Recensioni su Canifor Hotel 4 stelle

6,1

6,5

• WiFi a pagamento

«Cambiate Hotel»

Viaggio da diversi anni ma mai mi è capitato di entrare in un hotel 4 stelle quando in realtà è tutto fuorché 4 stelle! Parcheggio auto inesistente, struttura vecchia, stanze caldissime, se vuoi il telecomando del climatizzatore devi pagare 12 euro di cauzione, l'acqua del bagno è sempre caldissima quindi vi farete la doccia calda quasi bollente e la pressione dell'acqua è quasi pari a 0... lo sciacquone si ruppe... solo una persona su 100 che lavorano li dentro parla italiano cosa che in un hotel 4 stelle è inesistente... a proposito delle stelle... Non gli darei neanche mezza stella! Se non volete passare una vacanza orribile, cambiate hotel!! Peccato che non riesco a caricare le foto mi dà un errore di caricamento!

L'hotel era situato in un punto centrale a bugibba vicino mezzi

«Settimana con figlia»

Abbiamo alloggiato per una settimana io e mia figlia di 5 anni. Toglierei una stella ma si salva per la posizione vicino alle fermate bus lungo mare e aquarium! Semplice camera con balcone e bagno piccola con piccola tv a/c e ventilatore! Ristorazione a gusti un po particolari ma abbondante, 10€ cena a buffet per me e mia figlia no cornetti per colazione! Lo risceglierei!

«Decisamente 2 stelle non 4 »

La stanza sporca, macava il telecomando della tv, il frigorifero non funzionava, la serratura della porta non funzionava, l'acqua della doccia scendeva troppo piano e con una tenda sporchissima insomma uno schifo il bagno

• Data recensione: 13 luglio 2018

«fallimento, soldi rubati, peggior soggiorno di sempre»

albergo che per quanto ne dica google maps, non è raggiungibile in meno di 1 ora wifi a pagamento nel 2018, comunque funzionava a sprazzi ventilatore da soffitto non fissato bene quindi faceva rumore nessun climatizzatore in camera, solo quello centralizzato che funzionava praticamente solo come ventilatore.. anche da spento faceva un rumore metallico, fastidiosissimo di notte nessuna presa a muro compatibile con quelle italiane fogature del pavimento nere, la stanza e il bagno sembravano sporchi l'acqua del lavandino usciva a gocce e l'acqua in generale era solo bollente anche aprendo dal lato della fredda nessuna doccia, solo una vasca non ci hanno fornito il letto matrimoniale ma due singoli vista dal balcone orrenda, avevamo un cantiere accanto per aprire il balcone era necessario essere mr muscolo, una ragazza non ce l'avrebbe mai fatta cuscini sottilissimi ma è un problema mio lavori in corso nelle vicinanze e rumori che partivano dalle 6.30 per la colazione, mancavano i croissant e la macchina del caffè era imbarazzante se noleggiate una macchina, a parte 20 metri di strada, non c'è modo di lasciarla in un posto tranquillo.. per errore nostro l'abbiamo parcheggiata che toccava leggermente la striscia gialla (praticamente cancellata, non si vedevano al buio) e abbiamo preso 25€ di multa la zona in cui è ubicato sembra il terzo mondo eravamo due coppie in due stanze diverse, entrambi con gli stessi problemi segnalati in reception, mai risolti ho fatto video e foto di tutti questi problemi, posso provare ciò che dico

personale simpatico, colazione c'era quasi di tutto e in abbondanza, zona in cui è ubicato è fornita di tutto

• Data recensione: 20 giugno 2018

«POSIZIONE OTTIMA. NON MALE CMQ»

Ottima posizione. Non c'era frutta al buffet per la colazione ma solo colazione inglese. Ma la posizione ottima, con tanto di stazionamento dei pullman. Lo consiglierei.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«prezzo economico: va bene per chi ha poche pretese e vuole...»

..la struttura è datata, appena si entra nelle stanza (la nostra n. 210) forte odore di chiuso e di muffa...quando eravamo in camera lasciavamo aperto...arieggiando.. ma al rientro l'odore permaneva. colazione: nonostante ci siano vari camerieri gentili che passano in continuazione a sparecchiare e pulire i tavoli....mi dispiace ma con la colazione non ci siamo..... pulizia del banco buffet scarsa...succhi di frutta chimici, marmellate/ miele in grosse ciotole con cucchiaio che toccano tutti...colazione inglese salata insapore ( scrambled eggs, fagioli) . unica cosa abbastanza buona , le torte . all'ultimo piano c'e una terrazza con jacuzzi...ed al piano seminterrato una piscina con sauna..avrei voluto usufruirne..ma onestamente non ho osato entrare visto che nell'acqua di entrambe le piscine galleggiava sabbia/ polvere...insomma, non mi sembravano pulite....non l 'abbiamo usata ma la piscina fuori sembra pulita . La clientela è al 90% di clienti inglesi sui 70 anni, ( probabilmente hanno convenzione con tour operators) intrattenimento serale, con grande affluenza ..non per giovani.

prezzo economico: va bene per chi ha poche pretese e vuole spendere poco. pur essendo in 2 ci hanno dato una camere quadrupla ed hanno cercato di accontentare le mie richieste di avere una camera silenziosa , con letto matrimoniale e bella vista ( probabilmente ci hanno provato....ma era pressochè impossibile ....visto il cantiere di fronte..) c'è scritto HOTEL a 4 stelle...ma corrisponde al massimo ad un 2 stelle. Diciamo che per circa 50 euro a notte con colazione inclusa cosa si può pretendere....E' chiaro che la struttura abbia delle pecche...pulizia della camera sufficiente. Il Personale è comunque stato cortese . cambio asciugamani giornaliero . letto abbastanza comodo. la mattina avevamo la partenza prestissimo ed avendo la colazione inclusa l'avremmo persa, l'abbiamo fatto notare e ci hanno fatto trovare nella hall un carrellino con bollitore, caffè solubile, pacco di pane, la ciotolona di marmellata e posate. credo lo facciano di prassi per chi parte presto

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Di questa struttura ricordero'solo la cortesia e...»

Ho prenotato 2 mesi prima e c'era la possibilita' di avere 2 letti singoli o un matrimoniale,ho fatto esplicita richiesta di un matrimoniale e mi sono ritrovato con due letti singoli,alla mia domanda come mai,mi hanno risposto che c'erano state tante richieste con letti matrimoniali,quindi non e' stato sufficiente neanche prenotare con due mesi di anticipo.

Di questa struttura ricordero'solo la cortesia e gentilezza della cameriera che si occupava della mia stanza,per il resto mediocre,un quattro stelle che ne vale due

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Camera spaziosa e posizione strategica»

Quasi tutto: In particolare è inconcepibile che un hotel a 4 stelle ti debba fornire l'aria condizionata in fasce orarie limitate, e tutto questo in pieno agosto!

Camera spaziosa e posizione strategica

• Data recensione: 15 settembre 2017

«O My good»

La pulizia della struttura lasciava a desiderare. Poca scelta della colazione all'italiana e tra l'altro anche con prodotti scadenti.

C'era una sola cameriera siciliana simpatica. Il barista della notte era fantastico.

«Posizione ottima»

La colazione dovrebbe essere più varia, è praticamente all inglese, con uova fagioli e bacon. E solo un po di panettone per chi non fa colazione all inglese. Questa è l unica pecca, x il resto lo consiglio vivamente

La posizione è ottima,è ben collegata con i mezzi. si trova a pochi metri dal lungo mare di buggiba, praticamente al centro. Il personale è cordiale, alla reception tutti molto gentili,nel dare indicazioni,anche i camerieri sono stati disponibili e cordiali.

«Da non ripetere!!!!»

Le pulizie che sono veramente molto carenti, l'aria condizionata che funziona male, e le cameriere che si prendono la libertà di spengerla e quindi quando si rientra si trova un caldo insopportabile, il cibo a colazione veramente scarso e anche li la pulizia veramente pessima.

L'unica cosa confoetevole è stata la posizione dell'hotel che è vicino alla fermata principale dell'autobus.

«Non è tutto oro quello che luccica»

Diffidate delle stelle e delle foto...struttura vecchia e sporca,bagni piccoli,camera piccola con difficoltà di muoversi. ..possibilità di incrociare qualche scarafaggio nella stanza,wifi a pagamento e sala internet con un solo PC non funzionante! Staff presente solo fisicamente non sono riusciti a darci neanche un informazione utile e anzi stufi se gli si poneva una domanda in più!piscina esterna sporca e piccola circondata dall albergo senza un minimo di verde!Pessimo

Solo ed esclusivamente la posizione

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Soggiorno a Malta.»

Mancanza di prese o adattatori per chi usa il doppio ingresso. Ho dovuto comprare a mie spese un adattatore.

Camera con balcone, dotata di ventola. Mini Frigo essenziale. Ottima posizione per godersi il mare.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«CONFORTEVOLE»

WIFI A PAGAMENTO SE VOLEVI LA CASSAFORTE DOVEVI PAGARE, LA COLAZIONE TROPPO LIMITATA ALL'INGLESE NIENTE DI ITALIANO, CAMERE UN PO DATATE TELEVISIONE 13 POLLICI E NON SI VEDEVANO TUTTI I CANALI

ALBERGO NELLA NORMA ALLA RECEPSION QUANDO CERA GIULIA UNA RAGAZZA SICILIANA MOLTO DISPONIBILE E ALLEGRA CI DAVA OGNI TIPO D'INFORMAZIONI MENTRE GLI ALTRI UN PO SULLE LORO SENZA SORRISO,IN CONPENSO TUTTO BENE CI SIAMO TROVATI BENE ERAVAMO 3 COPPIE DI AMICI

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Per chi sa accontentarsi..»

Cibo osceno, staff per la maggior parte arrogante e poco disponibile. pulizia quasi assente.

Ottima la posizione, la baia è davvero molto bella e il prezzo per una camera doppia è abordabile.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«posizione molto buona staff abbastanza cordiale mare vicino»

e una vergogna farsi dare 1 euro per 20 minuti di Wi Fi quando in tutti i locali di malta e libera

posizione molto buona staff abbastanza cordiale mare vicino

• Data recensione: 15 settembre 2016

«hotel sporco»

Hotel vecchio stile anni 70. Aria condizionata insuff, vecchia e rumorosa. Sanitari del bagno scrostati. Sala colazione sporca e puzzolente

la fortuna è che ho soggiarnato una sola notte

• Data recensione: 6 settembre 2016

«6 DI INCORAGGIAMENTO»

SICURAMENTE NON UN 4 STELLE LA PULIZIA DELLA CAMERA AVVENIVA RARAMENTE, SE AVVENIVA.. IL CAMBIO DI LENZUOLA PESSIMO CI VORREBBE UNA RITOCCATINA ALLE CAMERE..NON BASTA MOLTO

POSIZIONE 150/200 MT DAL LUNGOMARE COLAZIONE (PRANZO) ABBONDANTE TRANQUILLITA' STAZIONAMENTO BUS, NOLEGGIO SCOOTER, CASINO, ECC. TUTTO NEI PRESSI DELL'HOTEL

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Cani..for: un hotel per cani!»

Struttura vecchia e sporca. Servizi presenti solo sulla carta: piscina minuscola, palestra inesistente, colazione scarsa, la jacuzi sul tetto sembrava un bidet. Stanze con servizi igienici fatiscenti e sporchi. Eravamo una coppia e ci hanno dato una stanza con tre letti singoli (nonostante avessimo prenotato una matrimoniale) perché "nell'albergo abbiamo solo 4 matrimoniali di cui una inagibile per infiltrazioni di umido sul soffitto". Almeno il personale era cordiale e professionale.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Meglio di quello che mi aspettassi avendo letto altre recensioni,per il prezzo che si paga è buono!»

pulizia della stanza (effettivamente non il massimo, sotto il letto o negli angoli polvere del secolo scorso e altra sporcizia), qualità del cibo (scarsa...paragonabile a una mensa, ma se si trova qualcosa di buono è illimitato essendo tutto a buffet) e condizione generale della struttura un po datata e trasandata.

Il prezzo (30 euro a testa in alta stagione) e la posizione vicino a locali, negozi e stazione dei pullman, colazione a buffet illimitata (e anche pranzo e cena nel caso di mezza pensione e pensione completa) sia aria condizionata che ventilatore nella camera. Non consigliato se uno intende fare una vacanza in albergo e passare la maggior parte della giornata nella struttura. Per ragazzi che si sanno adattare e intendono stare poco in albergo e passare più tempo possibile al mare o in giro e contare su bagno, una doccia la sera e un letto per dormire è perfetto!

• Data recensione: 29 agosto 2016

«scarafaggi e altre cose che non vanno»

scarafaggi (tanti) allego foto, in realta' no aria condizionata (solo dalle 21 alle 22/23). no acqua potabile (a pagamento alle macchinette e non funzionanti durante la notte), muffa su pareti, lenzuola e asciugamani macchiati, ventilatore rumorosissimo.. ecc ecc.. : Un INCUBO

e' vicino alla fermata del bus

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Malta in modo easy»

Colazione tipo mensa a pranzo, Wi-Fi a pagamento e molta polvere in giro però rassicuro sulle condizioni igieniche essenziali.

Albergo datato ma ben gestito. Ottima posizione vicinissima alla spiaggia di bugibba e a molti locali (zona piena di vita). L'autobus per l'aeroporto ferma in una piazza proprio dietro hotel a 5 minuti a piedi (e dalla stessa piazza partono autobus per tutta l'isola). Personale gentilissimo.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Quattro stelle regalate..»

la pulizia della camera era pessima, macchie nelle lenzuola, sulle tende e sugli asciugamani.. capelli nella vasca appena arrivati, sciacquone non funzionante, frigo non funzionante, pala dell'aria rumorosissima, pavimento sempre sporco. Colazione scadente, soprattutto salata, neanche una brioche. marmellata e salse non monodose.

Il personale era gentile e disponibile, buona la posizione.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Livello di pulizia non accettabile per un 4 stelle.»

Livello di pulizia non accettabile per un 4 stelle. Inoltre è assurdo non avere un letto matrimoniale. Utilizzati due lettini singoli scomodissimi.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione ottima, vicino mare »

Stanza un po’ piccola con bagno altrettanto stretto. Pranzo o cena in albergo poco consigliato x italiani.

Posizione ottima, vicino mare

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«La piscina interna.»

La scomodità del materasso.

La piscina interna.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«In hotel?......scadente.»

Tutto.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«hotel pessimo»

camera sporca, lenzuola sporche, asciugamani macchiati

hotel vecchio, cibo da colazione pessimo, pulizia non classificabile

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Le spiagge di Malta.»

Colazione da lasciar perdere!

Le spiagge di Malta. Di sicuro quello non era un hotel 4 stelle ma da 2!

«Sporco»

La cena

La.posizione ottima per spostarsi con i mezzi

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Posizione »

Wi-Fi a pagamento in un 4 stelle Cornetti a colazione piacerebbero a chiunque

Posizione Staff

• Data recensione: 29 aprile 2017

«pulizia in generale»

pulizia in generale

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Ottima posizione per andare a visitare le spiagge più belle e isole di gozo e comino. Il traghetto è a 15 minuti di macchina

• Data recensione: 5 maggio 2016

«Vista mare, posizione, piscine, per il prezzo pagato é stato...»

Colazione unicamente inglese, lontana dagli standard di pulizia e gusto a cui si é abituati in Italia, ma basta adattarsi

Vista mare, posizione, piscine, per il prezzo pagato é stato ottimo

• Data recensione: 6 febbraio 2015

«La posizione strategica, che dà possibilità di...»

Il menu colazione,perché privo di attenzione verso i clienti Italiani

La posizione strategica, che dà possibilità di collegamento con il resto dell'isola

• Data recensione: 1 maggio 2016

«Niente»

• Data recensione: 22 agosto 2015

«La posizione e'servita da mezzi pubblici»

Struttura obsoleta e scarsa pulizia

La posizione e'servita da mezzi pubblici

• Data recensione: 23 aprile 2015

«La colazione Stupenda!»

Soddisfatta 1000000%, quindi niente da segnalare.

La colazione Stupenda!!! Stupendi TUTTO lo .... STAFF dalla pulizia ....camerieri alla reception

Ci sono anche 13 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Canifor Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori