Recensioni su InterContinental Malta 5 stelle

#16 su 33 hotel di St Julian's

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione, pur essendo abbondante, riproponeva sempre le solite cose, schematica.

Hotel che rispecchia le 5 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile, alcuni parlano anche l'italiano. La colazione è ricca abbondante e varia. La piscina scoperta al 10 piano è capiente e pulita, dove si trova anche un bar e una cucina, mentre per usufruire della piscina al 19 piano ci hanno chiesto 60€ al giorno a persona. Bella anche la piscina coperta al 5 piano, dove c'è anche una spa e la palestra. L'albergo si trova in pratica in centro, vicino anche alla fermata dei bus. Si può usufruire anche della spiaggia privata posta a circa 100 metri.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Soddisfatta della scelta.»
    • Camera Tripla Deluxe

La posizione cosi centrale non si addice ad una vacanza all'insegna del relax dato che si sente musica fino all'alba. il sistema di aria condizionata lasciava uno sgradevole odore di muffa nella camera.

Staff molto disponibile e preparato. Ottima colazione. le camere spaziose e confortevoli. Molto piacevole la SkyBeach e il centro benessere.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Personale gentile »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Lettini in piscina consumati. Camera con due letti invece di uno grande. Box docci che perdeva acqua Moquette consumata nei corridoi

Personale gentile Colazione di buon livello

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Ottimi sia per relax che per per lavoro.»
    • Camera Familiare

Dovrebbe esserci un medico disponibile in albergo e non esterno.

Tutto corretto per lo standing dell'albergo. Località carina e piena di vita ben collegata con il resto dell'isola.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«bello ma non bellissimo...»
    • Camera Tripla Deluxe

la 2 piscina al 19 piano nn è quasi mai accessibile ... la prima volta che siamo andati .. chiusa x vento .. di sera chiusa per festa privata .... mah ... alcuni luoghi dell hotel dovrebbero essere ristrutturati vedi pavimenti del bagno tutti rotti , ci è stata assegnata una stanza con 2 letti matrimoniali a una piazza e mezzo.... per 3 persone .... dicono che le triple sono così ... ma in effetti poi nn so se è per errore o perché volevano fare i furbi l’hanno sostituita con una family room.... occhio !!!

bella la piscina al 10 piano.... buona la colazione ..... la struttura ha 19 piani sembra di stare a new york , anche la reception è ben strutturata ... centralissimo... gode di spiaggia privata con uso di teli gratuito anche se noi abbiamo preferito godere di spiagge più belle ... questa è per i comodisti ...

«Fantastica e rilassante»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto dalla colazione super abbondante, i cuscini di piume d'oca meravigliosi, non per ultimo lo staff e tutto il personale super gentili a partire dalla reception con Sergio, Roberto e Francesco per finire e non per ultimo al nostro carissimo Stefano, director piscina esterna al 10 piano.

«Perfetto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nulla, siamo stati una settimana tutto impeccabile!

Posizione fantastica, vicino paceville, ma non a ridosso, quindi nessun problema di schiamazzi notturni etc,in una zona piena di ristoranti buonissimi e di fronte un centro commerciale fornito di tutto. Colazione super abbondante, sia salata che dolce, camera pulitissima, 2 piscine una interna ed una esterna molto curate, con possibilità di ordinare cocktail ed una spiaggia a 50 metri con ombrellone e lettini inclusi. Per di più si può usufruire di una palestra enorme. La struttura é vicina la fermata dei bus, quindi comoda per raggiungere le altre zone dell'isola in pochi minuti. Il personale é super accogliente, risolvono ogni problema dal tuo arrivo alla fine!

«Personale gentilissimo e di spiccata professionalità e...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Personale gentilissimo e di spiccata professionalità e gentilezza . Ho conosciuto Cristiano e Andrea entrambi italiani e anche Sergio , tutti bravissimi ragazzi .Se non conosci la lingua inglese è un gran sollievo avere come punto di riferimento chi conosce bene la lingua italiana . Dovevo recarmi a comino , laguna blu , e sono stata costretta a lasciare la camera alle 12:00. Al mio rientro mi hanno messo a disposizione i servizi toilette della palestra per non pagare ulteriori spese. Complimenti a tutto lo staff intercontinental .

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Malta è un'isola da visitare, meglio in primavera o autunno. Mare poco fruibile.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il bagno si allagava sistematicamente ad ogni doccia, il guasto è stato segnalato al personale ma con pochi risultati (a parte la comprensione verbale)

«relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

In due giorni nessuno è venuto a pulire. Siamo usciti dalla camera alle 10 per andare in piscina siamo rientrati alle 15 e ancora la stanza non era in ordine. Alle 16.30 vengono disturbando il nostro riposo ma dopo neanche 15 minuti abbiamo lasciato la camera avvisando il desk che avrebbero potuto sistemare la camera. Rientrand alle 19.30 la stanza non era ancora in ordine abbiamo fatto l'ennesimo reclamo e rientrando la notte la stanza era ancora nella stessa medesima situazione.

stanza comodissima con posizione ottimale trafficata sicuramente ma i doppi vetri della camera non permettevano l'ingresso ad alcun rumore

• Data recensione: 19 luglio 2018

«hotel dotato di ogni comfort, ma ci vuole più attenzione da parte del personale di servizio»
    • Camera Tripla Deluxe

Poca cortesia dello staff addetto alla consegna gli asciugamani, e che si rivolge agli ospiti in maniera scortese o controvoglia - scarsa attenzione degli addetti alle pulizie che più della maggior parte di giorni hanno messo il set di asciugamani per due anzichè per tre, e dovevamo continuamente richiederli alla reception, inoltre un giorno si sono addirittura dimenticati di venire a pulire, ed alle 17.00 al ritorno dal mare abbiamo dovuto chiamare la reception

La varietà di ristoranti a disposizione da quello al 19°piano, a quello in spiaggia, alla possibilità di andare in spiaggia senza dover pagare l'ombrellone potendo pranzare sotto l'ombrellone stesso

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Hotel sopravvalutato»
    • Camera Tripla Deluxe

La camera aveva un odore di chiuso e le coperte sembravano non lavate da un po’, il che ha reso il pernottamento scomodo sotto questo punto di vista. Era piuttosto sgradevole. La vista della camera non era delle migliori, tutt’altro, ma questo ovviamente non è un problema dell’Hotel, ma proprio del posto. Infine, i prezzi erano troppo cari rispetto alla qualità del cibo fornito (sia nel ristorante, sia sulla spiaggia) e dell’ambiente. Viene valutato come un hotel a 5 stelle, ma non ne dimostra così tante... ne darei 3.5/4

Mi è piaciuta molto la comodità del letto e la spiaggia era molto carina, così come le sdraio fornite.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Splendida vacanza!»

Ottima struttura. Personale efficiente, sempre presente, disponibile e gentilissimo. Piscina al 19 piano eccellente e al 10 ottima. Buona la colazione anche se ci sono lievi margini di miglioramento. Ottimo il bar della piscina al 10 piano sia X pranzi che spuntini. Splendido quello al 19 piano. Pulizia molto buona. Posizione hotel eccezionale per chi ama un po’ di vita e strategica per escursioni via terra e/o mare.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Quello che ti aspetti da un 5 stelle »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Condizionatore a palla e difficilmente regolabile

La piccola piscina interna e la piccola sauna, se nn affollate sono un'oasi di tranquillità. Piscina al 19, molto molto bella.

«👎🏻👎🏻👎🏻Rispetto al SOLITO!!!!»
    • Camera Club InterContinental con Accesso Lounge

Dopo 4 volte dove tutto era stato impeccabile,questa volta camere non pulitissime anzi ☹️ ..e attesa troppo lunga per sevizio bar piscina e servizio colazione al piano 15.😡😡😡

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Malta mordi e fuggi»
    • Camera Tripla Deluxe

Non è propriamente un 5 stelle in alcuni dettagli come colazione e struttura,comunque di tutto rispetto.

Hotel dotato di comfort,servizi e posizione ideale come base d'appoggio per un tour in Malta

• Data recensione: 15 giugno 2018

«albergo un po' datato ma in posizione favolosa e ottima colazione»
    • Camera Tripla Deluxe

avremmo dovuto essere in 5 ed abbiamo prenotato 2 camere con 2 letti queen size (identiche) comunicanti. all'ultimo momento un partecipante al viaggio non è potuto venire, e quindi le stanze sono diventate due doppie identiche. niente, ci hanno fatto pagare ugualmente l'uso tripla :(

abbiamo apprezzato particolarmente: la posizione centralissima con negozi e ristoranti "sotto casa" e la spiaggia ed il ristorante Paranga proprio sul mare, la piscina sul tetto grande e poco affollata

• Data recensione: 1 giugno 2018

• Camera Tripla Deluxe

Hotel situato in posizione centrale a 200 mt dalla sua spiaggia privata e a 5 minuti dalla fermata degli autobus.Check in rapido, personale gentile ed efficiente. Camera tripla grande e spaziosa dotata di un balcone con affaccio sul giardino interno.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Una sera stavo rientrando nella mia stanza e un uomo dello...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Una sera stavo rientrando nella mia stanza e un uomo dello staff mi si è avvicinato con fare minaccioso chiedendomi se fossi ospite dell'albergo e trattenendomi nella hall per alcuni minuti senza alcun apparente motivo. La situazione mi ha infastidito, poiché ho soggiornato nei migliori hotel d'Europa e non mi è mai accaduto nulla del genere. Consiglio di supervisionare il trattamento riservato ai clienti da alcuni membri dello staff.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Meravigliosa»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il servizio di pulizia delle camere, troppo lento a volte alle 14,00/14,30 rientri in camera e non è stata ancora pulita.

TUTTO FANTASTICO - SUPER

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Devono migliorare le camere!!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Struttura che vogliono fare passare per 5 stelle, ma in realtà le camere sono vecchie, con mobili usurati dal tempo, e non del tutto pulite.

la grande disponibilità dello staff.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«la piscina sul tetto e la palestra.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

per 2 notti ho avuto problem con Clienti rumorosi del piano superiore. ho dovuto chiamare in piena notte la reception per lamentarmi.

la piscina sul tetto e la palestra. la spa non era molto pulita.

«super extra inventato!!!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

nessuno parlava italiano alla reception e quando mi hanno addebitato oltre 100€ di servizi spa che non ho mai fatto e 50€ di minibar....che non ho mai consumato , perfortuna un dipendente alla portineria parlava italiano e ci ha aiutati a capire che c'era un errore ma solo dopo che io mi ero accorta di questi sbagli e dopo aver chiesto la firma delle distinte del tutto!!!!!!! cmq sia questi sbagli non dovrebbero succedere in un 5 stelle mi hanno deluso.....

splendita la posizione ,albergo pulito luminoso ....

«La gentilezza dello staff.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Abbiamo trovato la stanza non perfettamente pulita. Nei cassetti e nell'armadio c'era uno sgradevole odore di chiuso. La colazione era troppo costosa (€ 20 a persona) tanto è vero che abbiamo optato per un ottimo bar pasticceria siciliano a pochi passi.

La gentilezza dello staff. La zona solarium. I servizi a pagamento della spa

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Deludente»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non si tratta di una struttura paragonabile ad un 5 stelle, nonostante la vendano per tale. LA camera non era pulitissima, abbiamo trovato sotto il letto delle mollette per capelli, per aprire la finestra era necessario aver la forza di un campione di box. Appena apri la finestra ti ritrovi in un piccolo balcone vecchio e travolto dai rumori provocati dall'impianto di condizionamento dell'hotel. Il bagno carino, ma con le guarnizioni del box doccia rovinate a tal punto da allagare il bagno dopo essersi lavati, con rischio di scivolare e farsi male. Al decimo piano c'è una bellissim piscina dove trascorrere momenti, più che rilassanti, oserei dire "frastornanti" a causa dei continui rumori provocati dai lavori in corso nelle strutture li mitrofe.

Posizione ottima per chi vuole vivere San Giuliano di notte

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Si sono ben visti di avvertire che davanti le finestre della...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Si sono ben visti di avvertire che davanti le finestre della camera c’era un cantiere che avrebbe lavorato fino le 17 di sabato * il clima in camera non funzionava * la prima notte ho trovato le lenzuola di sotto sfatte, mi chiedo se fossero state cambiate * l’acqua nella doccia passava da ghiacciata a bollente senza nemmeno sfiorare il miscelatore * la SPA di LUSSO non l’hanno nemmeno mai vista in vita loro! * le 5 stelle sono tutta un altra cosa! Assolutamente da non consigliare

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Accolto da una stupenda struttura »
    • Camera Tripla Deluxe

Non c’è nulla che non mi sia piaciuto

L’hotel è stupendo ha una bella spa con piscina interna al quinto piano è una bellissima piscina all’aperto al 10º piano non c’è niente da dire l’intercontinentale fantastico con una colazione fantastica.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La cosa degna di nota e' la straordinaria gentilezza del...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Per questo tipo e brand dell'hotel mi sarei aspettato qaulcosa di piu'. Non e' ammissibile in un hotel 5*, oltertutto un Intercontinental Hotel, che in camera manchino le ciabattine ed una penna per prendere appunti. Il box doccia perdeva acqua dappertutto ed l'antiquato soffione era tutto incrostato di calcare e spruzzava acqua dappertutto, inoltre l'acqua erogata non era a temperatura costante. Le camere, seppure eleganti, necessitano di un restiling (io ho alloggiato alla 805). Purtroppo davanti alla misa stanza c'era un cantiere per costruzioni ed alle ore 08.30 di mattina non si dormiva piu' causa il rumore.

La cosa degna di nota e' la straordinaria gentilezza del personale dalla reception al ristorante a finire delle signore addette alla pulizia delle camere, tutti sempre gentili e con un gran sorriso. Camere dotate di tutti i confort; particolarmente apprezzati il ferro ed asse da stiro.

«Lo staff fantastico,tutti disponibili e cordiali. Ristorante wau!!! ottimi piatti soprattutto di qua»
    • Camera Tripla Deluxe

Lo staff fantastico,tutti disponibili e cordiali. Ristorante wau!!! ottimi piatti soprattutto di qualità. Colazione ricca ed abbondante, ve la consigliamo.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Palestra davvero spettacolare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Peccato la pulizia della piscina interna, poco arieggiata. Se colazione non è compresa è un salasso, 20€ per quella base.

Palestra davvero spettacolare

«Personale alla reception molto gentile ed ottimo il servizio...»

Tutto a posto

Personale alla reception molto gentile ed ottimo il servizio di pulizia della camera oltre a palestra e piscine (sia interna che esterna)

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Qualità scadente essendo un 5 stelle»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Stanza rumorosa per il condizionatore acceso, anche da spento ha continuato a fare rumore fino la mattina presto. Non abbiamo voluto cambiar stanza perché era solo una notte, stanza arredata con mobili antichi di vecchia data anche un po’ rovinati, mancanza delle ciabattine (un 5 stelle non dovrebbe dimenticarsi perché le persone pagano per certi servizi) personale alla reception cortese ma una ragazza con capelli rossi alla reception scortese. La colazione buona e personale gentile.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Estrema gentilezza del night manager»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Domenica mattina svegliata alle 8:00 da lavori di manutenzione, inconcepibile. Inadeguatezza del duty manager russo

Estrema gentilezza del night manager

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Bellissima vacanza culturale e di relax»
    • Camera Tripla Deluxe

Il materasso è un po' scomodo....

Ottime le colazioni abbondantissime e tutti i prodotti freschi; splendida la SPA con piscina coperta aperta fino alle 23.00 e sauna e bagno turco; la cordialità e la gentilezza dello staff; la posizione strategica dell'hotel, vicino sia alla spiaggia, sia alla capitale, sia ai tantissimi locali sia diurni che notturni (ristoranti e negozi compresi).

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Tutto sommato siamo stati bene e l albergo è bello e comodo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Lo staff alla reception non parlava in lingua italiana per esempio. La cura dei bagagli che nella attesa dovevano farceli trovare in camera . Più musica e balli a capodanno nei vari saloni. Si è conclusa troppo presto la festa di capodanno

Tutto buono e bello . Camera comoda grande e confortevole

«Cenone di Capodanno fantastico»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non è la prima volta che vado all' Intercontinental. Si tratta di una catena alberghiera seria come non poche. Il personale sia di reception che di piano è veramente gentile, preciso e di alta professionalità, una menzione speciale va fatta a Sergio Ruiz alla reception, ragazzo gentile, disponibile che ha ottemperato con professionalità a tutte le nostre richieste. La colazione è più che completa. Il ristorante Waterbiscuit è all'altezza di un 5 stelle, abbiamo consumato una cena ed un pranzo deliziosi, piacevolmente assistiti e coccolati da Stefano, che ci ha consigliati come meglio non si poteva per farci trascorrere una piacevolissima serata.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Accoglienza »
    • Camera Tripla Deluxe

Sauna a vapore non funzionante durante tutta la durata del soggiorno 3 gg Troppo caldo nelle stanze Se con finestra aperta troppo rumore del sistema di aereazione

Accoglienza Pulizia Colazione

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Pessimo hotel»

Pessima accoglienza da parte del personale, camere pessime, pulizia 0, qualità hotel 2 stelle. Ho prenotato due camere una tripla e una doppia arrivati nella tripla era identica alla camera doppia ma la paghi come tripla, il manager quasi infastidito delle nostre lamentele ci fa vedere quasi 5 camere dicendomi che a Malta nessun hotel dispone di triple con 3 letti alla fine trova una stanza un po' più grande con due letti e un divano letto scomodissimo. Colazione scarsissima . Alla partenza ci mettono nel conto 240 € di colazione quando nella nostra prenotazione effettuata direttamente da booking era inclusa. Per quello che offrono si può trovare di meglio pagando molto meno con servizio di qualità.

Pessimo hotel

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Miglior hotel di Malta in rapporto a qualità / prezzo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Arredamento mobili un po datato nelle camere

Camere spaziose, bagno con doccia e vasca separati, minibar ben fornito . Personale molto gentile e preparato.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Non merita le 5 stelle»
    • Camera Familiare

Piscina coperta non riscaldata Riservato una stanza con due letti matrimoniali e trovato un letto matrimoniale e due divani letto La doccia con impossibilita' di regolare la temperatura dell'acqua

• Data recensione: 4 novembre 2017

«la posizione e lo staff in particolare peter molto gentile e...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

struttura enorme forse un po dispersiva e pulizia della camera non eccellente...

la posizione e lo staff in particolare peter molto gentile e simpatico...

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Forse mi aspettavo qualcosa di più»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Prenotato stanza fumatori, da loro confermata meno di una settimana prima della partenza, invece non è stato così. Si poteva fumare solo in balcone e con il vento, il più delle volte, molto sostenuto.... Non era piacevole... Il materasso era tutta una molla... Non ci si alzava per nulla riposati... E al nostro arrivo siamo stati accolti da formiche che percorrevano i pavimenti dal bagno alla stanza... Al terrazzo. Un cassetto con una maniglia penzolante e il piccolo tavolino in terrazza traballante.

Struttura in posizione centrale, moderna, colazione varia e servizio eccellente, room service quotidiano. Gradita sorpresa il giorno del compleanno con spumante e pasticcini. Piscina scoperta e coperta... Sauna... Bagno turco.. Personale sorridente ed accorto

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Splendida vacanza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il deposito bagagli alla reception non è pulito

La struttura eccellente personale gentilissimo la piscina sul tetto perfetta e il personale efficientissimo.la colazione buona la posizione del hotel centrale.lo staff della reception preparato e disponibile il servizio pulizia delle camere ottimo.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Compleanno con amiche a malta»
    • Camera Tripla Deluxe

È una piccola pecca forse dovuta all'.. impiegata .... Al momento del check-in la ragazza si é accorta che era il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri, altri alberghi di questo livello, in questo contesto mi hanno omaggiato o con fiori o una bella bottiglia in camera !

Struttura favolosa enorme ma con spazi per tutti nonostante fosse pieno Camere ampie e ben curate ,colazione superlativa è staff molto gentile

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«sogiorno trasandato»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

LA strutura grande, centro benesere freddo acqua della piscina coperta gelata se e piscina coperta il acqua deve essere calda non freda, la pulizia della stanza lascia abbastanza desiderare, noi doppo cena arrivamo alla stanza e in il letto era cuantita de formicogli caminavano per il battiscopa, abbiamo chiamato due volte, non e normale pensando un albergo 5 stelle, doppo 1/2 ora vengono buttano incetisida ,lo mormale cambiare le lenzuole no se penso, e in la recepcion hanno detto me dispiace pero la stanza sono tutte ocupati non lo podemo cambiare, la stanza era deluxe meno male, dopo alle 23 de sera la ariaccondizionata se spegne deve aprire la fenestra il rumore e orribile, dove siamo in Africa mai me ha succeso in albergo in state facceba caldo de spegnere il aria acccondizionata mai,non chiedete mai stanza alle strada rumorosisima noi eravamo in stanza 1043. di securo non prenotero mai questo Albergo. Andres Perri

il personale amabile

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Perfetto. Già vorrei tornare.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Unica pecca, la doccia: mai la temperatura costante, tiepida poi improvvisamente bollente e poi ghiacciata.

Tutto ottimo. Eleganza, gentilezza, comfort, tutto perfetto (ovviamente da italiana non è un grandissimo voto alla cucina, abbiamo faticato per trovare sull'isola qualcosa per cui valesse davvero la pena spendere, ma del resto hanno molto turismo inglese e questo dice tutto)

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Ottima posizione per la vita notturna !»

Il dissenso del receptionist all'arrivo per indicarci lo stato non proprio ottimale delle nostre carte d'identità

Posizione ottima e staff molto gentile!

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Malta stupenda ma mai più quest'albergo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera Per il prezzo pagato scarsa qualità. In più evidenziato più volte problematiche alla doccia (perdita d'acqua dalla porta) ma nessuna soluzione. Il bagno diventava un lago con la possibilità di scivolare e rompersi una gamba. Per non parlare dell'elevata pericolosità se si usava l'asciugacapelli.

Al centro di Paceville

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Nel cuore di St.Julian's»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera umida, arredamento un po' vecchio stile. In generale le camere fino al 14esimo piano andrebbero ristrutturate.

La posizione eccezionale, nel cuore del divertimento. La struttura è grande, il personale molto gentile e preparato. La zona è ben servita.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Soggiorno piacevole e rilassante dall'ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani avviene solo se richiesto. La pulizia della camera può avvenire anche nel tardo pomeriggio. Elevato il prezzo per l'accesso alla skybeach per chi non è membro dell'Intercontinental Club (30€ a persona per mezza giornata). I lettini della spiaggia sono troppo ravvicinati gli uni agli altri.

La camera anche se con affaccio su strada era silenziosissima per via dei doppi infissi. Il letto e i cuscini super comodi. I ristoranti sono tutti ottimi, così come gli altri servizi offerti (bar, piscine, spa, palestra, ecc.).

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Personale gentilissimo e colazione ottima.»
    • Camera Familiare

La struttura ha spiaggia e ristorante sul mare diviso dal complesso, la temperatura all'interno e' glaciale e le camere sono datate, hanno bisogno sicuramente di manutenzione. Noi eravamo in 4 avremmo voluto i due letti matrimoniali ma invece ci hanno dato un letto e due poltrone letto apribili.

Personale gentilissimo e colazione ottima. Spiaggia piccola ma ben attrezzata.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«lo staff è gentilissimo.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

i ristoranti dell'hotel sono un pò cari e la qualità è nella media. la colazione a buffet è varia ma non ci sono prodotti di pasticceria freschi. la spiaggia dell'hotel non è sicuramente tra le piu belle di malta

lo staff è gentilissimo. l'albergo è molto molto pulito. e le stanze belle grandi e eleganti. la piscina sul tetto è super. e la palestra al 4°piano è la pià bella di tutta malta

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Rigenerazione dello spirito della mente e del corpo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'acqua della piscina coperta era troppo fredda, questa è stata l'unica pecca da segnalare

Tutto dallo staff ai servizi eccellenti, buonissima colazione, pulizia delle camere eccellente

«Buona colazione, ottima struttura, staff cortese.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Spiaggia troppo piccola ed affollata (non era riservata solo agli ospiti dell'albergo). Pulizia delle camere non da 5 stelle. Posizione zona trafficata e caotica.

Buona colazione, ottima struttura, staff cortese. Al centro della movida maltese.

«Colazione ottima abbondante, servizio in piscina perfetto,...»
    • Camera Tripla Deluxe

La spiaggia è brutta meglio la super piscina della struttura

Colazione ottima abbondante, servizio in piscina perfetto, letti super comodi l'unica cosa negativa è stata il non funzionamento del frigobar e l'odore di fumo in camera n.721. Facendo presente il problema al personale si sono attivati immediatamente per risolverlo e siccome il frigo era proprio da sostituire mi hanno proposto il cambio della camera che ho rifiutato in quanto già erano stati più che gentili ad effettuare un check.in con super anticipo (alle 6.00 del mattino) dandomi anche la possibilità di effettuare la colazione gratuitamente quella mattina stessa. è la seconda volta che soggiorno presso questa struttura e credo proprio che non la cambierò nei prossimi viaggi a Malta.

«Camera grande e spaziosa, con due letti alla francese.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La stanza era molto umida, al punto che le lenzuola erano perennemente appiccicose e i vestiti diventavano bagnati se lasciati appoggiati da qualche parte. Piscina esterna di bassa qualità, con l'acqua troppo calda, non era neanche piacevole starci dentro. Quella interna invece era molto fredda e per lo più la stanza aveva l'aria condizionata, quindi ho preferito non fare il bagno. Inoltre, nonostante sia considerata un'area relax, ai bambini è permesso entrare e schiamazzare per ore.

Camera grande e spaziosa, con due letti alla francese. La colazione ottima con frutta, cibo salato, crêpes e waffle fatti al momento. Spiaggia privata comoda da raggiungere con lettini e ombrelloni e perfino il segnale Wi-Fi! Staff cordiale e disponibile.

«Simpatico»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La piscina troppo piccola X una struttura di quelle dimensioni, la pulizia delle stanze appena sufficiente e il sistema di condizionamento dell' aria assolutamente datato .Colazione continentale ripetitiva e senza fantasia.Vicinanza ad uno dei luoghi più' trash dell' isola

Lo staff e' sicuramente all' altezza,disponibili e simpatici

«abbiamo prenotato una tripla con tre letti matrimoniali...»
    • Camera Tripla Deluxe

abbiamo prenotato una tripla con tre letti matrimoniali (come da loro foto su booking) e ci è stata assegnata una camera con due letti matrimoniali ed un lettino supplementare in una camera più piccola di quanto doveva essere. Non hanno voluto cambiarci sistemazione in alcun modo

«Camera ampia, ottima posizione , personale gentilissimo,...»

Servizio pulizia

Camera ampia, ottima posizione , personale gentilissimo, colazione all'altezza dell'albergo. La pulizia e' stata carente. In una settimana mai pulito la moquette sotto il letto, solo il pavimento. Un giorno siamo tornati alle 15.30 e la camera non era stata ancora sistemata, nonostante fossimo usciti alle 8.00 e avessimo segnalato di rifare la camera.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Tutto perfetto: cortesia e disponibilità del personale,...»
    • Camera Tripla Deluxe

I menù dei ristoranti solo in inglese e nessuno del personale di sala che conosceva l'italiano a differenza della reception e della conciergerie dove tutti parlavano italiano benissimo. La piscina al 10' piano andrebbe meglio curata... ma capisco che era strapiena.

Tutto perfetto: cortesia e disponibilità del personale, servizi di qualità, pulizia delle camere e delle parti comuni... un 5 stelle sul serio!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Staff attento e cordiale.»
    • Camera Tripla Deluxe

L'hotel accusa un po' del passare del tempo, andrebbe ristrutturato e svecchiato. I mobili della nostra stanza erano usurati, ed anche le pareti andrebbero rinfrescate,assolutamente non all'altezza di un hotel a 5 stelle!

Staff attento e cordiale.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«VITA DIURNA..... VITA NOTTURNA......DORMIRE E' UN SOGNO»
    • Camera Tripla Deluxe

IL SERVIZIO IN CAMERA NON MOLTO PRECISO TROPPO PIGNOLI NEL SERVIRTI LA COLAZIONE (ES.: NON POSSONO SERVIRTI A STENTO UNA BUSTINA DI THE SENZA CHE LE ABBIA QUANTO MENO SCELTE FRA QUELLE DISPONIBILI)

LA POSIZIONE STRATEGICA SE TI VUOI DIVERTIRE LA PROFESSIONALITA E GENTILEZZA DELLO STAFF BREAKFAST

• Data recensione: 25 luglio 2017

«DA RITORNARE CON PIACERE A MALTA......................»
    • Camera Tripla Deluxe

CREDO TUTTO......PERSONALE SPLENDIDO , PROFESSIONALE E CORDIALE......COLAZIONE OTTIMA ...STRUTTURA MOLTO BELLA E CENTRALE........LA CONSIGLIO DAVVERO...

«Buono ma migliorabile.»
    • Camera Tripla Deluxe

Il mare e il lido decisamente troppo piccolo per rispondere alla richiesta dell' albergo. Inoltre la seconda piscina accessibile solo ai soci Club rewards.

La disponibilita' del personale

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Viaggio Malta»
    • Camera Tripla Deluxe

Migliorare un pochino la pulizia della stanza, da un 5 stelle mi aspetto qualcosa in più. Climatizzazione troppo a palla.

Ricca colazione, personale molto disponibile, buoni servizi.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Sempre una garanzia!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

È la seconda volta che torno in questo albergo e l'ho trovato addirittura migliorato! Stanza ampia e pulita, La colazione è un'esperienza che va provata almeno una volta nella vita! La posizione ottima perché vicina al porto per fare le escursioni in barca e ai locai e ristoranti. La Piscina al 19 piano con ristorante, assolutamente fantastica!!! Malta è il luogo perfetto per fare una breve vacanza, volendo anche di lusso, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo sia degli hotel 5 stelle che dei ristoranti di qualità

• Data recensione: 25 giugno 2017

«A Beautiful days»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Piscina meravigliosa, così come lo staff. Hotel dotato di ogni confort, al centro di tutti i servizi. La camera pulita, spaziosa e sonorizzata al punto giusto; materasso comodo, Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Posizione ideale»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Essendo grande come struttura, in base della posizione della camera bisogna caminare un pochino per arrivare dall'ascensore in camera. Toglierei la moquette per terra e la vasca deve essere sostituita con la doccia, giusto un refreshment

La struttura ha una ottima posizione, vicino al mare con spiaggia privata, dall'altra parte è nel cuore della zona di vita notturna di St.Julian. Le camere sono super fornite con prodotti da bagno di qualità , oltre all'accapatoio e ciabatte.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Stanza spaziosa, staff gentilissimo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La spiaggia chiude alle 17.30, la piscina all'aperto alle 19 ma il bar alle 16, l'arredamento della camera è un po' vecchio

Stanza spaziosa, staff gentilissimo

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Bel posto per un soggiorno tranquillo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Personale gentile e la camera bella. Anche il servizio di valet parking funziona bene. Il pranzo presso il ristorante dell'albergo sulla spiaggia, è assolutamente da consigliare

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Grande Hotel nel cuore della movida maltese.»
    • Camera Tripla Deluxe

Al solito, materasso un po' scomodo per la mia schiena.

Grande struttura nel cuore della movida a malta! Staff gentile, molto disponibile. Camera grande, bella. Ristorante dell'Hotel di buon livello. Colazione molto variegata con grandissima scelta, dal salato al dolce. A pochi passi la centrale dei taxi e-cabs ( prezzi buoni ).

• Data recensione: 8 maggio 2017

«I servizi dell'hotel eccellenti la spiaggia e il...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Purtroppo le stanze fino al piano 10 (mi pare), io ero al 7, non sono state ristrutturate e hanno arredi un pò datati il bagno non a livello di un 5 stelle con doccia che perdeva acqua. Per evere una situazione perfetta bisogna prenotare le stanze club con un aumento però di premio secondo me eccessivo 80 euro a camera al giorno. A quel punto l'attenzione relativa al rapporto prezzo qualità si può focalizzare su altre strutture.

I servizi dell'hotel eccellenti la spiaggia e il ristorante sulla spiaggia con lo staff gentile competente e sempre pronto per ogni esigenza. La struttura vanta di un eccellente ristorante, il Paranga , con cucina moderna costruito direttamente sul mare ottimo per una cena romantica (chiedere del tavolo 15). Letti nella stanza comodissimi

• Data recensione: 4 maggio 2017

«da ripetere»
    • Camera Familiare

il servizio al bar della spiaggia, pur cortese , troppo lento e non rispettoso della fila nelle ordinazioni. Cmq nulla di grave tenuto conto che il 1 maggio poteva esserci un po di confusione.

posizione, spiaggia , cortesia ed efficienza reception e concergie.

«malta bellissima»

nn tutto perfetto

colazione camera stupenda vista giardino lo staff che parla italiano praticamentte come me lo aspettavo vicino alla spiaggia e il ristorante pagaro buonissimo da ripetere

• Data recensione: 1 maggio 2017

«InterContinental è una sicurezza!!»
    • Camera Club InterContinental con Accesso Lounge

Hotel veramente bellissimo con staff molto professionale ma anche disponibile. Colazione del Club Intercontinental molto buona e abbondante così come l'offerta del pre dinner molto variegata. Hotel davvero degno della catena che rappresenta.

InterContinental Malta: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori