Recensioni su Relax Inn Hotel 3 stelle

#66 su 90 hotel di St Paul's Bay

6,4

6,2

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Colazione e posizione centrale»

I cuscini sembravano dei mattoni, talmente alti e duri che facevi prima a dormire seduto. Casino tremendo proveniente dai pub sottostanti. Struttura vecchia con assoluto bisogno di essere ristrutturata.

Colazione e posizione centrale

• Data recensione: 3 settembre 2018

«assolutamente da evitare!!!»
    • Camera Tripla Basic

camera al primo piano con affaccio su un muro di un cortile interno e con rumore assordante e continuo (anche di notte) dei condizionatori della hall e della lavanderia sottostante. le camere su strada consentono di ospitare solo due persone. colazione di scarsa qualità e distribuita in un locale sotterraneo solo con illuminazione artificiale e con evidenti problemi di muffe alle pareti

lo staff è stato molto gentile nel cercare un'alternativa alla camera assegnata. nonostante tutto l'alternativa si è rivelata peggiore della precedente. pulizia nella norma. posizione buona per girare il nord e il centro di malta

• Data recensione: 24 agosto 2018

«ALBERGO IN POSIZIONE ECCEZIONALE IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE.»
    • Camera Tripla Basic

ACCANTO ALLA RECEPTION, C'ERA ANCHE LA STANZA DELLA LAVANDERIA CON LA PORTA SEMPRE APERTA E CON LA BIANCHERIA SPORCA PER TERRA FUORI DAL LOCALE, L'IMPRESSIONE CHE DAVA ERA DI SPORCO E DISORDINATO, INGUARDABILE, BASTEREBBE METTERE UNA PORTA CHE NON FACCIA VEDERE IL RETRO SUBITO DOPO L'ASCENSORE. MANCANZA DI PICCOLO FRIGORIFERO E STENDIBIANCHERIA , PULIZIA APPENA SUFFICIENTE, SI DIMENTICAVANO SEMPRE DI LASCIARE IL NECESSARIO PER L'IGIENE. CUSCINI INESISTENTI. A NOI E' CAPITATA LA STANZA RISTRUTTURATA, DECISAMENTE MIGLIORE RISPETTO LE ALTRE.

LA POSIZIONE

«La posizione, la camera spaziosa, il bagno e la doccia.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Ho trovato un po' eccessiva la temperatura della stanza adibita alla colazione, troppo fredda.

La posizione, la camera spaziosa, il bagno e la doccia.

«Posizione eccellente al centro di bugibba, collegato bene,a...»

struttura vecchia sporca e fatiscente. qualità prezzo pessima,caro 80e a stanza a notte senza colazione e meno male visto l'igiene. servizi ridotti all'osso. Old and dirty hotel, bad quality price, 80€ double room for night without breakfast. few services.

Posizione eccellente al centro di bugibba, collegato bene,a piedi vicino a ristoranti bar pub ed escursioni e spiaggia anche se di roccia. Excellent position, bugibba center near all the facilities,restaurants pubs bars excursions centers and rock beach.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Buona posizione e basta !»

Mancanza di presa elettrica in bagno !impossibile usare asciugacapelli e/o rasoio elettrico,chiaramente fon non previsto.

Buona posizione e basta !

«Sconsigliatissimo»
    • Camera Tripla Basic

Struttura molto fatiscente. Non funzionava la cassetta di sicurezza, il motore del condizionatore era bucato in più punti e gocciolava hanno risolto il problema mettendo un secchio sotto che non veniva svuotato e quindi ci allagava il balconcino. Pessima struttura non la consiglio

Nulla non ci torneremo piu

«Se lo conosci lo eviti...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Bagno indecente con doccia nella vasca malfunzionante, ambiente trascurato. Data la buona posizione ha delle potenzialità che potrebbero migliorare il giudizio ma serve un necessario intervento di riqualificazione .

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Tanto da migliorare»

La stanza era la 304 situata al 3 piano. L’ascensore da utilizzare è lo stesso ascensore utilizzato per i sevizi quindi spesso occupato da carrelli di lenzuola e asciugamani sporchi. La struttura dell’hotel è fatiscente, la stanza lavanderia e stireria è situata davanti alla reception e resta sempre aperta, quindi si vede tutta la confusione che c’è dentro. La sala colazione è nel sottoscala vicino alle toilette. Sala sporca con stoviglie vecchie e sporche anch’esse. Colazione scarsa e per nulla di qualità. Tornando alla stanza, essa è sprovvista di frigobar, l’illuminazione è insufficiente così come la quantità di prese della corrente appena 3, di cui una occupata dalla presa della tv. I letti sono singoli ed uniti, i cuscini assurdamente alti e scomodi, le lenzuola non sono mai state cambiate nei 3 giorni di pernottamento, e neppure la biancheria da bagno. Il bagno è vecchio e il wc incrostato, la pressione dell’acqua della doccia non è costante. Sul terrazzo è impossibile stare, dal momento che il motore dell’aria condizionata perde una quantità assurda di acqua anche da spento. In conclusione l’hotel è sporco, non vi è un ricambio giornaliero di biancheria da letto ne da bagno, il bagno non è mai stato pulito, semplicemente veniva rifatto il letto nella stanza, per cui alla luce di tutto ciò se anche per voi l’igiene è la pulizia sono cos’è imprescindibili

La posizione. vicina al centro di Bugibba.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«NON CI SIAMO!!!!»
    • Camera Tripla Basic

Stanza datata con molte cose che non vanno a partire dai letti scomodi la tv non va, ti vendono gli adattatori di corrente che comunque in bagno non puoi utilizzare Tenda rotta e macchiata. Motore dell'aria condizionata che perdeva sul terrazzo che era quindi sempre bagnato e inutilizzabile. Bagno che si allega appena fai la doccia in vasca e scarico del WC non funzionante.........davvero un disastro!!!!!

Ok la vicinanza a tutto ma come ce ne sono altrettanti e migliori

«Breve gita a Malta»

Il bagno, unico neo non c’era una mensola per appoggiare pettini o altri oggetti da bagno, per il resto tutto ok.

Personale gentile, premuroso e collaborativo e accogliente. Albergo Posizionato in posto pratico per molteplici svaghi e con negozi e ristoranti per tutti i gusti.

«Se cercate trovate di meglio »

Hotel anonimo, niente di che, molto vecchio, camere anonime che danno sui locali sottostanti, quindi per chi ha il sonno leggero meglio cercare altro. Bagno discramente pulito, diciamo tutto proprio al limite della sufficienza

La posizione non è male

«Ottima posizione e rapporto qualità-prezzo»

La stanza era confortevole ma il bagno aveva un evidente problema allo sciacquone!

La posizione è ottima per chi intende visitare l'isola e godersi le spiagge più belle e poste a Nord. La signora Maria, addetta alla colazione, è gentile e premurosa!

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Week end a Malta»

Letti scomodi con materasso molto duro. TV minuscola e non funzionante, 3 giorni per farla cambiare. Porta a vetri del balcone rotta che non si chiudeva e lasciava entrare spifferi. Nella via presenza di due locali che facevano baraonda fino tarda notte

Vicinanza al centro. Stanza pulita. Doccia ristrutturata e nuova

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Good»

Non c'è il pareggio ed è un po difficoltoso trovarlo in zona. Non c'è una presa elettrica in bagno e secondo me servirebbe. Pulizia così così, nel senso che passano ogni giorno a rifare il letto e cambiare gli asciugamani ma non puliscono nulla.

La stanza appena rinnovata e molto bella. Posizione centralissima e comoda ai servizi

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Era una stanza carente, non vi era nemmeno la cuffia doccia...»

Era una stanza carente, non vi era nemmeno la cuffia doccia o le ciabattine, nella vasca da bagno c era la ruggine, per avere phon e telecomando climatizzatore si doveva andare in reception a chiedere, la stanza veniva sistemata la mattina ma non pulita,tanchè il bagno l ho dovuto pulire io. La coperta aveva una macchia di sangue vecchia, il materasso una pietra e cuscini scadenti, dalla finestra entrava vento e si gelava in stanza. Sicuramente non è un tre stelle come albergo ma una stella. Questo giustificherebbe il prezzo economico del pernottamento. Visto che abbiamo voluto risparmiare ci siamo adattati, alla fine ci stavamo solo per dormire ma di certo non è quello che si acquista sul sito.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Il materasso molto comodo, il condizionatore con pompa di...»

manca un'insegna che aiuti gli ospiti dell'hotel a trovarlo facilmente dalla strada. l unica informazione è una scritta in piccolo sulla porta.

Il materasso molto comodo, il condizionatore con pompa di calore, le dimensioni della camera.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Natale a Malta»

Nel mio bagno non funzionava il rubinetto dell'acqua fredda ed ho dovuto aspettare due giorni per avere un'altra camera :-(

la colazione era buona ed abbondante, il personale era molto gentile

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Piacevole, con personale gentile e disponibile...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Non sapere subito, ma forse non ho capito o non ci ho fatto caso, che per avere il telecomando del condizionatore era necessario chiederlo e pagare una caparra (puntualmente restituita alla fine del soggiorno)...: NON dimenticate di chiederlo e, se vi interessa, chiedete anche quello della TV!

La disponibilità, la cortesia e la gentilezza di tutto il personale; la colazione che, anche se a pagamento (4€), ha tanta tanta, tantissima scelta sia di dolce che di salato...

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Posizione strategica »

Pulizie giornaliere carenti...non spazzavano nemmeno per terra anche se la biancheria era sempre pulita Wi fi un pò debole

Posizione strategica Staff accogliente ed educato (tranne il tipo corpulento che faceva la notte un po' troppo invadente)

• Data recensione: 20 settembre 2017

«STRUTTURA RIMASTA AGLI ANNI 80 (in tutti i sensi)»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura lascia molto a desiderare, se vi dovesse interessare ho fatto diverse foto che testimoniano la mancanza di pulizia, la carenza di servizi e la decadenza dell'intero stabile. Abbiamo pernottato per sei notti e durante il nostro soggiorno abbiamo purtroppo notato che : 1) nella camera durante il servizio di pulizia è stato rifatto il letto per 6 notti con le stesse lenzuola (malgrado si fossero sporcate) , sono stati svuotati i cestini (in parte perchè ogni tanto ne dimenticavano qualcuno) . La foto con la coperta ed il cappello l'ho fatta perchè mi è sembrato curioso che per 7 giorni al personale non fosse mai venuto in mente di riporla nell'armadio 2) Le tazze, i bicchieri e le posate usati sono rimasti sporchi nello stesso posto per 7 giorni (boh... forse non rientrava nelle loro mansioni portarli via o sostituirli con quelli puliti) 3) il bagno è stato lavato solo una volta in 7 giorni . Nel bagno non c'è nemmeno un porta asciugamani vicino al lavandino. Inoltre la mattina non ci si poteva lavare perchè fino alle 10 usciva acqua calda anche dal rubinetto dell'acqua fredda 4) La colazione lascia a desiderare, è scarsa e non vale la cifra spesa. Per non parlare della sala in cui si fa colazione che è di una tristezza unica 5) Le tende della camera rotte e sporche di sangue. 6) L'ascensore (quasi sempre occupato dal carrello delle pulizie) è in condizioni pietose, per farvi un'idea basta guardare la polvere sulle lampade nella foto che allego. 7) Le due sedie in camera erano così sporche che sono servite solo a poggiare le valigie . 8) La reception non è per niente accogliente . In conclusione , abbiamo prenotato in quest'albergo perchè negli alberghi di categoria superiore non c'era disponibilità però vi posso assicurare che l'albergo accanto a questo , forse a 10 passi , della stessa categoria è decisamente migliore.

NULLA

«Ci hanno effettuato pulizia e cambio degli asciugamani ogni...»

Ci hanno effettuato pulizia e cambio degli asciugamani ogni giorno. Personale molto disponibile ad ogni richiesta, si sforzavano anche di parlarci in italiano! La struttura è datata, ma il rapporto qualità / prezzo è ottimo

«hotel per stare al mare»

il condizionatore in camera gocciolava condensa, fatto notare, ci hanno dato un asciugamano da mettere sotto per parare le gocce. alla porta finestra ci sono due tende, quella interna che cadeva a pezzi e quella esterna con i buchi.le lenzuola troppo piccole per il letto.. (lavandole si son ritirate e mai ricomprate..etc ..)

l'hotel si trova a 500 metri dal mare e dal centro di Bugibba. posizione perfetta.

«Posizione comoda, vicina al centro e alla stazione dei bus.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Struttura e arredamento datati, le camere che affacciano sulla città risentono dell' odore dei vari ristoranti etnici, materasso e cuscino scomodi. Manca il frigo bar, che con le temperature del lungo è essenziale.

Posizione comoda, vicina al centro e alla stazione dei bus. Staff cordiale, a parte un signore che ci ha accolto la prima sera in malo modo.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Colazione accettabile.»

L'aria condizionata nella stanza non c'era e non si poteva regolare per assenza di telecomando. Le luci della camera e del bagno sono insufficienti. La televisione priva di telecomando, non perché quando si va in vacanza si veda la televisione ma fa parte di un'attenzione in più. Il Wi-Fi è presente solo nella hall della struttura e non in tutto l'albergo. L'ultimo giorno non ci è stata fatta la camera e non abbiamo fatto rimostranze alla reception visto che il giorno dopo saremmo ripartiti.

Colazione accettabile. Posizione centrale per raggiungere qualsiasi luogo.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Praticamente nulla.»
    • Camera Tripla Basic

Struttura non ristrutturata,sporca e poco accogliente. Appena arrivati ci hanno anticipato il check in. Malgrado nella mia prenotazione fosse inclusa la colazione gratuita non ci hanno permesso di utilizzare il servizio adducendo come giustificazione che a loro non risultava. Invitati a contattare booking si impegnavano a farlo, l'indomani mattina scoprivamo invece che non avevano provveduto perché a loro non interessava cosa fosse scritto nella nostra mail di conferma. La stanza la mattina non è stata pulita, si sono limitati a cambiare 3 asciugamani e rifare i letti. Il bagno è stato lasciato com'era. AncHe i letti non erano buoni a parte i materassi decenti, pessimi i cuscini e rumorose le strutture.

Praticamente nulla.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Basta poco per migliorare...»

Il locale per la colazione. E' interrato, con arredamento vecchio e anche la colazione non certo ottima, abbondante ma non di qualità. Anche la hall rispetto alle foto è vecchia piccola e non certo accogliente, dall'entrata si vedono le stanze della lavanderia e un ripostiglio.

La nostra camera era abbastanza carina con mobili recenti non so le altre. La posizione è centrale ben servita dal bus, una stazione capolinea è a poca distanza. Il personale è disponibile.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«La posizione è ottima !»

Struttura vecchia, poca manutenzione sia delle aree comuni che nelle camere ! Pulizia superficiale e teli doccia piccoli . Colazione continentale con poca scelta sia nel dolce , che nel salato ! ( Abbiamo dovuto cambiare camera , causa crollo di un pannello del soffitto del bagno )

La posizione è ottima ! Le camere agli ultimi piano hanno vista mare !

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Malta un isola da scoprire»

La struttura è un po' carente andrebbe data una rinfrescata totale le foto su Booking ingannano tanto e questo mi spiace perché avrei scelto una struttura migliore per la mia famiglia

La zona andava bene specialmente se con famiglie e bambini tutto a portata di mano

«Camere non sicure.»

Le camere molto vecchie e instabili (è caduto durante la notte il controsoffitto del bagno). La colazione davvero pessima. Servizio poco curato e attento.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«St.paul bay punto partenza per visita MALTA»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Musica molto forte nella piazza centrale a 100 mt,dal pomeriggio all'una di notte.

Camera con terrazzo,vista sul mare ,semplice ,hotel un po' datato ma ok per una vacanza.parcheggi pubblici gratuiti(forse in alta stagione difficile parcheggiare)consigliatissimo!!!

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Per soste brevissime e solo pernottamento.»

L' Hotel in se e' fatiscente dall' ingresso,alla reception, all'ascensore.., in Italia difficilmente avrebbe 2 stelle. La colazione in una specie di scantinato era a mio parere scarsa. Pulizia discreta. La strada dove si trova l' Hotel e' piuttosto degradata e sporca, rumorosa durante le ore notturne.

Buona posizione a 100 mt dalla piazza centrale di Bugibba. La camera era spaziosa. Il prezzo decisamente abbordabile.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Ottima la posizione a pochi passi dal lungomare e dal...»

La pulizia è approssimativa anche se sufficiente. In 5 giorni non hanno mai rimesso i prodotti da bagno, abbiamo usato i nostri. Le lenzuola hanno il difetto di essere troppo corte quindi si entra in contatto diretto con il copriletto e non è il massimo.

Ottima la posizione a pochi passi dal lungomare e dal terminal dei bus. Camera molto spaziosa con balcone vista mare e bagno grande con vasca.Tutti i giorni hanno cambiato gli asciugamani.C'è la cassaforte.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Ottimo per chi viaggia con un budget limitato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Andrebbe rimodernato, ma x quello che costa va anche bene così

Ottima sistemazione per chi viaggia con un budget limitato. Ottima posizione vicino al mare e 5 minuti a piedi dalla stazione dei bus

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Miglior manutenzione»

La luce non si spegneva. Abbiamo.dovutontogliere la chisve con conseguente spegnimento del ccondizionatore...abbiam dovuto scegliere tra luce e fresco oo.uioi e caldo.. Morale....notte insonne

Posizione centrale e tterrazzo.ista mare

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Relax inn hotel malta»
    • Camera Tripla Basic

La pulizia non è accurata ed il climatizzatore non funzionava, il motore posizionato sul balcone era totalmente arrugginito col rischio che possa cadere da un minuto all altro

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Entrata non evidente, struttura decadente, errore nell'assegnazione della camera, tende strappate. Fin'ora poteva ancora andare, dato che dovevamo soggiornare solo una notte, ma trovare le lenzuola, i copriletto e gli asciugamani logori non ci ha fatto dormire sonni tranquilli... aiutate dal "casino" che proveniva dai locali sottostanti.

Vista mare

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«Buono»

Mancanza di phon in camera, quando l abbiamo chiesto erano preoccupati che lo riportassimo subito, L unica 'pecca' è stata la vista dal balcone della camera era un altra parete. Pulizia sufficiente. Per poter usare la TV e il condizionatore chiedevano una cauzione di 10€, nulla in contrario su questo, facendo la receptionist capisco che molte volte possono esserci problemi, ma almeno la tv della 102 potevate sintonizzarla voi.

Buona posizione, comoda per raggiungere tutte le città. Cambio degli asciugamani tutti i giorni. Staff gentile, all arrivo le nostre camere non erano pronte e c'è ne hanno subito assegnate altre.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Posizione »

Pulizia non sufficiente

Posizione Cordialità

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Camera »

Camera

«Hotel x ragazzini»

Troppo caro per i servizi erogati

«Pulizia, camera accogliente attrezzata del necessario, balcone vista mare, ottima posizione hotel.»

Pulizia e tranquillità.

«Da brivido»

Il personale

Nulla solo sporcizia

«Perfetto»
    • Camera Tripla Basic

La disponibilità del personale. La pulizia e la tranquillità degli ambienti.

«Niente»

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Buono»
    • Camera Tripla Basic

Parcheggio auto pubblico, difficile da trovare.

«Buona la posizione e la vicinanza alle fermate bus»

Pulizia carente. Colazione quasi sufficiente. Molto disordine nella hall.

Buona la posizione e la vicinanza alle fermate bus

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Posizione buona»

Camere obsolete e bagno indecente (mi è rimasta la porta della doccia in mano)

Posizione buona

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Vacanza tranquilla.»

Mancanza di prese elettriche ed asciugacapelli in bagno.

La tranquillita, posizione centrale dalle attrazioni e servizi.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«St. Paul Bay/Bugibba»

Colazione

Vista mare

• Data recensione: 15 giugno 2018

«so good»
    • Camera Tripla Basic

La colazione era a buffet ma non molto varia

Bagno pulito, letto molto comodo, servizi della Hall

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Una vergogna »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Tutto e mi chiedo come booking sponsorizzi questo hotel fatiscente e sporco fate qualche verifica sulla struttura???

Niente niente niente uno schifo

«Consigliato se non si hanno grandi pretese»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Pulizia carente

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione comoda»

Sporco.

Posizione comoda

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Non ci tornerò»

Pulizia sopratutto nel bagno e terrazzino carente. Scarafaggi e Blatte presenti. Piscina sporca.

La posizione strategica ed il personale gentile

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Che mi hanno congelato i soldi dalla carta e nonostante...»

Che mi hanno congelato i soldi dalla carta e nonostante abbia pagato li casch nn me li hanno ancora bloccati e sono andata gia via da un giorno

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Comfort e posizione ottima»

Pulita e silenziosa

• Data recensione: 22 aprile 2018

Giornalmente non venivano rifatti i letti e sistemata la camera

• Data recensione: 20 aprile 2018

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Poca flessibilità nel check out

• Data recensione: 14 aprile 2018

«The price»

The price

• Data recensione: 8 aprile 2018

«meno confidenza e più educazione»

quasi tutto

poco e niente

• Data recensione: 2 marzo 2018

«mdina la valletta e comino»

tutto

mdina la valletta e comino

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Materassi scomodissimi»

Materassi scomodissimi

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«camera nuova e bagno ristrutturato, avevo letto commenti...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

io cambierei i copriletti sul letto!!!

camera nuova e bagno ristrutturato, avevo letto commenti brutti ma è stato tutto perfetto, ci rivedremo!

• Data recensione: 16 novembre 2017

«SOGGIORNO A MALTA»

Tutto ottimo anche la location

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Il personale gentile e simpatico.»

La pulizia..

Il personale gentile e simpatico...

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Nel complesso, soddisfatta!! :-)»

Andrebbe cambiata la tenda della doccia...................

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«L albergO è vicino al mare e si può fare il bagno al mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Sul sito la camera era venduta con vista mare...invece il mare non si vedeva dalla camera :(

L albergO è vicino al mare e si può fare il bagno al mare

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Ottima posizione »

Le lenzuola non pulite

Ottima posizione Cambio asciugamani quotidiano e pulizia quotidiana stanza

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Non è assolutamente un hotel da tre stelle ma al max una...»

Non è assolutamente un hotel da tre stelle ma al max una stella

«Struttura un po' datata, tanti servizi offerti ma da migliorare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cura e manutenzione degli spazi comuni

Posizione vicinissima ai locali, ristoranti e piazza principale. Vicinanza con il capolinea dei bus.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ottimmo hotel, a 1 minuto a piedi dal centro dai servizi.»

Ottimmo hotel, a 1 minuto a piedi dal centro dai servizi. consigliassimo!!

• Data recensione: 26 luglio 2017

«La posizione e basta»

La camera

La posizione e basta

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Sufficentemente soddisfatto»

la mancanza di un letto matrimoniale

La posizione dell Hotel Pulizia sufficente e regolare staff professionale

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Buona struttura»

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica. La signora della colazione gentilissima.