Recensioni su Golden Tulip Vivaldi Hotel 4 stelle

Dragonara Road, STJ 3141 St Julian's, Malta

#22 su 33 hotel di St Julian's

«L’albergo giusto »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova in posizione ottimale, al centro di St. Julian ma “lontano” dagli schiamazzi della movida notturna. Personale disponibile e cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza.

«Bel hotel »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivati alle 17 e la stanza non era ancora pronta. Però abbiamo aspettato poco

Personale reception molto gentile pulizia della stanza giornaliera e piscina 7 piano con Bellavista . Posizione ottima, vicino il centro ma lontano dal casino quindi dormi bene. Subito fuori l'hotel ce un bar pasticceria siciliano consiglio di fare colazione li. (Prezzi abbordabili) con 5 euro un caffè un cornetto e una pizzetta mentre in hotel 8 euro a persona

«Un piacevole soggiorno.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La luce nella camera era scarsa, insufficiente per leggere a letto la sera. Il televisore funzionava poco: era lento a cambiare programma e per tanti canali il segnale era insufficiente. La piscina all'ultimo piano è molto piccola, non adatta per nuotarci.

L'albergo è vicino al mare. A due passi si accede a una spiaggia (scogliosa) a pagamento, tranquilla e ben attrezzata. Sono anche vicine le fermate degli autobus per visitare il resto dell'isola. La hall dell'albergo è ampia e fresca. È un piacere rientrarvi dopo aver camminato la mattina per le strade torride del paese. La mia camera dava sulla facciata di un residence per ragazzi così vicina che potevamo guardarci tra noi: poco propizia per la privacy, ma creava l'atmosfera di un caldo condominio popolare.

«Posticino accettabile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Livello della pulizia accettabile ma non certo dei migliori. Bagno schiuma Made in China (PRC). Mosche nella sala della colazione.

Bottiglietta d'acqua di benvenuto. Cortesia degli addetti alle escursioni. Comodità della stanza.

«Bello ma un po caro per quello che offre.! »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale alla colazione talvolta maleducato, durante il rifacimento della stanza hanno pulito anche la moneta sul comodino, assenza del bidet in camera (nella camera che costava meno era presente), piscina sul tetto un po bruttina

Bella camera anche se l’arredamento é un po datato, letto e cuscini comodi, bella vista sul mare, colazione abbondante

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Camera spaziosa e pulita, ottima posizione, tutti i servizi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' di fronte ad un ostello e la notte era difficile dormire per gli schiamazzi notturni dei ragazzini

Camera spaziosa e pulita, ottima posizione, tutti i servizi disponibili e personale disponibile

«Soddisfatti e convinti (con qualche appunto)»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La piscina sul tetto, tenuta male: molti lettini erano rotti e gli ombrelloni - mal fissati alle basi - che col vento volavano via, col rischio di far male a qualcuno. La temperatura glaciale della hall... Il materassino sovrapposto ai due singoli per renderli un matrimoniale si spostava di continuo ed era un po' scomodo, avremmo preferito un letto "normale".

Albergo ben tenuto, tanti comfort a disposizione, camere davvero spaziose e luminose. Personale professionale sempre molto disponibile, pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. Ottima e abbondante la colazione a buffet, così come il menù della cena (ad un prezzo giusto per chi non ha scelto la mezza pensione). Cosa particolare: le camere dell'albergo hanno in dotazione anche il bidet (cosa che da buoni italiani abbiamo apprezzato), ma...al nostro arrivo abbiamo trovato asciugamani solo per la faccia e la doccia. Comunque, dopo averlo fatto notare, la reception ci ha fornito due ulteriori asciugamani.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Colazione.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'arredamento troppo antico...servizi piscina scadenti...mouquettes da cambiare...

Colazione...Piscina Coperta con la Jacuzzi...Posizione...Cordialità dello Staff

«La posizione dell'hotel è ottima, soprattutto se la sera...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A colazione con il passare dei giorni i dolci sono un po' diminuiti, sono partita da tanti pasticcini e torte e l'ultimo giorno di soggiorno vi erano poche torte e niente più pasticcini secchi. Purtroppo ho alloggiato al secondo piano e la notte vi era molto chiasso.

La posizione dell'hotel è ottima, soprattutto se la sera si vuole restare nella zona con più locali, ossia st. julian. La colazione è abbondante e con una vista bellissima sul mare. La camera è piccola però accogliente. Il bagno molto curato. Il personale è disponibile (avevo il tubo della doccia rotto e lo hanno subito sostituito) e parla anche in italiano.

«Tutto positivo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo nel quartiere della movida maltese necessiterebbe di infissi un po' più spessi dato che si sentivano gli schiamazzi della gente ubriaca fino a tarda notte.

Tutto positivo! Ottima accoglienza, ottima colazione con molta varietà di cibi, camera molto ben curata e sempre molto pulita! Le piscine ottime per rilassarsi per chi come è stato tutto il giorno in giro!

«soddisfacente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La piscina sul tetto è proprio piccolina, non c'è personale a gestirla, quindi ti devi prendere e posizionare da solo il lettino.

bella camera, bellissima terrazza (poche camere l'avevano), ottima colazione, un po' disorganizzato il check in, abbiamo fatto una lunga fila,il personale ( tranne una persona )era gentile e competente.

«la location»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza piccola con vista interna, letto matrimoniale piccolo stretto con materasso da terzo mondo. colazione scadentissima nelle scelte alimenti.

la location

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Un hotel con buon rapporto qualità/prezzo.»

Piscina, e servizi

Un hotel con buon rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono grandi e rifatte da poco. Servizio così così ( per esempio non ci hanno cambiato glia asciugamani, ma quando lo abbiamo segnalato ce li hanno dati); colazione nella media di questo tipo di albergo ( self service con macchinette per il caffè). La TVin camera funzionava a momenti e la piscina sul tetto è abbastanza spartana. Ma per un weekend l’hotel va bene, fosse per un soggiorno più lungo consignerei un’altro tipo Di hotel, magari sul mare. Comunque la posizione è centrale, vicina sia al centro che al lungomare. Lo staff dell’hotel è cortese.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Ottima sistemazione tra la movida notturna e le escursioni diurne...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il check-in alle 15 (rigorosamente, non ammettono nemmeno che si entri per le 14.45) non è funzionale, avrei preferito come fanno tutti al max. alle 12. La piscina all'ultimo piano è veramente piccola!

Avevo sbagliato a prenotare e l'hotel ha cambiato le date anche se avrei dovuto perdere la cauzione. L'hotel è nel centro della movida notturna e a 10 minuti da una delle 4 spiagge libere (con sabbia) dell'isola. La colazione è eccellente (specialmente le torte). Vicino anche alla città di LA VALLETTA (30 minuti autobus pubblico con fermata a 10 mt. dall'hotel).

«Buo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Ci ero già stato, ma l'ho trovato migliorato in quanto la struttura è stata ammodernata. Hanno rimosso la fastidiosa maquette all'interno delle stanze, piscina non grandissima, ma soddisfacente posizionata all'ultimo piano con un bel panorama. Ben posizionato e personale cortese. Buona e varia la colazione. Sala ben illuminata e con vista mare molto rilassante.

«La Spa non era come me l’aspettavo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Spa non era come me l’aspettavo. A parte il centro massaggi, c è una piscina interna che va bene, e poi una sauna e un bagno turco molto datati che si pagano ad ora. Sinceramente non gli avrei utilizzati neanche se fossero stati gratuiti.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Rapporto qualità prezzo non esattamente all' altezza delle mie aspettative.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Camera standard. Al primo piano difficile dormire, si sente tutto il movimento. Gente che passeggia in strada tutta la notte, macchine, moto in giro.. difficile riposare. Palestra molto vecchia e non tenuta a modo. Orari di apertura della palestra e centro benessere pessimi. Dalle 9 alle 21. Io che ero in viaggio per lavoro non ho potuto usufruire.

Niente di particolare.

«Non vale il prezzo pagato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione pessima, camere vecchie, Gym che apre alle 9AM (quando si deve andare a lavorare) Bagno vecchio.

Non vale il prezzo pagato. Bella posizione, ma colazione, camere, e servizi sono da 2 max. 3 stelle e non 4 come proposto. Prezzo esagerato per il servizio o qualità offerte.

«Assistenza su un episodio , l'ascensore,su cui ero sopra...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assistenza su un episodio , l'ascensore,su cui ero sopra è precipitato di alcuni metri e fortunatamente si è bloccato.Mi sono recato alla reception,successivamente,per segnalare la gravità,ma mi sono sembrati abbastanza leggeri,poteva essere un tragedia.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Buona struttura in posizione comoda ma fuori dalla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Buona struttura in posizione comoda ma fuori dalla confusione. Stanza con vista mare (richiesta alla prenotazione). Colazione con offerta molto ampia ma molto ordinaria. Molto gentili e disponibili alla reception, fatta eccezione per una signora . Una sera alla richiesta di una bottiglietta di acqua, dopo aver verificato che la vending posizionata lungo il corridoio che portava alla camera ne era sfornita, la signora ha risposto che poteva dare un bicchiere d’acqua. Alla mia ripetuta richiesta di una bottiglia, visibilmente scocciata ha ripetuto che non ne avevano. Solo dopo che in maniera educata ma fortemente irritata ho espresso il mio stupore per questa grave mancanza, mai capitato in alcun albergo, ha detto che potevo provare ad una seconda vending posizionata nell’altra ala dell’albergo! È così ho fatto trovando finalmente l’acqua!

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Struttura lussuosa e piacevole nella movida maltese»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff non mi è piaciuto. Quasi tutti alla reception erano privi di sorriso. Avevo perso il volo per Malta ed ho chiamato per avvertire che sarei arrivato un giorno dopo, pagando una notte in più, e ho chiesto uno sconto per il motivo che la sera prima non avevo occupato la stanza, né sporcato la stanza, né fatto colazione. Ma non c'è stato verso, a loro non interessava minimamente la mia soddisfazione in questa cosa. Anche uno sconto simbolico di 10 euro (la colazione che certo non avevo fatto) mi avrebbe fatto sentire meglio.

L'albergo è situtato in un'ottima posizione, nel centro delle movida di Malta. La hall è enorme e dà subito un'idea di lusso e benessere.

«hotel pessimo per il prezzo e la stagionalità . mai più»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pulizia pessima della stanza. mancanza asciugamani e quelli presenti erano inpresentabili. pagamento anticipato della mia prenotazione!!!!! perchè?? stanza piccola e posta sulla parte rumorosa della via... Perchè? la struttura non era piena e quindi potevano dirottarci nella parte non rumorosa fronte mare. si vede che no gli piaceva il sistema di prenotazione!!!!

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Purtroppo dopo le varie esperienze in questo hotel ( visto...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Purtroppo dopo le varie esperienze in questo hotel ( visto che era la sesta volta che ci andavo), ho notato molte lacune. A partirà dalla pulizia delle stanze, molto latente.Per non parlare dei materassi, sono quelli gonfiabili, scomodissimi, non da hotel a 4 stelle. La colazione era molto ricca e gradevole, ma questa volta è stata molto scarsa e di pessima qualità. Spero cambi qualcosa.

«ASSURDA e inadeguata per un Hotel 4 stelle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato questo Hotel per la posizione e i giudizi espressi e perchè ho sempre affidato a booking i miei soggiorni in quanto lo ritengo molto affidabile, ma giunti in Hotel la sorpresa iniziale è stato il pagamento anticipato. Subito dopo, ci siamo sorbiti una spiegazione di 2 minuti per raggiungere le camere dato che "" si dovevano prendere un primo ascensore e digitare 1 seguire il corridoio a sinistra e prendere un secondo ascensore e digitare 4 prendere il corridoio girare a destra e seguire le indicazioni per il numero della camera ...... "" Arrivati in camera ci siamo subito accorti che non erano le camere viste sul sito di booking ma tutt'altro non confacenti ad un 4 stelle sia per tipologia di arredo che per posizione, bagno/doccia con tenda, il fon nella camera da letto, vista dal balcone sui motori dell'Hotel, assurdo. Avevo chiesto: letto alla francese non trovato, avevo chiesto camere vicine non fatto, ho reclamato in direzione ed hanno rifatto il letto unendolo e posizionando i piumoni al contrario in quanto non avevano quelli grandi, non vi dico durante la notte.....,per ultimo, la sera ho trovato una lettera dove mi invitavano a saldare il conto quando io invece avevo pagato appena fatto il check-in.

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra camera era al primo piano verso la strada laterale dove facevano dei lavori di ristrutturazione doc un ristorante ed il martello pneumatico iniziava alle 7 del mattino. Non abbiamo dormito bene per il rumore. Ho chiesto di cambiare camera ma non è stato fatto. Penso di non tornarci di nuovo.

«Isola vocata al turismo. Turisti risorsa. Maltesi onesti. Alcuni italiani dovrebbero imparare......»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Solo le reti ed i materassi dei letti della camera. Credo che sia arrivato il momento di cambiarli.

Personale alla reception molto cordiale e professionale. La colazione era molto abbondante variegata e di ottima qualità e quantità. La posizione dell'hotel eccellente vicino ad ogni servizio immaginabile: taxi - fermata autobus turistici per visita dell'isola. Vicinissimo alla vita notturna. Stanze pulite e personale molto educato.

«Camere spaziose e confortevoli, colazione discreta ma...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Il bar e la piscina sul rooftop chiusi. Il palazzo di fronte alle finestre in stato di abbandono. Solo una delle due camere aveva il terrazzino che avevo espressamente richiesto

Camere spaziose e confortevoli, colazione discreta ma migliorabile

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Ottimo Hotel!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Solo una piccola pecca, la ringhiera fuori dalla finestra dovrebbe essere pulita. Dopo aver passato una giornata al mare, ho messo gli indumenti ad asciugare fuori, e mentre li appoggiavo ho notato la polvere sopra. (Non è tanto rilevante ma l’ho dovuto specificare per aumentare già una pulizia ottima delle camere). Ah e se vi capita la sfortuna di trovare le receptionist che non parlano italiano saranno veramente inutili nell’aiutarvi. (Secondo me nell’assunzione dello staff si dovrebbe chiedere l’italiano obbligatorio per via del numeroso numero di turisti italiani).

Vicino alle discoteche e Wine bar, da giovane quale sono l’ho trovato fondamentale. Dalla piscina al coperto non si può pretendere chissà cosa ma è comunque grandina. Prezzo ottimo, da cogliere al volo per una struttura così. Colazione ottima, è vastissima!

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Personale gentile e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera era appena sufficiente. Giornalmente veniva riordinata ma i pezzi del bagno non venivano lavati accuratamente. Le foto che presentano la struttura ricordano sicuramente tempi migliori. Di persona le camere appaiono piuttosto datate. La piscina scoperta era in manutenzione.

Personale gentile e disponibile. Ambienti comuni curati e confortevoli. Camera silenziosa. Distributore di bevande al piano.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno molto scarso rispetto al resto della struttura

Ben servito, personale molto disponibile per tutte le mie esigenze, ottimi servizi all'interno della struttura

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Struttura accogliente, camera pulita e spaziosa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la spa, un po’ trascurata. E disorganizzazione dello staff durante la colazione. Un po’ scarsa e da migliorare per essere 4 stelle. Nell’insieme soggiorno comodo.

Struttura accogliente, camera pulita e spaziosa. Bar all’entrata molto carino bevande top.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Camera ampia, bene arredata e silenziosa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ampia scelta di programmi TV satellitari italiani e stranieri, ma ricezione a singhiozzo con interruzioni continue.

Camera ampia, bene arredata e silenziosa. Bagno rifatto a nuovo, ampio e confortevole (c’ anche il bidet!).

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Per motivi di lavoro comunque è andato bene, la posizione è eccezionale e in Albergo è Ok»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la postazione del ricevimento che non tanto si è interessata del mio problema se non quando ho parlato con il Direttore.

Ho avuto un problema all'arrivo riguardante la stanza che mi avevano riservata nettamente inferiore alle mie aspettative cosa che non era accaduto nel mio ultimo soggiorno del 28 febbraio, ma già il giorno dopo una chiacchierata è stato risolto dall'eccellente Direttore Mr. Clayton Camilleri, il resto tutto abbastanza nella norma.

6,5
    «La TV della camera aveva pochissimi canali italiani...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La TV della camera aveva pochissimi canali italiani sintonizzati e spesso la visione non era possibile a causa della bassa intensità del segnale. L'impianto di climatizzazione della stanza non era efficiente.

«Ottima struttura, con pochi accorgimenti diventerebbe un ottimo hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione in una sala un po “caotica” e non ben fornita, spa/piscina da migliorare

Posizione ottima, rapporto costo/prestazioni e staff gentilissimo

«3 Giorni a Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione in zona Paceville, vicino a tutta la movida di St Jiulian ma di notte si dorme bene, ben servito da mezzi pubblici. Camera ampia e pulita, la colazione buona ed abbondante viene servita in una spaziosa sala che si affaccia sul mare. Rapporto qualita' prezzo ottimo.

«Prima volta a Malta.Ok, basta così...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale sia alla reception che al bar poco professionale. Al bar non sono stati in grado neanche di preparare un semplice cocktail Negroni. Check in e check out da incubo. Almeno 20-30 minuti. Non sono stati in grado di fornirmi un antimacchia nè al bar, nè in reception, nè al ristorante. In un 4 stelle!!! In camera continua assenza di segnale TV, stanza microscopica, assenza di balcone.

Il servizio di pulizia, sia della stanza che di tutta la struttura.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Mediocre.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ristorante mediocre, sia per cena a buffet che colazione. Vasca con tenda, moquette per terra, senza balcone (invece prenotazione prevista con balcone), frigobar vuoto. Arredamento vetusto.

Ottima posizione

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Un bellissimo breve soggiorno a Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi e le signore della reception sono un po’ carenti, pioveva non avevano un ombrello, non sapevamo come andare al ristorante e loro non ci hanno degnato di uno sguardo.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico piccolo disguido la tv non prendeva bene la Rai ma è un dettaglio di poca importanza

Tutto perfetto, l'hotel merita tutte le stelle assegnate, pulizia, staff, posizione ottime! Quando ho prenotato ho trovato una offerta quaità prezzo eccezzionale, se rientrerà in futuro ancora nel mio budget saà la mia prima scelta

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Tutto sommato è stato di mio gradimento»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia scarsa, il cambio lenzuola forse è avvenuto un giorno solo, non ci sono prese in bagno e dovevo caricare lo spazzolino elettrico in camera, non c’e Per un albergo a 4 stelle un sistema di aspiraggio in bagno.

La stanza era bella sopratutto con il il balcone

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Staff super efficiente: ho segnalato che la camera non mi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi hanno dato una camera un po’ più vecchia rispetto alle altre e il bagno non era il massimo

Staff super efficiente: ho segnalato che la camera non mi andava bene e il giorno dopo me L hanno cambiata immediatamente

• Data recensione: 18 marzo 2018

«mah che dire leggi prima»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

trovare la cameriera dei piani in camera nostra a farsi l'acconciatura con il phon proprio non professionale, camere sporche,letti rifatti apparentemente alla carlona,. In ristorante nell'insalata mista rucola appassita,

• Data recensione: 14 marzo 2018

«In linea di massima un po’ tutto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto troppo morbido, e la posizione del sifone doccia un po’ scomodo, è inevitabile non bagnare per terra, e gli asciugamani un po’ piccoli

In linea di massima un po’ tutto

• Data recensione: 13 marzo 2018

«La hall.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze rispetto alla reception e alle sale comuni erano piuttosto datate con moquette ... odore sgradevole(anche di fumo) e la temperatura troppo elevata...... poi non è piacevole la mattina del check-out farsi svegliare alle 9:00 dal servizio di pulizie....

La hall...la posizione ottima....

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La sera che siamo arrivati la gentilezza e competenza della...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mattina presto ci hanno svegliati rumori provenienti dal corridoio. Un po' di accortezza da parte delle signore delle pulizie sarebbe auspicabile.

La sera che siamo arrivati la gentilezza e competenza della ragazza italiana alla reception.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Golden Tulip Vivaldi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta per i divertimenti e i locali di Paceville che distano 250metri ma situato in una zona che rimane tranquilla e priva di rumori. A 7/8 minuti a piedi da Spinla bay, dove inizia il lungomare. Molti ristoranti e bar nelle vicinanze. Stanza pulita, comoda con un letto molto grande. Bagno pulito e funzionale con tutti i confort. Staff gentile e reception 24h. Un ottimo hotel se si vuole risiedere nel quartiere di San Julian.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Le camere sono pulite e spaziose.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono pulite e spaziose. L'hotel gode di un'ottima posizione, in prossimità della fermata degli autobus e di numerosi bar e ristorantini. Lo staff si è dimostrato gentile e disponibile.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Camere ampie, pulite e staff molto gentile e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Anche se l'Hotel si trova in una buona posizione per visitare l'isola, è situato negli immediati pressi della movida, per cui è molto difficile trovare parcheggi gratuiti nei pressi della struttura.

Camere ampie, pulite e staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Consigliato!Rapporto qualità prezzo eccellente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posteggio macchina dell’albergo a pagamento.

Bella struttura, ben posizionata , personale molto gentile , camera confortevole, ottima collazione. Molto soddisfatta!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Camera spaziosa, letto enorme.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa, letto enorme. Buona la colazione salata, andrebbe migliorata quella dolce perché c’è poca varietà, ma nel complesso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«UNA CONFERMA NONOSTANTE PICCOLE PECCHE»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione mi ha delusa moltissimo. La qualità è calata tanto. Infatti dopo la prima notte ho preferito farla fuori. Nonostante avessimo richiesto un letto matrimoniale ci hanno fornito due letti singoli separati.

Stanze ampie e pulite. Personale gentile. Struttura in ottima posizione. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Weekend a Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse l'unica nota negativa era il riscaldamento che risultava essere un pochino rumoroso, principalmente di notte.

Ottimo hotel, praticamente in zona Paceville ma di notte si dorme bene. Pulizia perfetta (cambio della biancheria da bagno ogni mattina), letto comodo e staff sempre disponibile e cordiale. La spiaggia è a due passi quindi la posizione è assolutamente comodissima. Il letto è comodo, la camera spaziosa e c'è una tv a schermo piatto.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Ottima la posizione per il prezioso sta »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non definirei un 4 stelle colazione non effettivamente ricca ma va bene sauna e bagno turno a pagamento e bisogno prenotare un po' deludente su questo puniti vista

Ottima la posizione per il prezioso sta

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Comfort e qualità»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Premesso che non è una vera critica. La Spa è modesta.

Un hotel 4 stelle è quasi sempre una garanzia. Accogliente, pulito e staff competente e gentile. Buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Il ritorno.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'inizio eravamo stati sistemati in una camera che non rispecchiava lo standard dell'hotel, ma, e qui si vede la serietà del personale, alle nostre rimostranze, ci hanno spostato in una camera più comoda.

L'accoglienza è la pronta disponibilità del personale. La camera era adeguata. Il bagno era all'inglese, ma valido.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Tre giorni splendidi a San Giuliano»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È stato un bellissimo soggiorno: ottima la location perché l'hotel è splendidamente collegato ed in una zona ricca di negozi e locali, l'hotel è confortevole e lo staff gentilissimo, c'è persino la Spa. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, consiglio questo hotel a tutti!

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Divertente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto sommato è andata molto bene

Nn ho fatto colazione in hotel nn era compresa Veniva 8 euro a persona un po’ troppo Per chi prende un caffè es un cornetto

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Non ho mai incontrato una struttura ricettiva che mi chiede...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho mai incontrato una struttura ricettiva che mi chiede il pagamento all'arrivo in presenza di prenotazione con carta di credito. Più volte il srvizio (non pulizia) è entrato nella mia stanza.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«la colazione ( c'è anche il latte di soya),la posizione,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Avendo prenotato una camera superior speravo di trovare la camera come nella fotografia al momento della prenotazione invece la stanza (1166 se non ricordo male) era veramente datata e così anche il bagno. la pulizia così così...

la colazione ( c'è anche il latte di soya),la posizione, la visita dalla camera

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Avevo altre aspettative. Una delusione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che sia stato solo per una notte sorvoliamo che la camera era quella non ristrutturata,con vista su un cortile fatiscente, un materasso scomodo e cuscini duri, ma che la mattina non abbiamo potuto fare la doccia per lo scarico intasato, la colazione senza latte e caffè (era finito nelle macchinette) e la risposta lapidaria della ragazza della reception di dire a lei questa lamentele...ma chi deve controllare che sia tutto efficiente? Il cliente?

Non trovo nulla di positivo a parte la posizione

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Malta un'isola meravigliosa baciata dal mediterraneo con un mix di cultui e stili. LA QUIERO»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel situato nella zona centrale di S.Julian. Una struttura con tutti i comfort, infatti è già la terza vacanza a Malta che soggiorniamo in questo Hotel. Camere pulite e sempre ordinate,staff molto accorto anche nei minimi particolari e colazione più che soddisfacente.Da tornarci presto.

«Una vacanza tranquilla.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho apprezzato la mancata stigmatizzazione degli ospiti che, in ciabatte e a volte in abbigliamento discinto, consumavano la prima colazione.

La puntualità e l'efficienza nel governo delle camere. La cordialità degli addetti al ricevimento.

«Colazione inclusa ottima, internazionale ed italiana;»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia non sempre all'altezza di un quattro stelle, spesso nel bagno rimanevano tracce, macchioline e capelli, segno di un passaggio affrettato; dal bagno inoltre provenivano odori sgradevoli durante il giorno e il lavandino è veramente minuscolo. Staff abbastanza svogliato, con esclusione della manutenzione, prontissima a risolvere il minimo problema. Le lenzuola andrebbero cambiate almeno una volta ogni tre giorni.

Colazione inclusa ottima, internazionale ed italiana; ottima connessione wi-fi; posizione splendida (camera vista mare); vicinanza mezzi pubblici; camera silenziosa e luminosa; letto comodo; acqua di cortesia all'arrivo; bagno con bidet; vasca-doccia spaziosa.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Consigliato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia non eccezionale e qualche aspetto un po' datato.

Ottima posizione fronte mare,vicino a tutta la movida ma gode di totale tranquillità. Colazione assortitissima servita in una spaziosa sala che affaccia sul mare.Rapporto qualita' prezzo piu' che soddisfacente.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Rapporto qualità/prezzo senza pretese»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Palestra piccola e fatiscente, attrezzi obsoleti e in pessimo stato, personale di servizio inadeguato

Buon rapporto qualità/prezzo, sala breakfast ampia e luminosa con splendida vista mare

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Obbligo lasciare la chiave elettronica e' chiederla al...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Obbligo lasciare la chiave elettronica e' chiederla al personale di notte e di giorno ,entra chiunque piu' volte, in diverse notte, hanno tentato di entrare

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Hotel molto centrale con rapporto qualità/prezzo ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto centrale e vicina al mare. In pochi minuti si può raggiungere la zona di Paceville piena di bar, ristoranti e negozi. La piscina coperta è abbastanza grande. La colazione molto ricca di alternative.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«distrazione non perdonata»

volevo prenotare per settembre ma per una mia distrazione la prenotazione è andata per dicembre (su booking era preimpostato dicembre per altre mie prenotazioni), mi sono accorto subito dell'errore, che ho comunicato a booking ben tre mesi prima della data, ma essendo l'offerta non cancellabile ho perso i soldi... fate le vostre considerazioni

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«HO bisogno di una vacanza per dimenticare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficile trovare cosa non mi sia piaciuto dopo quanto scritto .Forse un chiarimento sulle 4 stelle dell'Hotel e se rispondono ai normali criteri previsti. Buon ultimo pensare a una maggiore attenzione da BOOKING.COM nel visionare le camere destinate a clientela "Particolare". A ciò voglio precisare che riesco a deambulare con appoggi bilaterali per brevi tratti e quindi sono Fortunato. Il costo di una vacanza, ancorché breve, é un risparmio economico da non poter bruciare con superficialità come in questa occasione. Dimenticavo le formiche nel letto come foto

Questa é la seconda recensione su questo Hotel e ho sperato che col passare dei giorni potessi stemperare la mia cocente delusione prima di dar seguito alla recensione. Nel prenotare il soggiorno presso l'Hotel, avevo aggiunto nelle note di essere portatore di Handicap e quindi con alcune "necessità di location e servizi di camera" atti al mio stato. Incontenibile lo stupore nel vedere che la camera assegnatami era raggiungibile solo dopo due lunghi corridoi, da percorrere con sherpa del luogo che evitassero smarrimento e dessero forza nel credere alla felice conclusione dell'impresa. Definire l'arredamento della camera "Vintage" é un pleonastico poco adatto, meglio obsoleto, adeguate invece le dimensioni della camera . Non di poco conto il "crescendo mattutino" delle 8,40, eseguito da un martelletto pneumatico che in alcune camere di un adiacente corridoio si esibiva alla ricerca di un plauso da parte degli ospiti dell'Hotel. Inutile la richiesta fatta al personale della Reception per una camera più "adatta" a un soggiorno destinato a una "vacanza normale", ma mi informavano che purtroppo le camere atte a Quel tipo di Clientela si trovavano tutte logisticamente in egual condizioni a quella assegnatami. Posso solo augurarmi di ricevere delle scuse dalla direzione dell'Albergo e le dovute assicurazioni di un maggiore impegno a migliorare il soggiorno di TUTTI i loro ospiti.

«Alla fine va bene per dormire»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci sono le ciabatte...ne accappatoi, il mini bar vuoto...non c’è servizio in camera la notte...è un peccato perché l’hotel merita

Abbastanza comodo...qualità prezzo onesta

«La location , la hall , il personale del ristorante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere poco curate , letti scomodi, Il bagno ristrutturato male con lavandino piccolissimo nonostante lo spazio era abbastanza ,l’acqua dello scarico della doccia /vasca non defluiva Non avendo le ciabatte ( e posso anche capirlo visto che ho preso la camera meno costosa) , richiedendone alla reception 2 paia ho pagato 8€ . ASSURDO !! Visto che possiedo strutture ricettive anch’io. Quelle ciabatte si comprano a 25 centesimi a coppia , pagandole 4€ le avrei strapagate !!!!

La location , la hall , il personale del ristorante

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Vacanza bellissima . Tutto perfetto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Da migliorare la pulizia in camera e la colazione ,metterei più dolci . Per il resto tutto perfetto

Le camere spaziose e belle , con vista sul mare meravigliosa . Personale simpatico e disponibile .posizione dell'hotel eccellente .. Se dovessi ritornare a malta sceglierei golden tulip vivaldi

• Data recensione: 16 novembre 2017

«La posizione vicino shopping Center e Divertimento serale ,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel complesso non ho trovato punti insoddisfacenti , Veramente Ottimo ! e gia piu di un anno che frequento Vivaldi Golden Tulip e non credo di cambiarlo. Nico

La posizione vicino shopping Center e Divertimento serale , la gentilezza dello Staff , la colazione ottima , Camera spaziosa e pulita letti molto comodi, bagni recentemente rimodernati con sanitari molto belli . Vasca doccia confortevole. Che dire Tutto OK!!!! Nico

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Ci hanno cambiato 3 volte il telecomando e lo davano sempre con batterie scariche»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Volevano il pagamento cash per gli extra perché alla reception non avevano aperto L account ... anche se il soggiornonera già pagato anticipato con carta di credito

Room service mi hanno fatto pagare tutto anche se la colazione era compresa .. oltre la maggiorazione

Golden Tulip Vivaldi Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori