Recensioni su Labranda Rocca Nettuno Suites 4 stelle

6,9

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Bene ma non benissimo»
    • Suite

Buffet cena scarsa varietá, ma sufficiente qualità - beverages non inclusi in half board - poca cura nei dettagli e manutenzione stanze

Parcheggio gratuito - dimensione della stanza - posizione strategica

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Posizione eccellente per fare shopping, per raggiungere il...»
    • Suite

Posizione eccellente per fare shopping, per raggiungere il centro, la Valletta e Comino. Fermata dell’autobus a poca distanza. Camera con tutti i confort(aria condizionata, frigorifero, micronde, tv, telefono e stoviglie varie). La piscina offre il servizio bar e in generale c’è un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 26 agosto 2018

«È indecente! »
    • Suite

Pulizia inesistente, ogni giorno tornando dalla giornata di mare ci rendevamo conto che non pulivano nulla nella stanza nemmeno il bagno! Polvere ovunque, nemmeno a spazzare il pavimento. Nonostante averlo detto alla reception nulla è cambiato. La colazione era misera e lo staff molto impreparato. La struttura è fatiscente e sicuramente non si può chiamare 4 stelle luxury suites. Di lusso non c è assolutamente nulla!

La grandezza della camera

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Ti aspetti di più da un 4 stelle...»
    • Suite

La colazione per gli italiani è molto scarsa, il condizionamento della camera è molto rumoroso e materassi e cuscini sono poco confortevoli.

Camera molto spaziosa e posiziona comoda per raggiungere i principali punti d’interesse

«Non ci siamo proprio»
    • Suite

L'Hotel non ha nulla di un 4 stelle, probabilmente in Italia ne avrebbe 1 o 2. La camera è enorme e male organizzata con una zona soggiorno completamente inutile che occupa il 60% dello spazio disponibile. La camera da letto è piccola ed il matrimoniale non è altro che due singoli vicini (e non uniti!) con materassi di una scomodità che dormire sul legno sarebbe stato meglio. Il bagno è adattato per disabili (ottimo) ma queste costringe ad avere lavandino e doccia ad altezza ginocchia e quindi scomodissimo a usare.

Sicuramente la posizione centrale e a pochi passi dal lungomare dove è possibile raggiungere i traghetti e le imbarcazioni per le escursioni. Sono presenti numerosi ristoranti/caffè a pochi passi. Da non sottovalutare la disponibilità di un parcheggio sotterraneo totalmente gratuito

«4 stelle...nei sogni!!!!!»
    • Suite

Pulizia della camera pessima. La doccia era rotta, la tv non funzionava, il terrazzo con vista non c'era, il condizionatore perdeva acqua ... Un disastro!

Buona la posizione, situato vicino alla fermata del bus.

«Scarso rapporto qualità prezzo»
    • Suite

Per essere un 4 stelle la struttura era carente nei servizi essenziali. Scarsa manutenzione, aria condizionata rumorosa e fatiscente, suite impresentabile.

Il personale gentile ed accogliente.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«La posizione è veramente ottima, a un passo dai traghetti...»
    • Suite

La pulizia non è delle migliori e per essere un 4 stelle c'erano troppe cose rotte, come la tenda strappata. Il letto sebbene dovesse essere un matrimoniale aveva i materassi separati e non era comodissimo.

La posizione è veramente ottima, a un passo dai traghetti che collegano Sliema con La Valletta. Ci sono tantissimi ristoranti nelle vicinanze, per tutte le tasche. Le stanze sono enormi con microonde e frigorifero. Lo staff è gentilissimo.

«Complessivamente la soddisfazione del soggior é sufficiente ma non abbastan per essere un 4 stelle.»
    • Suite

Pulizia e servizi (prodotti da bagno inesistenti)

La camera/suite era molto grande e la posizione strategica. Lo staff gentile. Pulizia e servizi non soddisfacenti.

«non consiglierò questo albergo a meno che non si trovi un'offerta sui 50 eruo a camera non 125euro»
    • Suite

ma migliorerei tutto, viene considerato un 4 STELLE, dico 4 con i prezzi di un 4 stelle, ma di 4 stelle non ha niente. Colazione al limite della sufficienza salvo solo il bacon, le scrambled eggs avevano un sapore che ancora mi sto chiedendo cosa fosse, erano presenti 4 mini croissant in croce. Ascensore per poter scendere dovevamo schiacciare il pulsante per salire, quindi tempi più lunghi per scendere. Avevo letto che era presente la palestra ma alla fine non c'era. Non volgio fare l'Italiano rompi palle ma ho pagato un 4 stelle per il prezzo ma gli darei 3 stelle esagerando. La nostra fortuna è che siamo stati mandati in un reale 4 stelle per due giorni per cui li abbiamo passato solo i restanti due giorni della nostra vacanza e voi capite bene con un bimbo i tempi si dilatano

Ampie camere, per cui da questo punto di vista niente da dire

• Data recensione: 8 aprile 2018

«La camera era molto grande e ben fornita, stazione dei bus e...»
    • Suite

Colazione non molto ricca, in albergo non avevamo adattatori da prestare, abbiamo avuto problemi con il pagamento anticipato tramite prepagata e abbiamo fatto un bonifico aspettando da loro una conferma di ricevuta di bonifico mai arrivata a noi, lenzuola mai cambiate ma solo rifatte, le sdraio in piscina erano per lo più rotte e poche, insomma per essere un quattro stelle e avendo pagato un prezzo relativamente alto per un soggiorno non ha rispettato le aspettative

La camera era molto grande e ben fornita, stazione dei bus e dei traghetti a pochi metri

«soggiorno Mediocre»
    • Suite

la colazione è stata prevalentemete continentale non soddisfacendo quella tradizionale italiana. la suit era con bagno per portatori di Handicap, per cui non confortovele. il condizionatore non sono riuscito ad accenderlo, non era disponibile un adattatore per prese diverse da quelle locali. il giorno precedente il cambio degli sciugamani e dei saponi è stato insufficiente. asciugamani per doccia piccoli.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«L'albergo va bene, ma il ristorante.....»
    • Suite

Il ristorante non è all'altezza. Né per il trattamento di mezza pensione, ne per la colazione. Le pietanze hanno in bell'aspetto, ma sono totalmente scondite e quindi immangiabili. La pizza è, a mio parere, la cosa migliore che si possa prendere. Inoltre abbiamo scoperto, per puro caso, che c'era la possibilità di ordinare anche cose dalla carta, pur pagando un supplemento, comunque vantaggioso.

La posizione, il parcheggio interno, lo spazio Delle camere.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«ISOLA CARINA, RICCA DI STORIA MA COSTOSA»
    • Suite

L'ARREDAMENTO PIUTTOSTO SPARTANO. TRATTANDOSI DI UNA SUITE DI UN 4 STELLE MI ASPETTAVO DI PIU'

LA POSIZIONE. SI TROVA IN UNA STRADA PARALLELA AL FRONTEMARE

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Ne vale la pena»
    • Suite

Lacolazione forse per quelo che la fanno pagare dovrebbe avere più scelte.

Il rapporto qualità prezzo. Inoltre la disponibilità e cortesia del personale.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Non è un 4 stelle, al massimo 2»
    • Suite

Peccato che le potenzialità non siano sfruttate: la pulizia lascia molto a desiderare. Bagno sporco, condizionatori in condizioni pietose, c'erano macchie sulle federe di un cuscino e sulle tende. Noi eravamo in 3 ma la stanza era preparata per 2, abbiamo chiesto le asciugamani e le lenzuola per il terzo letto e abbiamo dovuto prepararcelo noi. Ogni sera al nostro rientro siamo state costrette a chiedere le asciugamani e il sapone che puntualmente mancavano. La stanza ha molti punti luce ma lampadine molto fioche. Un uomo in carne alla reception si è mostrato seccato dalle nostre richieste. La colazione è molto limitata come pure la qualità.

La suite ha delle potenzialità, è spaziosa e molto comoda. Ha una tv grande, frigo, microonde e bollitore. Le ragazze alla reception sono state molto gentili e disponibili a risolvere i problemi che di volta in volta abbiamo riscontrato.

«La suite è composta oltre che dalla stanza da letto anche da...»
    • Suite

colazione con tante pietanze, ma di qualità appena sufficienti. Brioches piccole di un solo tipo, marmellate confezionate di scarsa qualità.

La suite è composta oltre che dalla stanza da letto anche da un ampio e spazioso soggiorno con angolo attrezzato (frigorifero, bollitore dell'acqua e bustine di the/bevande solubili), tavolo, 2 divani e televisione grande.

«Malta d'inverno»
    • Suite

la grandezza della suite, fornita di tutto(bollitore,forno a microonde,frigorifero con ghiacciaia enorme, televisore con canali italiani, ho segnalato la mancata accensione dei 2 impianti di aria condizionata e subito sono intervenuti resettando l'alimentazione e risolto il problema. Il personale e molto cordiale e disponibile. La colazione era di buona qualità. La logistica è ottima, a pochi metri ci sono le fermate dei bus per tutte le località ed inoltre la fermata del traghetto che ti consente di arrivare alla Valletta in pochi minuti. Inoltre a pochi metri ci sono ottimi ristoranti. Lo consiglio.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Struttura pulita e accogliente a due passi dal lungomare di...»
    • Suite

Struttura pulita e accogliente a due passi dal lungomare di silema a 200 metri dal molo del ferry per valletta. Camere enormi e colazione buona e sempre rifornita.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Non mi sono riposato per niente !!!»
    • Suite

Mancanza di servizio in camera. Mancanza di oggetti di utilizzo quoridiano che magari in un 4 stelle ci dovrebbero essere (sapone, shampoo, dentifricio ). Letto matrimoniale fatto da 2 letti singoli mesi l'uno accanto all'altro con biancheria da letto singolo e solo una coperta matrimoniale sopra. Pulizia nei corridoi non sufficiente. Piscina nel tetto un pò lasciata al caso con sdraie bucate e ombrelloni a terra. (ma magari eravamo fuori stagione)

Stanze spaziose, con un buon arredamento moderno. La ragazza e il signore della reception molto molto simpatici e disponibili. Grazie alle loro indicazioni abbiamo noleggiato lo scooter e visitato i miglior posti.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«4 stelle un po' troppe»
    • Suite

Pulizie sommarie, poca luce (per camuffare la sporcizia?), personale poco disponibile e poco propensi a comunicare in italiano

Zona molto comoda per gli spostamenti, piscina al sesto piano per il relax, stanza grande, colazione prevalentemente salata, ristorante da evitare

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Malta non ci e' piaciuta molto, i mezzi pubblici hanno orari inaffidabili, il traffico e' caotico...»
    • Suite

Suite molto spaziosa, ma non fruibile: due splendidi divani su cui era impossibile sedersi a leggere per scarsa illuminazione. Frigo enorme con congelatore e poi nessun fornello, e servizio da tavola per 2 persone! Mobiletti e credenze in abbondanza... vuoti e inutili! Suite al primo piano in strada stretta: soggiorno buio! Camera e bagno affacciati su cortile interno: bui e rumorosi (aspiratori cucine)! Materassi protetti con salvamaterassi plastificati: fanno sudare! Asciugamani sfilacciati. Pulizia moooolto carente: briciole cadute puntualmente ritrovate, lavandino sporco, tazza e bicchiere usati non lavati.

- Posizione comodissima - Arredamento - Bollitore eletttrico - Forno a microonde - Colazione abbastanza varia e molto abbondante sia salata che dolce - Gentilezza dei receptionists

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Settimana maltese»
    • Suite

Camere sporche, le lenzuola erano bucate e gl'asciugamani erano datati . Neanche in hotel a due stelle ho trovato queste condizioni.

Lo staff è stato accogliente e gentile , la posizione è centrale

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Ottimo qualità prezzo.»
    • Suite

La piscina piccola,la colazione era abbondante ma era più salata che dolce.

La grandezza delle camere e la sua ubicazione vicino ai principali bus.La disponibilità,gentilezza del personale,in particolare di Paola,sempre pronta a dare ottimi consigli sugli itinerari da sc egliere.

«Soluzione ottimale per giovani e famiglie.»
    • Suite

Isolata rispetto ai centri abitati anche se raggiungibili in autobus in pochi minuti. Camere familiari preferite con due bagni anziché uno.

Posizione, sul mare. Camere, ampie, pulite e ben climatizzate. Servizi, ottimi, personale multilingue, all inclusive perfetto, nn serve altro denaro. Spiaggia privata a pochi metri. Bar distribuiti ovunque. Piscine coperta e scoperte ottime. Spa. Escursioni facili ed economiche.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Tutto molto bello, personale gentilissimo, ma le blatte hanno rovinato tutto.»
    • Suite

Purtroppo durante la nostra permanenza di due notti ci siamo imbattuti in due blatte. Una in zona soggiorno, ed una tramortita nel bagno. :-(

Camere estremamente spaziose.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Buona posizione ma colazione carente»
    • Suite

Forse la colazione è da rivedere per gli ospiti italiani che sono abituati a mangiare dolci...poca scelta rispetto al salato e non molto di qualità

Ottima struttura,Camera molto grande e reception molto gentile

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Breve soggiorno»
    • Suite

La stanza era veramente rumorosa a causa dei due condizionatori che facevano rumore anche da spenti.

La posizione dell'hotel è perfetta e lo staff molto gentile.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Malta: mare e tradizioni»
    • Suite

le pulizie sono fatte in modo approssimativo, la colazione è sufficiente.

L'accoglienza di Sara è stata perfetta. Il posto auto disponibile e gratuito in struttura.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Le due ragazze italiane addette alla reception hanno una...»
    • Suite

Il personale locale addetto alla reception. Vi erano alcune giovani, forse che facevano stages, che purtroppo non conoscevano le lingue straniere

Le due ragazze italiane addette alla reception hanno una disponibilità e professionalità di molto superiore alla media. Per chi vuole visitare l'isola ho usato ed apprezzato i servizi di una organizzazione turistica Sightseeing ben funzionante

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Soggiorno in ottima posizione»
    • Suite

Materassi e cuscini scomodi Pulizia della stanza non eccezionale (capelli in frigo, letto e bagno)

Staff straordinario, receptionist Paola simpatica e molto pratica e prodiga di consigli validi. Posizione in pieno centro di Sliema, quartiere molto vivace e a 30mn di macchina da qualsiasi attrazione di Malta. Colazione buona

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Slima»
    • Suite

Non vi era la vista mare, anche se il posto dove è ubicato non è gran che.

La stanza adeguata, confortevole e molto grande perché era una suite.La colazione abbondante,ma non c'erano le bustine di tè né limone.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«C'è di meglio... spero.»
    • Suite

Pulizia carente: muffa in bagno, biancheria macchiata e bucata. Poca coordinazione tra lo staff: per due notti hanno "dimenticato" di mettere in camera il letto aggiuntivo per il quale avevamo prenotato e di cui abbiamo fatto notare l'assenza per due volte.

La posizione era ideale per spostarsi con i mezzi pubblici, essendo vicina al ferry e alle fermate degli autobus. La colazione era discreta, la dimensione della stanza anche superiore alle nostre esigenze.

«Personale molto cordiale, gentilissimo e solerte ad esaudire...»
    • Suite

Le camere sono degli stanzoni molto grandi e dispersivi. l'arredamento è un po freddo. La qualità dei cibi serviti a colazione è molto bassa.

Personale molto cordiale, gentilissimo e solerte ad esaudire ogni necessità di noi ospiti.

«Vacanza in famiglia»
    • Suite

Migliorerei pulizia generale, asciugamani, cuscini e materassi.

La camera con salottino che abbiamo scelto era molto grande e molto silenziosa, perfetta per me mio padre e il mio bimbo, ci siamo divisi creando due stanze e tutto è risultato più comodo.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Comodità e buon prezzo»
    • Suite

La camera e il bagno puliti. La posizione ottima, vicino ai ristoranti e fermate dei mezzi pubblici. Il bus X2 per raggiungere l'areoporto dista pochi minuti dall'Hotel. Lo staff gentile e professionale. Parlano anche italiano.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Bilancio positivo!»
    • Suite

La pulizia: decisamente approssimativa. Tessuti vecchi, lisi e dal cattivo odore. Per noi italiani è un tre stelle. Ma se si vede l'hotel solo come "base" in cui dormire e lavarsi, per poi esplorare il luogo, va benissimo.

Stanza enorme! Staff gentilissimo e disponibile (un grazie particolare a Paola). La colazione, anche se la scelta dolce era un po' limitata (solo un tipo di marmellata, solo un tipo di succo, no spremute o centrifugati) era molto buona e abbondante. Wi-fi anche nelle camere. E la posizione: vicinissimo alle fermate degli autobus e ai traghetti, a 50 mt dal lungomare. In definitiva, ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Personale cordialissimo e disponibilissimo.»
    • Suite

Personale cordialissimo e disponibilissimo. La mia amica aveva anche perso un anello costoso nella sala ristorante durante la colazione, lo hanno ritrovato e restituito!!!! Fantastico!!! Grazie Paola! Per il resto la posizione è buona, le stanze sono spaziose e il quartiere è tranquillo :) Lo consiglio!

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Spazio e colazione i punti forti!»
    • Suite

Difficoltà nel trovare parcheggio, letto non comodissimo, qualche rumore di troppo durante la notte (ronzio di apparecchiature elettriche), wifi talvolta lento

Suite spaziosa con soggiorno, divano, televisione e angolo cucina, ampia scelta per la colazione continentale a buffet, posizione molto vicina al porto di Sliema (neanche 5 min a piedi)!

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Ottima scelta da tenere in considetazione»
    • Suite

Secondo letto (Per bambino)con materasso molto duro.giusto per dire qualcosa di negativo.....

Stanza e bagno molto spaziosi e luminosi con tutto il necessario.bollitore microonde e tostapane a disposizione in camera.zona silenziosa e in pieno centro.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Consigliato per lo staff e per la posizione!»
    • Suite

Cattiva tenuta dei serramenti al rumore Materasso e cuscino mediocri In camera il wifi prende male

Ottima posizione Fermata dei bus e del traghetto vicine Piscina in copertura (6° piano)

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«consigliato, ma non se soffrite di mal di schiena»
    • Suite

I materassi sono troppo morbidi e mi è venuto mal di schiena. La seconda notte ho dormito sul divano, che era più rigido, e sono rinata.

colazione molto ricca, posizione ottima, staff gentilissimo, camera spaziosissima e pulita

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Le quattro stelle più rubate di sempre»
    • Suite

Il nome suites è del tutto fuorviante, così come sono fuorvianti le stelle attribuite a questa struttura. Di meritate ce ne sono due al massimo. Comunque, mi prendo la briga di segnalare gli inconvenienti: 1. Le camere sono spoglie e male arredate (almeno la mia "suite"). Sembra di entrare in un appartamento per studenti. L'illuminazione elettrica del soggiorno è pessima e totalmente inadeguata alla grandezza della sala. Il risultato è che non si vede nulla la sera. La sensazione è quella di essere in un appartamento low cost per famiglie e gruppi di amici votati al risparmio. 2. Gli spazi comuni della struttura sono pressoché inesistenti, fatta eccezione per la mensa dove viene servita la colazione. 3. La posizione, per quanto centrale, è in una stradina stretta e priva di alcunché. Le camere quindi affacciano su altri edifici. 4. La colazione, pagata ben 8 euro a persona, non incontra le aspettative. Ci sono yogurt, frutta, affettati, pancetta e uova e un paio dolci. Da bere quello che offrono la macchinetta dei succhi e del caffè. La qualità di tutto mediamente bassa. Suggerisco quindi di abbassare i prezzi (che vedo comunque oscillare notevolmente, sarò stato sfortunato io pur avendo prenotato 4 mesi prima), cambiare nome e riconoscersi il corretto numero di "stelle" per evitar3 di creare false aspettative.

Nulla da dire nei confronti del personale che si è dimostrato gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«La dimensione delle suite è esagerata!»
    • Suite

La stanza 254 è all'ultimo piano; al di sopra, proprio in corrispondenza del letto, c'è la macchina dei condizionatori. Un rumore basso e continuo che sembrava un camion. Quando sono sceso per chiedere un cambio camera, il receptionist non riconosceva di quale rumore stessi parlando; ho dovuto farlo salire a sentire. Se lavori in un hotel conosci alla perfezione i difetti di ogni stanza; quindi, questa manfrina se la poteva risparmiare.

La dimensione delle suite è esagerata!

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«ottima pausa ad un piccolo prezzo»
    • Suite

la tv in camera non in soggiorno

la suite molto ampia, la piscina in terrazza, la colazione, la location, la simpatia e disponibilità del personale (soprattutto di Paola!)

• Data recensione: 17 novembre 2016

«buona struttura»
    • Suite

bella posizione anche se in una strada laterale ....ma in pochi passi ti trovi sul lungomare di sliema pieno di attività e locali...camera ampissima dotata di tutto il necessario per un buon soggiorno e colazione nella media....personale gentile

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Ottima posizione- tranquillo e pulito.»
    • Suite

Mi aspettavo essendo una suite di trovare un frigobar in camera invece c'era un frigo grande vuoto, come se fosse un appartamento. Poi l'acqua che esce dal rubinetto mi sa che era piena di cloro infatti dopo la doccia non mi sentivo pulito del tutto come ogni volta a casa propria.

Forno a microonde per riscaldarsi qualcosa e termos per scaldare acqua per un tè o una camomilla

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Mai stati così insoddisfatti.»

No comment

Pulizia pessima. Cattivo odore nella suite. Scarsa attenzione al cliente. Muffa sul soffitto. Vista panoramica zero. Tempi d'attesa lunghissimi per la cena. Colazione scarsa rispetta alla categoria.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Relax a Malta»
    • Suite

La siute era comoda spaziosa ed attrezzata. Buona la colazione sia dolce che salata. Lo staff cortese e premuroso, un grazie particolare alla bravissima Paola.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Tanti pregi ma anche tanti difetti!»
    • Suite

Luci troppo fioche nelle camere. Tazze per il tè e caffè non lavate. Non sempre è stato disponibile il caffè (si chiedeva semplicemente una bustina al giorno per persona). Mancanza di shampoo. Perdita di acqua dalla vasca. Pulizia alquanto superficiale. Sporcizia fuori ai balconi. Balcone come inesistente perché non ci si poteva affacciare per una protezione troppo bassa comunque debitamente evidenziata. Cattivo odore di cucinato nelle scale fino al terzo piano. Rumori all'alba di qualcosa che si spostava ai piani superiori e di macchinari in funzione.

Gentilezza e disponibilità del personale. Connessione wi-fi eccellente anche nelle stanze. Arredamento molto carino. Centralità dell'albergo rispetto a bar e ristoranti e al porticciolo.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Suite

Preferirei un menù da compilare il giorno prima per attendere meno!

Hotel pulito, posizione comoda per raggiungere i mezzi di trasporto, cucina buona, staff molto cordiale e disponibile.

La pulizia e bagno vecchio non da hotel 4 stelle

«La piscina in terrazza è straordinaria .»
    • Suite

Mi scoccia che quando esco dalla camera si spegne l’area condizionata e al rientro la camera è calda !

La piscina in terrazza è straordinaria .

• Data recensione: 24 maggio 2018

«POSIZIONE»

COLAZIONE, SERVIZIO IN CAMERA E BAGNO NON ADEGUATO A UN 4 STELLE

POSIZIONE

• Data recensione: 25 aprile 2018

4,5
    «Bene Malta in generale, ma non mi immagino di vederla tra qualche anno ! Altro che Dubai !!»
    • Suite

Pulizia in generale nella suite, manutenzione bagno insufficiente, menù serale con poca scelta

Buona colazione. Suite esagerata

Gentilezza

• Data recensione: 2 marzo 2018

«simpatica»
    • Suite

poco curate le stanze specialmente i materassi, che definirei vetusti e poco confortevoli

ottima colazione ampia scelta

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Ampiezza della stanza»
    • Suite

Poche cose erano funzionali, tv, luci, frigo, ecc.

Ampiezza della stanza

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Normale sufficiente ma niente di che»

La colazione va migliorata

Normale sufficiente ma niente di che

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Doccia»

Doccia

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Camera grandissima sembrava di essere in un appartamento...»
    • Suite

Non si vedeva bene il mare

Camera grandissima sembrava di essere in un appartamento vero mancava solo la cucina

«Meglio di no»

Molte cose

Poco o niente

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La cucina è stata un po carente»
    • Suite

I cornetti freddi e caffè

La cucina è stata un po carente

«tutto sommato sufficientemente positivo»
    • Suite

la colazione era piuttosto carente e anche la cena era poco assortita

la stanza era molto grande e ben attrezzata

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Torneremo»

Posizione Rapporto qualità prezzo Staff

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Le suite sono ampie»

Le suite sono ampie

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Albergo bello, stanze comode e pulite, staff molto...»
    • Suite

Albergo bello, stanze comode e pulite, staff molto disponibile

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Camere spaziose e pulite»

Colazione poco variegata

Camere spaziose e pulite

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«La pulizia e i lavori di piccola manutenzione»
    • Suite

La pulizia e i lavori di piccola manutenzione

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Confortevole»

Il servizio in camera

La colazione

«La colazione.»

La colazione...

«Colazione buona»
    • Suite

Camere poco illuminate Riordino della stanza carente

Colazione buona

• Data recensione: 27 luglio 2017

«IL BUFFET, POTREBBE ESSERCI UNA PORTATA IN PIU'»

IL BUFFET, POTREBBE ESSERCI UNA PORTATA IN PIU'

Pulizia