Recensioni su Osborne Hotel 3 stelle

50 South Street, VLT1101 La Valletta, Malta

#11 su 16 hotel di La Valletta

9,4

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Gradevole, soprattutto per la posizione della struttura»

Prezzo pagato per una notte davvero eccessivo (non era inclusa nemmeno la colazione) e il pranzo nel ristorante, pagato a parte a fine soggiorno, ci è costato carissimo (due piatti di pasta, una scaloppina e una bottiglia d'acqua 42 euro!)

Hotel centralissimo. Camera molto bella, con arredamento moderno e una vista mozzafiato sulla città. Piscina carina (ma molto molto molto piccola) sul rooftop della struttura.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Bellissimo soggiorno»

La cena non è stata all'altezza con gli altri servuzi

La posizione è ottima per visitare la città. La pulizia e la cordialità dello staff sono un fiore all'occhiello dell'hotel Osborne.Una piacevole sorpresa la piscina al sesto piano

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Consigliatissimo!»

Le porte non erano a chiusura rallentata, perciò sbattevano al rientro degli ospiti. Le camere sono molto adiacenti e non benissimo insonorizzate, si sentiva l'acqua della doccia del vicino. Ci vorrebbe maggior scelta nei succhi a colazione

Hotel molto elegante e confortevole, bella la stanza per arredamento e gusto nei drappeggi. Buona colazione mista di bacon and eggs all'inglese ma anche dolci e frutta. Personale molto gentile e sempre a disposizione. Posizione fantastica, pochi minuti dal terminal bus (ingresso città vecchia) e dai ferry per Sliema, per gita al porto obbligatoria!

• Data recensione: 31 maggio 2018

«L’albergo è in una posizione strategica,a ridosso del centro...»

L’albergo è in una posizione strategica,a ridosso del centro ma in una zona tranquilla, a due passi da tutto! La pulizia e la disponibilità del personale eccellenti,la camera molto bella e pulita! Lo raccomando assolutamente e dovessi tornare lo sceglierei nuovamente!

«posizione della struttura ottima, in centro si va a piedi.»

Colazione abbondante ma qualitativamente sotto le aspettative, pulizia in camera e bagno non delle migliori.

posizione della struttura ottima, in centro si va a piedi.

«soddisfacente»

servizi come cambio asciugamani bagno e piscina e accappatoio

ottima posizione centrale rispetto alle zone pedonali e tranquillità notturna peccato per servizi non corrispondenti alla relazione qualità prezzo

«Consigliatissimo ! »

L’unico difetto il prezzo un pochino alto ma ne è valsa comunque la pena.

Abbiamo avuto la fortuna di avere una bellissima camera con vista su tutta La Valletta. Posizione ottima in quanto centrale e staff molto gentile.

«Posizione centrale.»

Arricchirei la colazione con o la possibilità di avere bevenda espresse o una macchina automatica per caffè cappuccino etc e la possibilità di avere più scelta per una colazione sana per esempio più frutta granola etc.Dato che è presente in camera un minibar ci metterei qualcosa all’interno.I

Posizione centrale.Staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Struttura a due passi dalla via centrale, comoda a...»

Alcuni camere hanno bagni molto piccoli.

Struttura a due passi dalla via centrale, comoda a ristoranti e mezzi pubblici. Le camere sono spaziose e curate nei dettagli. Colazione buona e abbondante. Gentilezza dello staff.

«Stefania»

La stanza aveva solo una finestra bassa e piccola, per cui la stanza risulta buia. Di fatto sembra di essere senza finestra.

Ottima posizione, centralissima, silenzioso, pulito e classico nello stile. Colazione ricca e buona. Il personale parla italiano. Vicino anche al terminal degli autobus.

«Ottima posizione, ottima colazione, buona disponibilità del...»

Ho avuto la netta sensazione che la biancheria del letto fosse usata.. A richiesta mi hanno fornito il cambio che ho sistemato da me..

Ottima posizione, ottima colazione, buona disponibilità del personale, buoni servizi (ristorante, bar)

«Posizione comfort della camera»

Buffet colazione con pochi dolci Ho chiesto al portiere di prenotare un taxi ma mi hanno rifilato a mia insaputa il loro transfer ad un prezzo più caro

Posizione comfort della camera

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ottima posizione sia per visitare la città che per spostarsi...»

Ottima posizione sia per visitare la città che per spostarsi con qualsiasi mezzo, struttura bella e accogliente, personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«In merito alla struttura devo dire che nell'insieme e...»

In merito alla struttura devo dire che nell'insieme e per i servizi che offre e' soddisfacente, ma ha delle carenze che riguardano l'utilizzo di biancheria decisamente troppo usata , persino con aloni, solo un copriletto che usano come coperta, decisamente non igenico...il personale invece veramente disponibile , preparato e pronto a fornire suggerimenti per la vacanza. Credo che proprio il personale sia il punto di forza dell'albergo. Posizione ottima.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Ottimo albergo, staff gentile e disponibile. Ottima scelta»

Aggiungendo una spa sarebbe perfetto, ma non credo ci siano gli spazi.

L'hotel è grazioso e molto curato. La posizione è ottima, al centro della cittadella. Lo staff è estremamente gentile e disponibile. Cena a buffet ma con i camerieri di supporto ai tavoli.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Posizione eccellente.»

Stanza piccolissima, la pulizia ha lasciato piuttosto a desiderare, puzza di chiuso e di fogna, ci hanno dato due letti divisi anziché il matrimoniale richiesto. Prezzo eccessivo rispetto ai servizi offerti. Varrebbe la pena se migliorassero questi aspetti.

Posizione eccellente.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Struttura comoda»

Per 38€ a notte a persona, la colazione non è inclusa, se la si vuole successivamente costo 10€.

La struttura è vicino alla fermata degli autobus e al centro, zona tranquilla. Stanza e bagno puliti. Staff disponibile

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Una bella sorpresa»

Pochissimo, i taxi arrivano un po tardi

Personale gentile e professionale, camere panoramiche e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorno la prossima settimana

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«1) ho pagato più di quello per cui ho prenotato con booking.»

1) ho pagato più di quello per cui ho prenotato con booking. 2) in reception non hanno preso in considerazione la mia prenotazione già stampata di booking. 3) ho chiesto fattura con intestazione ns società maltese e mi è stata data un a ricevuta non fiscale. 4) poco professionali e per niente accoglienti. 5) Non consiglierò questa struttura.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Posizione tranquilla a 5 minuti dal terminal degli autobus...»

Posizione tranquilla a 5 minuti dal terminal degli autobus (compreso quello per l'aeroporto)e vicinissimo al corso principale. Camere confortevoli e pulite, buona ed abbondante la colazione a buffet

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«mostruosamente deludente»

Tutto il resto. Non si può affittare una stanza del genere, senza finestra esterna al primo piano! L'unica finestra era una piccola fessura interna da cui entrava un odore nauseabondo poiché era posizionata nella zona tubi e condizionatori. Lo staff dell'hotel alle nostre lamentele non ha battuto ciglio dicendo che l'hotel era pieno. È vero che bisogna guadagnare, ma affittare il ripostiglio delle scope mi pare eccessivo. Non ci tornerò mai più e invito chiunque volesse prenotare in questo hotel di astenersi dal farlo.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«La posizione è ottimale essendo in centro ma allo stesso...»

Bagno senza riscaldamento (ma si resisteva ed era gennaio) e finestra della camera con i vetri opachi perchè adiacente su di un cortile interno, ma non tutte le camere sono così. In compenso era silenziosissima. Ricordatevi che a Malta le prese elettriche sono di tipo inglese e che quindi serve comprarsi o portarsi un adattatore.

La posizione è ottimale essendo in centro ma allo stesso tempo in una zona silenziosa. In pochi minuti si possono raggiungere a piedi sia il capolinea degli autobus che l'attracco del traghetto per Sliema, i principali monumenti. Personale che parla italiano, gentile e disponibile, possibilità della mezza pensione a prezzo contenuto. Consigliabile in tutto!

• Data recensione: 12 gennaio 2018

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottima posizione , dall' aeroporto x4 porta a 5 minuti a piedi. Centralissimo vicino a tutto. Se magari volete vedere L ' hypogeo scrivete in anticipo alla struttura. Prenotazioni per day trip gozo anche da loro. Mezza pensione ottima e abbondante fatta per i brits , magari avrei preferito più pesce che la carne .ottima la serata maltese

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Un soggiorno piacevole in una struttura che consiglierei sicuramente per un soggiorno a Malta»

Ottima la posizione della struttura, molto comoda per visitare Valletta e i suoi monumenti e musei. Molto bello anche il panorama osservabile dalla stanza assegnataci.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Tutto perfetto»

La posizione ottimale dell'hotel molto vicino al capolinea di tutti i Bus che collegano i vari luoghi d'interesse dell'isola compreso il bus X4 che collega l'aeroporto con La Valletta. La stanza con panorama sulla città ed il mare meravigliosa, la gentilezza e professionalità dello Staff. Veramente una scelta ottima che consiglio ad eventuali visitatori.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Tutto molto bene, camera non grandissima ma ben accessoriata...»

Tutto molto bene, camera non grandissima ma ben accessoriata (bollitore, phon, tanti specchi, 3 cassettiere molto comode), posizione e colazione abbastanza varia. ottima posizione

«3 giorni a La Valletta.»

Il rumore delle porte delle stanze dell'hotel alla loro chiusura.eccessivamente alto.Migliorabile.

Posizione strategica.Osborne Hotel si trova in una traversa di Republik Street ,via principale di La Valletta.Non lontana dal Main Terminal Bus,800 m circa,facilmente percorribili a piedi. Il personale dell'hotel è professionale,molto preparato,tutti gentilissimi.Parlano anche l'italiano. Camere pulite dotate di tutti i comfort,niente da accepire.Siamo stati bene.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Una gestione più attenta farebbe di questo albergo un gioiello»

La pulizia della stanza (palesemente i pavimenti non vengono quasi mai lavati ma soltanto "aspirati"); nonostante il prezzo delle camere sia esageratamente alto non vi è evidentemente la possibilità di acquistare coperte grandi come un letto matrimoniale (ne mettono due affiancate e parzialmente sovrapposte).

Vista magnifica dalla finestra su Valletta e Sliema e sul mare (almeno dalla nostra stanza...); personale in generale molto disponibile; posizione ottima per raggiungere la stazione degli autobus di Valletta e di là tutta l'isola.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Una vacanza bellissima e di relax.»

Se proprio devo trovare un neo, il bagno è un po troppo piccolo.

Staff gentilissimo e disponibile.Ci hanno dato tante dritte sui posti da visitare e come arrivarci. L'hotel è delizioso, finemente arredato ed accogliente. La stanza molto bella. Abbiamo cenato solo una volta al ristorante e ci siamo trovati benissimo.A saperlo prims saremmo stati sempre lì. Ottima cucina, cibi di qualità e personale sempre attento e disponibile.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottima esperienza, ci ritornerei sicuramente o consiglierei il soggiorno qui -»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ci siamo accorti all'arrivo che le lenzuola non erano state cambiate - ma dopo averlo fatto presente alla reception, hanno risolto subito il problema -

Ombrelli a disposizione degli ospiti in caso di pioggia - Disponibilità dello staff della reception per consigli circa la visità della città - Ottimo buffet a colazione e cena, anche con prodotti tipici - Bollitore e macchina caffè Nescafè con cialde a disposizione in stanza -

«Nel cuore di Malta, un soggiorno confortevole in una struttura gradevolissima»

Migliorerei la pulizia del bagno della stanza che non era approfondita.

L'arredamento di tutto l'albergo, molto curato, l'ampiezza e la silenziosità delle stanze, la colazione e i pasti in generale (pranzo e cena con buffet abbondante e vario), la posizione centralissima, il personale disponibile, il riscaldamento della struttura, la presenza di due ascensori.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«L’hotel è centralissimo, ospitato in un bel palazzo,...»

La pulizia della biancheria potrebbe essere migliorata.

L’hotel è centralissimo, ospitato in un bel palazzo, silenzioso e con i tipici balconcini in legno. Un posto accogliente.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Perfetto per un soggiorno di lavoro, comodo per l'aeroporto e in pieno centro a Valletta.»

Nella mia offerta di Booking non era inclusa la colazione. Forse, considerato il rapporto qualità prezzo, avrebbe dovuto almeno essere inclusa..

La posizione è ottima, facilmente raggiungibile dall'aeroporto (l'hotel mette a disposizione un servizio taxi a pagamento) e in pieno centro a Valletta. Il personale è molto gentile e sono stata subito contattata dopo la prenotazione su Booking per sapere se avessi bisogno del servizio taxi dell'hotel .

• Data recensione: 20 novembre 2017

«La posizione è davvero ottima, a due passi dal centro in una...»

Il livello di pulizia è migliorabile (una costante al di fuori dell'Italia) e non si ha mai la sensazione di un lavoro fatto in modo accurato. L'insonorizzazione è pressoché inesistente e si percepivano chiaramente i rumori dell'ascensore, per quanto fossimo dal lato opposto, e la festa di laurea che si svolgeva al 6° piano, nonostante alloggiassimo al 4°. Colazione discreta ma niente di eccezionale e caffè espresso da pagare extra, nonostante avessimo la colazione inclusa.

La posizione è davvero ottima, a due passi dal centro in una zona però non trafficata per cui non si sentono rumori dall'esterno. Menzione particolare per lo staff, davvero gentile e premuroso: visto che abbiamo un bambino ci hanno fatto trovare la stanza pronta prima del check-in (senza averlo richiesto), hanno sistemato un lettino (su richiesta) senza chiederci un extra e sono stati sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta. Inoltre parlano quasi tutti anche l'italiano. Rapporto qualità/prezzo buono per essere in centro a Valletta.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Soggiorno piacevole»

Il bagno piccolo ma una bella doccia con set di cortesia. Colazione più salato che dolce, a pagamento il cappucino (1,60 euro). Cena in albergo, le patate dauphinois erano poche cotte ma il prezzo è raggionevole 15,00 euro.

Hotel vicino al centro e alla fermata dei bus. 30 mm dall'aeroporto con il bus X4 (1,50 euro). Personale disponibile, ho potuto stampare la carte l'imbarco. Molto simpatici i camerieri della sala colazione. Parlano tutti un po' l'italiano. La suite a 2 letti al 5° piano (501), grande camera con balcone, vista mare, parquet, frigo, bollitore e pantofole. In camera due bottiglie d'acqua. TV con 4 canali italiani. Wi-Fi buono.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«La stanza era comoda ma con alcune carenze nella pulizia (...»

Non mi è piaciuto il fatto che avendo io pagato in contanti mi è stato chiesto un importo di €10 superiore a quanto dovuto, al momento non me ne sono accorta e quando ho chiesto la ricevuta mi è stato detto che viene rilasciate alla partenza. A questo punto era la mia parola contro quella del portiere e non mi sono messa a discutere. Non era una grossa cifra, ma il fatto non mi è piaciuto.

La stanza era comoda ma con alcune carenze nella pulizia ( detersivi dimenticati in bagno, specchio opaco, cerotti di clienti precedenti presenti sul tappeto) e a colazione bisognava spesso chiedere di rifornire il buffet. Molto comoda la posizione.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«per chi si accontenta di essere vicino alla stazione bus»

Camera troppo piccola, poco illuminata un po umida e la vista dalla finestra dava su muri interni con conseguente odore di fogna.

Il personale era molto cordiale e disponibile per darci indicazioni su malta. Ci chiedeva spesso il cambio di lenzuola e pulizie

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Prezzo non giustificato... potrebbe essere meglio.»

La pulizia della camera molto approssimativa, il letto veniva coperto ogni mattima e non rifatto, non veniva impiegata la minima cura nelle operazioni di rifacimento della camera, inoltre era presene il letto alla francese che è davvero troppo piccolo per 2 persone mentre in conferma era indicato letto large, la camera era piccola e con il tetto basso, mancanza del bidet (ma questo è un di piu).

Buona colazione e ottima posizione.

«Consigliato.»

Colazione diversificata ma non eccezionale. Il bagno della camera dovrebbe essere ristrutturato.

Ottima la posizione. Elegante la struttura. Camere accoglienti.

«Posizione strategica per scoprire Malta»

Poca disponibilità dei receptionists a fornire informazioni, se non si acquistavano le escursioni da loro.

Posizione strategica per chi, come noi, voglia visitare l'isola. Il terminal dei bus è a due passi.

«La prima problematica è stata che non erano presenti...»

La prima problematica è stata che non erano presenti adattatori per le prese elettriche, quindi sono stata costretta a comprarne uno io dal momento che in reception non ne avevano. Il personale soprattutto durante la cena è stato scortese, portandoci dapprima una bottiglia di acqua già usata da precedenti ospiti e spegnendo addirittura la luce del terrazzo in cui stavamo cenando mentre ancora eravamo seduti al tavolo. Il peggio è arrivato quando al momento di dormire ho scoperto che le lenzuola erano parecchio sporche. Dopo varie peripezie sono riuscita ad avere un cambio sostitutivo e a rifarmi il letto da sola. Al mattino seguente, una volta segnalata la problematica è stato difficile anche solo sentirsi dire "ci scusiamo per il disagio" da parte della reception. Molto delusa

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Colazione internazionale.»

Coperta del letto macchiata

Colazione internazionale. Ottimo panorama dalla finestra della camera. Vista su valletta porto e città. Bagno ampio e doccia favolosa

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Sono rimasta colpita dall'accuratezza dei complementi di...»

Sono rimasta colpita dall'accuratezza dei complementi di arredo la qualità dei tessuti è degna di un residenza nobiliare inoltre la disponibilità del personale è piacevole e un punto centrale x visisitare i luogni turistici .La consiglio vivamente.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Buon Hotel»

L'aria condizionata era comandata centralmente e non si poteva alzare. C'era un pelo nelle lenzuola, che immagino possa succedere ma non è particolarmente piacevole. Il mio socio ha chiesto della frutta da mangiare e non avevano niente.

I materassi erano comodi, l'albergo è ben posizionato.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Camere rinnovate di recente, comode e vista mare.»

L'aria condizionata puntata direttamente sul letto e sempre funzionante, impossibile dormire se non spegnendola. Andrebbe puntata meglio, o impostarla in modo che si spenga una volta raggiunta la temperatura.

Camere rinnovate di recente, comode e vista mare.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Lo consiglio»

la piccola piscina sul terrazzo era ottima per rinfrescarsi a fine giornata. Posizione eccellente in una via silenziosa. Ottima colazione. Personale alla reception cordiale e disponibilissimo

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Visita la Valletta»

La pulizia teli bagno poteva essere migliore. Albergo un po' retrò, ma Buon rapporto qualità prezzo

Posizione strategica x la visita della città e comodissimo al terminal autobus.molto apprezzata la piscina all'ultimo piano anche se un po' piccola..ottimo funzionamento Wi fi

• Data recensione: 3 luglio 2017

«La cordialità del personale, la camera comoda e la posizione...»

Le asciugamano e il copriletto erano sporchi. Cose che possono capitare, ma sarebbe meglio non capitassero. Per il resto era tutto molto pulito, ordinato e accogliente

La cordialità del personale, la camera comoda e la posizione ottimale

«Ottimo soggiorno»

L'aria condizionata è un pò rumorosa.

La posizione centrale, a due passi dalla stazione degli autobus e dei taxi. Il bagno ampio e funzionale. La piccola piscina sul rooftop. La posizione strategica è stata importantissima, se tornassi a Malta prenoterei di nuovo all'Osborne.

«Malta e sto bene»

Forse il letto matrimoniale è leggermente più piccolo dei nostri standard, ma si dorme uguale.

La colazione era abbondante e per tutti i gusti, sia per chi predilige quella dolce, con varie torte, croissant e altre specialità locali, sia per chi preferisce quella salata con pancetta tostata, uova, ecc. ovvio, non vi aspettate il caffè espresso all'italiana.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Hotel nella media»

Non mi è piaciuto che il bar alle 11:00 di sera fosse chiuso (io ero appena rientrato da un incontro di lavoro), quindi sono dovuto uscire di nuovo per il centro della Valletta. Il personale alla reception della sera, diciamo che si potrebbe fare di meglio.

Ho soggiornato in una suite con una bella vista sul mare, la camera aveva 4 finestre. Il personale alla reception di giorno è stato molto professionale.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Malta al top!»

Posizione eccezionale, sia per vivere la città che per viaggiare con i bus in giro per l'isola. Staff cordiale e disponibile. Pulito e piacevole. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Weekend a Malta»

La colazione non era proprio il massimo. Poca scelta e prodotti non all'altezza in rapporto al prezzo dell'albergo. La pulizia lascia a desiderare anche se sono consapevole del fatto che, quando si va all'estero, è abbastanza ricorrente incappare in situazioni simili. Staff non molto cordiale. L'ideale, quando soggiorni in una struttura di questo genere, è la cortesia e la disponibilità dello staff a fornire informazioni utili agli ospiti che possano permettere di vivere la vacanza nel miglior modo possibile (consigli utili su dove andare, cosa visitare, come spostarsi, mappe, orari mezzi, etc).

La posizione è certamente ottima.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Soggiorno nel cuore di La Valletta»

La colazione era poco varia, per 7 mattine esattamente sempre le stesse cose.

Veramente strategica la posizione: vicino al centro di La Valletta, al terminal autobus e al traghetto per Sliema. Ottimo per spostarsi a piedi per visitare la capitale e organizzare le escursioni in tutta l'isola.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«La posizione , la struttura nuova e ben curata, lo staff...»

Avevamo chiesto vista mare, come da foto su booking ci è stato detto che era a pagamento , cosa non segnalata nel sito.

La posizione , la struttura nuova e ben curata, lo staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Posizione ottimale nel centro ma la camera era un po' squallida»

La vasca in bagno con una piccola anta di vetro che faceva fuoriuscire l'acqua

La colazione era troppo costosa rispetto al livello appena sufficiente.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Una base perfetta per visitare Malta!»

colazione non molto varia e la frutta (fresca o sciroppata) sapeva sempre di cipolla! Inoltre ci è stata vivamente consigliata dallo staff una visita a Gozo per 58 euro a testa, senza dirci che quel giorno della settiamana (lunedì) non è mai prevista una tappa che gli avevamo chiesto (Gigantja). Abbiamo passato la giornata in pullmann, con tappe forzate per fare acquisti e solo un'ora per vedere (di corsa!) la città più importante del tour!

la posizione e il prezzo

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Hotel per viaggiatori»

la doccia e i tetti troppo bassi.

Struttura a due passi dal centro della Valletta, posizione invidiabile per gli spostamenti in autobus e/o a piedi. L'hotel è carino con un buon rapporto qualità prezzo. La stanza è mignon e la doccia non è ben isolata. Per brevi soggiorni l'Osborne è altamente consigliato, se si cerca il comfort (almeno la stanza 309) andate in altra struttura. La colazione non era compresa nel prezzo quindi non saprei valutarla. Una chicca: a pochi passi si trova un ristorante di nome Scoglitti dove ho assaggiato una delle migliori pasta e ricci della mia vita. Parola di siciliana.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Delusa, accettabile solo avendo pagato 70€ al posto di 130€!»

Odore poco gradevole proveniente dal bar/lounge. Prima del soggiorno avevo mandato una mail chiedendo se la colazione era compresa e in caso negativo quale era il costo ma non ho ricevuto nessuna risposta (risposta poi datami sul posto, dopo ulteriore richiesta, dall'addetto al front office) La camera (112) aveva i 2 letti uniti (da richiesta duble), ma erano stati preparati con lenzuola singole. Nella camera non era presente il frigobar nè il cestino per i rifiuti (si doveva andare in bagno ogni volta). Il pavimento rivestito di materiale che sembrava parquet di linóleum aveva diverse bolle, per cui rumoroso. Il copriletto era la coperta stessa, a separare quindi il corpo dallo stesso c'era solo un lenzuolo, conoscendo la frequenza dei lavaggi dei copriletti non mi sono sentita a mio agio. Nel bagno non era presente lo spazzolino del wc, fatto presente la prima sera, è stato portato il 3 giorno. Nei 3 giorni in cui abbiamo chiesto l'intervento dell'housekeeping sono solo stati sostituiti gli asciugamani, i letti sono stati rifatti semplicemente tirando su lenzuola e coperta/copriletto e non è stato mai spazzato per terra. Nella vasca da bagno era presente muffa nell'angolo a sx.

Il personale è stato sempre molto cortese e disponibile, very english style. Arredamento della camera carino e ben adattato al piccolo spazio.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Molto comodo per visitare la città di Valletta.»

Colazione migliorabile. Hotel abbastanza pulito, tuttavia l'uso di copriletto un po' vecchi e sporchini non è il massimo. Staff cortese ma troppo insistente nel proporre tour e servizi per visitare l'isola che è visitabile benissimo con i bus a 1.5 euro a corsa.

Molto comodo per visitare la città di Valletta. Servizi buoni. Camera e bagno sufficientemente spaziosi.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«MALTA La Valletta»

Mi è spiaciuto fare solo 5 giorni ...

Tutto ben organizzato e pulito. Personale gentile e disponibile. Posizione dell'albergo vicinissima al centro.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Albergo in ottima posizione, a due passi dal centro e dalla...»

Albergo in ottima posizione, a due passi dal centro e dalla zona dei bus per l'aeroporto e per le altre zone dell'isola. Pulito, bello e con uno staff gentile e preparato.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Perfetto»

Hotel confortevole , sembra ristrutturato da poco . Elegante e raffinato . Staff gentile . Posizione ottima per visitare la città . Vicinissimo alla stazione degli autobus (che ti possono portare ovunque , economici e la comodità di fare il biglietto a bordo ) . Colazione ottima . Ristorante a buffet . Perfetto

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Osborne senza esitazioni»

Posizione perfetta, personale disponibile a tutte le ore. Bar elegante con prezzi onesti. Colazione ottima e varia sia dolce che salata. Camere spaziose e silenziose (eravamo al 4°P) alcune con vista mare. Bagni moderni e nuovissimi. Comodo alla stazione degli autobus. Sul tetto c'è una piscina e un bel terrazzo con vista sull'isola.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«POSIZIONE INVIDIABILE.»

GELO NELLA HALL E NELLA SALA COLAZIONE, DA REGOLARE L'ARIA CONDIZIONATA.

OTTIMA LA POSIZIONE E LA CAMERA CON VISTA, LA PULIZIA E L'ORGANIZZAZIONE. BUONO MA UN PO' "BRITISH" L'ATTEGGIAMENTO DELLO STAFF. COLAZIONE OK.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«arredato con gusto, posizione centrale e vicino agli autobus...»

migliorerebbe la pulizia e la cura dei dettagli, esempio suite bellissima ma con tende appese si è un pezzo no ecc...

arredato con gusto, posizione centrale e vicino agli autobus, hotel tranquillo.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Molto sporco e caro»

Bella la foto con piscina, peccato che non esista. Sì, il Wi-Fi in camera c'é, ma solo se sei in piedi davanti la porta. Macchie gialle sugli asciugamani, per fortuna avevo il telo per la piscina pulito!

La zona è abbastanza centrale

• Data recensione: 1 agosto 2018

La posizione e la comodità mezzi pubblici

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Isola bella ed accogliente, da ritornare.»

Ottima posizione, vicinissima al centro di La Valletta e comoda per escursioni.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La cena a buffet proposta dal ristorante dell'albergo,...»

La cena a buffet proposta dal ristorante dell'albergo, ma giusta per il prezzo economico pagato

«Bella esperienza »

Nulla solo colazione poteva essere migliore

Tranquillità e posizione centrale

«bellissimo hotel nel centro storico del la Valletta camere confortevoli, pulite. personale cordiale»

tutto

«assolutamente ECCEZIONALE !!!!»

letteralmente perfetto. dalla camera alo staff, alla colazione, alla posizione, alla pulizia... ECCELLENTE , 10 e Lode !!!

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Soggiorno in centro alla Valletta »

La camera doppia con finestra sulla strada che non potevamo aprire

Posizione ed accoglienza bollitore con acqua e filtri in camera

«Stupendo»

La cordialità di tutto lo staff

Osborne Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori