Recensioni su Park Hotel and Apartments 4 stelle

• WiFi a pagamento

3,9

• Data recensione: 18 settembre 2018

«posizione perfetta»

pulizia.. accoglienza... servizi presenti ma non funzionanti..... praticamente il nulla ....la pulizia e un optional.... non lo consiglio ....

posizione perfetta

• Data recensione: 16 settembre 2018

«HOTEL DA INCUBO»

Malta é una terra meravigliosa ma se non volete rovinarvi la vacanza per il soggiorno non sceglete il park hotel! Uno schifo in tutto ....dalla mobilia fatiscente alla pulizia inesistente. Se poi siete abituati alla polvere ed alle cimici tra le lenzuola( secondo me mai cambiate tra un cliente e l'altro) e volete una vacanza strong allora ve la consiglio!!!!!

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Recensione vera»

Da dove iniziare non saprei, dopo una vita di viaggi per la prima volta mi capita il bidone : premetto questo dovrebbe essere un 4* ed in offerta ho pagato 90€ a notte per camera doppia senza colazione(8€a persona al giorno). Arriviamo, saliamo in stanza ma gia vedendo la chiave obsoleta che mi viene consegnata inizio ad immaginare il peggio, quarto piano, la moquette del corridoio con macchie orrende, le porte delle stanze tutte rotte per l usura. Apro la nostra porta e subito quella puzza di quando vai dal dentista mi prende di soprassalto, accendo le luci ma quella non funziona(lampeggia ad intermittenza), le pareti sono sporche, mobili tutti rotti un po ovunque, sul comodino un blister di medicine usato (non è stata fatta pulizia), entro nel bagno e gli asciugamani sono più neri della pezza che uso per lavare i pavimenti e a questo scendiamo con un telo lurido alla reception e cosa ci viene detto: sicuramente sarà stato un problema della lavatrice e noi rispondiamo che sono tutti cosi ed addirittura bucati. Alla fine ci verranno cambiati con dei teli verdi( almeno non si vede che da bianchi sono divenuti grigi). Le lenzuola inoltre tutte bucate e le griglie dell areazione piene di polvere.La finestra l abbiamo tenuta sempre chiusa perché affacciavamo sopra un terrazzo con dei motori rumorosi( problema per tutti gli ospiti dell hotel che avevano stanza da quel lato) Per concludere al nostro check out c era una signora appena arrivata con due bimbi e le valige che era scesa dalla camera perché anche lei scontenta di tutto questo sporco e chiede il check out senza soggiornare( lei è stata fortunata perché non ha fatto prenotazione con prepagamento e quindi non ha perso soldi). In tante recensioni fatte non sono mai stato cosi negativo e se ne avessi letta una come questa non ci crederei ed è per questo che vi allego le foto ma me ne fanno mettere solo 4 peccato. A tutti non ci andate!

Niente, deve chiudere, l ostello è più pulito e moderno.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«posizione eccellente, struttura estremamente interessante ma...»

la pulizia troppo carente, la piscina piccola e non pulita. sdraio vecchie, rotte sporche, arredi ormai troppo vecchi

posizione eccellente, struttura estremamente interessante ma da rinnovare e mantenere meglio

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Buona posizione, hotel caro e non pulito»

Hotel e stanze sporche, colazione carente sul lato dolce, staff poco cordiale e non sapeva o non voleva illustrare città e cose da fare

posizione ottima, vicino ai traghetti e a St Julian

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Struttura ben posizionata logisticamente. Check-in non molto corretto, ma poi hanno rimediato.»

La non correttezza di chi ci ha fatto il check-in: ci hanno dato una stanza che abbiamo scoperto essere stata scartata da qualcun altro arrivato prima a causa della presenza di cimici nei materassi. Noi purtroppo ce ne siamo accorti solo alla seconda notte. Poi hanno rimediato cambiandoci stanza.

La posizione, la fruibilità, la disponibilità delle donne delle pulizie.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«PESSIMO»

La camera era sporchissima e dopo 3 giorni che eravamo dentro e mie numerose lamentele hanno ammesso che non era mai stata pulita. Negli asciugamani che avrebbero dovuto essere pulite si trovavano matasse di capelli di altre persone, quando ho portato l’asciugamano alla reception la ragazza era moritificata. Il letto aveva assi di legno con buchi, il soffitto era ammuffito e si sgretolava sul mio letto quindi al mattino mi ritrovavo coperta di stucco. Per raggiungere le spiaggie al Nord ci si impiegava 1 ora e mezza di traditto, stressante, altro che vacanza. Il frigor era di uno sporco inaudito e nonostante io l’ abbia fatto presente la signora delle pulizie continuava a sostenere che fosse pulito, fortuna il ragazzo (questa volta) della reception vedendolo mi ha dato pienamente ragione. Gli asciugamani venivano forniti con il contagoccie. Cosa ancora piu pessima è il fatto che se non si lasciava la camera entro le 9/9.30 non veniva pulita. Informazione che non era presente ne su Booking ne fornita dal personale (scoperto per caso) quindi tutte le mattine bisognava svegliarsi con la sveglia...anche in vacanza. La camera ci è stata cambiata 3 volte: appena arrivati ci hanno assegnato una camera che saliti al piano aveva già la porta spalancata, probabilmente la serratura era rotta; la seconda camera era in uno stato pietoso come sopra descritto e dopo 2 gg d polemica si sono decisi a cambiarcela; la terza camera era un pó più accettabile ma con numerose problematiche dovute al degrado della struttura ed all’ inadempienza del personale delle pulizie. Aver speso 63€ a notte senza colazione è stata proprio una rapina. Allego tutte le foto.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Consigliato a chi ama ambienti luridi e infestati da insetti. Una vera truffa.»

Esperienza terribile, la descrizione letta al momento della prenotazione non corrisponde minimamente alla realtà. Non abbiamo soggiornato nella struttura, in quanto volevamo evitare di passare i nostri due giorni di vacanza all’ospedale a causa di punture di vari insetti... Lurido e’ la parola che meglio descrive questa struttura, assolutamente inaccettabile...moquette macchiata, griglie di aerazione completamente sporche, muri con strane macchie, puzza di muffa e aria in respirabile dalla polvere che c’era...per non parlare del letto... lenzuola gialle e lise (forse nemmeno cambiate) i cuscini sprovvisti di federe terribilmente deformi e luridi. Lo staff disorganizzato e per nulla professionale, non ha saputo gestire la situazione, non ci hanno rimborsato di nulla. Ma quale 4 stelle?! E quale sarebbe la struttura confortevole?? Struttura da evitare e l’ufficio igiene (sempre che questo esista a Malta) dovrebbe immediatamente farla chiudere. Una vera truffa.

«Non andateci»

Nulla andava bene, il personale scortese e mai sorridente, le camere una sporcizia unica, le lenzuola e le tende con macchie molto visibili. Ascensori disastrati e mal funzionanti.

Niente, tutto vergognoso.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizioni carina»

Tutto...credo sia una delle più brutte strutture dove io abbia soggiornato..iniziando dalla hall scura cattivo odore , ascensori datate ,porta della camera sporca appiccicosa, biancheria sporca, muri con zanzare uccise, griglia dell'aria condizionata sporca piena di polvere..esperienza fortunamente durata ina sola notte ma solo perché è stata un'emergenza ma dalle recensioni già era abbastanza chiara la situazione

Posizioni carina

«Staff cortese.»

Struttura da ringiovanire. stanza migliorabile. Cuscini vecchi e scomodi e asciugamani parecchio consumati. interruttore dal letto per accendere/spegnere le luci mancante (c'era la sede degli interuttori vuota)

Staff cortese. pulito. struttura comoda per Sliema e St. Julian

Pulizia. Mancanza della luce in bagno per tutta la durata del soggiorno. Personale poco predisposto alla risoluzione dei problemi. Costo eccessivo rispetto al servizio offerto e alla qualità della struttura

«Il caffè letterario da visitare la piscina coperta per...»

L'interruttore del bagno che fa i capricci ma basta lasciarlo acceso

Il caffè letterario da visitare la piscina coperta per quando non ti va il sole

«Hotel fatiscente, disorganizzato, »

Hotel fatiscente, disorganizzato, Hanno trattenuto i soldi sia dalla carta di credito che dal bancomat e ancora aspetto il rimborso! Da evitare assolutamente!

• Data recensione: 31 luglio 2018

3,0
    «La posizione non è male»

LA strutture poteva essere 4 stelle venti anni fa, ma ora è ad una stella, forse potrei aggiungere la seconda stella solo per la posizione. Il problema è la completa assenza di manutenzione, la struttura è decisamente in degrado, ma non da mesi, da anni! Non capisco come possa ancora essere classificato in 4 stelle. Le parti comuni sono molto sporche, la piscina con inavvicinabile per il senso di sporco e mi considero una persona che si adatta. Purtroppo ho letto le recensioni solo dopo la prenotazione. Mi sono fatta abbagliare dall’offerta, quindi ho considerato le 4 stelle e non ho perso tempo, ma in realtà non vale neppure quello che l’ho pagato. La cosa più fastidiosa era l’odore nella camera: odore di fumo stagnante e la biancheria aveva odore di stantio. Pieno di giovani probabilmente abbagliati dal prezzo, sembrava più un ostello della gioventù. Se qualcuno era in corridoi si sentiva tutto come fossero in stanza. Pessimo!

La posizione non è male

«La struttura è un ottima posizione.»

Ci siamo fermati mezza giornata (l'abbiamo scelta come tappa dove restare in giornata avendo l'aereo alle 24); la struttura è vecchiotta; la moquette, anche quella dei corridoi è sporca; nel nostro bagno c'era un pannello del bagno staccato. La piscina è bellina, i lettini hanno però materassi molto sporchi, così come era sporco il solarium adiacente (le ciabatte mi si attaccavano al pavimento appiccicoso).

La struttura è un ottima posizione. Vicino al mare, ai locali. Ha una piscina sul terrazzo e un bar. Buon prezzo.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Hotel da incubo!»
    • Appartamento Monolocale

Struttura vecchia e mal tenuta. Corridoio e ascensore da film orror. I cuscini con la gomma piuma e maleodoranti. Moquette sporca. Colazione da dimenticare.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Staf gentile e alla mano .»

non rappresenta nel minimo le sue 4 stelle . Mancanza di mantenimento ( sono stata in una stanza dove la doccia era intasata) ho comunicato subito il problema alla reception ma nn è stato mai soluzionato il problema in 4 giorni . è stato il mio periodo nessuna soluzione . Dalle foto da una impressione, da persona uña totalmente diversa .

Staf gentile e alla mano .

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Posizione comodissima e centrale, personale cortese, stanza...»

La pulizia e' un po' carente, soprattutto per essere un quattro stelle.

Posizione comodissima e centrale, personale cortese, stanza dotata di tutti i servizi.

«Posizione ottima.»

Corridoi vecchi.lenzuola vecchie. Tv satellitare aveva solo italia 1

Posizione ottima.vicino lungomare.vicinobus.vicino Conad. Bagno pulito ogni giorno passano a cambiare ad asciugamani.e sistemare camera.meglio delle aspettative leggendo i commenti ristorantebuon prezzo sotto hotel.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«L’Hotel più schifoso che io ho»

Personale scortese e poco rispettoso . Ci hanno buttato fuori dalla struttura. E la direttrice “ se così può essere chiamata” é una persona cattiva e falsa, si sono permessi di entrare nella nostra camera e toccarci i nostri effetti personali senza nostro consenso, poi lei si è permessa di prendere la mia valigia sotto “ cauzione” per uno sbaglio loro, e non ci sono venuti per niente incontro. Pulizia 0 e cordialità 0.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Malta da vedere!!!»

Camere troppo vecchie, ci siamo ritrovati cn una maniglia in mano, il bagno senza doccia ma solo con la vasca. Eccetto una ragazza addetta al front office, gli altri sono stati di una scortesia unica.

Dove è ubicato. Due bar nelle vicinanze e ristorante italiano esattamente di fronte.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«L hotel è situato in un posto strategico ben collegato sia...»

La TV non funzionava bene l arredo era un po’ vecchio.

L hotel è situato in un posto strategico ben collegato sia con le strutture ristorative che con la fermata dell autobus; all incirca a 100m c è un noleggio scooter (consigliatissimo x viversi a pieno Malta). Piscina interna molto carina. Lo staff molto cordiale e parlavano Italiano.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Da dimenticare»

Moquette dei corridoi sporca, materassi e cuscini spaiati, serrature difettose, camera rumorosa nonostante la richiesta di camera silenziosa, pavimento della camera rotto, scarico del water rotto....

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Visto il rapporto qualità prezzo ci tornerei»

Camera 808 ampia, comoda ma un po' trascurata. Vicino alla lavanderia, sembra una camera per il personale. Riordino approssimativo, per le pulizie bussavano ed aprivano anche se dicevi di aspettare.

Ottima posizione. Check-in rapido. Reception cordiale ed efficiente. Il ristorante offre ottime portate di pesce. Rilassanti serate nella piscina coperta.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Da dimenticare»

Pulizia pari a zero. Personale lento. Dovrebbe essere tolto da Booking assolutamente. Lenzuola sporche asciugamani sporchi bagni con capelli di altri nella doccia. Indecente.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Posizione, bagno comodo nonostante la vasca.»

La camera faceva cattivo odore, le lenzuola avevano dei buchi, strappi e c'erano delle macchie scure. Il wifi non funzionava mai!

Posizione, bagno comodo nonostante la vasca.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«consiglio a qualsiasi italiano in vacanza con dei bambini di NON prenotare assolutamente QUI»

tutto. l'albergo e' gestito da un personale molto arrogante e maleducato. le stanze sono sporche, la moquette con la muffa, i lavandini spaccati ed i letti con le staffe rotte. i bagni molto sporchi e trascurate

nulla. abbiamo prenotato 3 camere + 1 appartamento. tutto molto rovinato e sporco

• Data recensione: 6 aprile 2018

«l'albergo ha una palestra fruibile (per quanto piccola).»

Camera sporca, dalle tende ammuffite ai pavimenti, muffa anche sul soffitto. Piscina interna molto piccola e in ambiente soffocante.

l'albergo ha una palestra fruibile (per quanto piccola). Il punto di forza è il prezzo, decisamente più basso della media in zona

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Molto ospitali e rifarei la stessa esperienza nello stesso hotel»

Un servizio pullman che ti portava dall' hotel e viceversa all' aereoporto

Mi è piaciuta molta la camera e il personale alla direzione..molto disponibili e sempre sorridenti anche nelle ore notturne

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Decisamente Booking dovrebbe controllare meglio le strutture che consiglia.»

Tutto è da migliorare o se si vuole lasciare le cose come stanno declassare l'hotel a 2 stelle, non funzionava neanche la luce dell'insegna. Il wi fi è solo nella hall e funziona anche male. Sporco dappertutto biancheria al limite della decenza, colazione sì varia ma con cotture inadatte

Del Park Hotel non ci è piaciuto assolutamente niente. Era sporco,personale poco disponibile. All'arrivo alle 19 , (7 pm) la camera non era ancora pronta e oltretutto ci hanno dato una camera diversa da quella prenotata. Avevamo richiesto 2 camere con letti separati invece ci hanno dato una quadrupla e 2 posti letto erano divani piccoli

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Da ristrutturare, albergo che ha nelle 4 stelle uno splendore che fu»

Nonostante il prodigarsi dello staff, la struttura presenta carenze qualitative evidenti: la prima camera al 1° piano era fatiscente con buchi nel solaio e rotture sulle pareti (lo staff ha spiegato che erano per fare saggi alla struttura) televisione non funzionante con scarsa ricezione di qualsiasi canale non solo quello italiano. La seconda camera al 3° piano senza buchi o rotture nella struttura ma tendaggi strappati, cuscini con evidenti macchie e televisione con la ricezione dei canali peggio della stanza al 1° piano. Moquette nei corridoi praticamente indecente sia al 1° piano sia ai piani superiori. Colazione di modesta qualità. Difficoltà di parcheggio, anche se risaputo.

Ottima la posizione rispetto al lungo mare e alcuni siti di interesse turistico. Mezzi di trasporto pubblico nelle vicinanze.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

6,0
    «Rapporto qualità prezzo buono»

Nonostante il pagamento doveva essere effettuato in hotel all'arrivo, hanno effettuato il pagamento prima dell'arrivo dalla carta di credito, e poi ci hanno richiesto in reception il pagamento per la seconda volta. Per fortuna ci siamo accorti del doppio pagamento e abbiamo chiesto il rimborso.

Rapporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Non consiglio neanche al mio cane di soggiornare al Park Hotel dopo il trattamento ricevuto»

Tutto, cambierei proprio la gestione. I do not even recommend it to the worst enemy

Non mi è piaciuto proprio niente, a partire dal personale e finendo con la pulizia dell'albergo, esperienza da non rifare assolutamente. Non consiglio Unfriendly staff and dirty hotel I don't recommend

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Hotel da incubo»

Sporchissimo, sia stanze che bagno orrorifico, la vasca aveva macchie che non saprei distinguere tra sangue e ruggine. Lenzuola coperte di capelli e non solo con macchie nere. Polvere come se piovesse. Una sottospecie di vetrata dove entrava vento, alla richiesta di aggiustare nessuno si è fatto vedere. maleducazione ed arroganza dello staff Caffè pessimo 2€ dicevano di non capire l'italiano, ma al momento giuso lo comprendevano benissimo. Viaggio pessimo per questo aspetto per me importante. Avrei dovuto leggere le altre recensioni :(

ASSOLUTAMENTE NULLA. Non consiglierei questo hotel neppure al mi peggior nemico.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Il prezzo ottimo ma il servizio migliorabile»

I letti erano con le rotelle per cui ogni tanto si spostavano da soli. A quel punto meglio due letti separati. Inoltre il copripiumino era mezzo strappato. Non avevamo preso la colazione per cui l'abbiamo pagata li. Un giorno ce l'hanno messa sul conto della camera, il giorno dopo ci hanno chiesto di pagarla subito in contanti. Al nostro stupore il cameriere si pure scocciato...

Ottimo il prezzo

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«buon rapporto qualità/prezzo»

migliorerei la preparazione dello staff, sono poco preparati.il bagno è un po' datato.

posizione e confort della camera.letti comodi e stanza ben organizzata.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Malta stupenda, ma hotel molto sotto le aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura, al netto del reception, è molto vecchia e la camera (appartamento per 4 persone) di certo non è all'altezza di un hotel a 4 stelle: la porta di ingresso deve essere spinta con forza per essere aperta, la porta del bagno non può essere chiusa in quanto sbatte contro lo stipite, la vasca da bagno è sfondata dal lato dello scarico, la sera tardi la pressione dell'acqua è insufficiente, le prareti di tutta la camera sono piene di umidità e la pulizia, nelle 3 notti del soggiorno, era molto limitata con i batuffoli di polvere che giravano per la stanza all'ultima sera

L'arredamebto della cucina, anche se non utilizzato, sembrava essere particolarmente nuovo e funzionale

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«NULLA!»

Ho prenotato seguendo le recensioni di altri clienti. Ma queste persone che scrivono hanno mai viaggiato? Albergo vecchio, sporco, le camere piccole, il bagno da film horror. Ma per favore.................!!!! Da buttare giù e rifarlo nuovo.

NULLA!!!!! Esperienza da dimenticare.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Non ci andate»

Arrivo in hotel ed ho dovuto aspettare 2 ore per parlare con un receptionist, mi danno una camera sporca e chiedo di cambiarmela , così mi dicono di tornare verso le 18 , alle 20 ancora non avevano camere disponibili da darmi , mi son fatto ridare i soldi e sono andato via! !!! Scappate !!!

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Staff cortese e disponibile, ottimi colazione pranzo e cena...»

Migliorabile la pulizia della camera e del bagno, piscina inagibile

Staff cortese e disponibile, ottimi colazione pranzo e cena a buffet, posizione strategica per raggiungere ogni posto nell'isola, vicino all'aeroporto. Posto tranquillo

«Solo la zona»

Appena arrivati accoglienza zero.. Struttura vecchia e non curata, pulizia assente.. Ho dovuto mettere i miei asciugamani sul letto per dormire. lenzuola sporche con capelli ovunque.. Per non parlare della poca pulizia in bagno asciugamani di un colore non definito... direi piu' neri che bianchi.. Pareti sporche e con muffa, infissi rotti ..

Solo la zona

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Un buon 2 stelle italiano»

Muri sporchi,c'erano segni di piedi. Televisone non funzionante. Rumoroso la mattina durante il servizio di pulizia.

Le receptionist sono state super disponibili.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La posizione vicino alla fermata dell'autobus.»

Il bagno e la pulizia lasciavano molto a desiderare. Gli asciugamani puzzavano. La zona piscina trascurata

La posizione vicino alla fermata dell'autobus. La zona è piena di ristorantini

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Deludente»

Pulizia assente, cambio asciugamani assente, wifi a pagamento (nell'era della pietra si pagava), piscina sporca mal tenuta. Gestione imbarazzante

• Data recensione: 8 agosto 2017

«da evitare»

Oltre la pulizia davvero assente , le lenzuola non sono state neanche cambiate , inoltre la cosa più grave che avendo pagato on line hanno preteso pagamento in contanti all'arrivo dicendo che i soldi erano solo pre-autorizzati , allo stato attuale noi ancora non abbiamo ancora avuto i nostri soldi dopo diversi giorni dal check out .

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Mi è piaciuta solo la posizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non è un albergo per famiglie, le camere sono sporche e fatiscenti, la colazione è solo "internazionale": mancano alcuni alimenti indispensabili come brioches, nutella, biscotti e latte caldo. La piscina è sporca, piccola e il bar adiacente adiacente è assolutamente sfornito.

Mi è piaciuta solo la posizione.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Vergogna!»

Sono arrivato e non avevano la stanza, chiedendomi di andare a piedi in un altro albergo distante dieci minuti, con valigie e figlia- al tizio della reception poco importava della mia situazione. Una volta arrivato il manager, che forse non ha mai sorriso nella sua vita, è uscita una stanza libera, peccato fosse sporca e con i rifiuti degli ospiti precedenti. Vergogna!

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Hotel indicato per prima vacanza di un quattordicenne»

Pulizia carente, piscina piccola e sporca. Wi-Fi pubblico lento e limitato alla lobby, wifi nelle camere a pagamento costosissimo e lento. Camere squallide.

Posizione e colazione validi, staff molto gentile.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Buono, con margini di miglioramento, specie pulizia delle camere.»

La piscina coperta, poco ricircolo di acqua pulita. Le docce sono posizionate male.

L'ospitalità, i ragazzi della reception.Il ristorante italiano all'ultimo piano.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Fregatura Maltese»

Aspetto corridoi dells camere terriibile con moquette fatiscente Insonorizzazione camera insufficiente Hotel assolutamente non classificabile 4 stelle, massimo 2 Stelle Hotel da evitare

Ottima l'assistenza di Daniela alla reception. Decoroso il settore piscina con bar e ristorante. Camera pulite. Allie nostre rimostranze la proprietaria ha cercato di recuperare proponendoci altre camere che abbiamo accettato dato che non ci restituivano I soldi . Da notare che il conto per 3notti era stato pagato all'arrivo ( hotel policy), forse perche prevedevano gia che ci saremmo lamentati

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Chek in allucinante»

personale reception sgarbatissimo. arrivati in albergo dopo la mezzanotte abbiamo atteso più di un'ora l'assegnazione delle camere. personale della reception (salvo scoprire che si trattava della proprietaria) assolutamente indisponente e maleducatissimo. per telefono ci era stato assicurato un garage per le moto, inesistente. esperienza da cancellare

assolutamente nulla

• Data recensione: 15 maggio 2017

«non vale 4 stelel»

La pulizia generale. I vetri della hall sono sporchi , la moquette dei corridoi è inguardabile non certo da hotel 4 * e la piscina interna non aveva ricircolo

La colazione ricca e abbondate , la camera molto spaziosa con anche angolo cottura e la piscina sul tetto

• Data recensione: 3 maggio 2017

«La colazione ricca e abbondante»

La zona piscina non era eccessivamente pulita, l'aasciugamano fornito era bucato ed era scomodo per accedere al wifi stare nella hall( per averlo nelle stanze occorreva pagare. Cosa già comunicata al momento della prenotazine, ma molto scomoda )

La colazione ricca e abbondante

«Quattro stelle anni 80»

Ho trascorso solo una notte in questo hotel insieme ad una'amica, prenotato poche ore prima di arrivare a Sliema, ha convincermi per la prenotazione, nonostante le recensioni negative, è stata la posizione e il prezzo, pensando che per una notte potesse andare bene. La struttura è molto antiquata, un lusso anni 80, tutto all'interno della stanza era vecchio e in pessime condizioni. La mia stanza era per 4 persone ed era dotata di un piano cottura e del frigo, vuoto, il bagno era alquanto fatiscente, il divano era lacerato, tutto nell'insieme avrebbe bisogno di manutenzione, la struttura non è adeguata alle 4 stelle!! La colazione è variegata e abbondante ma non eccelle in qualità. l'hotel non è dotato di parcheggio privato. Lo consiglierei solo per il soggiorno di una notte dato il prezzo.

Posizione buona

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Deludente»

Moquettes veramente sporca lungo i corridoi. Porta della camera con maniglia a chiave "semimobile". Water con leva di scarico molto precaria. Letto matrimoniale dato dall'unione di due letti singoli che quindi si distanziava in continuazione. Panorama deprimente!

Praticamente nulla

• Data recensione: 20 aprile 2017

«da evitare»

l'hotel non ha alcuna indicazione,non è visibile dalla strada principale, nonostante sia quasi ad angolo, perchè ha una vecchia insegna poco illuminata. corridoi fatiscenti con moquette vecchia e macchiata,muri sporchi. La camera piccola, non era una tripla ma una doppia con lettino,lenzuola sporche nel lettino, e senza coperta, abbiamo dovuto richiederla alle 11,00 di sera, lenzuola vecchissime nel matrimoniale. Pavimento sporco e appiccicoso. La cosa più straordinaria era il tappeto accanto al letto, tipo da cucina o da bagno, di colore bianco sporco, vecchio e tutto stracciato e sfilacciato, mai vista una cosa del genere in un hotel.

hall sfarzosa ma nella quale nel corso degli anni non sono stati eseguiti interventi.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Conviene..ma non conviene sperare che sia un 4 stelle»

L'albergo ha potenzialità da 4 stelle ma ne merita una e mezza. Recepction lenta.Ho pagato il letto aggiuntivo in più (questo anche per colpa di Booking) Camera primo giorno non pulita. Doccia con problemi di rubinetteria..(se volete fare l'idraulico ) Wifi solo nella grande hall .Ai piani è a pagamento.

Cosa mi è piaciuto?Bella domanda.. Credo che questo Hotel sia molto conveniente e in un ottima posizione. A due passi (30 metri o più)dal lungomare,a pochi minuti da un grande centro commerciale e da una zona con vari ristoranti e fast food.A 20 minuti dalla capitale in bus e a 10 minuti da san Giulian luogo per teenager per eccellenza.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Ottima posizione per gli autobus verso la capitale.»

Scarsa pulizia nella stanza. Servizio Wi-Fi presente nelle camere, ma a pagamento. Gratuito solo nella hall.

Ottima posizione per gli autobus verso la capitale. A due passi dal lungomare e vicino a due ristoranti di tipica cucina maltese.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Non un 4 stelle»

Piscina coperta piccola con spogliatoi sporchi e tetra. Ho provato ad utilizzarla una volta sola ed ho rinunciato nonostante fosse compresa nel prezzo preferendo ripagare per usufruire della SPA del Preluna (struttura molto vicina). La struttura necessita di urgenti opere manutentive, la moquette nei corridoi è lisa, le porte delle camere lasciano parecchio a desiderare. era un 4 stelle tanti anni fa, ora è di fatto inferiore a molti 3 stelle da me visitati. Il Wifi a pagamento nelle camere è un servizio che in un hotel 4 stelle nel 2017 dovrebbe essere gratuito, così si eviterebbero i molto poco signorili accampamenti a cui ho assistito nella hall. Segnalo inoltre impianto di condizionamento estremamente rumoroso, non abbiamo potuto dormire con la finestra aperta perché sarebbe stato invivibile.

Materasso comodo posizione pulizia della stanza prezzo

«La camera spaziosa»

Staff poco gentile, insonorizzazione inesistente, bagno trascurato e poco pulito, tenda doccia sporca, ascensore con vetro sporco e rotto. Hotel decadente necessita di ristrutturazione, vale 2 stelle, max 3

La camera spaziosa

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Ottima posizione, veramente una scelta azzeccata»
    • Appartamento Monolocale

Sinceramente mi sento di chiedere all'hotel di aumentare la scelta dolci e frutta anche a colazione.. a pranzo e cena va benissimo.. però frutta e dolci misti anche a colazione non sarebbe male, specie per chi non mangia salumi.

Devo dire che inizialmente leggendo i commenti di molti ero un po' perplessa, ma mi sono fidata dal mio intuito. Si, l'albergo è ancora in fase di ristrutturazione, ma per quattro giorni è stata un ottima scelta, e a un buon prezzo. Ho prenotato il monolocale. Era pulito, aveva anche il cucinino. L'unica cosa, non mi sono accorta, ma si vede dalle foto, ci sono le prese inglesi, per ricaricare i telefonini ci hanno spiegato come bypassare questo problema. La stanza era pulita e la colazione, ma è così da tutte le parti, è continentale: più incentrata sul salato che sul dolce, ma a noi andava bene così. Il ristorante lavora anche a pranzo e cena, per due sere abbiamo cenato in hotel mangiando benissimo. Il wi-fi nella hall funzionava al massimo del segnale, e ci sono comode poltrone e divani dove stare a navigare.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«La pulizia è da migliorare.»

La pulizia è da migliorare. Chi conosce Malta capirà che gli standard per la pulizia sono molto bassi. Sono stata per la quarta volta a Malta ed è stato uno degli Hotel piú puliti.

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Da evitare!! Direzione scortese e struttura sporca»

La direttrice è stata estremamente scortese e non professionale, all'arrivo alla hall ci ha semplicemente comunicato che non erano disponibili le camere prenotate senza motivare l'accaduto e soprattutto senza cercare una soluzione.Continuava a fare fotocopie e non rispondere ai perché. Solo dopo due ore e mezza di attesa e di pressing ha trovato due camere per cui abbiamo dovuto attendere altri 15 minuti per sistematele.Lo stesso accadeva per delle coppie che attendevano con noi nella hall e dopo son andate via malgrado prenotazione. La struttura è nel complesso sporca.Il frigobar non conteneva nemmeno l'acqua. Non è assolutamente da considerare un 4 stelle.

La colazione era abbastanza variegata

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«scortesia e sporcizia»

sporcizia e personale poco disponibile, nonostante ripetute segnalazioni di mal funzionamento della doccia, della TV e delle finestre rotte che non si chiudono, non abbiamo ricevuto alcuna assistenza

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Orrendo e sporco»

Tutto..sporchissimo, all'arrivo un'accoglienza pessima, la camera era sporca ed il letto non era nemmeno stato rifatto, aveva lenzuola sporche e piene di peli...un orrore.

Nulla...forse la posizione

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Una brutta sorpresa»

Hotel vecchio, sporco, il bagno vecchissimo, pieno di buchi nella vasca e sulle mattonelle, dall'impianto di riscaldamento proveniva un rumore che non permetteva di dormire, su tre ascensori due erano rotti, sicuramente non è un 4 stelle ho cambiato struttura dopo la prima notte. Non è stato possibile parlare con un responsabile né tanto meno avere un rimborso.

Nulla, ho cambiato struttura dopo la prima notte.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«da dimenticare»

albergo fatiscente, il prezzo assolutaente ingiustificato 165 per una notte. Le stelle dovrebbero essere verificate, non è assolutamente un hotel 4 stelle, materassi scassati, bagno sporco, alvandino otturato, no frigo bar.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ottiima scelta»

L'ascensore un pò vecchiotto.

Posizione ottima. Difronte c'è mare e mezzi pubblici per muoversi. Camera singola un pò piccola però con tutto il necessario. Ottima pulizia.

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Le camere,i letti, le sdraio della piscina, il frigo.»

Le camere,i letti, le sdraio della piscina, il frigo.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La posizione della struttura e la cordialità del personale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Muffa sui muri, tende sporche, odore di umidità in camera. Pulizia scadente

La posizione della struttura e la cordialità del personale

• Data recensione: 9 settembre 2018

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura alquanto vecchia e poco ben mantenuta.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«PERSONALE RECEPTION ADEGUATA ALL'ACCOGLIENZA, PER...»

PERSONALE RECEPTION ADEGUATA ALL'ACCOGLIENZA, PER DISPONIBILITA' .COLAZIONE NON ESALTANTE.

«Non è un 4 stelle»

Una struttura che cade a pezzi. Cercate altro

Posizione buona

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Pessimo neanche le tovaglie cambiavano in più nella prima stanza dataci c’era una blatta»

Park Hotel and Apartments: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori