Recensioni su Maritim Antonine Hotel & Spa 4 stelle

George Borg Olivier Street, MLH 1021 Mellieħa, Malta

#15 su 40 hotel di Mellieħa

«Molto bella la struttura: 3 piscine (di cui una...»
    • Junior Suite Deluxe

I dintorni dell'albergo offrono poco. Per le spiaggie e per vedere un po' di gente occorre spostarsi in macchina o con i mezzi pubblici.

Molto bella la struttura: 3 piscine (di cui una all'ultimo piano con viata panoramica), palestra, spa, 3 ristoranti (di cui uno all'ultimo piano adiacente alla piscina), qualche bar. Molto convenienti i ristoranti in termini di rapporto qualità/prezzo. Molto comoda l'agenzia di viaggio adiacente all'albergo che offre una serie di escursioni a prezzi competitivi. Fermate autobus a 10 metri dalla struttura.

«Ottima organizzazione »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il parcheggio al piano -5 raggiungibile con rampa troppo stretta e la qualità dell’aria dello stesso, irrespirabile, per insufficiente aerazione.

Le 3 piscine, in particolare quella al nono piano; la presenza di 3 ristoranti e bar diversi tra cui scegliere.

«Albergo ideale per chi vuole godersi con la famiglia il meglio del mare di Malta»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

abbiamo prenotato due camere deluxe equivalenti (stesso prezzo) ma abbiamo avuto due camere molto diverse, una il doppio dell'altra. Le bevande (nemmeno acqua) non sono comprese nei pasti (nel trattamento di mezza pensione) Nel trattamento di mezza pensione puoi solo cenare mai pranzare

posizione strategica, accanto a fermata BUS, vicino alle più belle spiagge belle camere e bella struttura in generale, ben curata

«Meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Preferirei una maggiore frequenza di cambi degli asciugamani

Tutto meraviglioso, sono 4 anni che ci vado e sicuramente quando capiterà tornerò. Colazione abbondante e di qualità. Stesso discorso per la cena. Personale cordiale.

«Tutto bello e funzionante.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La pulizia della camera andrebbe migliorata. Poca scelta di colazione dolce.

Tutto bello e funzionante. Ottima cena a buffet e colazione salata. Fermata dell'autobus vicinissima.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Da ripetere!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Hotel confortevole, tutto il personale gentile, efficiente, professionale. La nostra camera era comoda, ben illuminata e con condizionatore autonomo. Vista dalla terrazza dell'hotel impagabile, con servizio ristorazione ottimo. Buffet per colazione estremamente vario e abbondante. Il personale di sala, sia per la colazione che per la cena (sempre varia e buonissima), efficientissimo, sempre presente e attento (ma mai invadente). Consigliato anche il ristorante convenzionato Al ponte. Palestra dotata di tutti gli attrezzi, ben climatizzata e accogliente. Fermata per gli autobus a pochi passi dall'hotel, comodissima. Mare molto bello, ben collegato, comunque a circa 10 minuti a piedi.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Soggiorno perfetto in Mellieha»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Nel bagno manca il bidè. Camera poco luminosa ( presenza solo di un paio di lampade ) e mancanza di prese per caricare i dispositivi elettronici ( abbiamo dovuto staccare le lampade e il televisore )

Hotel 4 stelle superior che se le merita tutte. Zona fuori mano per ragazzi che si vogliono divertire perché molto lontano dalla vita notturna di Paceville e San Giuliano, ma molto carina perché piena di ristorantini e vicino alla cattedrale di mellieha e soprattutto molto molto comoda per raggiungere le spiagge più belle dell isola ( 5 minuti di bus per tuffieha bay, 10 minuti per raggiungere i traghetti per comino e gozo ). Hotel molto accogliente offre molti servizi, la spa, la palestra, 3 piscine, una all interno con vasca idromassaggio, una al piano terra, e una sul terrazzo da cui si può godere di una vista mozzafiato sulla cattedrale e sulla baia di fronte. Possibilità anche di cenare e fare aperitivi sul terrazzo. Asciugamani per la piscina offerti e cambiati tutti i giorni dalla struttura. Camera spaziosa, letto king size comodissimo e bagno spazioso. Colazione a buffet super !

«Bel posto ma non si tornerei »
    • Junior Suite con Vista Giardino

Alcuni dipendenti erano molto scortesi, ma Il consierge Carlo è stato gentilissimo. Struttura bella e ben collegata, purtroppo lontana da spiaggia e vita mondana

Ben collegata con i mezzi pubblici. Colazione e cena con moltissima scelta e tutto di qualità. Camera spaziosa, comoda, con pulita

«Ottimo hotel dotato di tutti i comfort e sito in posizione ottimale per chi desidera andare al mare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

mi aspettavo di più dalla ristorazione. Il cibo è buono ma vengono ripetute quasi sempre le stesse pietanze

La posizione, la varietà dei cibi, la dimensione della stanza, la cordialità del personale, la presenza di più piscine

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Camera pulita ed abbastanza ampia (camera doppia con...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La posizione non è comodissima: è abbastanza distante dalle spiagge e, pur avendo la fermata di molti autobus di fronte, non è semplice muoversi (attese lunghe e autobus pieni).

Camera pulita ed abbastanza ampia (camera doppia con balcone). Possibilità di usufruire della piscina con asciugamano offerto dall’albergo prima del check-in (rigorosamente dopo le 14) e dopo il check-out. Fermata dell’autobus vicinissima con collegamenti per tutta l’isola. ampia scelta nella colazione a buffet, buona la cena per un ottimo prezzo vista la varietà della scelta, molto carina la piscina sul tetto.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Colazione come un pranzo, salato, dolce, uova, frutta,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevamo usufruito di un’offerta genius e forse per questo avevamo una stanza con vista sulla corte interna, cioè vedevamo le finestre delle stanze davanti a noi, e situata in una specie di pian terreno quindi in un punto dove non batte mai il sole

Colazione come un pranzo, salato, dolce, uova, frutta, cereali, marmellate, salumi. Le piscine pulite e rilassanti. Camera pulita.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Davvero molto bello!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca: su tantissime camere ho avuto 1 delle 5 camere senza balcone (abbiamo chiesto se era possibile cambiarla e non abbiamo avuto più risposta... )

Tutto a portata di mano (sia dentro che fuori la struttura) molto belle le 3 piscine, specialmente quella al 9 piano che offre una stupenda vista. €148.50 a notte (2persone) con mezza pensione inclusa. Prezzo davvero ottimo!

«Malta family friendly »
    • Junior Suite Deluxe

Ci vorrebbero degli appendini in bagno e sul balcone uno stendino x gli asciugamani usati al mare

Camera family ampia e con vista stupenda sulla baia... colazione abbondante dolce e salata... formula mezza pensione ottima se con bambini ... presenza di piscina interna riscaldata utile se la giornata è ventosa o brutta... parcheggio presente ma scomodo... parcheggi free vicini alla struttura... vicina spiaggia di sabbia con acque calde e basse

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Vacanze di lusso»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra stanza era interna quindi non aveva finestre che davano all'esterno. Non mi è piaciuto il fatto che le stanze non fossero insonorizzate

Le stanze dell'hotel sono grandissime e molto confortevoli. La pulizia è impeccabile. L'hotel organizza ogni sera eventi per i suoi ospiti nel caso non si voglia andare fuori. La colazione è da favola: tanta frutta, omelette fatte al momento e c'è molta scelta. Il pezzo forte a mio parere è la piscina sul rooftop con il bar super chic.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«relax a Malta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera, una economy prenotata su booking, era senza finestre "vere" ma dava sulla hall. chiesto il cambio, perché non avevo intuito al momento della prenotazione le reali condizioni della camera, ci è stato risposto che avrebbero cercato di accontentarci ma poi non è stato possibile. sono molto amareggiata di questo perché ha influito non poco sul mio soggiorno. inoltre, la pulizia della camera lasciava a desiderare: cumuli di polvere dietro il mobile tv e lenzuola macchiate. anche la colazione, che dalla recensioni sembrava di buon livello non ha soddisfatto le nostre aspettative. scelta ma di scarsa qualità. credo che un quattro stelle possa offrire alimenti migliori e ottenere maggior soddisfazione dei propri ospiti. nel complesso la struttura è carina ma sembra miri ad essere di un livello più alto di quello che attualmente credo abbia. ma sono mie valutazioni personali.

mi sono piaciute le piscine, la zona bar e la posizione ben servita dal trasporto pubblico e da cui diviene quindi facile raggiungere alcuni degli scorci più belli di Malta. Buono il ristorante pizzeria al 2 piano.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Abbiamo prenotato il giorno prima e ci siamo trovati molto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Abbiamo prenotato il giorno prima e ci siamo trovati molto bene averlo saputo avrei prenotato per più giorni dato che siamo arrivati solo nel pomeriggio inoltrato e non abbiamo potuto godere delle belle piscine che ci sono e fare altre prime colazioni con quel buffet così abbondante. Lo consiglierò senz'altro a chi andrà a Malta.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Una vista privilegiata sulla località di Mellieha»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La struttura è situata sulla strada principale di Mellieha, quindi è piuttosto trafficata e rumorosa (comunque molto meno rispetto a S. Paul o S. Julian); la pulizia della stanza non troppo accurata.

La struttura è di ottimo livello e gli spazi comuni molto curati, inoltre i servizi disponibili sono numerosi ed apprezzabili in rapporto al prezzo; colazione varia anche per gli italiani, piscine top

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Bocciato »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo pagato molto per una camera indecente: puzza di fogna dal bagno e molto rumorosa. Abbiamo chiesto di cambiarla ma ci è stato detto che non c’era disponibilità.

Wi-fi e la terrazza al nono piano

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Ottimo soggiorno!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo si sviluppa in due strutture differenti (la struttura "principale" e la struttura "secondaria") collegati al 1 piano con un "tunnel", quindi se la camera assegnata è nella seconda struttura bisogna fare un breve tratto a piedi nel sotterraneo dalla reception/ristoranti/piscine, nulla di troppo grave però.

L'offerta di ristoranti (uno alla carta, uno a buffet, uno di tipo thai sul rooftop e uno di fronte all'albergo), i servizi offerti dall'albergo, le piscine (una interna della SPA, una esterna e una sul tetto), la cortesia e la gentilezza dello staff e ottima posizione nella cittadina di Mellieha (è di fronte alla chiesa principale e a 2 mt dalle fermate di bus, indispensabili se volete girare l'isola con i mezzi). Dal 1 luglio inoltre attiveranno la navetta che collega la struttura alla spiaggia più vicina! Consiglio di mangiare al ristorante a buffet per cena, per meno di 15€ a persona c'è ottima varietà di cibo e serate a tema!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Colazione ricchissima, palestra, piscine e piscina calda,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sauna con vapore (troppo calda). Cattivo odore in spogliatoio spa uomini

Colazione ricchissima, palestra, piscine e piscina calda, sala con musica dal vivo (tastiera), pulizia, funzionalità , cordialità che sfiorano il lusso

«Albergo fantastico.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Rampa del parcheggio interno gratuito a parte (ma lo sapevo perchè avevo letto i commenti). Piscina interna riscaldata un pò freddina e con troppo cloro. il resto tutto fantastico

Albergo fantastico. 3 piscine di cui una panoramica favolosa. Quella interna calda un pò troppo cloro ma molto graziosa. Cibo ristorante a piano 0 molto buono e prezzi onesti. Camera spaziosa, pulita con bella vista sulla cittadina .Se ritorno a Malta ci tornerò volentieri!!

«Gruppo amici»

unica pecca: il cibo. Abbiamo cenato una sola volta ma purtroppo non era assolutamente all'altezza della bellissima struttura.

camere belle, pulite e accoglienti. Personale gentile e professionale. La struttura è molto bella. La posizione a nord facilita escursioni a Gozo e Comino e alle uniche spiagge di sabbia presenti sull' isola ma penalizza (causa mezzi pubblici lenti e traffico intenso nei giorni feriali) verso La Valletta e altre città al Sud.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«La camera era favolosa.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Unico spazio di miglioramento: colazione (molto completa, ma non ai livelli di location e staff) e spa (decisamente da migliorare).

La camera era favolosa. La posizione è perfetta per Mellieha, e ottima per la Malta naturalistica. Lo staff estremamente gentile e disponibile.

«Torneremo senza ombra di dubbio......Contenti e Rilassati!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

praticamente nulla....unica nota da segnalare il parcheggio del'Hotel ha dimensioni ristrette per auto normali.....ma nell vie alle spalle si trova facilmente posto pubblico.

Fantastica struttura ad un prezzo incredibile. Zona SPA veramente carina e confortevole e soprattutto inclusa nel prezzo della camera (escluso trattamenti e massaggi). Cena convenzionata a Buffet con piatti italiani e internazionali buonissimi a 14€ a persona., colazione inclusa da favola. Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo. Visita dell'isola tutta la giornata e nel pomeriggio l'arrivo in questo Hotel ci ha rimesso al Mondo!

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Colazione a buffet fantastica, piscina sul tetto della...»
    • Junior Suite con Vista Giardino

Stanze con qualche macchia su letti e divani, wifi e televisione poco funzionanti nelle stanze.

Colazione a buffet fantastica, piscina sul tetto della struttura con vista bellissima, camere molto silenziose

«Nel confort oltre le aspettative...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Il garage che è estremamente scomodo: DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, PARCHEGGIATE IN STRADA!!!

La ricca cena a buffet (scontata per gli ospiti interni) e la colazione! Mi è piaciuta tantissimo la splendida piscina sul tetto e quella interna...sono rimasta più che soddisfatta anche dell'estrema cortesia da parte degli addetti alla reception

«Confortevole!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Le stanze sono belle e spaziose. La cena a buffet al ristorante e' gratuita per i bambini. C'è una palestra attrezzata è anche una piscina coperta

«Hotel da 2 stelle scarse non 4»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera 301 economy al livello di un due stelle non di un 4 stelle. Porta del bagno che non si chiudeva, e puzza di fognatura costante nella stanza che non ti riusciva a far dormire. Si trova nell’ala A cioè il palazzo dall’altra parte della strada dell’albergo, se ne fossi stata avvertita non avrei prenotato qui. Il minibar della camera aveva solo l’acqua. Lampadario con lampadina fulminata e mai cambiata in 3 giorni. Condizioni igieniche scarsissime per la colazione.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Bellissimo albergo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Il garage è una discesa strettissima elicoidale di 5 piani. Fuori c'è un cartello che annuncia il warning ma è parzialmente visibile e di può scambiare con un cartellone pubblicitario. Alla reception avrebbero dovuto avvertirci. La biancheria in camera è un po' vecchia e il piumone troppo pesante.

La struttura è molto bella, 2 piscine all'aperto: una in giardino e una sul tetto. Al piano terra vi e anche una piscina coperta calda con vasca idromassaggio molto bella! L'accesso alle piscine è gratuito per gli ospiti dell'hotel. Inoltre la prima colazione è veramente buonissima con due cuochi che preparano ininterrottamente cibi caldi oltre a varietà di yogurt frutta dolci eccetera. La vista dalla camera era molto bella e spaziava sulla baia.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Ottimo prezzo anche se alcuni nei mettono alla prova»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Chi è nella "Wing A" deve attraversare un corridoio sotterraneo estremamente maleodorante La logistica interna confonde con salite e discese in ascensore per utilizzare i servizi base.

Buffet prima colazione e cena

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Un vero 4 stelle»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio gratuito è disagevole in quanto trattasi di una rampa circolare a più piani ad una sola corsia e solo piccole macchine possono entrare. L'albergo non è vicino alla spiaggia ma a circa 1 km

Tutto perfetto. Stanza moderna e pulita. Bagno con vasca. Terrazzo vista mare. Piscine bellissime (una sul soffitto con vista spettacolare, una all'esterno e una interna riscaldata). Colazione per ogni gusto e di ottima qualità. Parcheggio gratuito.

«piscine interne ed esterne, hall dell'albergo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

scarsa pulizia della camera, letto mai rifatto solo alzato le coperte x chiuderlo vasca mai pulita, comunicato che la ventola di aspirazione del bagno non funzionava e quindi in stanza c'era un cattivo odore mi hanno detto di essere intervenuti ma non era vero,stanza con balcone su reception molto rumorosa

piscine interne ed esterne, hall dell'albergo

• Data recensione: 22 marzo 2018

«la colazione ricca ed abbondante e qualitativamente...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione ricca ed abbondante e qualitativamente soddisfacente.la possibilita' di pranzare e cenare a buffet con un rapporto qualita'-prezzo conveniente,la camera era confortevole,pulita,letto comodo,gli asciugamani potevano essere un po' piu' bianchi(alcuni avevano qualche alone, non di sporco.Un giudizio finale positivo, ci ritornerei volentieri,inoltre pur essendo in una zona molto tranquilla era servita dal servizio pubblico (bus) in modo efficiente.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Junior Suite Familiare

La massima velocità dell'asciugacapelli a muro della camera era paragonabile alla bonaccia di agosto, purtroppo inutilizzabile.

Hotel tranquillo, personale gentile colazione abbondante.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la varietà e l'alternanza delle pietanze principali. Parcheggio disponibile solo per auto di piccla cilindrata.

Personale gentile e garbato con qualche eccezione.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottimo hotel, è già la seconda volta che ci torno e lo farò...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel, è già la seconda volta che ci torno e lo farò ancora in futuro. Il rapporto qualità prezzo è davvero impressionante. Lo super consiglio.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualita' prezzo, location adeguata. Da migliorare il parcheggio !»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio: l'hotel e' dotato di un parcheggio sotterraneo al quale si accede attraverso una rampa veramente molto stretta e che scende a chiocciola per 5 piani ! Sapere di questo problema mi avrebbe forse fatto pensare ad una alternativa all'auto

Nella descrizione online manca il fatto che la struttura ha una palestra. Inoltre l'hotel e' dotato di 4 ristoranti di cui, purtroppo, uno aperto solo d'estate e un altro chiuso per ristrutturazione: mi avrebbe fatto piacere saperlo prima....

«le camere junior suit con vista»
    • Junior Suite con Balcone

materassi duri ; piscina interna sempre piena di bambini urlanti a qualsiasi ora ,nonostante gli orari dedicati a loro ;manca il controllo all'ingresso piscina interna per cui c'è anche chi entra con le scarpe

le camere junior suit con vista

«Posizione tranquilla ma isolata dal resto dell'isola. Necessaria auto a noleggio.»
    • Junior Suite Familiare

WIFI con segnale insufficiente nelle camere, reception "freddina", pulizia delle camere non all'altezza di un 4 stelle. Parcheggio gratuito ma solo per auto veramente piccole (noleggiata una Hyundai I20) con accesso a spirale talmente stretta che per uscire è necessario fermarsi almeno tre - quattro volte per fare manovra. Vista la realtà di Malta specialmente in alta stagione, consigliatissimo il soggiorno almeno con la mezza pensione.

Tre piscine (una sul tetto, una estrna ed una interna riscaldata). Buffet di colazione e cena vario e variato, disponibilità a cucinare cibi gluten free (ma mancanza di una linea dedicata).

• Data recensione: 3 novembre 2017

«L'hotel è di recente costruzione , ha tutto quello che...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arrivare fin li dall'aeroporto con x1 ci si impiega più di un'ora e sono solo 12 km. Non sempre trovi alla reception personale che parla italiano ma sono tutti così gentili che si fanno in 4 per risolverle qualunque tua esigenza ( tranne la ragazza del bar sul terrazzo:)

L'hotel è di recente costruzione , ha tutto quello che ti serve per una vacanza all'insegna del relax! Piscina sul tetto con panorama super, piscina coperta riscaldata , piscina in giardino per grandi e piccini, sauna, bagno turco, possibilità di trattamenti estetici compresa la manicure , 4 ristoranti , 2 bar insomma non manca nulla! È davvero un 4 stelle della catena alberghiera Marittime. Ho adorato il dispenser di crema per il corpo e non solo in bagno, basta con quelle mini dosi che ti bastano a malapena per una doccia! Anche se è un po decentrata ( lontano dal caos) è ben servito sia per il centro più turistico che per l'aeroporto ( la fermata del X1 ,sia per andare che arrivare è proprio davanti all'hotel con una frequenza di circa 40 minuti per il diretto).

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Hotel molto curato e confortevole, con bar, piscine e centro...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Per la cena, prezzi onesti ma mi sarei aspettata qualcosa di più: primi piatti da migliorare.

Hotel molto curato e confortevole, con bar, piscine e centro benessere, ideale per qualche giorno di relax. Si trova sulla strada principale di Mellieha a due passi dalla fermata dell'autobus. Con i mezzi pubblici, di giorno, si raggiunge Ghadira Bay in 10 minuti.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Personale molto poco professionale, soprattutto chi fa il turbo di notte»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per iniziare il personale poco disponibile e scontroso , soprattutto chi faceva il turbo di notte!! Poi la camera sempre sporca e con puzza di fogna, abbiamo dovuto chiamare almeno 10 volte per essere considerati....

La colazione

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Si potrebbe migliorare....»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La sistemazione che ci è stato assegnata nella parte vecchia dell'hotel: camera piccola e datata, con letto di fronte al bagno chiuso con vetro scorrevole ed in condizioni vecchie. Oltre a tutto la camera si affacciava sopra un tetto con delle ventole di aereazione che creavano un rumore molto fastidioso anche durante la notte. Bagno maleodorante senza finestra. Abbiamo capito perché queste camere, non segnalate che sono situate nella struttura vecchia, vengono vendute a buon prezzo con la mezza pensione inclusa.......Mangiare internazionale con poca fantasia ... non entusiasmante per essere un hotel a 4 stelle. Organizzazione sala da migliorare sotto l'aspetto servizio, a parte qualche rara eccezione!!!!!! Nel passaggio tunnel da struttura nuova a quella datata, consiglierei di risolvere problema del cattivo odore fognario.....

Hotel in posizione strategica per raggiungere i siti più importanti da visitare. L'hotel è diviso in due parti con 3 belle piscine, di cui una nella spa. Una parte con camere con terrazzo e nuove ed una parte datata divisa da un tunnel . Spa molto bella.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Zone comuni curate e confortevoli»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il parcheggio dell'hotel decisamente disagevole per accedere bisogna superare una discesa di 5 spirali molto strette . Non avvisati dalla reception.

Zone comuni curate e confortevoli

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Albergo bellissimo»
    • Suite Deluxe con Vista Giardino

Solo la lunga attesa dal nostro arrivo alla disponibilità della suite (circa 4 ore) ma siamo arrivati alle 9 e l'albergo consente il checkour fino alle 11

Tutto. Il personale era molto gentile e la vista della stanza era bellissima

• Data recensione: 12 settembre 2017

«La cena a buffet,la piscina al nono piano ,la grandezza...»
    • Junior Suite con Vista Giardino

La colazione del mattino perchè c'erano poche cose dolci e,quelle poche,non erano un gran chè;la vasca idromassaggio vicina alla piscina consentita anche ai bambini aveva dei getti lentissimi ed era senza interruttore per poterne regolare la velocità(poco pulita pure).Non mi è piaciuto che non ci sia controllo da parte del personale,affinchè non accedano alla piscina del nono piano i ragazzi al di sotto dei 16 anni:dei tedeschi maleducati si sono infischiati del divieto e nessuno ha detto nulla.

La cena a buffet,la piscina al nono piano ,la grandezza della stanza

«Malta e soprattutto Melleiha Adenau mi sono rimaste nel cuore. Che incanto svegliarsi vedendo il mar»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

il contatto umano, c'è molto del carattere inglese nella gente. apparentemente gentile ma fredda

Il panorama e la bellissima chiesetta che si illuminava la sera

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Ottima colazione.»
    • Junior Suite Familiare

Ottima colazione. Personale professionale e attento e disponibile. A un'ora da aeroporto, ma a mio avviso è vicino alle spiaggie più belle. Comodo anche per i trasferimenti verso le altre isole

«Colazione ricca e varia anche se non di qualita' alta;»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Da un 4 stelle, ci si aspetterebbe servizi migliori (sauna essenziale, jacuzzi non funzionante, una sola navetta al giorno per le spiagge che distano minimo un paio di chilometri) e personale piu attento e disponibile (troppo rigido e molto poco accomodante). Alloggiando, poi, nella struttura di fronte all'edificio principale dove hanno sede piscinie e ristornati, abbiamo un po' sofferto il passaggio da una struttura all'altra e certa insufficienza nel coprire le richieste dei tre ascensori, in particolare negli orari di punta.

Colazione ricca e varia anche se non di qualita' alta; camere spaziose e ben tenute; nono piano rimarchevole per la vista, la piscina e il ristorante thai di buon livello.

«Molto belle le piscine e la struttura, molto bella anche la...»
    • Junior Suite con Vista Giardino

Il parcheggio, veramente brutta la rampa che ti portava al parcheggio, difficile da fare con una pegeout 108

Molto belle le piscine e la struttura, molto bella anche la camera da letto

«Colazione e ristorazione molto buona, abbondante e ad un...»
    • Junior Suite con Balcone

Nella prima camera (437) si avvertiva un insostenibile odore di fogna. Dopo alcuni reclami la camera è stata sostituita.

Colazione e ristorazione molto buona, abbondante e ad un prezzo onesto (es. gli ospiti dell'hotel pagano solo 14,5 euro per la cena buffet). I servizi sono così funzionali e completi che si potrebbe passare l'intera vacanza senza muoversi dall'hotel. La fermata del bus (adenau) proprio di fronte all'ingresso. Attività commerciali e centro storico a pochi passi. Vista della baia e della chiesa dalla camera (806)

«Una vacanza relax a due passi dal mare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La zona spa è davvero bella ma la renderei riservata a un pubblico adulto. Alcuni attrezzi da sostituire in palestra La cena può essere migliorata soprattutto la pasta

Colazione per tutti i gusti, varia, buona e di qualità. Camera spaziosa, fresca e insonorizzata. Piscina sul tetto con bellissimo panorama e riservata a maggiori di 16 anni per un relax garantito.

«Mezza pensione rapporto qualità prezzo ottimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel troppo lontano dalle spiagge (20 minuti di bus almeno). Ascensori impraticabili, disposto su più livelli in 2 strutture diverse, non si capisce niente

Mezza pensione rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Hotel molto bello.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per parcheggiare nel parcheggio interno bisogna fare un sacco di manovre per non rovinare l'auto ma al di fuori della struttura si può trovare il parcheggio comodo.

Hotel molto bello. La doccia aveva un piccolo problema che é stato risolto immediatamente. Posizione ottima per chi non cerca posti vicini alla movida. In pochi minuti di auto si raggiunge il porto dal quale ci si imbarca per le isole minori.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Non ci tornerei»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci avevano assegnato la camera 530 ma era senza finestre (o meglio ce ne era una ma dava sulla reception) quindi abbiamo chiesto che ci cambiassero la stanza: è dovuto intervenire Booking perché ciò accadesse. Non sono per nulla contenta dell'assistenza che ci hanno fornito, l'unica receptionist gentile era Anna!

La colazione è ricca e abbondante. La piscina all'ultimo piano è un po' piccola ma la vista è bella

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Cercatevi un altro hotel..»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La struttura è abbastanza ben tenuta, ben arredata ed è davvero enorme. Una delle cose spiacevoli è che ci sono solamente 3 ascensori per tutti gli ospiti dell'hotel e la cosa sul lungo diventa estenuante perché ci si trova a fare code chilometriche lì davanti, aspettando di salire o scendere. A parte il personale delle pulizie che talvolta piombava in stanza prima delle 9 del mattino, quando uno magari a quell'ora vorrebbe ancora dormire, la pulizia della stanza è davvero approssimativa, secondo il mio punto di vista. Le sedie e le lampade della stanza erano completamente sporche (vedi foto). A mio parere se si decide di arredare in bianco si deve far ancora più attenzione alla pulizia. Dal bagno proveniva un odore di fogna ripugnante. Non so se si possa fare qualcosa al riguardo, ma l'entrare nella toilette era davvero spiacevole. Per quanto riguarda lo staff, purtroppo, non posso confermare che tutti siano stati disponibili, dipende chi si trova. Per es. una signorina alla reception a qualche domanda sul parcheggio interrato ha risposto in modo stizzito e maleducato. Non tornerò in questo albergo.

La cosa che ho apprezzato di più dell'hotel è la piscina all'ultimo piano. Veramente stupenda con vista mozzafiato.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Struttura enorme con piscina all attico e a piano terra,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La cena a buffet € 16,50 bevande a parte, economica e assortita, ma di bassa qualità. Le camere nell edificio swing A pur se belle non reggono il confronto con quelle dell' edificio principale.

Struttura enorme con piscina all attico e a piano terra, sala pesi e centro benessere. Ho soggiornato in due camere diverse, di due fabbricati diversi collegati da un tunnel. Consiglio vivamente di prenotare con qualche euro in piú, la camera nell'edificio della reception. Che dire colazione ottima, confort e cortesia da 5 stelle. Camere insonorizzate.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Ottima posizione e pasti top»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Includere un servizio di navetta da e per l'aeroporto non sarebbe male, visto che per raggiungere la struttura bisogna prendere un bus che impiega 45 minuti circa oppure spendere più di 30,00 euro per un taxi.

Colazione (dolce e salato) e cena a buffet di gran qualità e varietà.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«ottimo albergo in una zona tranquilla di malta a due passi dalle spiagge più grandi e belle.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

la pulizia della camera. per un albergo così ben strutturato potrebbe impegnarsi di più.

la piscina al nono piano, la camera e la gentilezza del personale.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Tranquillità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Sicuramente la piscina al 9 piano, ma la struttura nel complesso si e' dimostrata all'altezza di quello che mi aspettavo. Ma e' doveroso fare i complimenti a Ruben Maci della reception. Un mix di professionalità,cordialità e simpatia....senza il minimo dubbio quello di cui un cliente ha bisogno. Se alla struttura ho dato questi voti e senz'altro merito suo. Good job!!!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Una bella struttura che però si perde su particolari importanti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Punto dolente, la scarsa pulizia delle camere (Camera Comfort con Vista Villaggio) durante il soggiorno, che dei tavoli al ristorante interno dove non viene utilizzata una tovaglia ma solo una tovaglietta all'americana che dopo ogni pasto, invece di essere cambiata veniva semplicemente passata con una spugna e rivoltata sottosopra. Purtroppo per la scarsa pulizia della camera (dopo una settimana il pavimento non era mai stato pulito, le lenzuola mai cambiate ed anche i sanitari non sembrava fossero mai stati cambiati), nonché per qualche altro problema (assoluta mancanza di spazio nella stanza, cosa che non si poteva immaginare dalle fotografie trovate su Booking, prese di corrente parzialmente coperte dalla scrivania e quindi inutilizzabili se non allontanando il mobile dal muro, cosa che riduceva lo spazio di passaggio fra questo ed il letto a sì e no 30 cm, aria condizionata ingestibile, durante la notte o si moriva dal caldo o si battevano i denti per il freddo, cassetta del water continuamente gocciolante, per la quale il primo intervento è stato quello di lasciarla aperta così da permetterci di introdurre una mano nel buco del muro per fare in modo di portare il meccanismo di chiusura dell'acqua a fine corsa e far cessare il rumore di acqua) ci siamo dovuti lamentare del trattamento; bisogna comunque ammettere che dopo un paio di pacate lamentele l'albergo ha provveduto ad offrirci (per le restanti 3 notti) un upgrade con una stanza di qualità, pulizia e servizio decisamente superiori. Ci vorrebbe poco per far sì che anche le stanze relativamente meno care possano avere il trattamento adeguato ad una struttura da 4 stelle.

Nota decisamente positiva, il buffet serale del ristorante interno, davvero vario e completo (anche per un vegetariano). Davvero bello e confortevole il giardino esterno dove è anche possibile consumare i pasti. Molto bella la struttura in generale.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«albergo da consigliare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo intollerante al lattosio mi sono dovuta comprare la colazione perchè anche avendolo segnalato non ho trovato nulla nel buffet

l'albergo molto bello, barbecue di venerdi fantastico.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Una settimana di svago»
    • Suite Deluxe con Vista Giardino

La navetta x il mare con un solo orario di andata e ritorno visto che la distanza di 1km ca dal mare è da fare prima in discesa e poi in salita sotto un sole cocente

Il confort, la colazione, le piscine, la gentilezza da parte di tutti

• Data recensione: 11 luglio 2017

«bellissima struttura, posizione ottimale, parcheggio sempre occupato e organizzazione da rivedere»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

organizzazione

molto bello ma organizzazione da rivedere...a mio avviso non allineata alla tipologia di struttura, inoltre mi è stata assegnata una camera proprio sotto al ristorante(quello all'aperto)...che sinfonia di sedie fino a tarda notte ! e anche la pulizia non proprio adeguata alla struttura per il resto non male

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Bella struttura»
    • Junior Suite con Vista Giardino

Personale scorbutico alla reception, per non parlare del barista della piscina al piano terra. Molti dubbi sulla pulizia (es. i teli da piscina secondo me non erano di bucato...). Colazione abbondante ma con prodotti grossolani, ma questo è un problema moooolto diffuso a Malta.

Bellissima la vista dalla struttura e da alcune camere (si vedono la baia e la chiesa di Mellieha, che è l'unico punto di fascino della cittadina). Stupendo il 9 piano con piscina, bar e ristorante (che però è un thai molto edulcorato, astenersi amatori). Graziosa e comoda la piscina nel giardino.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Tranne il personale alla reception, il resto non parlava italiano come specificato sul sito. Non è stato un grosso problema ma non avendo un inglese fluente ho notato poca disponibilità a voler comprendere. Ho cenato due volta al buffet e la seconda sera la qualità di alcuni prodotti non era come la precedente dove era tutto ottimo. La cena inizia alle 18:30 e termina alle 21:00.

La stanza con balcone era spaziosa, pulita e accogliente, il bagno grande, tutto come in foto. Il ristorante principale molto grande e con tavoli anche all'esterno, la colazione sia dolce che salata ottima e molto abbondante. La spa un pò piccola ma carina e funzionante. La hall molto bella e curata nell'arredamento.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«un bel 3 stelle...pagato ahimè come 4»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le foto sui vari siti non sono uguali alla realtà, le camere non sono assolutamente di un struttura a 4 stelle. Noi abbiamo prenotato una stanza comfort con vista villaggio, il "villaggio" era un edificio abbandonato, la camera era in una struttura staccata dall'albergo comunicante da un tunnel sotterraneo maleodorante e umido, le pulizie veramente appena sufficienti. Il garage sotterraneo piccolissimo è raggiungibile solo attraverso una rampa strettissima impraticabile x auto medio grandi. La presa dell'elettricità funzionante in camera purtroppo era solo una.

Belle le piscine e buona la colazione.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Vacanze a Malta 2017»
    • Junior Suite con Balcone

La posizione, Mellieha è un po'una zona dimenticata rispetto ad altri paesini lungo costa.

Ottimo hotel con piscina interna, esterna e sul tetto. Camere spaziose, pulite e personale cordiale. Buono il servizio mezza pensione.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«hotel ottimo da ogni punto di vista»
    • Junior Suite con Balcone

Dall'areoporto l hotel si raggiunge con il bus X1 fermata Adenau. Posizione ottima per i traghetti per Gozo e Comino, zona tranquilla, camere insonorizzate, pulizia ottima, colazione abbondante, camera super pulita e curate, ogni giorno. Staff ottimo e sempre disponibile. Nulla di cui lamentarmi. Hotel super consigliato in tutto e per tutto!

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Il materasso non era dei migliori e nemmeno i cuscini.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Il materasso non era dei migliori e nemmeno i cuscini. Purtroppo il sistema di aereazione in bagno non funzionava. Le informarzioni date a volte non erano complete

• Data recensione: 6 giugno 2017

«TOP HOTEL ... but speak english ;)»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Fermo restando che lo staff è gentile e disponibile credo sia opportuno un italiano nello staff, avevo prenotato 3 notti e la 4 sempre da booking ma successivamente. Per 3 gg ho chiesto la possibilità di rimanere nella stessa stanza anche con upgrade (mi avevano confermato che era libera) ma non siamo riuscite ad ottenerlo. Per il resto l'hotel è davvero il TOP

Bella camera Comfort, buonissima la colazione, bella piscina e ottimo idromassaggio riscaldato, e posizione strategica per raggiungere la spiaggia e fare l'escursione a Gozo/Comino

«Malta in relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio dell'hotel raggiungibile solo con auto di piccole dimensioni, cattivo odore nel sottopasso che unisce ala vecchia a quella nuova

Ampia e bella struttura con 3 piscine, servizio ristorante e colazione molto buono, pulizia

«Perfetto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla, consiglierei di aumentare la varietà di prodotti dolci per colazione

Struttura stupenda con Spa e bellissima piscina al nono piano, tutto perfetto

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Anniversaio a Malta!(...30 anni....)»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

mi è piaciuto quasi tutto, forse l'unico consiglio alla struttura è quello di variare qualcosa in piu' al ristorante, per cena.....( noi italiani amiamo la buona cucina......)

l'hotel è in zona dominante e con pochi km arrivi in spiagge molto carine, come Armier Bay o Paradise Bay o la stessa spiaggia in fondo alla salita/discesa dall'Hotel , comodo per arrivare al Popaye Village o per escursioni alle isole di Gozo o Comino......

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Conferma le aspettative»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Migliorerei la colazione a buffet nella parte "dolce" e nei succhi.

Personale cortese, belle piscine e fantastica vista dalla terrazza della piscina al nono piano. Tre tipologie di ristorante che possono soddisfare ogni esigenza. Scelta dell'hotel e della sua location azzeccata.

Maritim Antonine Hotel & Spa: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori