Recensioni su Preluna Hotel & Spa 4 stelle

6,5

• Data recensione: 6 luglio 2018

«malta e bellissima»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

le camere un po vecchie!! un 4 stelle con un frigo completamente vuoto ... lo staff tende sempre a fregarti sui prezzi

la posizione e la vista sul mare

«Ottima la posizione, bravissima la signorina addetta alla...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il personale della reception risponde con sufficienza e con pressapochismo,ad esempio sugli orari della piscina.

Ottima la posizione, bravissima la signorina addetta alla prenotazione delle escursioni , veramente gentile.

«NON CI TORNERO' MAI PIU'!»
    • Suite con 2 Camere da Letto

LENZUOLA SPORCHE, HO PRENOTATO E PAGATO UNA SUITE CON DUE CAMERE MA MI HANNO DATO UNA TRIPLA (CON VISTA MARE) . LA SIGNORA CHE PULISCE LE STANZE MI BUSSA LA MATTINA ALLE 9.00 PER CHIEDERE SE PUO' PULIRE.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Tranquillo e senza difficolta'e privo di disservizi»
    • Camera Singola con Balcone

Il bar sotto e'modesto e piccolo rispetto al resto

Camera confortevole e prima colazione abbondante e completa ( difficilmente ottenibile in hotel simili)

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Mi è piaciuta la posizione dell’hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Albergo un po’ datato e sinceramente avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione, non ho trovato giusto il rapporto qualità prezzo, un po’ caro!!! Nelle stanze arriva un odore intenso di cibo dalla cucina( o almeno nella mia) I servizi ci sono ma per 100€ a notte mi aspetto un ambiente più curato. Le foto di Booking non corrispondono proprio alla realtà.

Mi è piaciuta la posizione dell’hotel

• Data recensione: 11 marzo 2018

«C'è di meglio»

Hotel necessità di ristrutturazione. Non è sicuramente un 4 stelle

La posizione dell'albergo , molto comoda di fronte alla fermata dell'autobus. Bellissima la passeggiata lungomare

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«L'organizzazione dell'hotel, che pure è molto grande...»
    • Camera Singola Standard

Il ristorante è self-service, ma le bevande bisogna ordinarle ai camerieri, che hanno a che fare con una moltitudine di clienti e fanno quel che possono. Anche la scelta di un tavolo libero non è semplice. La qualità dei cibi non è esaltante, ma in fin dei conti il prezzo della mezza pensione è davvero contenuto.

L'organizzazione dell'hotel, che pure è molto grande, è perfetta e lo staff sempre gentilissimo. Molto gradito il transfer da e per l'aeroporto ad un prezzo vantaggioso.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Le stanze sono spaziose, il wifi funziona molto bene, la...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il bagno è nettamente di una categoria inferiore rispetto al resto della camera. Vecchio, cattive rifiniture, confezioni monouso ridotte al minimo e mancanza di asciugacapelli.

Le stanze sono spaziose, il wifi funziona molto bene, la colazione è variegata e abbondante. Personale cortese e ubicazione pratica di fronte al lungo mare e alla fermata dell'autobus. Letti comodi anche se cuscini un po' duri.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Per un quattro stelle mancano diversi accessori tipici:...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Per un quattro stelle mancano diversi accessori tipici: crema corpo, ciabatte, acqua nel frigo ecc... struttura vecchia e non merita a mio avviso le 4 stelle

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Pensavo molto meglio avendo prenotato con oltre sette mesi di anticipo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

All'arrivo in Hotel, verso le 20 di venerdì 29 dicembre 2017, le finestre della camera non si chiudevano. Sono dovuti intervenire due operai dopo varie richieste e sollecitazioni. Alla fine sono state sostituite le due maniglie per le chiusure, il tutto è terminato alle 23,30. Il pagamento della nostra sistemazione è avvenuto subito all’arrivo in Hotel. Quindi alle ore 20, circa,del 29 dicembre 2017 avevamo pagato la nostra permanenza in Hotel, sino al 3 gennaio, giorno della partenza. Nel bagno, dalle 6 del mattino, sale, dall'aspiratore dell’Hotel un odore orribile che giunge dalla cucine. Io e mia moglie eravamo al quinto piano, ma dalle sei di mattina era impossibile, sino alla chiusura delle cucine, andare in bagno, se non si voleva respirare odore di cipolla o fritti vari. Le stanze necessitano, almeno per quanto riguarda la nostra, di accurati controlli. Avendo prenotato il 14 maggio 2017 tramite Booking.com, avevamo pensato di ricevere una sistemazione migliore e più funzionale. Il bar dell'albergo non è molto fornito. La cena di Capodanno, bevande escluse nei 58 euro a testa pagati all'arrivo in Hotel il 29 dicembre, era a buffet. Lo sapevamo, ma non credevamo fosse così caotico e confusionario, e abbiamo avuto tovaglioli di carta. Il ristorante Sciantusi è nella norma, ma niente di eccezionale con una temperatura da restare in canottiera. Avevamo già frequentato in passato l’Hotel Preluna, ma questa volta siamo restati delusi

Professionale e preparata alla reception la signorina Santa, brava nel parlare sia in inglese che italiano. Positiva esperienza, il 2 gennaio 2018, nella degustazione di "Flavours of Malta". Interessante vedere Sliema e la costa dallo Skyroom del 13° piano.

«Soggiorno fronte Mare A malta.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La struttura e vecchia nell’arredo e nei bagni. La pulizia va migliorata, il personale non ha saputo soddisfare le mie richieste.

La zona Comoda per parcheggiare facile da raggiungere e con un bel mare difronte.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Bella la parte vecchia di La Valletta e la Chiesa di S.Giovanni (Caravaggio).Auto guida a sinistra»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La doccia è fissa alla parete, la modificherei rendendola mobile con tubo flessibile.

Letto comodissimo, tutto molto pulito, ottima colazione, molto varia ed abbondante.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Favoloso»
    • Camera Singola con Vista Mare

La spettacolare vista dalla camera assegnatami all'ottavo piano. La colazione super buona e la cortesia e gentilezza dello staff, sempre disponibile e pronto a soddisfare tutte le mie richieste. Anche la piscina interna e la palestra sono super.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Hotel consigliato per muoversi con gli autobus.»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Noleggiare gli asciugamani in piscina è costoso, la cena nel ristorante a buffet per una famiglia media risulta essere costosa, la spiaggia di fronte all'hotel non è di sabbia è rocciosa, impossibile fare il bagno con bambini meglio usare la piscina dell'hotel

Raggiungibile con autobus, camere spaziose, la camera familiare aveva doppio bagno di cui uno con vasca da bagno, la piscina dell'hotel davvero bella e non troppo affollata.

«E' stata un'ottima scelta»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Unica pecca della struttura : il bagno in cui non funzionava l'aspirazione: in realtà non l'abbiamo mai segnalato alla reception. E poi la pulizia non veniva effettuata proprio a fondo, ma in modo superficiale. In ogni caso una struttura molto pulita

Il ristorante Li Sciantusi è risultato ottimo per la preparazione e per l'accoglienza, ci ha evitato di dover trovare ristoranti ogni giorno. In ogni caso la posizione permetteva di raggiungere in breve tempo alcuni ottimi

• Data recensione: 8 agosto 2017

«ottima posizione e piscina/accesso al mare stupendi»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

le camere sono un po' datate, mini bar vuoto, cassetta di sicurezza e asciugacapelli anni 80. particolari che non ti aspetti da un 4 stelle.

ottima posizione e piscina/accesso al mare stupendi

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottima posizione: di fronte al mare dove sono accessibili le...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camere retrò la cui anzianità si fa sentire anche nei servizi. Rapporto qualità/prezzo non giustificabile.

Ottima posizione: di fronte al mare dove sono accessibili le spiagge; vicinissima al centro; 5 min dal porto per gli scali

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Posizione, ho potuto aver il late check out fino alle 18.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Pulizia abbastanza bassa per un 4 stelle, necessita di rinnovamenti nelle camere, chi non è ospite dell'hotel puó entrare al beachclub (piccolo per il numero di camere dell'hotel!)

Posizione, ho potuto aver il late check out fino alle 18.00 per eur 30

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Camera.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Dal lavandino usciva pochissima acqua, probabilmente un problema di pressione, che anche una volta segnalato, non hanno risolto

Camera. Pulizia. Spiaggia

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Hotel sporco»
    • Camera Singola Standard

Ho pagato 103 per una notte Mi hanno dato una camera senza balcone con una finestra che non si apriva, camera piccola e molto sporca,tutto puzzava di sporco senza aria condizionata, ma solo con una ventola a soffitto rumorosa, ho chiesto di cambiare camera ma ..il dipendente era da solo con tante cose da fare e poco disponibile a risolvere il problema. Bar serale chiuso,Wi-Fi non funzionava e non mi hanno dato nessuna informazione ..le macchinette automatiche di bevande non erano,funzionanti...un grande hotel ma pessima struttura poco efficente

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Bella e soddisfacente»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Come in quasi tutti gli hotel extra Italia la mancanza del bidet nei bagni ......

Tutto buono e confortevole ise devo fare un appunto dico che guanciali erano troppo grandi x me e nel bagno non c'erano sufficienti accessori (bagno schiuma ecc)

• Data recensione: 15 maggio 2017

«La cosa migliore è la posizione.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per meritare le quattro stelle dovrebbero migliorare : la Spa poco curata e raggiungibile solo tramite ripide scale interne -la qualità e varietà della colazione e del ristorante per cui il rapporto qualità prezzo è decisamente negativo (es.: linea di cortesia appena sufficiente)

Il personale molto gentile. La camera spaziosa con letti comodi e bel terrazzino vista mare.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Enjoy Malta»
    • Camera Singola con Balcone

La qualità dei prodotti era davvero bassa, o addirittura scadente. Un classico per gli hotel che ospitano molti inglesi...peccato.

La disponibilità dei dipendenti di sala

«Sufficiente»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La spa(piscina/bagno turco )ubicati in zona non illuminata con accesso a persone non clienti dell'albergo per la maggior parte adolescenti i quali si tuffavano e facevano confusione non rispettando le norme!hanno lasciato carte, bottiglie vuote e immondizia di ogni genere in giro e nessuno dello staff ha detto niente.Nessuno in piscina indossava la cuffia e nessun cartelIo obbligava a fare la doccia prima di entrare in acqua, servizi della spa sporchi e dismessi.Asciugamani vecchi e sdrucuti.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Senza lode e senza infamia»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Comunicante con l'hotel c'è un negozio di souvenirs che vende anche pacchetti turistici come giri in traghetto o in bus. Peccato che non sappiamo neppure cosa offrano ai clienti che arrivano a Malta per la prima volta! Non conoscono orari di apertura delle strutture stagionali e non, dell'isola. Il personale è del tutto impreparato e professionalmente inqualificabile: una delle due commesse si faceva le unghie senza badare che ci fosse gente in negozio... se potete, per organizzare il vostro tour rivolgetevi altrove. E non sperate di ricevere assistenza dal personale dell'hotel: loro non non possono esservi di aiuto perché non ne sanno granché neppure loro e poi, a sentire loro, sono un'altra parrocchia. Una parrocchia ospitante e comunicante, ma sempre un'altra parrocchia...

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Albergo valido per brevi soggiorni di due o tre notti oltre no ....furbetti i gestori dei tour!»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Pulizia generale e stato della camera non conformi alle attese di un quattro stelle, colazione pessima e carente

Solo la posizione servizio e cura generale era da due a tre stelle non certamente da quattro

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Una gradevole esperienza turistica.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La doccia fissa anziché con tubo flessibile; Il frigo desolatamente vuoto. Sarebbe sufficiente qualche bibita e una bottiglietta d'acqua (a pagamento); il bollitore elettrico non funzionante (e non riparato o sostituito nonostante la pronta segnalazione).

L'arredamento semplice ma completo e funzionale. Il personale della reception gentile e, in più, parlante italiano (utile per chi non parla inglese) La posizione dell'albergo sul lungomare, con diverse linee autobus (fermata proprio di fronte) più il terminal dei bus turistici che fanno in 3 ore un bel giro dell'isola (percorso rosso).

• Data recensione: 13 aprile 2017

«assolutamente insoddisfatto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

c'è da migliorare tutto, o forse è il caso di dire cancellarlo. avevo visto delle belle immagini sul sito, ma non corrispondono. Reception poco cordiali, paghi subito tutto in anticipo, camera squallida, tv grande come un monitor pc, bagno senza flessibili doccia, non è possibile lavarsi adeguatamente, ciabatte non esistenti, ho chiamato per farle portare , mi hanno confermato ma, ancora aspetto. sapone solo per una persona, lampada fulminata, avevo chiesto vista mare con una camera più grande pagando una ulteriore differenza di 52 euro al giorno. sono andato a vederla, ma non mi sono perso nulla. la cucina pietosa scipita povera e poco varia. a mio giudizio e di altri ospiti, al massimo può avere 2 stelle.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Pessimo, personale maleducato»
    • Camera Singola con Vista Mare

Ho pernottato diverse volte in questo albergo poiché viaggio per lavoro e lo prenota l'azienda. In tutte le occasioni c'era qualcosa che non andava. 1- al mio arrivo mi hanno dato una stanza gia occupata. Me me sono accorta solo quando ho aperto la porta (verso la mezzanotte) e c'erano persone che dormivano. Ml sono lamentata in reception ma il personale è stato davvero scortese. 2- stanza al 5 piano ed eravamo senza ascensore e senza energia elettrica. 3- viaggio per lavoro e l'orario della colazione è decisamente troppo tardi. 4- porte che collegano le stanze fra di loro ma che non sono chiuse a chiave!!! Bisogna fidarsi del vicino che non ti apra la porta. 5- una volta si è scaricata la batteria del sistema di chiusura delle porte (almeno 1 ora prima che arrivasse qualcuno a cambiarlo) ed io ero rimasta fuori dalla stanza perché ovviamente la porta non si apriva. 5- ultimo giorno in hotel, ero in bagno al mattino quando uno del personale mi apre la porta senza nemmeno bussare per avvertire che il check-out era alle 11 am. (Erano le 10.00) Oltre al bel terrazzo nulla in questo albergo mi è piaciuto (soprattutto a causa dell'ineffixenza del personale).

La camera aveva una splendida vista è un terrazzino molto comodo. Ottima posizione. Il ristorante giapponese sotto l'albergo è molto buono.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Posizione dell'hotel,Spa camere vista mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Pulizia camere scarsa,la prima camera puzzava di fumo,letti troppo morbidi e scomodi,tv con pochi canali funzionanti,pale ventilatore a soffitto coperte di polvere vecchia,rumore da cantiere dalle 7.15 del mattino.hotel da 2 stelle pagato come un hotel da 4

Posizione dell'hotel,Spa camere vista mare

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Illusioni e realtà!!»
    • Camera Singola Standard

La camera era poco pulita con capelli del precedente ospite sul letto;per accendere la luce nel bagno dovevi andare vicino la porta d'ingresso quindi molto scomoda; materasso ormai sfibbrato; pessimo rapporto qualità/prezzo ho dormito molto meglio pagando meno; mi è anche sembrato scorretto pagare il dovuto appena arrivato in albergo, non mi era mai accaduto di dover saldare prima di usufruire della camera; non tornerò più in quell'albergo.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Migliorabile.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La struttura ha bisogno di essere rinnovata. Il mio voto sulla pulizia é basso perché ho trovato il copri piumino macchiato e il giorno seguente non é stato sostituito.

La cortesia e la disponibilità del personale, la posizione e la sky lounge.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Posizione perfetta! Staff eccellente!»
    • Camera Singola Standard

La mia camera non era proprio pulita, nella vasca ho trovato dei capelli e il bordo del wc era sporco, nonostante ci fosse la carta per segnare che era stato pulito! È rimasto così per due giorni!! Non consiglio la zona benessere, soprattutto il bagno turco, appena sono entrata sembrava perfetto ma appena ho guardato a terra e poi inevitabilmente sotto le sedute, ho visto tutta la muffa e sono uscita immediatamente! Credo peró che siano in programma dei lavori di rinnovo.

Posizione perfetta! Fermata degli autobus appena fuori l'hotel! A metà strada tra Valletta e Paceville, perfetto sia per chi vuole visitare oppure vivere una vacanza movimentata! La vista sul mare e il sole che sorge a colazione sono il top! Consiglio di salire al tredicesimo piano al tramonto, davvero spettacolare!!

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Che delusione....»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L' albergo era molto sporco, per non parlare del bagno.......e del letto.....struttura vecchia,le foto su Booking non rendono l' idea, sembra tutto più bello e moderno....il wifi non funzionava.....siamo molto, molto delusi.

Niente.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Hotel Preluna ottima base»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Forse un po' retro' lo stile ma e' solo questione di gusti

Buona accoglienza e la spa e' favolosa come la palestra super attrezzata. Piscina interna termale super.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«COMODO MA NON ECCELLENTE POTEVA ESSERE MEGLIO PER UN 4 STELLE»
    • Camera Singola con Balcone

I LETTI POTEVANO ESSERE Più COMODI E LA BIANCHERIA CAMBIATA ALMENO OGNI DUE GIORNI. SONO STATA MESSA IN CAMERA IN UN'ALA IN RISTRUTTURAZIONE DOVE IL LAVORI INIZIAVANO PRESTO AL MATTINO E IL PENULTIMO GIORNO DOPO ESSERE STATA SVEGLIATA ALLE 7.30AM HO DOVUTO CHIEDERE DI ESSERE TRASAFERITA IN UN POSTO Più SILENZIOSO

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«l'albergo ha un aspetto vecchio »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

l'albergo ha un aspetto vecchio decadente non degno della classificazione 4 stelle in prossimità degli ascensori c'è un cattivo odore di pesce dovuto al ristorante sushi che sicuramente ha una location infelice le camere sono sporche e piccole la biancheria di scadente qualità ecc. ecc.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Da migliorare»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non è un 4 stelle, copriletti vecchi, frigobar vuoto. Spa modesta. Le ragazze che vendono all'ingresso il giro turistico con bus le più scandalose: incapaci è dire poco, oltre al fatto che ci hanno venduto il giro ad un prezzo maggiorato rispetto ai chioschetti che si trovano in giro o alle agenzie. La cosa assurda che ci hanno dato un foglio con percorsi ed orari vecchi, questo ha compromesso notevolmente i nostri piani.

Staff gentile e tutti parlano italiano

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Una bella sorpresa»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Assenza di canali italiani sulla TV.

La stanza comodissima e spaziosissima. L'ubicazione, le fermate di tutti gli autobus davanti l'entrata dell'albergo. La presenza del frigo.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Una sorpresa positiva»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

PAGAMENTO ALL'ARRIVO ANZICHè ALLA PARTENZA. IL RISCALDAMENTO NELLE CAMERE ERA CARENTE. MANCANZA DEL BIDET

Lo staff era motto competente e disponibile.All'interno dell'Hotel ci sono ottimi ristoranti

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Molto bella la posizione e la vista fronte mare del hotel.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il letto nn era comodo: letto matrimoniale che in realtà erano 2 singoli. Molto scomodo peccato!

Molto bella la posizione e la vista fronte mare del hotel.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Ottima posizione , personale molto disponibile , bella la...»
    • Suite con 2 Camere da Letto

L' Hotel non è male , ma qualche miglioramento nella struttura andrebbe fatto , in effetti con lo stesso prezzo , altre volte a Malta ho trovato meglio.

Ottima posizione , personale molto disponibile , bella la Piscina Esterna , mi sono trovato abbastanza bene mi sarebbe piaciuta una camera vista mare , che sarebbe stato sicuramente più bella.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«La suite vista mare»

La suite vista mare

«Colazione cara e poca scelta quasi scadente, bagno vecchio...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Colazione cara e poca scelta quasi scadente, bagno vecchio wc non pulito doccia bassa e scadente, per il resto ok

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Hotel comodo e buon rapporto prezzo qualità»

La vista sul mare

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Se per voi viaggiatori questo è un quattro stelle beh nn so fino ad oggi dv siete stati»

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«In questo albergo mi sono trovata bene , colazione e cena molto buono e abbondante»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Orari della piscina scomoda !

Di fronte all'hotel c'era fermata del servizio publico che ti portava in tutto l'isola .

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«RILLASSANTE»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

TEMPI DI RIORDINO DELLE CAMERE , FUNZIONAMANTO DELLA DOCCIA .

GENTILEZZA DEL PERSONALE E DISPONIBILITA'

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Una casa di riposo fatiscente »

«ISOLA POCO ANIMATA»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Rapporto qualità prezzo non sufficiente

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bella la posizione Bell albergo ma per un 4 stelle ci aspettavamo più pulizia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La pulizia dei bagni e il letto

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La SPA molto carina.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Un po difficoltoso impostare la combinazione della cassaforte!

La SPA molto carina. Personale molto gentile.

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Mi sono trovato molto bene»

Cordialità e pulizia

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Posizione e cortesia dello staff»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Poca acqua al bagno, doccia non funzionante, assenza totale canali tv italiani.

Posizione e cortesia dello staff

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Valutazione »

Letti scomodi

Posizione, spa e palestra, buffet

«Sete tuti bujardii»

Tuto.

Neti.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«posto per niente pulito»

posto per niente pulito

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Martellate alle 7,30 del mattino? Non ci torno più. Booking controlli!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Alle 7,30 di mattina il lavoro dei muratori (martellate)

• Data recensione: 1 novembre 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera sicuramente non da 4 stelle ed i servizi assolutamente scadenti o addirittura inesistenti

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Centrale con qualche pecca»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione povera, la spa troppo spartana.

La posizione.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«La colazione scadente come qualità dei prodotti.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione scadente come qualità dei prodotti.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Hotel molto centrale»

Abbondanza del cibo

«giudizio complessivo: PESSIMO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

pulizia, cortesia, organizzazione giudizio complessivo: PESSIMO

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Pulizia»

Pulizia

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Il personale, una su tutti: Santa (la ragazza siciliana...»

L'accesso alla piscina/fitness.

Il personale, una su tutti: Santa (la ragazza siciliana della reception). Impeccabile, precisa e preparata!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«piacevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la pulizia del hotel negli spazi comuni

la posizione e la terrazza sul mare

«Hotel in ottima posizione per gli spostamenti e in una zona...»

Colazione migliorabile

Hotel in ottima posizione per gli spostamenti e in una zona tranquilla.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Buono per quello che mi serviva»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Odore delle stanze Illuminazione troppo scura

Stanza pulita Letto comodo Posizione gradevole

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La consiglio anche alle famiglie con bambini»

Tutto perfetto

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Gradevole»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia deludente e anche il bagno della mia camera, piccolo e con la doccia fissa

Letto comodo e posizione perfetta

• Data recensione: 25 giugno 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Servizio in sala da migliorare

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Letto comodopess»

Lo staff alla reception

Letto comodopess

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Non merita 4 stelle »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Struttura fatiscente e colazione scarsa posate sporche.

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ho viaggiato su Malta diverse volte, ma questo soggiorno al...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ho viaggiato su Malta diverse volte, ma questo soggiorno al Preluna è stato veramente eccezionale. Da ripetere presto

Preluna Hotel & Spa: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori