Recensioni su Grand Hotel Excelsior 5 stelle

Great Siege Road, FRN 1810 La Valletta, Malta

#6 su 16 hotel di La Valletta

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Pensavo che c era criminalita' a Malta invece abbiamo girato tranquillamente anche di notte.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi e' piaciuto il phon per capelli era di quelli da viaggio non adeguato alla struttura. L ' interno della doccia era privo di qualsiasi tipo di portasapone. La Valletta e' tutta un sali e scendi e quindi l Hotel ha 88 gradini di scalinata bellissima e comodissima per uscire dall 'hotel. Tuttavia rimane l hotel piu' bello di tutta l isola a mio avviso perche' sia a Sliema e san Juiien ci sono solo grattacieli ammssati.

l hotel vale di piu' di quello che abbiamo pagato. La colazione era cosi abbondante e varia che ho risparmiato i soldi del pranzo. Pensavo di trovare un ambiente snob invece mi sono sentita coccolate. Il biglietto in camera di chiede di comunicare ogni nostra esigenza e cosi e' stato. Si sono scusati di non averci dato una sera le 2 bottiglie di acqua minerale perche' non ci hanno trovato in camera. La piscina sul mare ha una temperatura e una acqua fantastica sembra termale. Se ci andate non portate il nessesair che hanno tutto loro.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Migliore Hotel di Malta!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Personale gentilissimo e molto professionale ( gentilissima la signorina siciliana della reception che fornisce interessantissimi consigli su Malta). Colazione da Re. Ottimi ristoranti. Pulizia impeccabile. Posizione strategica. Le cinque stelle si vedono e sono meritate! Offerto up-grande della stanza gratis. Grazie a presto!

«Ottima posizione, ampi spazi, camere grandi»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale del ricevimento non all’altezza, assurdo pretendere pagamento della camera all’arrivo non è certo da 5 stelle

Ottima posizione, ampi spazi, camere grandi

• Data recensione: 14 giugno 2018

«In complesso, molto bene.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si vedono cose che rasentano il ridicolo. Uno ci ride sopra. Possibile che un hotel a 5 stelle non ritenga di avere il miele a disposizione? Disponevano di un edulcorante al miele! Spagnolo. Che cosa avranno risparmiato?

La pasticceria a colazione era solo passabile. Croissant non buoni. Scelta di cereali limitata. Menu della cena fisso, quindi l'ospite viene spinto ad andar fuori. Buono lo snack bar della piscina. Assistenza per gite e spostamenti ottima.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«mi e' piaciuto tutto »

niente -

mi e' piaciuto tutto hotel eccezionale sotto tutti gli aspetti gentilissimo e molto premuroso il sig. valerio picciolo che ha saputo rendere il ns soggiorno meraviglioso consigliandoci e prenotandoci le escursioni e i ristoranti per la cena - eccezionale il ristorante "da carafa" - piccolo locale, ma accogliente, pesce ottimo e freschissimo - il proprietario il sig. jesus persona gentilissima e disponibile - da consigliare vivamente ci siamo trovati tanto bene che abbiamo cenato 3 volte.....

«Espléndida»

Niente da dire

Valerio alla recepción , padrone del suo lavoro, ti sa consigliare dove andare , cosa fare, è più importante dove mangiare . Ragazzo ingamba che ha fatto che il nostro soggiorno sia veramente bello. Anche il pensiero lasciato in camera per il mio compleanno.

«Personale sempre disponibile, gentile, cordiale.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale sempre disponibile, gentile, cordiale. Colazione ottima, con prodotti freschi e con grande varietà. Posizione ottima, vicinissima al centro.

«malta tranquilla ben conservata con buoni servizi per il turista»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

qualità del cibo e presentazione buffet non altezza di un cinque stelle, abbiamo trovato a cena tovaglia macchiata ma sebbene fatto presente non è stata cambiata e non ci è stato nemmeno cambiato posto, nel bagno della camera si sentiva il rumore di scroscio costante d'acqua fastidioso la notte anche quello fatto presente ma nessuno ci ha dato spiegazioni

posizione, staff molto gentile

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Molto bella la holl, la sala colazione è la sala pranzo,...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere scarsamente illuminate arredamento un po' troppo datato e intollerante la mancanza del bidè per un 5 stelle.

Molto bella la holl, la sala colazione è la sala pranzo, splendida piscina ottima posizione e personale impeccabile sorridente e cortese

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottima la colazione con una offerta abbondante e non...»
    • Camera Matrimoniale Superior Deluxe con Balcone

La scalinata di accesso alla città con ben 88 gradini. Dolorosa e faticosissima per praticametne tutti gli ospiti, che abbiamo verificato, di età media oltre i 65/70 anni. Servirebbe un sistema di ascensori o scale mobili. Una cena al buffet molto inferiore all'aspettativa. Infatti non ripetuta!

Ottima la colazione con una offerta abbondante e non limitata. Personale molto cordiale, In particolare il Concierge Valerio Picciolo ci ha validamente consigliato ed assististo nella organizzazione della vacanza.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Nel complesso gradevole, a parte il discorso bagno e costo della prima colazione.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno. Praticamente la porta della cabina doccia si apriva soltanto di un quarto, data la presenza di un lavandino, costringendo a scomodi ed anche pericolosi contorsionismi per entrare ed uscire. Assolutamente non in linea con le norme di sicurezza (ed anche di confort). Il prezzo troppo alto della prima colazione (€ 18,50).

L'ampiezza degli spazi sia collettivi (hall, ristorante) che individuali (camera), la professionalità del personale della reception.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«MALTA E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA, L'HOTEL E' VERAMENTE BELLO ESTETICAMENTE E COME PERSONALE.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

PURTROPPO I CATTIVI ODORI HANNO A PERVASO COSTANTEMENTE IL BAGNO E QUINDI PENETRAVANO ANCHE IN CAMERA . ABBIAMO AVVISATO , MA NON ABBIAMO AVUTO MIGLIORAMENTI.

Gentilezza del personale, buona cucina, ottima posizione.

«5 stelle??? »
    • Camera Matrimoniale Deluxe - Area Piscina

Bagno intasato 2/3 del soggiorno con manutenzione sollecitata più volte e senza risoluzione del problema Acqua fredda piscina e idromassaggio (vecchio e usurato) Colazione improntata sul solo stile inglese (p.e. poca varietà dolci,croissant vecchi)

Posizione Zona esterna con piscina,spiaggia e attracco privato Camera spaziosa con bella vista

«Posizione ottima e struttura in linea con lo stile barocco.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il servizio: L'escursione (tour di Gozo) proposta dalla struttura non è ben organizzata. 1h30 di barca + 30h di bus senza alcuna spiegazione sulle attrattive da visitare o le attività da fare. Gli autisti sembrano molto improvvisati e non a conoscenza del programma del tour. Non accettabile da un 5 stelle.

Posizione ottima e struttura in linea con lo stile barocco. Anche se nulla, in realtà, mi ha entusiasmato. Anche la colazione piuttosto ripetitiva, senza variazioni sulle pietanze e bevande.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Tutto ottimo ed eccezionale: pulizia, posizione e personale...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto ottimo ed eccezionale: pulizia, posizione e personale estremamente cordiale (una menzione particolare al concierge Valerio Picciolo che con i suoi suggerimenti ha reso l'intera vacanza ancora più piacevole).

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«camera molto confortevole, con terrazzo super panoramico;»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Completa

l'aspirazione dei fumi della griglia che la sera dalla sala da pranzo si spargono per tutta la lobby, il bar e la portineria.

camera molto confortevole, con terrazzo super panoramico; staff molto gentile ed efficiente

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Il miglior hotel di Malta»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel Magnifico. Personale gentilissimo , disponibile ,in particolar modo Melissa( reception) e Lara(spa): persone così rendono ancora più confortevole la permanenza in un posto di per se già al top.Camere spaziose ,pulite , letto comodissimo. Posizione centralissima. Spa stupenda. Colazione ottima e gustosa.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«tutte le volte che acquisto una prenotazione con voi, mi...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutte le volte che acquisto una prenotazione con voi, mi riservano una camera senza vista, interna e/o fra le più cupe. il servizio comunque è ottimo.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Peccato sia durato così poco. Tornerò certamente e rimarrò almeno tre notti.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La temperatura della piscina coperta dovrebbe essere aumentata di qualche grado per incentivare la fruizione della struttura che, comunque, è molto gradevole

Colazione straordinariamente assortita. Dal dolce al salato era tutto di ottima qualità e presentato molto bene. Molto gentile e professionale il personale di sala, sollecito ad esaudire ogni desiderio della clientela. Inoltre la camera era estremamente confortevole, ben climatizzata e con una bella vista, anche se laterale.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«L'hotel è indubbiamente confortevole, risponde alle...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci sono segnalazioni stradali per l'hotel. Se si arriva in auto non è facile trovarlo se non si ha un navigatore e una volta trovato non è facile capire come entrare, perché non c'è una indicazione di entrata per l'auto e si rischia di correre a vuoto, perché si è praticamente su un piano più elevato rispetto all'ingresso, ma chi arriva non lo sa. D'altronde le indicazioni assenti valgono anche per gli altri hotel e in generale in tutta l'isola le indicazioni stradali sono carenti. Una sera abbiamo cenato al buffet: qualità indubbiamente modesta.

L'hotel è indubbiamente confortevole, risponde alle aspettative, il personale è molto professionale, cordiale e, in caso di necessità, d'aiuto

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«SUFFICIENTE»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono andati a letto alle ore 03:00 de avevo programmato la sveglia alle ore 09:00. Ma al mattino alle ore 07:00 si sono messi a martellare nel vano accanto alla mai camera per lavori loro

«Piacevolissimo soggiorno . Mi è dispiaciuto partire . Avrei passato qualche altro giorno a Malta .»
    • Camera Quadrupla Classic con Vista Giardino

Manca l'asciugacapelli in camera . La moquette è vecchia . Gli scarichi del bagno non sono ottimali

Camera grande . Personale gentile ed efficiente . Ottima prima colazione

«Ottimo hotel appena fuori le mura»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'apparenza esterna richiede un rinnovamento dell'intonaco. La colazione anche se ricca, non è all'altezza di un 5 stelle con gravi mancanze (manca yogurt fresco, marmellata fresca, senza varietà , succhi di frutta non all'altezza). Il letto aveva problemi di cuscini non adeguati. Il bagno aveva problemi di aspirazione aria. Abbiamo trovato una rigidità eccessiva al check in per l'orario, nonostante mail di richiesta di anticipo. Ovviamente i prezzi di bar e ristorante sono eccessivi, ma questo può essere ragionevole.

Grande albergo appena fuori le mura della Valletta con ottimi servizi anche se con alcune pecche significative per un 5 stelle. Dotato di un bella spa con piscina interna riscaldata e idromassaggio, presenta bei saloni chic per il bar, la colazione, il ristorante e fornisce stanze ampie, anche se non tutte con vista apprezzabile, come quella data a noi (con sconto Genius). La bella Valletta a pochi minuti a piedi.

«La posizione, la camera ampia con vista sulla baia, le...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per raggiungere la strada ci sono 100 gradini e non esiste elevatore, salvo una vettura a pagamento x evitare la difficoltà.

La posizione, la camera ampia con vista sulla baia, le gentilezza del personale.

«tutto perfetto al 100% dalla struttura organizzata bene e...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

tutto perfetto al 100% dalla struttura organizzata bene e pulita, fino allo staff sempre sorridente e pronto a coccolare l'ospite!!! Consigliato al 100%

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Soggiorno davvero piacevole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo mai fatto colazione nell'hotel poiché i prezzi sono davvero eccessivi : colazione continentale sui 16 euro a testa e all'americana non ricordo se 20 o 21 euro a testa: non posso pronunciarmi sulla qualita', ovviamente, ma 40 euro (essendo in due) al giorno per la colazione!! ci siamo arrangiati in altro modo

Prima di tutto un "grand merci" a M. Redouane della conciergerie: persona squisita che ci ha dato ottime informazioni per le nostre escursioni. Tutto ilo personale, comunque é gentile. L'hotel é molto accogliente, la stanza arredata con gusto e dotata di ogni confort

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Camere silenziose e letto comodo.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo tutti i tre giorni abbiamo avuto problemi con il bagno o perché l'acqua del vater aveva flusso insufficiente o perché non si scaricava la tazza. Abbiamo subito tre interventi del tecnico a dir la verità immediati!

Camere silenziose e letto comodo. Ottima prima colazione

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«piacevole soggiorno, ottima posizione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i sistemi di aereazione della cucina non funziona bene ed albergo (e camera) sono invasi da odori della cucina all'ora di pranzo e cena

buffet della colazione eccezionale, dal dolce al salato di tutto di più; la camera è grande e spaziosa, lo staff molto gentile e diponibile e parlano tutti italiano

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Molto comodo per raggiungere Valletta.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualità del cibo non all'altezza delle aspettative, tranne per la colazione che è veramente ottima

Molto comodo per raggiungere Valletta. Ottimi i servizi offerti in una struttura moderna e spaziosa.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Siamo comunque nel complesso stati bene»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale preposto alla pulizia delle stanze poco professionale, alle 15,30 la stanza doveva ancora essere messa in ordine, il giorno precedente non sono stati svuotati i cestini del bagno e della camera inoltre non sono stati sostituiti tutti gli asciugamani. La doccia della stanza 959 è praticamente inutilizzabile da una persona disabile e soprappeso essendo la porta troppo attaccata al lavandino e quindi non del tutto apribile tranne un piccolo spazio, i segni sul cristallo della porta dimostrano quanto detto.

Location e prima colazione buoni, disponibilità del personale della reception

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Camera grande e confortevole, con balcone, anche se con...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette ovunque! In camera bustine di Nescafè, tra l'altro nemmeno rifornite al mattino, come lo zucchero. Pulizia approssimata. Il lavandino aveva il rubinetto "mobile" e al soffitto macchie di umidità (camere "vecchie" riservate a chi prenota con booking?); accessori da bagno minimali, il resto da chiedere alla reception. Frigobar vuoto da riempire a richiesta. Dall'ingresso, per raggiungere la strada, molte scale. Nonostante albergo pieno e con ogni servizio (a pagamento), i dettagli non si adeguavano ad un cinque stelle.

Camera grande e confortevole, con balcone, anche se con mobili datati. La cameriera del piano passa al pomeriggio per le tue necessità. Colazione con ampia scelta di pietanze e cuoco. Reception gentile e che parla un buon italiano.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Ottimi servizi e la piscina coperta h24»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera ha il mobilio un po' rovinato per essere un 5 stelle e l'affaccio della camera non proprio esaltante.

Ottimi servizi e la piscina coperta h24

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Buon confortevole a due passi dal City Gate. Quando si trovano buone offerte.....»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccoli inconvenienti che in un 5 stelle diventano enormi. Lo scarico della doccia era intasato e occorreva chiudere il rubinetto ogni due minuti per evitare di allagate la stanza. Nonostante ci si trovi in un Paese UE le prese sono a tre poli stile inglese. La reception si è detta sprovvista si adattatori e ci ha invitato ad acquistarne, a prezzo ovviamente molto maggiorato, presso la boutique della hall. Ma perché non lo acquistava loro se ne erano sprovvisti. Nei bagni, oltre al fatto, praticamente normale fuori Italia, che mancavano i bidet, l'assenza di spazzoloni per il water è veramente imbarazzante.....

Struttura di qualità. Ampia e confortevole. Splendida posizione . Grandi ed eleganti spazi comuni interni ed esterni. In questo certamente un 5 stelle anche se un po datato.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Ci ha pienamente soddisfatto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La bilancia nel bagno non funzionava.

L'ottima organizzazione del personale, i pasti al ristorante selfservice, il trasporto all'aeroporto. Il comfort della camera e la bellezza della piscina scoperta.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Splendida Malta ma non per merito di questo hotel che resta comunque un bell'albergo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per entrare e uscire c'e' solo un modo :una lunga rampa di scale che e' molto difficoltosa per anziani o disabili e un hotel a 5 stelle non puo' non provvedere almeno con un ascensore o una scala mobile! Il personale alla reception e' freddo e poco disponibile

La posizione con splendida vista e il ristorante in piscina alla carta

«Consigliabile a tutti»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio in camera, lento ed alle volte inesistente (dopo le 22,30)

L'attenzione dedicata a tutti i clienti, la varietà del cibo disponibile a tutte le ore, l'assistenza in ogni luogo della struttura.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«5 stelle Old British»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accesso a piedi non agevolissimo (ripida discesa o lunghe scalinate). Per la colazione, alcuni alimenti (bacon, yogurt, marmellate) di bassa qualità. Assenza di prese elettriche in bagno. Specchi in camera mal posizionati.

Camera grande e bellissima vista dalla terrazza. Letto grande e materasso comodissimo. Colazione con scelta molto ampia.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Sfarzo e lusso forse in voga negli anni 70/80, non piu...»

Prese elettriche Manca Bidet

Sfarzo e lusso forse in voga negli anni 70/80, non piu attuali, nelle stanze non ci sono prese elettriche internazionali, ma solo le poco diffuse prese "inglesi" in altri hotel della città meno blasonati ho trovato USB e prese "italiane" e "tedesche" qui ho dovuto richiedere alla reception un adattatore che mi è stato consegnato trattenendomi una caparra di 5 euro oltre quella di 50 euro a notte che richiedono all'arrivo in struttura. Inoltre non ci sono prese elettriche vicino al letto. Lo staff è sempre stato disponibilissimo gentile e simpatico. Buon ristorante a livello piscina. Belle le piscine e carina la spiaggia privata. Suggestivo il panorama godibile dalle suite vista mare. Colazione ottima per tutti i gusti, sala buffet enorme e ben fornita. Un 5 stelle senza bidet ma con vasca e doccia.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Il servizio e la cortesia dello staff, l'attenzione...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni non sono nuovissimi, ma sono comunque accettabili

Il servizio e la cortesia dello staff, l'attenzione volta a verificare che ogni nostra esigenza venisse soddisfatta. La piacevole sorpresa di trovare in camera una bottiglia di vino omaggio dell'hotel ed un biglietto di auguri perché era il mio compleanno. Buona la posizione, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro di La Valletta. Ottima e ricchissima la colazione. La piscina all'aperto grande, con vista mare e con teli gratuiti. Ottimo il servizio e la qualità del Tiki restaurant (in prossimità della piscina) sia a pranzo che a cena. Su richiesta, adattatori per le prese gratuiti.

«Molto bella la vista mare dalla stanza.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Completa

Un po' troppo affollata la piscina. Qualche intasamento agli ascensori durante il tempo colazione.

Molto bella la vista mare dalla stanza. Vasta scelta a colazione. Ho apprezzato la pulizia della stanza. Ottimo il servizio taxi.

«Bella spiaggia ma stanze un po datate!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza aveva un odore sgradevole nell'ingresso che e' stato notificato al personale ma senza risultato. In stanza la solita moquette all'inglese un po' datata e non tanto pulita.

La spiaggia piccola ma molto comoda!

«Malta per la quarta volta in alberghi come Excelsior»

Nulla di negativo

Hotel di lusso paragonabile a Kempinski, Mariot, Hilton, Poenicia, tutti in Malta. Ti trovi sempre bene, non manca niente ... Perfetti, o quasi...

• Data recensione: 6 aprile 2017

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La facciata dell hotel andrebbe leggermente ripresa ed imbiancata... Ma ciò non inficia certamente il confort e il servizio che reputo impeccabili

«Personale professionale e gentile.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza bidet. Il televisore aveva un tempo di passaggio da logo iniziale a visione dei canali di circa 7-8 minuti; segnalato alla reception ma non risolto.

Personale professionale e gentile. Bottiglia di vino di benvenuto e tutti i giorni acqua e cioccolatini. Pulizia camera due volte al giorno. Cocktail di benvenuto con piacevolissima conversazione.

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Impossibile dormire.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ventilazione nella camera estremamente rumorosa. Se si arresta la ventilazione per non sentire rumore, non si respira e fa caldo.

La colazione. Abbondante e varia

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Hotel a cinque stelle che ha bisogno di essere sistemato»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Terza volta che soggiorno nella struttura e mi hanno assegnato la camera al terzo piano con vista sul muro! La piscina interna la prima sera aveva l'acqua fresca, non adatta al relax, al pavimento della piscina mancavano varie mattonelle, dal soffitto si staccava l'intonaco, la vasca idromasssaggio è rattoppata in più punti e l'acqua era fredda!!

Ottima posizione per il centro storico, garage sempre libero per il parcheggio, pulizia della camera di buon livello.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Ottimo hotel con qualche particolare da migliorare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza nella stanza di penna o matita e blocco notes. E' la prima volta che accade in un hotel di questa natura. La cartina della old city che danno alla reception è un poco datata e non riporta il palazzo del parlamento costruito da Piano. Mancanze che ha contribuito ad abbassare il punteggio complessivo.

Grandezza della stanza, silenziosa e pulita. Cambio biancheria e set bagno giornaliero che comprende anche accappatoio. Sempre bottiglia d'acqua e cioccolatino nella stanza. Ottima e assortita la colazione. Disponibilità staff in ogni occasione.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Sicuramente ci torneremo.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con buffet molto ricco,personale gentile ,hotel pulitissimo con piscina interna ed esterna,una palestra ,una sauna e una spa.Ottima posizione per visitare La Valletta e tutta l'isola.

• Data recensione: 23 febbraio 2017

6,5
    «Buono con qualcosa da migliorare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che in un hotel 5 stelle non ci sia il bide in bagno,e che la colazione non venga inclusa nel prezzo, peraltro non basso per essere febbraio. All' arrivo ti chiedono una caparra di 50 euro al giorno che non ho visto specificata da nessuna parte.

La posizione ottima,ampia camera,letto molto comodo,personale molto disponibile.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«SEMBRA UN ALBERGO DI CENT'ANNI FA. NE HA SOLO DIECI. MOLTO DECADENTE. OTTIMA POSIZIONE.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Completa e Terrazza

lo stato di semiabbandono dell'albergo. brutto arredamento finto antico, poltrone sfondate e divani di pelle bucati. Molto mal tenuto all'esterno. Cena: cibo molto mediocre

la posizione. la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«"Luogo meraviglioso con hotel eccezionale"»
    • Camera Quadrupla Classic con Vista Giardino

il check-out dovrebbe essere un pò più elastico specie per coloro che hanno l'aereo in serata

Accoglienza del personale, pulizia , colazione abbondante, posizione centrale, relax ,piscina pulitissima

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Buono, peccato per il servizio colazione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al buffet colazione ho trovato una vaschetta di marmellata con muffa: inaccettabile in un Hotel 5 stelle. La cosa grave che lo staff non ha ritirato le altre confezione presenti al buffet.

La posizione e il parcheggio coperto

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«MI ASPETTAVO DI PIU' PER I SOLDI CHE HO PAGATO»
    • Camera Matrimoniale Superior Deluxe con Balcone

ALL'ARRIVO MI HANNO BLOCCATO 350,00 EURO COME CAUZIONE MA DI COSA CHE AVEVO GIA' PAGATO PRIMA TUTTO IL SOGGIORNO' E' STATA UN'OFFESA IN NESSUN ALBERGO AL MONDO MI E' CAPITATO UN COSA SIMILE

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Lo staff ben preparato, disponibile e pronto a rispondere ad...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff ben preparato, disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei clienti. Le camere spaziose. La posizione del hotel é ottima per visitare la capitale e per raggiungere le altre parti del paese.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Vero hotel da 5 stelle»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto.Staff gentile ed molto preparato.Camera grande,bella con vista mozzafiato.Molto pulito.Servizio da 5 stelle.Hotel stupendo.Ristorante di alto livello ed molto fornito anche per le persone con intolleranze allimentare.Bar 24H.Colazione abbondante ed variata.Da ritornare

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Grande cortesia del personale.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera fredda, non sono riusciti a ripristinare il riscaldamento. Bagno con più elementi rotti. Cibo più bello da vedere che da mangiare.

Grande cortesia del personale. Arredamento gradevole, interni ben curati.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«tutto perfetto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che un cinque stelle faccia pagare il breakfast (perfetto) separatamente.Dovrebbe comunque essere ricompreso nel prezzo globale:E' una questione di classe......

tutto perfetto

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Hotel in ottima posizione per visitare valletta e con...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel ormai vetusto negli arredi. 5 stelle esagerate, d'altra parte prezzo competitivo

Hotel in ottima posizione per visitare valletta e con l'auto tutta l'isola. Comodo il parcheggio. Bella vista su sliema. Camera ampia staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«ottima posizione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia dei pavimenti del bagno.

Posizione vucina a La Valletta e alla fermata degli autobus.Struttura in generale. Piscina coperta. The caffè e bottigliette d'acqua nella stanza gratis.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Non tornarci.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’hotel è collocato in una zona periferica rispetto a La Valletta. Tutto bene, se non fosse che non ci sono trasporti verso la città. L’hotel ne organizza alcuni ma in orari che non sono compatibili con una attività lavorativa. L’hotel richiede inoltre un serio restauro, con moquette sporche e con pericolose arricciature; il bagno ha rubinetterie trascurate e rumorose. Si ha l’impressione di un personale troppo numeroso, e nonostante questo poco efficiente. Il rapporto prezzo-servizi è assolutamente non favorevole. Non lo consiglio e non ci tornerò.

La hall era accogliente, anzi maestosa

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Soggiorno rilassante ed a prezzo adeguato!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe - Area Piscina

Spazio camera,comodità poltrona e letto,balcone godibile. Pulizia,servizio efficiente ed inappuntabile. Breakfast e Ristorante Selfservice a livello della struttura.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Vacanza piacevole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

(1) Buffet troppo costoso per essere un buffet (€ 32.00 a persona bevande escluse), meglio all'ora alla carta!!! (2) I 91 SCALINI per salire al livello della strada

La colazione

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«L'hotel è in una posizione invidiabile, con piscine ed...»
    • Camera Matrimoniale Superior Deluxe con Balcone

È poco curato tutto, la cucina dell'hotel è immangiabile, stanze umide, il nostro wc aveva una perdita e non si riusciva a tirare l'acqua. Non un 5 stelle europeo se non nel prezzo. Un peccato

L'hotel è in una posizione invidiabile, con piscine ed accesso al mare pur essendo in centro a Valletta

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Posizione, staff e piscine i punti forti!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura esterna dell'hotel da ristrutturare, ma interni molto curati. Asciugacapelli disponibile, ma minuscolo (non da 5 stelle insomma..). Cena a buffet molto varia e buona, ma non ad alto livello.

Posizione ottima, a pochi passi dal centro de La Valletta e dal capolinea degli autobus. Staff cordialissimo e molto disponibile per qualsiasi esigenza. Piscine (interna h24 ed esterna) e bar/ristorante incredibili. Stanze ampie e ben arredate, letto stra comodo. Colazione a buffet ottima e molto ricca. Libero accesso al Business Center per fare check-in e stampare i biglietti (stampa costo 0.40 cent a foglio). A disposizione, su richiesta, di adattatori per le prese (a Malta le prese sono all'inglese)!!

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Soggiorno (9 giorni) in albergo accogliente, comodo,impeccabile e minor cura nella pulizie ai piani.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'accoglienza esuberante dalla prima colazione, il silenzio,il letto molto confortevole, la vista del mare mozzafiato di giorno e di notte ed i servizi esterni (spiaggia, bar, aperitivi e brevi lunch,ecc

«la spiaggia e la piscina, la stanza, il garage, la palestra»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

la spiaggia e la piscina, la stanza, il garage, la palestra

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione scadente, non c’erano lettini a sufficienza nell’area piscina, personale molto scarso

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Piscina e colazione »

Piscina e colazione

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Bella posizione ma colazione non all'altezza»

Colazione non all'altezza di un 5 stelle

Posizione con vista sul mare, piscina esterna

«Soggiorno La Valletta »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza, ottima disponibilità di tutto il personale,ottima location

• Data recensione: 7 giugno 2018

«SI POTREBBE FARE DI PIU'»

RELAZIONI CON MANAGEMENT

POSIZIONE

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Lettini piscina impossibile trovarne uno libero 450 stanze...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lettini piscina impossibile trovarne uno libero 450 stanze 50 lettini!!!

«Non è assolutamente una struttura da 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare Completa e Terrazza

Non è assolutamente una struttura da 5 stelle

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo necessita di un rinnovamento.

«Camera con bellissima vista sulla piscina e balcone comodo.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe - Area Piscina

Camera con bellissima vista sulla piscina e balcone comodo. Vicinissimo al centro e comunque staccato

Grand Hotel Excelsior: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori