa, era appunto notte fonda, si è presentata una signora bionda che con un pessimo inglese ha per 20 secondi parlato con il portiere di notte e poi è andata via. Dopo di ciò trascorsi altri pochi minuti è arrivato il tecnico che è salito in camera. Nel tragitto ho illustrato nuovamente le circostanze della chiamata delle ore 01:30. Arrivati in camera il tecnico Ha comunicato a mezzo telefono con un interno e la persona che mi ha risposto (essendomi stata passata la cornetta del telefono dal tecnico) mi ha comunicato che c'era stato un errore !!!! Vi pare questa una struttura seria se alle ore 01:30 arriva ad un Cliente una chiamata (mai chiesta !!!) e dopo tutto questo trambusto si sente rispondere che era stato un errore ? Addio sonno ed ho maledetto il giorno in cui sono arrivato in questa specie di hotel !!!! Ta l' altro con condizionatore rumoroso !!! (L' ho dovuto spegnere ! E affittare una "grondaia" che raccogliesse il sudore ...!) E con una colazione che per gustare qualche cibo occorre avere denti di "ferro" ? FATE VOBIS !!!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Possibilità di usufruire di palestra e piscina, colazione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Wi Fi a pagamento, pesa bagagli a pagamento, impossibilità di avere taxi o trasporti che non fossero dell hotel

Possibilità di usufruire di palestra e piscina, colazione soddisfacente

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Malta»

Una camera era senza finestra e quando siamo arrivati una camera non era stata pulita che la reception ha provveduto subito sia al cambio di camera sia alla pulizia dell'altra.

Buona colazione varia mista dolce/salato, il caffè era tipico americano molto lungo. La posizione dell'hotel è ottima, posto sul lungomare di Sliema si trova a poche centinaia di metri dal vaporetto che in un attimo ti porta a La Valletta e dalle varie crociere per visita l'intera isola di Malta. Carina la la piscina che si trova all'ultimo piano dell'hotel con una vista bellissima vista su La valletta e tutto il litorale. Inoltre vicino all'hotel si trova la fermata dei pullman che ti portano in qualsiasi parte dell'isola.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Mi aspettavo di più»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nonostante sia arrivato in camera alle 19, la stanza era ancora sporca (capelli e impronte di ciabatte per terra), mancavano asciugamani e tappetini. A seguito della lamentela hanno consegnato gli asciugamani, la pulizia è stata fatta il giorno dopo. Comunque nei giorni successivi non posso dire che la situazione sia nel complesso migliorata di molto. Il bagno è dotato di vasca con una doccia dal tubo rigido per cui, non essendo privo del bidet, ogni volta che necessitava l'igiene intima, si doveva ricorrere ad una doccia completa. Sarebbe bastato un banalissimo ed economicissimo tubo flessibile! Inoltre non mi sembra corretta la politica dell'hotel di riscuotere l'importo dell'intero soggiorno all'atto del checkin, prima di avere visto e preso possesso della camera (nel mio caso erano 4 camere doppie) nonostante avesse i dati della mia carta di credito già dalla prenotazione.

nessuna cosa

• Data recensione: 19 maggio 2017

«State lontani da questo posto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto era sporchissimo le camere puzzavano di muffa terribile notte da non capitarci mai più i bagni sembrano quelli dei settenani

La vista è il ragazzo alla reception che è stato molto gentile

«Posizione comoda, bel panorama dalle camere vista mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutti i servizi interni, dal wi-fi alla cassaforte in camera, sono a pagamento. Colazione nella media, niente di speciale.

Ottima posizione e splendida visuale. L'hotel si affaccia sul lungomare di Gzira, zona tranquilla e molto autentica che confina direttamente con la più commerciale Sliema, della quale condivide la comodità senza subirne il trambusto. A due passi ci sono sia le fermate di vari autobus che quella del taxi-boat che porta direttamente a Valletta via mare. Dalla nostra camera al quarto piano, arredata in modo semplice ma confortevole, si godeva una vista molto bella su Manoel Island e sul porto fino a Valletta (attenzione, ci sono anche camere senza vista, la scelta si effettua in fase di prenotazione). La piscina e il solarium in terrazza sono carini e gratuiti.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Per me che mi adatto,lo trovò un buon hotel sopratutto per il punto strategico,no spiaggie limitrofe»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione italiana un po' scadente, caffè pessimo, L'Espresso in capsula a pagamento, ma nei giusti prezzi, la doccia perdeva acqua dappertutto, e mancava il portadocciatore, quindi dovevi tenerlo a mano... Nel bagno a parte che era piccolissimo e le porta non si chiudeva, mancavano assolutamente le saponette, ma ci stava solo un diffusore di sapone faccia che era uguale a quello della doccia, stessa fragranza, ma poco igienico, per il resto tutto ok

Il punto strategico dell'hotel, la vista mare scelta nella prenotazione era bellissima...

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Posizione buona.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-fi a pagamento a prezzi assurdi: 5 euro per 24 ore per 1 solo dispositivo (!). Se siete in due a volete usare il wifi (o se volete usare il wifi per il cellulare e il computer) dovete pagare il costo del wifi per ogni singolo dispositivo. Il balcone dava su un atrio interno minuscolo e c'era poca luce in stanza.

Posizione buona. Prezzo buono.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Se potete evitatelo...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Appena sufficiente, bagni senza il doccino, vasca pericolosamente scivolosa e scomoda per doccia, personale che alle 8 bussa per rifare la camera, muratori che iniziano i lavori sopra la stanza alle 7 del mattino con mazzetta e scarpello, camera lunga e stretta, balcone stretto, pulizia decente.

La vicinanza alla fermata dei bus.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualità e prezzo,consiglio vivamente la struttura!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Andrebbero controllati meglio gli asciugamani perché c'era all'interno un ciuffo di capelli.

I servizi e la camera spaziosa con angolo cucina,ottima posizione.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Natale a Malta»

Intrattenimento o cordialità molto carenti se nn inesistenti

Colazione senza lode né infamia...stanza pulita ma senza vista...nn era possibile armeggiare xche entrava odore di fumo .. cmq bagno spazioso e pulito. Nn molto ole invece l'accoglienza...direi fredda e senza molta cordialità. Buona la posizione dell'hotel. Buona posizione x l'uso dei mezzi pubblici.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Camera spaziosa, colazione dignitosa, bella passeggiata...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wifi a pagamento ad un costo oltraggioso, anacronistico!

Camera spaziosa, colazione dignitosa, bella passeggiata lungo mare di fronte alla strada, fermata bus per centro e aereoporto giusto davanti.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Buona opportunità per visitare Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il WIFI a pagamento Pulizie approssimate. Il bagno necessita di piccola manutenzione. Per chi ha il sonno leggero potrrebbe dar fastidio il traffico della strada sottostante.

La posizione comoda per la fermata dei bus e del traghetto per Valletta. La vista sul golfo e su La Valletta. La cucinetta disponibile (almeno nella camera vista mare dove eravamo noi). Una piscina esterna, con solarium, ed una coperta all'ultimo piano.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Buono»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I letti... chiesto un letto matrimoniale e mi hanno dato due lettini singoli uniti, ma ogni giorno, ad ogni pulizia camera preparati singolarmente anziché come unico letto matrimoniale.

La posizione, lo staff, la camera.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«l'appartamento amplio e la vista mozzafiato da un bel...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare - Dependance

nello staff della reception alcune erano ottime ragazze, mentre un ragazzo era sotto alla media di una normale intelligenza umana: era inconsapevole ignorante e menefreghista. una notte sopra di me è arrivata una famiglia che si è messa a spostare letti e mobili per ore di notte! io telefonavo alla reception ma loro non sono intervenuti.

l'appartamento amplio e la vista mozzafiato da un bel balcone ampio. anche i letti e la cucina erano ben costruiti

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Luci e ombre»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione decisamente scadente, la cassaforte a pagamento, il WiFi a pagamento.

La posizione, la piscina all'ultimo piano, il panorama, il comfort

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Top!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare - Dependance

Appartamento da mille e una notte! Pulito,enorme, aria condizionata!dotato di tutto, cucina con 2 forni, 2 frigo, lavatrice e asciugatrice.... 2 bagni, 3 camere, vista mare mozzafiato!!!!

• Data recensione: 15 settembre 2016

Bagno e pulizia

Piscina al settimo piano, angolo cottura nella camera, posizione dell'hotel sul lungo mare, fermata del bus davanti all'ingresso e grande scelta di ristoranti nelle immediate vicinanze

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Chi si accontenta gode.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

WiFi non gratuita nemmeno in reception, letto scomodo (materasso vecchio e sfondato), appendi asciugamani sopra allo scopino del water.

Posizione accanto alla fermata dell'autobus, la pulizia delle camera veniva effettuata regolarmente e senza disturbare.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«L'unica nota negativa di Malta»

Scarsa pulizia (per terra in bagno abbiamo trovato dei tampax!) e manutenzione approssimativa (coperte bucate), armadietti per i bagagli con un sistema di sicurezza inaffidabile, personale scarsamente efficiente (non sono stati in grado di prenotare un transfert per 9 all'aeroporto, l'abbiamo fatto da soli online risparmiando). Un'esperienza da non ripetere!

La vicinanza alla capitale

• Data recensione: 29 agosto 2016

«gradevole ma un po' rumoroso»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il wifi in camera non funzionava ed era a pagamento. Nella stanza c erano rumori di macchinari tipo frigo e aria condizionata

La posizione e' buona, l aspetto dell hotel e' carino, lo staff gentile, l hotel e' pulito

«Pulizia edificio fatiscente»

Pulizia edificio fatiscente

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Soggiorno di 7 notti .Non util»

ottimo English breakfast, Mrs Dragona alla reception molto efficiente e gentile

«buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

la camera decisamente piccola e scadente, però pulita

la terrazza fronte porto era spettacolare

«Il posto è buono, personale gentile, piscina sul tetto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la colazione, è un pochino di manutenzione in più.

Il posto è buono, personale gentile, piscina sul tetto.

«Posizione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera troppo piccola, bagno minuscolo con doccia dentro vasca da bagno.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«La piscina sulla terrazza»

La piscina sulla terrazza

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Non funzionava la chiave, l acqua calda e l aria condizionata, pessima colazione,scarafaggi!»

tutto pessimo

«Accoglienza, servizi»
    • Camera Familiare

Camera totalmente diversa dalle foto, pulizia scadente, bagno da rifare e lavandino intasato, tovaglie sporche.

Accoglienza, servizi

• Data recensione: 7 giugno 2018

«La posizione è il terrazzo con la piscina»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancava il frigorifero e le pulizie non erano il massimo

La posizione è il terrazzo con la piscina

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Tutti»

Tutti

«Periodo ventoso, ma fortunatente quasi sempre soleggiato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia. Mancava il braccio staccabile con rosetta per lavarsi meglio.

Posizione albergo, anche se la camera non affacciava sul mare.

«la posizione ottima sul lungomare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

materassi scomodissimi, bagno vecchissimo, mobili vecchi, richiesta camera vista mare ma non era disponibile

la posizione ottima sul lungomare

Bayview Hotel & Apartments: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori