Recensioni su Corinthia Hotel St. George’s Bay 5 stelle

St. George`s Bay, STJ 3301 St Julian's, Malta

#15 su 33 hotel di St Julian's

«Malta 2018»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Camere abbastanza datate, anche se la pulizia c'è ogni giorno ma quando un bagno è vecchio gli angoli del pavimento o del rivestimento o delle guarnizioni sono sempre sporche, in pratica ci vorrebbe un restiling alle camere ma sopratutto al bagno.

letto comodo, cuscini con scelta, vista ok, ristoranti tutti buoni, parcheggio privato non a pagamento, struttura bella , giardini ben curati nonchè le piscine ok, sdraio tutte con cappellina ed asciugamano, ambiente tranquillo

«Malta in due notti »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottima struttura ideale X chi vuole un buon servizio e tutto a portata di mano. Ci siam trovati benissimo dalla colazione super al pranzo veloce al bar della piscina alla cena al Fra Martino col buffet ...tantissimi lettini e ombrelloni in piscina e anche vicino al mare... qui non c'è la spiaggia ma rocce da cui si può accedere al mare tramite apposite scalette! Fermata bus X la Valletta vicina all'hotel Ottimo soggiorno e lo consigliamo!

«Mare e divertimento»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cena a buffet non mi ha entusiasmato, né i panini pagati a caro prezzo che fanno in uno dei ristoranti dell'albergo, tipico pub, che però faceva vedere su maxischermo le partite dei mondiali. I bar hanno prezzi alle stelle, 4,5€ per una bottiglia da 750ml di acqua, 6,5€ quello che doveva essere un frullato di fragole ma che in realtà è stato fatto schiaffando in un frullatore ghiaccio + un preparato pronto...

Albergo molto grande, con tante piscine, lettini (non serve sgomitare per trovarne uno libero - parlo per ora, fine giugno) ed accesso diretto al mare (scogliera), noleggio motoscafi e moto d'acqua, scuola di sub, servizio navetta-motoscafo per gite in diverse località. Colazione ottima. Pulizia molto buona. Stanze ampie e comode, solo si vede che i bagni sono datati. Vista dalla camera stupenda. Vicino alla zona "dei giovani" Paceville, per trovare le spiagge ci vuole mezz'ora di taxi oppure, appunto, il motoscafo.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Struttura di alto livello con tanti comodi servizi »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il bagno sicuramente pulito ma con doccia ricavata nella vasca chiusa da una porta a vetro attraverso la quale fuoriusciva l'acqua e si riversa a sul pavimento. Non un grosso disagio ma fastidioso

L'eleganza, la bellezza ed il gran numero di servizi a disposizione: piscine, ristoranti, snack bar e comoda spiaggia a portata di tuffo

• Data recensione: 19 giugno 2018

«5 stelle? ma dove?»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono molte pecche in questo hotel e a parer mio di 5 stelle c'è solo la colazione. Lo staff è davvero arrogante soprattutto una receptionist (giovedì 24 maggio se non erro) in quanto mi ha detto in maniera molto arrogante che le chiavi dovevo portarmele con me (ed io onestamente avevo paura di perderle e mi sentivo più sicuro consegnando le chiavi quando uscivo cosa comune in ogni hotel), tutto questo me l'ha tradotto un passante in quanto lei non parlava la mia lingua e non si è nemmeno preoccupata minimamente che capissi ma continuava solo a dirmi questa frase. In tutto l'hotel ho trovato solo un membro dello staff che parlava Italiano quindi direi che si può benissimo togliere la frase "Parliamo la tua lingua". Il servizio di pulizia mi ha lasciato davvero innorridito in quanto trovavo incrostazioni sotto la tazzina da caffe e da the. Le tovaglie della colazione rimanevano sporche per il cliente successivo e questo è assuro in un 5 stelle. Al mio arrivo il personale non ha saputo nemmeno indicarmi la via esatta della mia camera e quando ho chiesto qualcuno che mi accompagnasse anch'esso si è perso. Ho pagato molto per avere pochissimo solo la posizione è eccezzionale. Non penso che ci tornerò in futuro certamente e non farò una buona pubblilcità alle rubriche.

La stanza era davvero molto ampia e bella, si può dire ben curata ma non ben pulita. La colazione mi ha lasciato sbalordito in quanto avevo a disposizioni davvero di tutto.

«Una struttura vicino al mare a due passi dalle cose da...»

Troppo grande !

Una struttura vicino al mare a due passi dalle cose da visitare con staff super efficiente! Bella vista e comodo bagno al mare pulito! Buona spa!

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Il cibo era ottimo, il mare bellisimo staff molto cordiale e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso non comodo, Avevo specificato letto matrimoniale erano due letti singoli che gli hanno unito! Albergo il giorno della nostra partenza era mezzo vuoto e non ci hanno conceso il late check out ed abbiamo pagato per questo servizio.

Il cibo era ottimo, il mare bellisimo staff molto cordiale e disponibile

«TROPPO VELOCE»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

OTTIMO ALBERGO GENTILISSIMA ACCOGLIENZA IN PARTICOLARE DEL RAGAZZO DI CATANIA CHE MI SCUSO DI NON RICORDARE IL NOME OTTIMO ELEMENTO PER VALUTAZIONE ALBERGO GRAZIE..

«Non. Soggiornate c’è di meglio»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Il transfert per portarmi in struttura non si è presentato !!!! Moquette nelle stanza ....bagni fatiscenti ....porte in legno danneggiate e tanto altro Pochi servizi quasi nulli per Celiaci PosiZione scomoda rispetto la città .. Non vale le 5stelle che dite !

Niente !!! Nessuno tranne due splendide e professionali donne alla reception quando c’erano che capivano italiano !!!

«ottima struttura grandissima e ben organizzata situata...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima struttura grandissima e ben organizzata situata direttamente sulla costa . Molte piscine esterne e zona relax. da consigliare assolutamente

«Cambiare moquette che puzzano »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Moquette ovunque nella hall puzza e in tutti i piani vecchia e sporca!!! Basterebbe cambiare moquette e L’Albergo avrebbe un senso di pulizia e rinnovamento. Un po’ vecchie anche le camere. Bisogna dare una rinfrescata generale

Ristoranti buoni, buon breakfast

«Ottima colazione e professionalità dello staff di sala.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

- Distanza dal centro di San Julien; - troppo esposto al vento; - All'arrivo il personale alla reception ha preteso il pagamento anticipato di tutta la prenotazione, unica loro preoccupazione, dimenticando di informarci dell'aperitivo gratuito del pomeriggio (sarebbe stato perfetto per metterci a nostro agio dopo un giorno di viaggio) e del bike rent adiacente l'hotel; - Durante il soggiorno si è rotta l'unica vasca idromassaggio della spa, troppo vecchia e insufficiente per un hotel di lusso che ospita centinaia di persone! Sconsiglio il ristorante italiano Da Marina, di italiano ha solo il nome... - per le gite turistiche in pullman evitate di acquistare quello proposto in hotel e prendete il Maltasightseeing, è meglio organizzato ed allo stesso prezzo regala pure il giro in barca.

Ottima colazione e professionalità dello staff di sala. Struttura molto bella e piena di piscine. Camere grandi e letti comodi. Pulizia delle camere. Acqua gratis. 5 ristoranti all'interno dell'hotel

• Data recensione: 27 marzo 2018

«relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la camera un po' troppo vecchiotta e poi esposta al vento di tramontana e pertanto molto fredda il letto troppo morbido e gli accessori per il bagno mal funzionanti tipo il phon

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Struttura dotata di tutti i confort.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Alla reception non c'era nessuno che parlava italiano. Consiglierei l'amministrazione dell'hotel che all'arrivo di ospiti italiani ci sia personale che lo parli.

Struttura dotata di tutti i confort. Grande, pulita e ben organizzata. Colazione ottima e ben servita. Belle le piscine ed ampi solarium a disposizione. Vicina al centro della movida serale ma posta in zona tranquilla e panoramicissima.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Le stanze sono spaziose e ben arredate.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La parte 'dolce' della colazione, esclusa la frutta davvero ottima.

Le stanze sono spaziose e ben arredate. Il personale è gentile. il parcheggio è molto comodo.

«ASPETTATIVE SUPERIORI ALLA REALTA'»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

mi aspettavo avendo chiesto un letto matrimoniale di trovare il lenzuolo-piumino di sopra intero: erano quelli dei letti singoli. le camere dovrebbero essere meglio insonorizzate : in caso di vento dormi in compagnia della sua voce. la chiusura del balcone non è tale da evitare perdita di temperatura interna. in albergo si trova qualcuno del personale che parla italiano : il problema è che non sempre lo trovi alla reception. un italiano senza buona conoscenza dell'inglese si trova in seria difficoltà e quindi dovrebbe evitarlo. l'immagine che vuol dare è al di sopra della realtà offerta. tanti ristoranti ma poi veramente fruibili ? in reception bisogna stare attenti perché fanno pasticci amministrativi e non sempre sono chiari nello spiegarti le cose.

ottimo il letto; la camera ( quinto piano ) bella, comoda e con un bellissimo panorama; frigobar ben assortito e di qualità; bollitore in camera per caffè e\o tè comodo e perfetto; staff ai piani ottimo sotto ogni punto di vista; spa e piscina senza nulla da dire. splendida la prima colazione per qualità di quanto offerto ma decisamente carente nell'organizzazione e gestione della sala.

«Malta da scoprire... bellezze naturali storia e religione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La camera era molto antiquata e il bagno con vasca assolutamento non all'altezza di un hotel 5 stelle. La colazione come in tutti gli alberghi internazionali è prettamente salata, con poca scelta per chi adora il dolce. Ultimo punto ma non meno importante: la struttura è sul mare ma non è dotata di spiaggia, bensì di una piattaforma di cemento con scaletta per l'ingresso in acqua (questa pecca è soppiantata dalla presenza di 3 discrete piscine all'aperto).

Hotel 5 stelle posizionato in una bellissima baia a pochi passi a piedi da san julien, servito da un parcheggio adiacente molto comodo ed economico. Le aree comuni sono molto belle e discretamente lussuose, mentre quando si imboccano i corridoi delle stanze del primo piano, la situazione è un bel po' differente. Camera matrimoniale deluxe con vista mare con due letti ad una piazza e mezzo (avevamo chiesto un matrimoniale, essendo una coppia): arredamento anni 90 con moquette "antiquata", molto in disaccordo con la bellezza delle aree comuni e soprattutto con la classificazione di questa struttura 5 stelle, ma ancor più degno di nota negativa il bagno.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Un bel we fuori stagione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per essere un 5 stelle debbo fare 2 piccole osservazioni. Hanno dimenticato di offrire il coktel di benvenuto previsto nella nostra prenotazione. la mattina durante la colazione i tavoli esterni non eranno pronti. Le sedie erano bagnate. Si era formata una lunga coda perche' i posti interni non erano sufficienti.

Ottima vista e location. Camera confortevole con vista mare.

«Eccellente, la terza volta che vado senza stancarmi mai di tornare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficilissimo da dire perchè è un posto che sbaglia pochissimo; forse essendoci andata a dicembre, quindi totalmente fuori stagione per Malta avrebbe potuto tenere la SPA un pò più calda, l'acqua della piscina era freddina.

La location sulla baia, la cortesia e l'eleganza dell'hotel sono una garanzia per gli ospiti che lo frequentano. La colazione forse è il pezzo forte vista la varietà e la qualità diquanto servito. Ottima la SPA anche fuori stagione

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La posizione era davvero strategica, la vista mozzafiato ed...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'unica pecca l'odore di cibo nella hall e la spa era piccola, a me è andata bene perché ho pernottato in un periodo con pochi turisti.

La posizione era davvero strategica, la vista mozzafiato ed il personale molto gentile e disponibile, la spa era poco affollata e la stanza molto spaziosa.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«MALINCONICO»
    • Junior Suite con Vista Mare

LA CUCINA, MALGRADO I MOLTEPLICI RISTORANTI LA QUALITA' DEL CIBO ERA MOLTO BASSA. IL RQAPPORTO QUALITA' PREZZO SUITE / PULIZIA DELLE CAMERE SCARSO I TELI IN PISCINA LOGORI

SOLO LA CORTESIA DEL PERSONALE

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Malta, una bella realtà, sanno sfruttare al massimo ciò che madre natura ha loro donato»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I prezzi per una singola x 4 gg. chiesti li di presenza alla reception era di oltre € 1.300, mentre prenotando da lì con booking è stato di € 770. Complimenti alla reception e Grazie booking

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Malta è tutta da scoprire...Non consiglio le poche spiagge di sabbia, perché molto affollate!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Alcune mancanze del personale alla reception. La spiaggia con gettata di cemento sugli scogli agevole, ma con entrata a persone non clienti dell''albergo.

La posizione ottima. La spa e le piscine piacevoli. La colazione a buffet eccellente. Le camere spaziose.

«Carine la piscina e la vista.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Albergo da 4 stelle non sicuramente da 5. Le camere un po' antiquate, sarebbero da rimodernare.

Carine la piscina e la vista. Posizione eccellente , camere silenziose, materassi stracomodi. Si dorme da Dio!

«Commenti hotel Corinthians s.george bay »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La moquette nelle stanze andrebbe rivisitata.

La location dell'hotel unica in tutta l'isola Personale dell'hotel gentile e molto preparato

• Data recensione: 13 agosto 2017

«non mi parlavano bene di malta ed invece sono contenta di averla vista e di aver scelto questo hotel»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Forse il bus dello hotel non è così comodissimo ma comunque con i bus della città o i taxi ci si muove bene dalla struttura alberghiera

Tutto perfetto per un soggiorno in relax insieme ad escursioni nei luoghi di interesse

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Ottimo hotel a St. Julian's!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Unica pecca la Spa. Dei già pochi servizi inclusi nella prenotazione si poteva usufruire solo di una piscina coperta che non sapeva di nulla per operazioni di manutenzione alla jacuzzi e alla sauna fino a "tempo indeterminato".

Hotel confortevole, stanze ampie e con letti comodissimi. Colazione abbondante e per tutti i gusti. 3 piscine, innumerevoli ristoranti e una doppia spiaggia (rocciosa ai piedi della struttura e sabbiosa a 5 minuti di camminata). Personale super gentile e disponibile, parlano anche italiano. Posizione molto comoda, isolata e panoramica ma a 10 minuti a piedi dal centro di St. Julian's e a 5 di auto da Paceville, centro della movida maltese. Facile comunque raggiungere tutte le località principali. All'interno dell'hotel c'è un desk per la prenotazione di escursioni del quale ci siamo serviti per visitare l'isola.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Ottima struttura a pochi passi dal centro»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Il bagno della nostra stanza era troppo vecchio (l'unica pecca dell'hotel)

Ottimo albergo adatto a famiglie con bambini e a tutti coloro che vogliono rilassarsi. Ottima anche la Spa.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Forse è stato un ottimo 5 stelle.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Su 4 notti trascorse nella struttura, per ben 2 non hanno rifatto la stanza adducendo a giustificazioni improbabili del tipo (il personale è presente fino alle 17 quindi aspetta) oppure dimmi quando vuoi che rifacciamo la stanza. Tutto molto ridicolo e poco professionale

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Relax a Malta in uno splendido hotel»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Venendo dall Italia dove il mangiare e ottimo se proprio devo trovare una cosa che non mi è piaciuta sono state le marmellate troppi dolci ed i croissant troppo burrosi .. ma per il resto tutto perfetto !!

• Data recensione: 19 luglio 2017

«avevo prenotato e pagato una tripla, ho avuto invece una...»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

avevo prenotato e pagato una tripla, ho avuto invece una doppia con una branda aggiunta. considerando che eravamo 3 adulti il terzo non ha dormito bene in branda.......

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Splendido soggiorno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto eccezionale, è la seconda volta che andiamo in questo splendido hotel e ci siamo tornati proprio perchè ci era piaciuto tutto. Il personale è sempre gentilissimo, le piscine molto belle e il mare splendido, per non parlare della prima colazione, ottima. La nostra stanza era una deluxe vista mare, molto comoda e pulita e con i letti molto confortevoli. Bellissimo è il nuovo bar- ristorante Broadside, una vista splendida sulla baia, ottimo rapporto qualità prezzo ma, sopratutto, il personale è a dir poco eccezionale, vale la pena di andarci.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Soggiorno di lavoro»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La vista della camera, avendo richiesto una camera vista mare mi aspettavo una vista come quella proposta sul sito ed invece mi sono ritrovata con vista piscina e ....... palazzoni !!!! Ma d'altronde St. Julian è tutta così , cementificazione selvaggia .

Il confort della camera e la colazione ottima

• Data recensione: 1 giugno 2017

«limitatamente soddisfacente ma certamente non classificabile quale qualitativamente standard per un»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Mancanza totale del servizio spiaggia e mancanza di pulizia dei lettini prendisole.

Colazione abbondante ed abbastanza completa e qualitativamente idonea fatta eccezzione per la qualità dei cornetti e per il caffè non propriamente expresso .

• Data recensione: 14 maggio 2017

«bellissimo hotel a Malta»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un po' ristretto lo spazio della SpA. Mancanza di tranquillità negli spazi comuni (piscina, SpA)a causa di ospiti chiassosi (qualcuno in evidente stato alterato per le troppe birre bevute)

Confort e servizi al di sopra della media degli hotel di questa categoria. Ottima colazione

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Innamorata di Malta»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

la struttura dell'hotel è molto bella anche se credo cominci a sentire il tempo, ma giusto qualche dettaglio da rinfrescare. Le porte della camera e del bagno avevano l'aria un po' vissuta ma il posto è talmente adorabile che si può soprassedere alla grande.

La stanza sufficientemente ampia per tre persone ci ha permesso di stare comodi, splendida la vista mare, potrei tornarci anche solo per questo. L'ambiente pulito, in bagno avrei preferito avere il vano doccia al posto della vasca ma solo per esigenze personali. Asciugamani, accappatoi, lenzuola, tutto bianco e pulito. Stracomodi i letti ampi e alti... ''sonora'' dormita! Stanza molto silenziosa. Essendo arrivati fuori della stagione estiva non abbiamo potuto apprezzare a pieno i locali all'aperto e le piscine perché era freddino anche se diversi coraggiosi facevano già il bagno. Bella la piscina interna, molto gradevole la SPA, carinissimo lo staff che ci ha messo a nostro agio. La colazione al Fra Martino ottima e abbondante e non scherza anche come ristorante, occhio alle porzioni sono enormi, anche all'Oasis...il primo giorno ci hanno servito un'insalata che potevamo condividere in tre, buonissima ma davvero tanta per una persona. Anche il Pearl Lounge nella hall non è da meno, ottimo il servizio, carinissimi i ragazzi e le ragazze dello staff, qui ci si può rilassare prendendo un caffè o un gelato o anche pranzare, beatamente accomodati davanti uno splendido panorama sulla baia. Al ricevimento siamo stati accolti con grande carineria e competenza, vorrei ringraziare davvero tutti per la disponibilità in particolare Valeria alla reception, spero sia corretto il nome, non me ne voglia per la pessima memoria. Comunque l'hotel è in un'ottima posizione, a due passi,10' di cammino per chi ha buone gambe, c'è la spiaggia, un centro commerciale, vari punti di ristoro e perfino Casinò per chi fosse interessato. Appena fuori dell'hotel potete aspettare il bus turistico che vi porterà in tre ore a conoscere La Valletta, Mdina, e altre località vicine. In alternativa potete prenotare lo Shuttle dell'hotel che gratuitamente vi porterà a La Valletta o a Sliema se preferite raggiungere la città col Ferry-boat.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«struttura che andrebbe rinfrescata nei muri e nelle...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

struttura che andrebbe rinfrescata nei muri e nelle tappezzerie delle camere,nonche' nelle tappezzerie delle sedie ristorante,macchiate.la spa e' troppo piccina per accogliere il flusso di clienti.la vasca idromassaggio troppo piccola,ne servirebbe almeno un'altra

«Trovate qualche altro posto, questo è davvero brutto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La stanza era umida e fredda, la mattina i vetri tutti appannati. La colazione non è niente di che, e soprattutto il personale è molto maleducato, passeggiano continuamente tra i tavoli, ti tolgono i piatti mentre stai ancora mangiando... La spa è ridicola, l'idromassaggio piccolissimo, e appena si è in più di 5 ti dicono di uscire. La posizione è bruttissima, nella parte in cui hanno distrutto la costa costruendo selvaggiamente palazzi orrendi.

Le stanze erano pulite, ma per il resto è stato un disastro

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Discreto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il cattivo odore (cucinato della colazione) che si diffondeva dal corridoio in camera ogni mattina

Letto ampio e comodo; balconcino vista mare/piscine

• Data recensione: 28 febbraio 2017

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'era il Bidet ne' lo scopino del water Ottima la colazione anche per il prezzo 15€ Dinner self service. non fantastico e troppo caro prezzo fisso 30€ per un piatto di insalata

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Grazie a tutti voi»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

È solo una nota di poco conto... cambierei il soffione della doccia che è un tantino antiquato... ma giusto per dare un tocco in più all aspetto del bagno in generale

Ogni tanto faccio bene a non tenere conto delle recensioni altrui... io non ho riscontrato alcun disservizio e la nostra vacanza è stata fantastica...camera super.cibo super.staff di ogni reparto super...ma che si può volere di più? Io lavoro nel turismo da 30 anni e l eccellenza la riconosco a naso... grazie a tutti al Corinthia!!!

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Ottimo, ma manca la comunicazione!!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Migliorerei il Wi-Fi che è un po' lento e poi il passaggio consegne tra i colleghi del ricevimento, in quanto feci una richiesta al Night Audit, che l'ha accettata ma a quanto pare ai colleghi del pomeriggio non è arrivata la consegna... Molto male!

La camera era molto pulita, staff cordiale e colazione superba

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«L'hotel è bello, la colazione abbondante, le camere...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi extra (dal servizio in camera, ai massaggi nella SPA) devono essere pagati al momento. Non è nè comodo, nè gentile nei confronti dell'ospite. Metteteli in conto alla camera, che non scappa nessuno... :)

L'hotel è bello, la colazione abbondante, le camere spaziose e lo staff disponibile..

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Settimana a Malta dal 20 al 27 novembre 2016»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo chiesto consiglio alla reception relativamente a ristoranti di pesce fresco e tipici maltesi ma ,a ns. sensazione, ci è stato consigliato un ristorante non proprio speciale.. Riguardo al mezzo per visitare l'isola ci è stato suggerito, in parte, di utilizzare i bus locali rivelatisi molto lenti a causa dell'intenso traffico presente nelle viuzze in cui transitano ed al fatto che fermano praticamente ad ogni fermata. In un pomeriggio siamo riusciti a raggiungere solo 1 luogo dei 3 prefissati ( zona sud ).Nei giorni successivi abbiamo optato per i bus turistici che passano a pochi metri dall'hotel, molto più adatti alle ns.esigenze.

Camera molto spaziosa con vista mare stupenda sulla baia (nr. 64 - piano 0 ) nonostante ne avessimo prenotato una normale. Presenti nel bagno: boccette di shampoo , balsamo capelli, bagno schiuma e crema corpo. Cuffia , saponetta, cotton fioc e dischetti leva trucco , copri wc. Asciugamani , accappatoio e lenzuola puliti e morbidi; cambiati ogni giorno se richiesto. Ciabatte per accesso spa.Confezione di fazzoletti. Phon presente nella scrivania da utilizzare comodamente davanti allo specchio. Set bollitore con a disposizione gratuitamente tè,caffè, panna, latte,zucchero e dolcificante. Pulizia perfetta. Personale ai piani molto gentile. Accesso alla Spa fino alle 20.00 ,accogliente,nella quale, alla reception vengono consegnati,su richiesta, gli asciugamani da utilizzare tra sauna e zona piscina riscaldata. A disposizione gratuitamente dispenser acqua fredda calda davanti alla sauna. Colazione a buffet internazionale.Grande assortimento dolce/salato, con prodotti ottimi,freschi e cucinati al momento.Consigliatissima! Abbiamo partecipato alla cena maltese del lunedì sera . Pesce e pietanze ottime a buffet. Consigliata ! Personale molto gentile e competente. Trasfer gratuito per Valletta in 3 orari mattina e 3 il pomeriggio prenotabile in anticipo.Lo abbiamo utilizzato a/r per visitare Valletta ! Graditissimo servizio! A pochi metri dall'ingresso dell'hotel passano i bus rossi che effettuano il giro turistico a sud di Malta. (prezzo scontato (16,00 euro )se si acquista direttamente dal ragazzo che propone i biglietti alla fermata).E poco più in là c' è una fermata dei bus locali (euro 1,50 valido per 2 ore acquistabile sul bus). Su richiesta l'hotel effettua la prenotazione del taxi a/r (18 minuti circa) per l' aereoporto da pagare a parte ( 23+23 euro in totale per due persone).

• Data recensione: 24 novembre 2016

«PIACEVOLE SOGGIORNO»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la parte del bagno, lo scarico del wc antico e non ho visto il phon.

Bellissima in generale la struttura, l'accoglienza, la colazione ottima.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Pieno Mediterraneo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'odore un po' strano nella stanza, come di umido, ma lieve e sopportabilissimo

Il pianoforte suonato dal vivo la sera, e a pranzo accompagnato dalla cantante; le piscine digradanti sul mare, soprattutto l'ultima a sinistra in pieno Mediterraneo. Il balcone in stanza con vista mare, accappatoi e pantofole dell'hotel... tutto bello. Ottimo staff, in particolare Andrea, Corinne e Mona.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Per qualche giorno di puro RELAX!!»

Materasso troppo morbido

Colazione ottima (forse aggiungerei qualche dolce in più) ma molto varia. Camere pulitissime e comode. Spazioso e ottima posizione

• Data recensione: 2 novembre 2016

«4 giorni a Malta»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione praticamente lontano da tutti i luoghi di interesse e servizi . Hanno pensato di risolvere il problema aprendo 4/5 ristoranti, sembra sempre di loro proprietà, nei dintorni, costringendoti praticamente a servirti da loro. Il ristorante interno a buffet non è eccelso e comunque costoso (40€ a testa). Non è offerto un servizio navetta quindi ti muovi solo in taxi che non è economico, da 20 a 35€ a tratta. Il servizio bus pubblico sembra essere molto lento.

Il complesso alberghiero si presenta bene

• Data recensione: 2 novembre 2016

«punto strategico»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

cena a buffet cibo poco salutare e scarso bagno senza doccia, asciugacapelli troppo piccola e scomoda nel cassetto della scrivania !.

camera bella e letto grande, camera vista sul mare, frigobar ben servito colazione a buffet buona, Personale cordiale e disponibile. 5 ristoranti / bar meno di 30 metri. 5 minuti a piedi sei in centro !

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Mi aspettavo molto di piu per essere in 5 stelle.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il pagamento di tutto il ns soggiorno appena arrivati in hotel al momento del check-in. Se volevi addebitare eventuali consumazioni sulla camera erano 50€ al giorni di cauzione. 3 € al giorno di parcheggio. La Hall era sempre invasa dagli odori del cibo mattina e sera( sotto la hall si cenava e si faceva colazione). Alcuni Camerieri, per la prima colazione poco preparati, spesso si scordavano l'ordinazione presa, per nulla accorti alle esigenze degli ospiti. Ascigamano a terra per assorbire l'acqua dal bancone frigo Della colazione. Gli asciugamani, in camera, erano molto usurati. .... E lo chiamate 5 stelle? É un 4 stelle .... Non di più.

Reception molto professionale Camere pulite Complesso in generale che offre diversi confort.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Bello ma nn balla!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutta la competenza e l'esperienza del personale, sembrano tutti messo lì a caso . Due ore per il check-in di arrivo per incomprensione generale dei vari componenti della reception

Posizione hotel e varietà ristoranti presenti nella struttura

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Le stelle non equivalgono l'hotel, dovrebbero rivedere...»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Le stelle non equivalgono l'hotel, dovrebbero rivedere molte cose. Piccolezze che nel complesso non ti aspetti con tutte queste stelle. Mi aspettavo di meglio. Non ci ritornerei!

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«L hotel truffa...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Personale triste ed arrabbiato es incapace,mangiare insufficiente,cambio di camera a loro piacimento,minore di quella che avevo pagato,una vera truffa

Pessimo in tutto

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Siamo stati bene»

I ristoranti

L'insieme ma i ristoranti non eccezionali

«Un orrore di hotel in un contesto meraviglioso!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La accoglienza e la pulizia

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Tutto ottimo !»

Tutto ottimo ! Bravi

«Affaccio sul mar»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura un po’ old style

Affaccio sul mar

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Tranquillità e cirtesia»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Le stanze deluxe un po' datate considerato il costo

La posizione fuori dal caos st. Julien. Le piscine. Possibilità di stare bene in tranquillità.

«Hotel comodo con molte piscine e ristoranti»

Moquette vecchia

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Hotel in ottima posizione, staff molto disponibile. Un grazie a Brian per i suoi suggerimenti .»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Odori di cucina nella hall

Posizione e gentilezza dello staff

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bellissima Malta con tutti gli addobbi natalizi.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura resa magnifica da tutti i bellissimi addobbi natalizi. Buonissima colazione e personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 29 novembre 2017

«la stanza ,la spa»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

il servizio al ristorante e alla lounge

la stanza ,la spa

• Data recensione: 19 novembre 2017

«appena sufficiente»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

poca attenzione alle richieste di info turistiche

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Il materasso super comodo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

pochi viaggi della navetta gratuita per la valletta

Il materasso super comodo

«Personale gentilissimo, soprattutto Hermes»

Personale gentilissimo, soprattutto Hermes

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Posizione e servizi »

Posizione e servizi

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Disponibilità di servizi e ristoranti»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La SPA e il centro benessere sono datati non all'altezza della struttura

Disponibilità di servizi e ristoranti

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Camere spaziose e ottime strutture a supporto con buoni...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Camere spaziose e ottime strutture a supporto con buoni ristoranti

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tutto.»
    • Camera Tripla Deluxe con Vista Mare

Tutto.. dalla colazione alla gentilezza del personale... alla bellezza della struttura

«Colazione e piscine»

Colazione e piscine

«Servizi dell'hotel, posizione, piscine e accesso al mare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizi dell'hotel, posizione, piscine e accesso al mare

• Data recensione: 30 luglio 2017

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Bella esperienza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un po distante dal centro

Comoda pulita

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Un soggiorno esclusivo tra storia, tradizione e mare !!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I bagni: non c'erano i bidet; gli scarichi non hanno funzionato bene un giorno.

Le piscine erano stupende

«Fantastica vista mare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione e professionalità dello staff. Bellissima la vista mare

Corinthia Hotel St. George’s Bay: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori