Recensioni su Pergola Hotel & Spa 4 stelle

6,9

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Soggiorno a Malta»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il ristorante dell'albergo pare piu' una mensa che un ristorante. Buona la cucina, varia con buffet, presentazione nel complesso della sala da pranzo discreta, tavoli senza tavoglia ne tovaglietta. Posate e piatti appoggiati sul tavolo nudo=igiene a mio avviso bassa. Comprate in reception buoni pasto, pagare la cena al ristorante risulta costoso. Negativo il fatto che dopo le 9 di sera devi lasciare il ristorante. Orari serali troppo ristretti per I vacanzieri.

Ottima la posizione, ben servita dai mezzi pubblici. Vicina alle spiagge e alle isole vicine. Pulizia ottima. Personale alla reception parlante italiano= ottimo. Buona la cucina accontenta un po tutti I gusti. Bellissima la piscina panoramica.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Negativo»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Dunque, l'hotel da come si presenta alla reception sembra molto valido poi appena vai nelle camere ti accorgi che sono vecchie tanto per dire la mia non aveva nenche la finestra!! o meglio c'era e quando la aprivi dava all'interno di una ispezione tubi di scarico. il Water non andava, le pulizie erano fatte sommariamente il letto smolleggiato e poco comodo praticamente NON è un hotel da 4 stelle ma di 2- 3 al massimo. Le foto rendono molto ma quando arrivi l'amara sorpresa! ci sono hotel a 5 stelle ( sempre in Malta ) con stessi prezzi e qualità eccellete.

Praticamente Niente

• Data recensione: 26 agosto 2018

«La nostra vacanza a Malta »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il mangiare, la pulizia della camera, e l acqua da un litro €2.75 tutte le sere!

La cordialità dello staff in particolare quella di Roberto e Federica carinissimi! La sera fare la bevuta su al 4 piano nella grotta e la posizione ottimale Dell albergo per i vari spostamenti!

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Posizione strategica per visitare la parte Ovest di Malta e...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Purtroppo le due piscine esterne della struttura sono piccole e affollate.

Posizione strategica per visitare la parte Ovest di Malta e le Isole di Gozo e Comino. Il Personale dell’albergo è gentile e accogliente.

«Le spiagge nei dintorni sono ideali per le famiglie con bambini piccoli ma l’hotel molto deludente»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Molto lontano dagli standard di un 4 stelle in Italia! Lenzuola bucate, pulizia fatta ad orari improponibili, un micro balcone che dava su una scalinata, al di sotto del livello della strada..e tante altre piccole cose che francamente sono state molto deludenti

• Data recensione: 17 agosto 2018

«La piscina in terrazza davvero molgo bella con una...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Una bella struttura ma da un 4 stelle mi aspetto qualcosa in più, la camera non un granché e non conforme alle immagini su booking, tende sporche e molla uscente da.un materasso. L hotel è situato su si una collina dove non c e assolutamente nulla qualche negozietto ma la tranquillità piu assoluta. Per raggiungere i centri leggermente più mivimentati bisognava fare min 8km.

La piscina in terrazza davvero molgo bella con una bellissima veduta e anche ben tenuta.

«Esperienza negativa.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La nostra camera "economy" (n. 75/b) il cui unico difetto sarebbe dovuto essere quello di "non disporre di un balcone" (accettabile no?) era invece priva di qualsiasi affaccio esterno. Assurdo. Non accettabile. La sola finestra dava infatti su un locale tecnico dove passavano tubi dell'acqua. Eravamo quindi senza ricambio di aria. La camera era umidissima, caldissima, sembrava di stare chiusi in una cantina. L'impianto di condizionamento era di quelli a bocchettone, regolato da una centralina esterna. Era solo possibile accenderlo e spegnerlo e regolare l'intensità della ventilazione. Non era possibile regolare la temperatura o attivare il deumidificatore. Era inoltre molto rumoroso. Abbiamo passato due notti insonni....Una camera del genere dovrebbe essere usata come magazzino. Abbiamo fatto presente la situazione e ...ci hanno dato un ventilatore aggiuntivo.

Struttura nel complesso buona, molto bella la piscina panoramica con il bar nella grotta.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Camera piccolissima senza finestre non si respirava una sola...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Camera piccolissima senza finestre non si respirava una sola finestra finta disegnata sul muro, condizionatore rotto, frigobar vuoto siamo stati una notte intera senza poter bere acqua, nonostante le lamentele si sono rifiutati di cambiare stanza. Le foto non rendono giustizia. Osceno!!!!!

«La colazione buona e la piscina»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La camera, la prima notte ho dormito sulle molle i materassi erano vecchissimi e scomodissimi, la seconda notte mi hanno cambiato i materassi sia nel letto matrimoniale e ne hanno aggiunto uno sul divano letto perché anche su questo si dormiva sul ferro. In camera per tutta la notta si sentiva il rumore di un motore acceso forse dell’acqua,nel bagno usciva acqua e si allagava tutto il pavimento quando si faceva la doccia. Non lo consiglio

La colazione buona e la piscina

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Bene...ma nn benissimo...da rivedere in estate»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La colazione sia x quantità e qualità, la pulizia della sala in generale, si percepiva poca attenzione, poi la pulizia tra i vassoi

Il prezzo, il pacchetto massaggi/spa, la reception

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«meno male che abbiamo passato poco tempo in albergo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura dichiara di accettare il check in 24 ore su 24, siamo arrivati alle 8 del mattino e ci hanno dato l'appartamento alle 15.00. In compenso ci hanno proposto, per entrare alle 13.00, di pagare una differenza di 60€ per un altro appartamento disponibile prima. Pulizia scadente, abbiamo trovato addirittura un ragno in camera. Area condizionata non funzionante. Nessuna possibilità di accedere al wifi per tre giorni. Nessuna pulizia dell'area cucina in tre giorni. Materasso scomodo. Letto mai rifatto, solo ricoperto.

Bella struttura, pessima gestione

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Ottimo albergo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

Il paese di sera è poco frequentato e non c'è molta vita notturna almeno nel periodo in cui siamo stati noi (fine ottobre)

Albergo ben curato con tre piscine di cui una con vista meravigliosa sul mare e sulla città. Due ristoranti e un bar buoni. Pulito. Spiaggia bellissima a 2km raggiungibile a piedi o in tram.Tutto perfetto per noi

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Personale molto cortese e disponibile. Un grazie di cuore a Roberto per la chiacchierata ci mancava un po la lingua italiana. Consigliamo fortemente l'hotel.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Bellissime le terrazze panoramiche con piscina.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

L'albergo è un vero labirinto, tanto che all'arrivo viene fornita una piantina per orientarsi. Ridotti gli orari della cena e nelle sale da pranzo aria condizionata da brivido. Organizzazione burocratica dei pasti basata sull'acquisto anticipato dei tickets.

Bellissime le terrazze panoramiche con piscina. Alla reception Andrea, attento e gentile, ci ha fornito tutte le informazioni necessarie: davvero una presenza preziosa per gli ospiti.

«Con quel che si paga potrebbero essere più gentili con gli ospiti»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Al momento dell'arrivo alla reception, in un albergo di questo genere dovrebbero avere del personale che conosce più lingue ed essere accogliente. Inoltre non sono state rispettate le richieste speciali e sono stati molto scortesi

La piscina al quarto piano, la posizione e la camera

«La struttura è molto bella.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Non siamo assolutamente stati soddisfatti dalla camera. Eravamo in una camera standard il che, tradotto, significa senza finestre, un po' claustrofobica. Per questo motivo se avessimo deciso di non accendere l'aria condizionata ci saremmo ritrovati con un'umidità incredibile in camera. Per il resto la camera era pulita seppur un po' vecchia.

La struttura è molto bella. Sono presenti due piscine all'aperto una delle quali ha una vista spettacolare, a sfioro sulla cittadina e vista mare. c'è anche una piscina interna, una palestra e una spa. La spa non è eccezionale, ma non abbiamo avuto modo di sfruttarla in tutte le sue parti (sono tutti trattamenti a pagamento tipo centro estetico).

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Carino, però....»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La cena a buffet presso il ristorante Bonaventura è da sconsigliare. Abbondante ma la qualità del cibo non è ben sfruttata. Non vi aspettate un 4 stelle come in Italia, tutt'altri standard

Personale gentile ed accogliente, ambiente molto pulito

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Relax a Mellieha»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento aveva bisogno di un po' di manutenzione, letti e materassi un po' vecchi, le porte non si chiudevano bene.

Grazie a tutto lo staff della reception, molto gentili ed efficienti; in particolare a Roberto che è stato molto accogliente e gentile. Posizione ottima per raggiungere la baia e per i traghetti che portano a Comino e Gozo.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«La posizione della stuttura è ottima.»

Tutto okay:

La posizione della stuttura è ottima. Si trova a 50 mt. dal centro ed è servita da molte linee di bus per visitare Malta. Infatti è un ottimo punto punto di partenza per visitare l'isola intera. Inoltre abbiamo apprezzato la disponibilità, la gentilezza e la professionalità dell'intero staff della reception.

• Data recensione: 1 aprile 2017

«La struttura con i piani all'incontrario...!!!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza molto ampia, il bagno spazioso con la vasca, la gentilezza e la disponibilità del personale, l'ampia scelta di cibo sia a colazione che a cena... queste sono state le cose che mi sono piaciute molto...

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Struttura da consigliare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

L'accoglienza è stata cordiale, il personale parla italiano. La sistemazione in appartamento comodo, un poco carente in pulizia. Vista sul mare e isola di Gozo. Colazione a buffet, buona e variata. Mezzi pubblici a pochi metri.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Una sorpresa»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camere molto ampie e pulite ogni giorno benissimo.buona posizione e servita dai mezzi publici.staff molto accoglienti e disponibilissimi ad ogni esigenza.

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Ottimo Hotel»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

L'hotel è molto bello e curato. Il personale è professionale. Voglio ringraziare Roberto della Reception che è stato veramente molto paziente e cortese. Consiglio questo Hotel che si trova a nord dell'Isola

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Per quanto io non ami gli albergoni impersonali, ho trovato...»

È molto grande.

Per quanto io non ami gli albergoni impersonali, ho trovato il soggiorno molto confortevole, lo staff è stato professionale e cortese. Al buffet della colazione sono stati disponibili ad accomodare problemi di allergie alimentari

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Ottima cavanza a malta»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Località ben servita dai mezzi pubblici vicina al traghetto x comino e gozo ...spiaggia carina sicuramente in alta stagione ci saranno piu atteazioni turistiche

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Quasi un'odissea...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Ho dovuto pagare supplemento per avere una stanza decente , quella previste era piccola con finestrella su condotto di ventilazione. Anche con supplemento era piccola e l'altra assegnata , dopo proteste, era senza riscaldamento. La Sauna praticamente inesistente ... disponibile solo teoricamente dalle 12, 30 per 30 min. max 1 ora, in effetti MAI perché si doveva prenotare e quando richiesto chiusa.

Collazione abbondante

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Mi é piaciuto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il wifi nella camera 60 funziona molto male.

Struttura di recente costruzione di buon livello, ottima la colazione e il rapporto qualità/prezzo, anche se bisogna considerare che siamo in bassa stagione. Buona anche la convenzione che hanno con i ristoranti "Tosca"(eccellente), "Bellini" (buffet di ottimo livello) e "Ciccio" (sicuramente il più scarso). Abbiamo comprato 6 tickets per la cena a 16 euro l'uno e direi che ne è valsa la pena.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Mi è piaciuto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il wifi nella camera 60 funziona molto male.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Mi aspettavo molto di più da un 4 stelle»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il cibo di bassa qualità, distributori di solo caffe antiquati, colazione fredda, Letto matrimoniale piccolo e camera da letto senza finestra in appartamento,piscina coperta acqua fredda,

Tutto il personale, veramente cordiale e disponibile.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Il personale molto gentile.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La Spa non esisteva, ovvero una piscina interna di cui una piccola ma l'acqua a 24°, quindi non la abbiamo utilizzata. La palestra aveva gli attrezzi elettronici inutilizzabili. la wifi nella nostra ala di albergo non funzionava bene.

Il personale molto gentile.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Hotel perfetto»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Personale disponibile e competente. Struttura bellissima.. bar nella cava che affaccia su una piscina...

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Al hotel non manca nulla »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Un po isolato mellieha non offre molto ,come le altre localita

Al hotel non manca nulla

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Normalmente le camere sono di qualità migliore.»

Camera (appartamento) vecchia. Cattivo odore dai condizionatori della camera

Posizione della struttura, piscine e servizi

• Data recensione: 17 giugno 2018

«struttura soddisfacente per un breve passaggio a Mellieha»

Letti scomodi

Posizione panoramica

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Vista sulla cattedrale »

Assenza bidet nel bagno

Pulizia, vista sulla cattedrale da alcuni punti dell’hotel

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Vista molto carina dalla nostra stanza»

Letto troppo morbido

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«La stanza, la struttura, le piscine, il personale, la...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La stanza, la struttura, le piscine, il personale, la posizione...

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Condizionatore molto rumoroso, per errore con booking non mi...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Condizionatore molto rumoroso, per errore con booking non mi hanno concesso il late check out

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«L'albergo e lo staff in generale»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'albergo e lo staff in generale

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«da ritornarci subito»

nulla tutto perfetto

cortesia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Ci tornerei»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

X il prezzo che abbiamo pagato, niente.

Camera confortevole.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Meglio cercare un'altro hotel»

Distante dalle attrazioni turistiche

Solo la tranquillità

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Hotel in posizione strategica, vicino alle più belle spiagge dell'isola ed agli imbarchi per Gozo e Comino.»

Menu con poca varietà

«Colazione fatta per gli inglesi.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Colazione fatta per gli inglesi. Carente e di bassa qualità

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Vacanza a malta »
    • Monolocale

La posizione, la piscina e il panorama

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Colazione abbondante e varia»

Pulizia

Colazione abbondante e varia

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Staff accogliente !»
    • Monolocale

Staff accogliente !!! Dolores Valentina Aladin e la figlia di dolores favolosi !!!!

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Spggiorno rilassante»

Il divanoletto era scomodo

Piscina all'aperto sulla chiesa

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Hotel in ittima posizione se si vogliono raggiungere i luoghi balneari più belli di Malta.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La gestione amministrativa della mia prenotazione.

Ambiente accogliente staff gentile e premuroso

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Ottima struttura»

La vista dal mare

• Data recensione: 28 marzo 2016

«tutto bene, molto accogliente, pulito e staff molto...»

WIFI non funziona molto bene.

tutto bene, molto accogliente, pulito e staff molto disponibile. comoda l'uscita in basso vicino la fermata dei bus.

• Data recensione: 10 marzo 2016

«Comodo ai servizi.»

Ci siamo divertiti un sacco a darci il turno per chi dovesse stare nella crepa tra i due materassi!

Comodo ai servizi. La zona circostante è ben servita (pullman, negozi, ristoranti, punti d'interesse turistico). Ottimo e conveniente servizio in camera.

• Data recensione: 23 novembre 2015

«la cordialità del personale e la pulizia»

non mi è piaciuto l'aspetto della stanza, è un po' ... triste, il rumore di sottofondo(aria condizionata?), se sentiva tutto quello che succedeva nell'altra stanza

la cordialità del personale e la pulizia

• Data recensione: 23 novembre 2015

«Personale gentile e disponibile, abbiamo chiesto un cambio...»

All'apparenza struttura magnifica ma poi guardando nei dettagli si scoprono parecchie pecche, forse il personale è poco rispetto alla grandezza dell'Hotel. Il cibo nel ristorante Bonaventura poco invitante.

Personale gentile e disponibile, abbiamo chiesto un cambio camera e siamo stati accontentati senza problemi.

• Data recensione: 9 ottobre 2015

«nulla!»

Tutto! Dalla mancanza di professionalità alla scortesia delle receptionist , per non parlare della colazione e cena praticamente senza scelta è di sapore?!?!?! Orribile! Dalle stanze rumorose per gli impianti dei condizionatori presenti sopra al soffitto alla poca pulizia ! Esperienza da dimenticare ! Presa in giro dallo staff, navette inesistenti x le spiagge più a nord (anche se l'hotel le offriva a disposizione ) ...transfer aereoportuale molto sgarbato! Finisco qua altrimenti potrei continuare senza sosta

nulla!

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«la camera aveva una bella vista sul mare .»

il materasso del divano letto era un po' sfondato . la camera e il bagno negli appartamenti si affacciavano su un piccolo e buio cortile interno. poca frutta fresca a colazione.si arriva al mare con l'autobus .

la camera aveva una bella vista sul mare . colazione abbondante e varia. buona la convenzione per l'acquisto di ticket per la cena

• Data recensione: 28 settembre 2015

«Per raggiungerlo c'è da fare una scalinata lunghissima...»

Per raggiungerlo c'è da fare una scalinata lunghissima che con le valige è scomodissima. Le camere sono piccole, il bagno con scarichi mal funzionanti e senza neanche un po' di sapone per lavarsi le mani. Stanza 4 piani sotto la reception attaccata al bar!!! Rumorosa!!! Alle sei del mattino si sentono i camerieri che spostano tazze e piatti!!!

• Data recensione: 24 settembre 2015

«Hotel davvero bello, molto pulito, stanze nuove e se...»

Posizione un po scomoda per il mare, dovrete prendere il bus o andare a piedi ma è abbastanza lontano. Il posto non è dei migliori, come ristoranti, bar ecc.. L'unico motivo che vi deve spingere per andare in quel posto, è semplicemente perché vi volete rilassare a mare, che è davvero stupendo.

Hotel davvero bello, molto pulito, stanze nuove e se capitate nella stanza che affaccia sulla piscina, sarete veramente al centro della pace e del relax. Staff abbastanza gentile.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«Struttura favolosa, camera bellissima e spaziosa, diversi...»

Nulla, struttura impeccabile

Struttura favolosa, camera bellissima e spaziosa, diversi ristoranti a disposizione, spa, staff impeccabile, fermata autubus vicinissima.

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Camera buia e non molto pulita,wifi che funzionava solo in...»

Camera buia e non molto pulita,wifi che funzionava solo in bagno,all'arrivo abbiamo aspettato quasi un'ora per la camera (Potevano almeno offrirci un drink),alla registrazione abbiamo dovuto compilare noi la scheda con tutti i dati(non siamo snob,ma in tutti gli alberghi dove siamo stati abbiamo dato i documenti ed il personale al ricevimento ha pensato a tutto)

• Data recensione: 31 luglio 2015

«La posizione e' ottima vicino la fermata degli autobus...»

L aria condizionata della stanza non funzionava faceva solo tanto rumore

La posizione e' ottima vicino la fermata degli autobus che portano verso le spiaggie di ghedira bay paradaise bay e comino.Anche la.colazione era ottima!colazione a buffet molto varia dolce salato e abbondante!!Staff gentile e disponibile.Bella la piscina scoperta soprattutto silenziosa senza schiamazzi!

• Data recensione: 20 luglio 2015

«-bellissima vista sulla città di Mellieha e sul golfo dal...»

- Rumore del condizionatore (anche quello delle stanze vicine), Odore sgradevole quando il condizionatore veniva adoperato - Divano letto nel salone scomodissimo - Bagno senza ventilazione (con relativa umidità costante - Nessuna possibilità di stendere i panni. (indispensabile portarsi da casa un filo per bucato da montare sul balcone e mollette) -Qualità del ristorante dell'hotel "Al fresco" appena sopra la sufficienza. -Wi Fi funzionava bene solo in alcune zone dell'appartamento.

-bellissima vista sulla città di Mellieha e sul golfo dal nostro appartamento (ma non tutte le camere hanno questa fortuna) - vicino ai negozi e ai ristoranti del centro -Cucina dell'appartamento ben attrezzata - zona tranquilla -Mellieha è in una posizione strategica: vicina a tutte le mete turistiche, vicinissima alle spiagge migliori e al porto d'imbarco per Gozo e Comino.

• Data recensione: 13 luglio 2015

«Ottima la pulizia e la cordialità dello staff!»

Purtroppo avendo preso una camera in offerta ci siamo ritrovati in una stanza senza finestra, con un caldo atroce e l'aria condizionata a manetta che comunque faceva poco. Quando prenotate, richiedete esplicitamente una camera con finestra (io davo per scontato ci fosse).

Ottima la pulizia e la cordialità dello staff! inoltre il posto è molto incantevole!

• Data recensione: 22 giugno 2015

«Struttura è in ottima posizione.»

WiFi debole in stanza.

Struttura è in ottima posizione. I servizi offerti buoni. Il punto di forza è un buono staff. Reception molto competente e disponibile a risolvere ogni tipo di richiesta. Complimenti.

• Data recensione: 26 marzo 2015

«Perfetto in tutti i sensi sia in qualita'che nel prezzo!»

Perfetto in tutti i sensi sia in qualita'che nel prezzo!la posizione e un po distante dalle zone commerciali,ma intorno c'e tutto l'occorrente "supermercati,negozi di souvenir,e vari ristoranti! Se si va d'estate per una coppia che vuole andare al mare e perfettissimo,a 10 min di autobus da una delle spiagge piu belle!vi consiglio la camera 600 in cima all'hotel con vista spettacolare!

• Data recensione: 17 marzo 2015

«Ho aspettatto un'ora nella holl per avere la camera...»

Ho aspettatto un'ora nella holl per avere la camera (dalle 15 alle 16). Nei corridoi umido, forse dovuto alla spa. La stanza fredda, l'aria condizionata appena tiepida. Nell'apartamento accanto, diviso dalla mia stanza da una porta chiusa a chiave, frigevano del cibo e un odore forte e sgradevole ha inondato la stanza dov'ero. Non mi hanno svegliata alle cinque del mattino, come avevamo concordato, ho rischiato di perdere il transfer per l'aeroporto. L'ascensore al mattino era fuori servizio, ho fatto 5 piani di scale in salita, con il bagaglio dietro. Insomma, non hanno il servizio di un albergo di 4 stelle.

• Data recensione: 4 marzo 2015

«contentissimi della scelta di un appartamento con uso cucina...»

contentissimi della scelta di un appartamento con uso cucina, molto ben attrezzato e a un prezzo (almeno in questa stagione) davvero competitivo; massima indipendenza unitamente alla possibilità di usufruire di servizi e convenzioni dell'hotel; ottima base per visite in Malta settentrionale e Gozo/Comino

• Data recensione: 2 marzo 2015

«Il posto»

Poca attenzione alla cura della persona, mancava lo schampoo per i capelli,lo spazio nel bagno era piccolo, la stanza era fredda, la colazione al mattino era carente di tisane o altro che non fosse il the. Un po poco per un albergo del genere.

Il posto

• Data recensione: 19 maggio 2016

• Data recensione: 3 aprile 2016

«camere comode e pulite»

li staff e' molto gentile ma cambiano spesso e non tutti sono professionalmente adatti ad ascoltare i clienti

camere comode e pulite

• Data recensione: 8 marzo 2016

«Posizione, tranquillità, pulizia, gentilezza dello staff»

divano letto non comodo e wifi non funzionante in camera

Posizione, tranquillità, pulizia, gentilezza dello staff

• Data recensione: 15 febbraio 2016

«La struttura è bellissima, situata al centro di Mellieha,...»

La struttura è bellissima, situata al centro di Mellieha, che ovviamente è un piccolo paese e non ci sono molte attrazzioni!

• Data recensione: 26 dicembre 2015

«Prezzo, posizione e staff»

Condizionatore rotto, camera molto rumorosa

Prezzo, posizione e staff

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«Rapporto qualità/prezzo»

Pulizia

Rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 20 novembre 2015

«il cibo è assolutamente da migliorare, specialmente il caffè...»

il cibo è assolutamente da migliorare, specialmente il caffè e colazione

Ci sono anche 28 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Pergola Hotel & Spa: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori