Recensioni su Luna Holiday Complex 3 stelle

Marfa Road, MLH 9063 Mellieħa, Malta

#31 su 40 hotel di Mellieħa

«Lo staf sempre disponibile »
    • Monolocale Superior

Il Wi-Fi è a pagamento.... pagando 3 euro al giorno potevano accedere ad internet ma si bloccava di continuo

Lo staf sempre disponibile La posizione La pulizia La piscina

«Buon hotel ma da rivedere »
    • Monolocale Standard

Una addetta al ricevimento assolutamente inadeguata pulizia della camera e cambio lenzuola come da vostro contratto ogni 4 giorni

Bella la piscina sul terrazzo all'ultimo piano

• Data recensione: 9 giugno 2018

«La posizione è strategica.»
    • Monolocale Standard

La camera prenotata tramite Booking purtroppo ha rovinato tutte le nostre aspettative. Mobilio scadente, condizionatore del dopoguerra, al primo piano, con l’affaccio direttamente sulla strada! Era impossibile starci. Con la prenotazione c’erano due opzioni: camera vista piscina o camera vista punto d’interesse. Farebbero prima a scrivere che le camere prenotate con Booking sono solo sulla strada! Abbiamo chiesto di cambiarci la camera: questo è costato 30€ in più per finire al terzo piano sempre con l’affaccio sulla strada! A quanto pare era l’unica soluzione che avevano. Peccato perché la struttura di per sè è tenuta bene, ma non ci ritornerei.

La posizione è strategica. La struttura è vicina alla spiaggia e alle fermate degli autobus, anche se purtroppo durante la settimana i bus ci sono fino alle 23. Ottimi i cocktail del bar della piscina al sesto piano, suggestiva la vista.

«Camera pulita, staff molto cordiale, posizione ottima per...»
    • Monolocale Standard

Letto e cuscini scomodissimo, le sedie del balconcino erano piene di polvere e il lavello della cucina perdeva acqua

Camera pulita, staff molto cordiale, posizione ottima per Gozo e Comino. La struttura si trova a pochi passi dalla fermata bus. Buono il rapporto qualitá-prezzo

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«In una zona tranquilla,a circa 200 metri dal mare!»
    • Monolocale Standard

Durante la notte si sentivano rumori alle tubature e qualche altro rumore , nel complesso la struttura abbastanza tranquilla.

In una zona tranquilla,a circa 200 metri dal mare!!Rapporto qualità-prezzo buono. Camera ampia e pulita, posizione comoda vicino alla stazione dei bus per spostarsi comodamente. Ideale per chi cerca un appoggio ma intende spostarsi per visitare l'isola, soprattutto verso le spiagge a nord o per i traghetti diretti a Gozo/Comino.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Malta: relax e sole ma anche immersioni nella storia»
    • Monolocale Superior

Manca animazione per bambini. La pulizia delle stanze dovrebbe essere piu' frequente. Troppi turisti.

Ottima posizione vicino a varie spiagge e buon collegamento dei servizi pubblici con il resto del Paese, soprattutto con Gozo e Comino.

«Il mini appartamento che ci è stato assegnato all'inizio...»
    • Monolocale Superior

Il mini appartamento che ci è stato assegnato all'inizio aveva un terribile odore di fogna che poi veniva diffuso più ampiamento della ventilazione dell'aria condizionata. Dopo una notte sgradevole, ci hanno fornito un'altra camera per una notte - di passaggio - e poi ci hanno dato un mini appartamento dello stesso valore commerciale del primo, ma del tutto senza vista. Problema risolto comunque nonostante il disagio e la mananza di vista successiva.

«Struttura confortevole con posizione strategica vicinissima al lungomare sabbioso.»
    • Monolocale Standard

La connessione wi-fi in camera da migliorare. Trattasi di un servizio aggiuntivo con pagamento addizionale che però funziona a singhiozzo e con un solo dispositivo sebbene venga dichiarato alla vendita un servizio wi-fi per due dispositivi.

Pulizia quotidiana della piscina e della zona terrazza solarium fatta bene ogni giorno. Buon intrattenimento musicale serale. Struttura alberghiera confortevole.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Ottima la camera,funzionale e pulita.»
    • Monolocale Standard

Ottima la camera,funzionale e pulita. Ottime le piscine e il servizio market. Ottima la posizione per la vicinanza alle fermate del bus. Posizione tranquilla

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Al primo piano il balcone dava proprio sulla strada e...»
    • Monolocale Standard

Al primo piano alcuni balconi danno sulla strada, quindi di notte può capitare che qualcuno salga e rubi qualcosa.

Al primo piano il balcone dava proprio sulla strada e qualcuno di notte ha rubato le scarpe della mia amica. Abbiamo detto tutto alla reception e abbiamo chiesto se potessero darci un'altra stanza perché lì non ci sentivamo più sicure. Si sono messi subito a disposizione, mettendoci al quarto piano, sulla piscina con vista mare. Quindi ci hanno rimesso perché prima stavamo vista montagna. Inoltre, per ogni problema (ad es. telecomando rotto, fornello malfunzionante) mandavano immediatamente qualcuno ad aggiustare. Inoltre, pulito, elegante, staff cordiale. Lo consiglio!

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Dream!»

Niente... è da sogno.

Tutto perfetto...personale della reception e resto dello staff veramente disponibili e cordiali. Superrrr consigliato...hanno anche 2 piscine e un loro minimarket interno..per non parlare della colazione...in una sola parola____TOP___!!!!!!! Complimenti alla ragazza del check in...giovane e in gamba...grazie anche alla ragazza della concierge/tour per averci dato tutti i consigli su come muoverci e quale biglietti comprare per il bus! Spero di ritornarci...

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Bellissima vacanza.»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare

Ottima posizione, struttura bellissima e completa. Ottima camera e personale professionale e competente. Il posto è stupendo. Ci ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Posizione vicino alla spiaggia di sabbia, camera (superior)...»
    • Monolocale Standard

Mancanza di giochini per i bimbi nella sala giochi

Posizione vicino alla spiaggia di sabbia, camera (superior) moderna dotata di tutto compreso angolo cottura fornito di utensili, ristorante interno buono per qualità e prezzo, piscina sul terrazzo panoramica

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Il giorno del check-out abbiamo lasciato le valigie nella...»
    • Monolocale Standard

Il giorno del check-out abbiamo lasciato le valigie nella lagguage room per fare la giornata al mare e ripartire nel pomeriggio. Quando le abbiamo ritirate, ci è stata offerta la possibilità di fare una doccia x rinfrescarci prima del viaggio: tutto gratuito con anche l'uso di un loro asciugamano. Perfetto!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Luna Holiday Complex forever»

Il prezzo ovviamente!

Il personale è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione. E' ben collegato con i mezzi pubblici e facilita gli spostamenti. La piscina sul tetto è panoramica e la mia nipotina l'ha apprezzata molto...non avevamo la vista mare (che si pagava) ma in compenso una bella vista sulla campagna e la cittadina di Mellieha.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Solo per chi è sicuro di non ammalarsi»
    • Monolocale Standard

Il mancato rimborso dei giorni non usufruiti, per motivi di salute ho dovuto rientrare prima del periodo stabilito. Rifanno le camere anche alla mattina presto, rumoroso.

Le piscine e la vicinanza alla spiaggia e ai mezzi pubblici

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Ottima la posizione vicina alla spiaggia e a vari ristoranti»
    • Monolocale Superior

Pessimo il servizio pulizie D'accordo che e' un aparthotel e il cambio delle lenzuola avviene ogni 4 giorni e gli asciugamani ogni 2,ma la camera nei 4 giorni non viene neppure " toccata "da chi dovrebbe fare le pulizie. Niente letti fatti , no cestini svuotati , neppure la scopa viene passata sui pavimenti . Ce ne e' una in dotazione alla camera .... Direi che per il prezzo che uno paga il servizio e' pessimo

Ottima la posizione vicina alla spiaggia e a vari ristoranti

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Una settimana di vacanza a Malta»
    • Monolocale Standard

La posizione della stanza dell'Hotel. Anche se ampia soleggiata e confortevole non dava tranquillità, troppo diretto il collegamento attraverso un caveu con una sala giochi molto rumorosa e fronte strada anche se secondaria ma di transito di tutti i servizi cittadine, dai camion dei rifornimenti e della nettezza urbana nelle ore di prima mattina 6,00 / 7,00. Poco frequenti le pulizie ed il cambio della biancheria da bagno.

La cordialità delle persone di Mellieha, dagli staff dell'Hotel e dei locali vicini alla struttura. Molto apprezzabili i menu dei ristoranti con cucina espressa e proposte di piatti tipici e la selezione di vini locali. Il servizio dei trasporti pubblici è ottimo. Il panorama della spiaggia di Mellieha merita di essere considerato.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Esperienza negativa»
    • Monolocale Standard

Il rapporto qualità prezzo non è all'altezza. Partendo dal fatto che ho fatto la prenotazione un paio di mesi prima (circa) e si sono trattenuti subito il totale dell'importo senza possibilità di rinuncia (comunque questo era scritto nelle condizioni). Ho soggiornato 9 notti, costo totale: € 594.30 alle quali aggiungere: € 2.00 per persona / al giorno ==> per materassino per sdraio in plastica (totale € 36,00) € 3.00 / ora ==> per Wi Fi in camera (nella SOLA hall era gratuito) € 3.50 per mappa cartacea isola Disguidi: - la TV riceveva con continuità solo RAI 1 / 2 / 3 e RAI News. Le altre ad intermittenza - molto rumoroso, inizio pulizie camere prima delle 08.00 A.M. (direi verso le 07.00) - cucina minimamente attrezzata (mancava ad esempio una normale pentola da 3LT per una pasta)

La piscina all'ultimo piano gode di un bel panorama ed è ben ventilata

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Ottima struttura, peccato per la stanza fredda»
    • Monolocale Standard

Sono andata a fine aprile, la stanza era un po' fredda e purtroppo non funzionava l'aria calda, così ho chiesto delle coperte e mi sono arrivati dei plaid sporchi e rotti

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Bellissimo soggiorno!»
    • Monolocale Superior

Sarebbe stato utile un microonde in cucina(c'era un fornino elettrico) Wifi gratis solo nella zona della hall. A pagamento in camera.

Vicinanza alla spiaggia più grande di Malta e ai mezzi pubblici. Monolocale molto spazioso. Cucina attrezzata. Cambio asciugamani ogni 2 giorni,pulizia appartamento e cambio lenzuola ogni 4. Anche se l'appartamento non era vista mare, anche la vista sulla chiesa di Mellieha non è niente male! Market molto fornito. Abbiamo prenotato il trasferimento A/R aeroporto-hotel direttamente dalla struttura,30€ per ciascun tragitto. Eccellente e puntuale!

• Data recensione: 22 maggio 2017

«La comodità nel raggiungere la struttura e da essa la...»
    • Monolocale Standard

Solo due saponette per le mani all'arrivo e nessun modo per poter pulire l'attrezzatura da cucina.

La comodità nel raggiungere la struttura e da essa la spiaggia.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Ottima posizione!»
    • Monolocale Superior

L unica cosa che non mi è piaciuta era il wifi a pagamento in camera(3€ al giorno), gratuito invece nella hall.

L hotel si trova a pochi passi da una spiaggia che secondo me è una delle piu belle e grandi di malta! Attrezzata con lettini ed ombrelloni, chioschi e ristoranti. Il personale dell hotel è stato molto gentile e disponibile, la piscina è ben curata, le camere pulite.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Una bella vacanza»
    • Monolocale Standard

la prossima volta richiedero una camera ai piani alti al primo piano troppo rumore dalla strada.

la posizione vicinanza alla spiaggia una delle piu belle di malta.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«tappa a melliena»
    • Monolocale Standard

la strada rumorosa attaccata alla camera e il wi fi non gratuito in tutta la struttura(siamo nel 2016 e lo considero ridicolo)

camera spaziosa con balcone

• Data recensione: 25 agosto 2016

«La pulizia della camera non viene fatta tutti i giorni...»
    • Monolocale Standard

La pulizia della camera non viene fatta tutti i giorni poiché se si prenota via booking questo servizio non è compreso ma è a pagamento, stesso discorso vale per l'aria condizionata.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«-tutto ciò che è scritto nella descrizione dell'hotel...»
    • Monolocale con Vista Mare

-Nonostante la pulizia delle stanze effettuate ogni 4gg, servirebbe che all'interno dell'appartamento lasciassero una scopa, uno straccio, per poter pulire in modo indipendente. Contando che si va in spiaggia, la sabbia in casa si perde. -In generale le stoviglie necessarie per la cucina ci sono tutte, l'unica cosa, non avevamo delle tazze per la colazione. -Abbiamo provato solo una volta a cenare sulla terrazza dell'hotel, e sinceramente non siamo rimasti troppo soddisfatti del cibo. -Un'ultima cosa, avevamo l'appartamento vista mare, e dava sulla piscina, la mattina alle 7.30 circa iniziavano a pulire il pavimento della terrazza con una specie di aspirapolvere accendendo la radio, diciamo che per chi ha il sonno leggero non è proprio l'ideale. Comunque, questi "contro", sono giusto qualche suggerimento in più per rendere il servizio ancora più eccellente.

-tutto ciò che è scritto nella descrizione dell'hotel l'abbiamo riscontrato sul posto. I servizi elencati ci sono tutti. -Posizione molto comoda, 5m dalla spiaggia e neanche 2m dalle fermate degli autobus che vanno in entrambe le direzioni, molto comodo per chi vuole girare l'isola e per andare ai traghetti che portano a Gozo e Comino. -La stanza molto pulita al nostro arrivo, e anche per il cambio degli asciugamani e delle lenzuola sono stati molto precisi. -Lo staff è stato gentile e disponibile, per ogni questione bastava chiedere e loro facevano di tutto per accontentarci, o aiutarci se avevamo bisogno di qualche informazione. -Molto comodo il market di fianco casa, e la possibilità di buttarsi in piscina nel caso non si volesse andare al mare. In generale posso dirmi PIENAMENTE SODDISFATTA della mia permanenza, lo consiglierei con piacere.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Posizione vicino alla spiaggia di Mellieha!»
    • Monolocale Standard

Posizione vicino alla spiaggia di Mellieha! Zona tranquilla, alla sera c'è molto poco ma dipende dalle esigenze. Stanze pulite e ben attrezzate, staff molto cortese. Ottima qualità prezzo!

«Posizione strategica, buone camere e ottimi servizi.»
    • Monolocale Standard

Posizione strategica, buone camere e ottimi servizi. Ottima la piscina sul tetto vietata ai bambini

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Piscina all'ultimo piano»

Piscina all'ultimo piano

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Piscina in terrazza con bar e ristorante annesso.»
    • Monolocale Standard

Bagno e doccia. Acqua calda e fredda senza miscelatori e mancanza di bidè.

Piscina in terrazza con bar e ristorante annesso. Veramente al top.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«posizione, camera e personale davvero buoni»
    • Monolocale Standard

a) il wifi non e' gratuito nella camera ma solo nella Hall b) la navetta costa troppo rispetto al bus

posizione, camera e personale davvero buoni

• Data recensione: 8 maggio 2018

«La posizione è perfetta per visitare l'isola.»
    • Monolocale Standard

Per godersi l'area relax per adulti ci vorrebbe un servizio di baby sitting

La posizione è perfetta per visitare l'isola.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«La posizione: struttura vicinissima al mare e con la fermata...»
    • Monolocale Standard

La posizione: struttura vicinissima al mare e con la fermata del bus davanti La camera: spaziosa e con tutti i confort

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Indimenticabile!»
    • Monolocale Standard

Massima disponibilità e discrezione... la Sig.ra Maria alla reception molto gentile e disponibile come tutto lo staff.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Pulito, posizione comoda»
    • Monolocale Standard

La colazione poteva essere più varia

Pulito, posizione comoda

• Data recensione: 23 settembre 2017

«ottimo»

posizione

«Piscina e la stanza»
    • Monolocale Standard

Pulizia della stanza non tutti i giorni

Piscina e la stanza

«Struttura comoda,con piscine,ristoranti,minimarket,sportello atm è fermata bus a un passo.»
    • Monolocale Standard

Bagno pulito..ma un po' troppo retro' rispetto al resto della struttura...

Comodissimo...tutto a portata di mano...

Attrezzata in tutto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La posizione , il mare, autobus»
    • Monolocale Standard

Aria condizionata nella sala hall

La posizione , il mare, autobus

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Luna a Malta»

Nulla in particolare.

Disponibilità del personale, vicinanza alla spiaggia, cena a buffet

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Vacanza a Malta »
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare

Bagno vecchio. Sporco. Asciugamani rattoppati e sporchi. Ascensore molto spesso non funzionante.

Posizione ottimale x visitare Malta

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Qualche scarafaggio nelle scale e per arrivare al mini market»
    • Monolocale Standard

Qualche scarafaggio nelle scale e per arrivare al mini market

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Gabriella alla reception è stata gentilissima, grazie mille...»
    • Monolocale Standard

In bagno manca il set cortesie

Gabriella alla reception è stata gentilissima, grazie mille :-)

«Buona la posizione»
    • Monolocale Standard

I bagni sono vecchi e scomodi. La colazione é troppo cara. In generale 112€ per quell'albergo sono troppi

La posizione, il luogo tranquillo

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Fantastico soggiorno»
    • Appartamento Familiare Superior

ottimo come pulizia e posizione per le spiagge più belle. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Il passaggio sotterraneo per arrivare alla camera non era il...»
    • Appartamento Familiare Superior

Il passaggio sotterraneo per arrivare alla camera non era il massimo . Inoltre le finestre della camera si affacciavano su un cantiere abbandonato.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Io ho alloggiato in uno degli appartamenti e credo sia...»
    • Appartamento Familiare Superior

Io ho alloggiato in uno degli appartamenti e credo sia opportuno prevedere, magari ogni due gg la pulizia della stanza.

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«il prezzo era eccezionale.»
    • Monolocale Standard

il prezzo era eccezionale.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Posizione perfetta, staff disponibile e ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Monolocale Superior

La gentilezza dello staff. La posizione strategica per spiagge e fermate dei bus. La struttura delle camere.

• Data recensione: 13 novembre 2015

Non mi è piaciuto per niente la mancanza di un miscelatore dell'acqua nel bagno. Wi-Fi in camera a pagamento. Ho mangiato una sera all'interno della struttura ed è stata una bruttissima esperienza, da evitare.

Ottima la posizione, struttura recente, fermata autobus vicino. Camera molto pulita. Minimarket all'interno della struttura. Il prezzo davvero contenuto.

• Data recensione: 27 ottobre 2015

«Camera ampia e pulita, posizione comoda vicino alla spiaggia...»

camera un po' datata, bagno da ristrutturare ma soprattutto al letto voto 0, materasso distrutto che faceva rumore ad ogni movimento e si sentiva il pannello di legno sotto.

Camera ampia e pulita, posizione comoda vicino alla spiaggia, stazione dei bus nelle vicinanze per spostarsi comodamente.

• Data recensione: 26 ottobre 2015

«monolocale molto grande, attrezzato, cucina completa di...»

il wifi gratuito è disponibile solo nell atrio adiacente la reception, il wifi ai piani è a pagamento

monolocale molto grande, attrezzato, cucina completa di servizio pentole posate, pulizia ottima, qualità/prezzo, posizione, (il monolocale vista mare è simile a quello standard ma con frigo e camera più recenti)

• Data recensione: 22 ottobre 2015

«In una zona tranquilla,200 metri lontano dal mare!»

In una zona tranquilla,200 metri lontano dal mare!!Raporto qualità prezzo ottimo,280€ abbiamo fatto una settima dal 13 ottobre al 20.Margharet ci ha salvato la vacanza...ci ha prestato il passeggino per tutta la settimana.Grazie e alla prossima.Tanya e stata bravissima con la mia piccola.Bravi!!

• Data recensione: 20 settembre 2015

Non ho avuto brutte esperienze in particolare, a parte la camera che aveva la porta che non si chiudeva e per chiuderla e' stato necessario spostare il letto, la camera che non aveva finestra ma una specie di finestra che dava su un corridoio interno (pessima considerando che l'ho pagata a prezzo pieno), la porta del bagno con la maniglia rotta (sistemata dopo richiesta allo staff, ma non controllano prima di affittarla?), colazione monotona e fatta solo per un pubblico inglese. Capisco che c'e' tanta gente che si ingozza di salsicciotti unti e pancetta fritta alle otto del mattino, ma non mi pare sia una spesa insostenibile curare un po' piu' la varieta', fornire qualche biscotto, marmellata un po' piu' decente della gelatina scadente fornita e magari anche qualche brioches. O uno mangia come gli inglesi oppure e' costretto a saltare la colazione pur avendola pagata. Wifi gratuito solo stando vicini alla reception ed avendo molta pazienza nel ricollegarsi ogni pochi minuti. Il wifi a pagamento non l'ho provato sia perche' costoso, sia per principio, visto che pubblicizzano il wifi gratuito che funziona solo in una zona molto limitata della reception e ad intermittenza per costringere il cliente ad optare al wifi a pagamento. E a me non piace essere preso in giro. Se e' gratuito deve essere gratuito e funzionare, altrimenti liberissimi di farlo pagare e di non indicare che c'e' il wifi gratuito per attirare i clienti.

• Data recensione: 19 settembre 2015

«Ottima posizione per raggiungere le località di mare più...»

Letto scomodo presente nelle stanze non ristrutturate con vista mare. Il letto non è della normale lunghezza e chiunque oltre il metro e cinquanta sarà costretto a dormire con i piedi di fuori... e le molle alla schiena.

Ottima posizione per raggiungere le località di mare più belle di Malta: Paradise Bay, Comino, Gozo e Bugibba. Pulizia della stanza 10!... anche se alcune stanze sono state ristrutturate e rinnovate e altre no.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«Pulizia,vicinanza alla spiaggia,ben collegato con il bus è...»

Il personale conosce poco l'italiano è risultata un pó "freddo" Ma comunque cortese,alcune luci della nostra stanza non funzionavano dall'inizio del soggiorno.

Pulizia,vicinanza alla spiaggia,ben collegato con il bus è abbastanza tranquillo. Ci ritornerei!

• Data recensione: 10 settembre 2015

«piscina sul tetto, e vicinanza alla fermata degli autobus»

il mobilio decisamente da rinnovare...e il condizionatore a pagamento! la camera era un forno...

piscina sul tetto, e vicinanza alla fermata degli autobus

• Data recensione: 10 settembre 2015

«Unica cosa la posizione.»

Uno schifo. Pochi asciugamani, tutto molto sporco. Aria condizionata mal funzionante, rubinetto della vasca da bagno arrugginito!!!! Assenza della presa per un asciugacapelli in bagno, essanza dell'asciugacapelli. Colazione prevalentemente anglosassone con pasti salati carne. Siamo italiani! E di italiani in albergo ce n'erano!! Una struttura deve essere in grado di accogliere nell'ugual misura tutte le nazionalità. Ho pagato una colazione per due persone praticamente priva di un croissant e dolci per una settimana 91 euro! Esperienza negativa.

Unica cosa la posizione.

• Data recensione: 9 settembre 2015

«Stanze spaziose e pulite e con tutto il necessario per...»

I collegamenti a Malta lasciano un po' a desiderare... Di giorno si sta benissimo ma se la sera ci si vuole spostare per un po' di movimento i pullman notturni ci sono solo il venerdì è il sabato è il resto della settimana si è obbligati ad andare in taxi che costa abbastanza!! La sera a mellieha alle 22 i ristoranti sono chiusi e c'è solo un bar dove bere una cosa che chiude sempre e comunque relativamente presto! ottimo posto per le famiglie e per chi cerca tranquillità ma se siete giovani dovete per forza affittare un motorino (e i prezzi non sono bassi neanche per questo)!

Stanze spaziose e pulite e con tutto il necessario per cucinare... Piscine comode pulite e belle... Serate a tema con cene a buffet a bordo piscina molto carine... La spiaggia vicina è la migliore di tutta Malta ed è a due minuti a piedi! Staff molto gentile e disponibile!

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Bella struttura a pochi passi dalla baia di Mellieha -...»

wi-fi attivo solamente alla reception e piuttosto lento: si potrebbe migliorare con wi-fi in camera

Bella struttura a pochi passi dalla baia di Mellieha - Ghadira bay. Ottima la posizione per la vicinanza alla bellissima spiaggia di sabbia con un mare stupendo. Comodissimo alle fermate del bus "Luna" e "Tunnara" di fronte all'hotel per raggiungere ogni punto dell'isola. Il mio appartamento era ampio e ben attrezzato con aria condizionata e utensili da cucina più che sufficienti per i pasti, usufruendo del minimarket adiacente con ingresso riservato dalla hall. Panoramica la terrazza sul tetto con piscina e bella vista sulla baia e sulla collina di Mellieha. Personale gentile e molto corretto: mi era caduta una moneta da un euro sotto il comodino ed il mattino seguente l'ho ritrovata appoggiata sul tavolo! La pulizia è una sola volta a settimana, il cambio asciugamani ogni due giorni, ma per me era più che sufficiente, trascorrendo l'intera giornata al mare o in giro a Malta. Buoni anche il servizio bar alla piscina per pasti veloci e al bar Don Tonino.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«La vicinanza al mare il minimarket dentro la struttura»

La mancanza di aria condizionata nelle aree comuni e il pagamento in camera. Bagno con lavandino piccolo, sciacquone non funzionante, doccia con potenza di acqua minima . Letto scomodissimo . Nessuno parla italiano

La vicinanza al mare il minimarket dentro la struttura

• Data recensione: 31 agosto 2015

«vicinanza alla spiaggia»

mi hanno assegnato una camera diversa da quella prenotata, dopo un giorno di insistenza solo un membro dello staff mi ha spiegato del problema tecnico del software e mi ha dato la stanza che avevo prenotato. le camere vista mare non sono proprio vista mare ma sono "ridotte" perchè davanti c'è ancora una strada e alcuni appartamenti. wi-fi nella hole è scarso, colazione molto scarsa.

vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Vicinanza alla fermata del bus e ai traghetti che portano...»

-Arredamento, cucina e servizi vecchi -cassaforte, aria condizionata e wifi nelle camere solo a pagamento -posizione non centrale (per La Valetta ci vuole un'ora abbondante) e scarsi bus notturni per il ritorno la sera -bancomat solo nel paesino vicino di Mellieha (20 minuti di salita a piedi se non si prende un bus) -prezzi un po' alti ai bar e scarsa qualità di alcuni prodotti (cocktail, "caffè luna special") -bombola del gas in terrazza sotto il sole -nessuna finestra in bagno

Vicinanza alla fermata del bus e ai traghetti che portano verso Gozo e Comino, vicinanza alla bella spiaggia di Ghadira, ristorantini e bar vicini, personale cortese e professionale, supermarket sotto l'hotel, ventilatore in camera, due piscine, spettacoli serali.

• Data recensione: 11 agosto 2015

«La posizione favorevole per gli »

Il mancato rifacimento dei letti. Il bagno scomodo senza bidet e la tavoletta del wc ballerina.

La posizione favorevole per gli gli spostamenti, la tranquillità del luogo. Buona ed abbondante la colazione anche se non brillante il servizio e il ricambio di posate e cibo. Ottima la piscina sul tetto anche se con orari un po' ridotti.

• Data recensione: 9 agosto 2015

«La disponibilità del personale della reception»

Il condizionatore a pagamento (10€ al giorno), il ventilatore a soffitto traballante e non regolabile, pulizia della camera una volta a settimana, il Wi-Fi gratuito e lentissimo solo nelle zone comuni

La disponibilità del personale della reception

• Data recensione: 9 agosto 2015

«Il personale molto disponibile e cortese.»

Il personale non preparato a parlare con gli ospiti italiani. Non parlavano e nemmeno capivano l'italiano. Cosa molto grave visto che di italiani ne eravamo molti.

Il personale molto disponibile e cortese. Molto buona la cucina, qualità delle pietanze e la scelta.

• Data recensione: 2 agosto 2015

«La posizione è invidiabile.»

La cucina non era attrezzata bene, no coltelli da tagliare verdure o altro, no padella per friggere. Anche su richiesta non era possibile avere un coltello decente e ho dovuto comprarlo insieme ad una pentola decente.

La posizione è invidiabile. Lo staff alla reception è competente, veloce e molto educato

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Hotel confortevole con buone strutture (2 piscine) anche con »

Pulizia leggeremente carente. Zona e quindi hotel umidissimi. A seconda se si fosse prenotato direttamente o tramite agenzia, cosi veniva cambiata la biancheria del bagno, rispettivamente ogni giorno oppure ogni due giorni. Wifi a pagamento nelle stanze, solo nella hall gratuito.

Hotel confortevole con buone strutture (2 piscine) anche con organizzazione per l'intrattenimento dei clienti. Personale alla reception adeguato. Servito da un minimarket e 3 ristoranti pressocchè interni alla struttura

• Data recensione: 20 luglio 2015

«Struttura molto servita e a disposizione per qualsiasi tipo...»

Al ristorante non abbiamo avuto una buona esperienza, ma è anche vero che ci siamo stati solo per una cena, così come il buffet per la serata di cibi indiani non c'era molta scelta.

Struttura molto servita e a disposizione per qualsiasi tipo di soggiorno. Abbiamo usufruito ed apprezzato le piscine con solarium e lettini sempre puliti e accessibili, il supermarket molto fornito ed a prezzi onesti rispetto a quelli della zona, il servizio di pulizia della camera ed il cambio biancheria, oltre che le attrezzature per l'angolo cucina della stanza. La struttura inoltre è molto vicina al mare ed all'uscita si possono prendere i bus per tutte le direzioni.

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Nulla di particolare,forse solo la vicinanza con la spiaggia...»

L' 0rganizzazione in generale. il cambio della biancheria ogni due giorni e le pulizie della stanza ogni tre giorni.ROBA DA TERZO MONDO.. Ho dovuto pagare 1 euro ...ripeto 1 Euro per avere un asciugamani in piu.

Nulla di particolare,forse solo la vicinanza con la spiaggia di SABBIA di Melliena

• Data recensione: 12 luglio 2015

ci hanno accolto male, non avevano la camera che ho prenotato e mi volevano far pagare il supplemento, per una stanza vista mare che aveva il cemento come vista. ho dovuto chiamare il supporto booking da malta verso l Italia con un costo assurdo di chiamate e con dei tempi di attesa dell operatore.

• Data recensione: 3 luglio 2015

«Ottima la posizione vicina alla spiaggia, alle fermate degli...»

Le lenzuola del letto erano troppo piccole ed il letto era sempre disfatto .ll cambio solo una volta nella settimana .

Ottima la posizione vicina alla spiaggia, alle fermate degli autobus e a vari buoni ristoranti. Buona anche la cena a buffet. Carina anche la piscina sul tetto.

• Data recensione: 2 luglio 2015

«Posizione vicina alla spiaggia di sabbia convenzionata...»

Mancanza di stendino sul balcone o fili dove stendere i costumi o asciugamani ad asciugare. Supermercato interno che la domenica è aperto solo fino alle 10,30 di mattino.Presente mocho per asciugare il pavimento,ma non il secchio per strizzarlo.Mancanza di un paio di forbici.

Posizione vicina alla spiaggia di sabbia convenzionata raggiungibile a piedi,appartamento tutto nuovo e spazioso.

Ci sono anche 39 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.