Recensioni su Rokna Hotel 3 stelle

#23 su 33 hotel di St Julian's

6,5

6,8

«Hotel comodo a tutto»

La colazione era ben fornita brioche muffin piccoli waffle marmellata cioccolato frutta e poi qualche affettato uova e formaggio tutto buono. La camera di dimensioni adeguate con condizionatore bagno piccolino ma accettabile. Posizione centrale vicina a tutti i collegamenti di bus o taxi. La spiaggia più vicina si raggiunge in meno di 10 minuti a piedi per cui è comodo anche per questo.

«Aria condizionata, colazione non super ma più che adeguata...»

Se proprio devo trovare un difetto con la camera al primo piano che dava sulla strada, la notte si potevano sentire voci o rumori di persone che passavano e chiacchieravano. Niente di trascendentale, considerando anche che stavano a ridosso di Peacevile (una delle zone con più animazione e vita notturna di Malta)

Aria condizionata, colazione non super ma più che adeguata alla fascia di prezzo, posizione centrale e Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Da sola a Malta »

Nulla. Forse volendo si potrebbe rimodernare un po' l'arredamento delle stanze.

Tutto. La stanza era pulita e ordinata. C'era tutto l'occorrente. L'aria condizionata funzionava perfettamente. La posizione è favolosa. Pur essendo al centro della movida è comunque in una via parallela dove i rumori non arrivano quindi si può riposare in silenzio. Per me la posizione era importante perchè è a 5 minuti a piedi dalla scuola EF dove frequentavo un corso. Il personale è sempre stato gentile e disponibile a qualsiasi ora. Se tornerò a Malta prenoterò certamente Rokna hotel.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Fantastico»

ottima posizione vicina alla vita notturna e alla fermata del bus , cambio asciugamani giornaliero , reception 24 su 24 gentilissimi e disponibilissimi soprattutto per la possibilità di tenere i bagagli sia prima il checkin sia ore dopo il check out.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posizione, staff cordiale e disponibile, ottima anche la...»

Solite camere stile inglese, poco curate nei particolari ma sostanzialmente buone per gli standard

Posizione, staff cordiale e disponibile, ottima anche la pizzeria all’interno.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Il quartiere é molto bello e c è molta vita, é molto ben...»

La struttura non é tra le più nuove e sarebbe un po' da ristrutturare, come pulizia in camera si potrebbe far di meglio 😬. Al ristorante ci abbiamo mangiato solo una volta e siamo rimasti molto delusi. Anche la colazione al mattino piuttosto ridotta come scelta però caffè espresso e cappuccino sono ottimi 😁

Il quartiere é molto bello e c è molta vita, é molto ben collegato a Sliema, facilmente raggiungibile per andare al mare. Lo staff molto cordiale e disponibile😁

«Chi si accontenta ... ma in vacanza!»

Camera con bagno fatiscente e non rispondente alle immagini del sito. Pulizia appena sufficiente. La titolare non sempre disponibile al saluto non ci è stato mai chiesto nulla.

La posizione è comoda ed è ben servita. Un po rumorosa la notte per via della movida.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Bene, ma non benissimo.»

Sicuramente migliorerei la struttura in sè, le camere erano pulite ok, però non erano ristrutturate da poco. L'hotel da sulla strada e quando sono andata io (5/6/7 giugno) c'erano dei lavori in corso, quindi vi lascio immaginare il rumore che c'era. In più non mi è piaciuto l'atteggiamento di uno dei camerieri che erano lì a servire la colazione. In ogni tavolo c'è scritto che è vietato portare cibo fuori dal Rokna Hotel, io non l'avevo letto e ho preparato un piccolo paninetto da portare con me, il signore in modo sgarbato mi ha fatto subito notare che era vietato e ovviamente io l'ho subito lasciato lì( quindi non tanto per il panino in sè, ma per il modo in cui il cameriere me l'ha detto...dopo tutto mica stavo lì gratis, ma pagando e pure profumatamente rispetto alla struttura).

Ho soggiornato al Rokna hotel per due notti insieme ai miei genitori. La camera abbastanza spaziosa e pulita. La posizione di questo hotel ti permette di arrivare a piedi, in meno di cinque minuti, nel centro di Saint's Julian. Lo staff alla reception abbastanza cordiale e disponibile a darti consigli sui tuor da fare. Un consiglio però, non fate il tour proposto da loro con il bus turistico( sud o nord) perchè non c'è poi così tanto da vedere. Meglio andare da soli a Valletta o nelle varie città che vi interessano e fare dei tuor voi stessi, da soli. Al contrario se scegliete l'escursione proposta da loro per Gozo, quella si è fatta bene.

«solo xke era davanti al casino’ l abbiamo preso»

allora la struttura era pessima vecchissima faceva davvero vomitare, zanzare nella stanza, puzza peli nei bagni un vero e propio porcile,coperte invernali dell’antichita’ i bagni sporchi, una cosa orribile.

solo xke era davanti al casino’ l abbiamo preso

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Posizione dell'hotel centralissima per ristoranti, bar,...»

Camera con bagno piccolissimo, materassi e cuscini del letto non molto comodi e tende oscuranti mezze rotte. Pulizia camera comunque buona!

Posizione dell'hotel centralissima per ristoranti, bar, pub, discoteche, ecc...allo stesso tempo sito in una strada secondaria e poco rumorosa durante la notte. La colazione buona ma migliorabile.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Si trova in centro, sono stata a Malta solo per due gg e...»

Purtroppo si sente tutto nelle camere.

Si trova in centro, sono stata a Malta solo per due gg e grazie alla posizione dell’hotel ho potuto sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione per spostarmi. Vicino alle fermate bus sia privati che pubblici, di fronte all’hotel un supermercato super fornito, ristoranti e bar.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«lo staff gentile e disponibile»

l'albergo è molto datato con stanze piccole, servizi igienici che è già positivo definire pessimi, tele non funzionante tanto che lo staff molto gentile ci ha concesso un'altra stanza un po' migliore

lo staff gentile e disponibile

• Data recensione: 8 maggio 2018

«perfetto»

I servizi sono un po' datati

posizione perfetta in pieno centro san Giulian a due passi dalle linee bus, dalla zona turistico commerciale, dalla spiaggia. Personale cortese e disponibile

«Malta merita una visita»

purtroppo hanno dovuto effettuare intervento tubi nel bagno che hanno creato un po' di disagio. ma prontamente risolti

La colazione molto abbondante e varia, con frutta fresca e molta scelta. Ampia la fascia oraria per fruirne. La posizione dell'hotel ci ha consentito di prendere qualsiasi tipo di autobus di linea e/o turistico. Nelle immediate vicinanze: supermercato aperto fino alle 22, bancomat, ristoranti e pub.

«Posizione ottima con fermata degli autobus vicino, stanza...»

L'albergo sarebbe da ristrutturare, bagno piccolo e scomodo ci sono i rubinetti con manopole e scaldabagno elettrico incastonato nel soffitto, rifiniture zero. La stanza non molto pulita, parecchia polvere, letti corti e veramente rumorosa causa cantiere di un edificio enorme difronte l'albergo e traffico.

Posizione ottima con fermata degli autobus vicino, stanza luminosa con ampia vetrata, staff cordiale parlano italiano fluente. Lo consiglio a persone non esigenti e che non vogliano spendere molto.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Per fortuna abbiamo girato molto e passato pochissimo tempo in quella stanza»

Albergo che necessita urgentemente di una seria ristrutturazione. Il bagno è angusto, con un boiler per l’acqua calda che basta si e no per la doccia di una sola persona. Incredibile il cartello sulla porta del bagno che invita a tenere la posta chiusa mentre si fa la doccia perché altrimenti il vapore potrebbe attivare il sistema antincendio (il bagno è talmente piccolo che o si corre il rischio di farlo scattare o si sviene nella vasca). Materasso sfondato con un cuscino che sembrava di plastica e che faceva rumore ogni volta che giravi la testa.

Il personale è stato molto gentile e disponibile

• Data recensione: 19 aprile 2018

«ottima posizione servitissima, minimarket locali ristoranti...»

bagno troppo piccolo lavandino idem

ottima posizione servitissima, minimarket locali ristoranti tutti a portata di mano, neanche 5 minuti a piedi per la movida maltese nella vicina Paceville ma anche vicina alla piu traquilla Spinola con tanti ristorantini romantici sul porto fermata del bus dietro l'angolo buona e ricca la colazione positiva anche la pulizia delle camere e il cambio asciugamani

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Soggiorno meraviglioso anche se il tempo non è stato dei migliori»

La prima camera si affacciava ad un cantiere.. il panorama non era proprio quello che mi immaginavo.. poi fortunatamente ci hanno cambiata stanza per un guasto nel bagno e la seconda camera era molto più accogliente.. il panorama da quel balcone era meraviglioso!

Staff davvero molto carino e gentile. Siamo partite alle 6 con il taxi per l'aeroporto e alle 5.30 la colazione era pronta solo per noi.. Alfonso il top! La posizione di questo Hotel è davvero ottima!

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Bella sorpresa»

Miglioreremo il bagno ma con prezzo che ho pagato mi sento comunque soddisfatta. Nella camera non mancava nulla

Il rapporto qualità prezzo è stato ottimo.....colazione molto buona con frutta fresca e croissant appena sfornati

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«buona posizione, personale cordiale e disponibile»

purtroppo essendo le stanze fronte strada, senza un adeguato isolamento acustico (infissi vecchi non sufficienti), non si riusciva a riposare: la sera fino a notte inoltrata schiamazzi per la vita notturna la mattina dalle 6:30 in poi il traffico, anche di mezzi pesanti, e un cantiere per un edificio in costruzione di fronte all'hotel. Inoltre nel bagno non c'era l'acqua calda continua ma uno scaldabagno!!! così bisognava stare molto attenti a usare l'acqua calda, pena non riuscire a finire la doccia oppure scegliere tra farsi la barba oppure la doccia. Ero pure da solo in stanza matrimoniale! Fossimo stati in due l'acqua calda non sarebbe stata sufficiente per il secondo.

buona posizione, personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Rokna hotel buono»

Abbiamo preso un quadrilocale, lasciava un po a desiderare la pulizia e la temperatura della stanza un po fredda nonostante il condizionatore

Posizione ottima in prossimità dei locali, ristoranti e delle fermate degli autobus...vicinissima al mare e ben collegata..il personale è disponibile e accogliente e la colazione è eccellente

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«comodo il ristorante in albergo e ottima la vicinanza alle...»

materassi troppo piccoli- cuscini plasticosi e bagno decisamente troppo piccolo

comodo il ristorante in albergo e ottima la vicinanza alle fermate dei bus.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottima posizione e cortesia dello staff, peccato per la pulizia poco curata delle camere»

Non mi e' piaciuta la pulizia poco curata delle camere. Pavimento praticamente sempre sporco ed anche nella vasca da bagno al nostro arrivo abbiamo trovato uno scarafaggio morto.

Mi e' piaciuta la posizione centralissima ad un passo dalla piazza dove partono tutti gli autobus che raggiungono ogni localita', la cortesia e disponibilita' dello staff - tutti gentilissimi e ci sono stati di grande aiuto fornendoci parecchie informazioni. Anche il personale addetto alla colazione e' stato con noi estremamente cordiale, molto gentile e professionale.

«Un buon soggiorno»

La prossima volta, mi piacerebbe trovare una selezione più ampia di dolci per la colazione. Nella mia stanza il doccino della doccia non si poteva staccare dal muro. La doccia funzionava benissimo ma per me era un po' scomodo.

La posizione è ottima, vicino alla fermata dell'autobus, di fronte al Casinò e a due passi da tantissimi locali dove poter trascorrere la serata. Ci siamo trovati molto bene, la camera era ampia e accogliente... Non si sentiva il rumore da fuori e la colazione era abbastanza buona.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Il personale gentile e disponibile, l'arredamento della...»

La colazione potrebbe essere migliorata

Il personale gentile e disponibile, l'arredamento della camera sarebbe da rimodernare, come anche il bagno, abbiamo trovato pulito e tutto funzionante. In complesso ci siamo trovati bene

«La camera era spaziosa e calda , il bagno grande è sempre...»

L’hotel avrebbe bisogno di essere rimodernizzato,ma la nota stonata riguarda il ristorante. La sera del nostro arrivo ci siamo recati al ristorante alle 22,30 e nel mezzo della cena al momento di ordinare altre pietanze c’è stato detto che la cucina aveva chiuso lasciandoci a metà. Erano le 23,00.

La camera era spaziosa e calda , il bagno grande è sempre con acqua calda. Il cambio degli asciugamani e lenzuola veniva fatto frequentemente.Cordialita dello staf.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Malta stupenda e hotel all'altezza!»

Il bagno è un po troppo piccolo anche se essenziale, una volta si erano "dimenticati" di pulire la camera, salvo poi rimediare subito dopo mia segnalazione. Da migliorare la pulizia stessa della camera e la colazione dovrebbe essere piu' abbondante e variegata.

Staff gentile e disponibile, camera spaziosa con balcone, letto comodo, servizi della struttura efficienti, wifi funzionante anche in camera, grazie mille!

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Esperienza non positiva»

Le stanze piccolissime. La nostra si affacciava sulla strada e a coprire le vetrate c erano solo tende pesantissime. Quindi le alternative erano o stare completamente con le tende chiuse e al buio o aprire le tende e stare quindi in bella mostra sulla strada. Il bagno piccolo e fatiscente. Abbiamo fatto la doccia con i calzini e non c'era lo spazio neppure per chinarsi sul lavandino per lavarsi i denti. Sono abituata a viaggiare e non sono pretenziosa nella scelta degli hotel, ma in questo non tornerei. Salverei solo l educazione del personale in sala a colazione e alla reception.

La posizione, al centro di San Giuliano con le fermate dei bus a due passi

• Data recensione: 16 ottobre 2017

Struttura molto vecchia che necessita di essere ristrutturata. La tenda della doccia non arriva fino a terra con conseguente allagamento del pavimento ad ogni doccia. Assenza di balcone e potrebbe essere fastidioso per coloro che hanno bisogno di mettere ad asciugare asciugamani e costumi. La cosa peggiore è stata la colazione. Pessima è dire poco. Biscotti e dolci di marca commerciale acquistati al supermercato, povera di scelta, caffè espresso a pagamento. Mai vista una colazione tanto triste in hotel. Ho prenotato hotel senza pagamento anticipato e senza bisogno di deposito. Quando arrivo in hotel scopro che hanno trattenuto una consistente somma dalla carta prepagata che ho utilizzato poi per saldare l'hotel (PAGAMENTO ALL'ARRIVO. Prima volta che mi succede) altrimenti avrei dovuto attendere 14 giorni per avere il rimborso.

La posizione è l'unico aspetto positivo di questa struttura.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Posizione strategica, spiaggia vicinissima.»

Strada molto rumorosa, bagno piccolissimo e che si allagava appena aperta la doccia. Non hanno svuotato il cestino gettacarte che traboccava.

Posizione strategica, spiaggia vicinissima. Personale gentile.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«La posizione è sicuramente comoda e adatta ai giovani.»

Non mi è piaciuta la doccia, la tendina odiosa fa passare l'acqua e si allaga il bagno. La pulizia delle camere non era molto buona, in due settimane non ci hanno mai cambiato le lenzuola e il pavimento era sporco! L'ascensore troppo piccolo..ci stavano appena 2 persone!

La posizione è sicuramente comoda e adatta ai giovani. Della colazione ho preferito la parte dolce, quella salata è da migliorare. Staff tutto sommato disponibile e gentile!

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Direi che a parte il personale molto carino,la struttura è molto deludente.»

Camera e bagno strettissime e inoltre quando ha cominciato a piovere c era una crepa sul soffito dalla quale gocciolava l acqua ed era proprio vicino al letto.

Colazione decente ma sempre la stessa ogni mattina

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Soggiorno Malta»

Bagno in camera piccolo

Posizione centrale, vicino il lungomare e la zona dei locali notturni. A due passi dalla fermata dei bus. Personale gentile. Buona la colazione sia dolce che salata.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«la posizione è eccellente, vicino ai mezzi pubblici, vari...»

Il bagno era piccolissimo e si trasformava in una sauna.

la posizione è eccellente, vicino ai mezzi pubblici, vari servizi turistici ,pieno di locali e ristoranti. lo staff molto cortese e disponibile.

«Comoda la posizione.»

La colazione piuttosto carente.Il wi-fi si sconnetteva spesso.Camera piccola con arredi datati e non molto pulita(copriletto sporco).Bagno con pulsante del wc rotto,e non molto pulito.

Comoda la posizione.Gentilezza dello staff.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Cose positive: il personale dell'hotel (tutti), molto...»

La struttura è veramente basica, ci si deve accontentare. La signora delle pulizie è gentilissima ma le stanze, corridoi ecc sono di vecchia fattura, un po' tutto trasandato. La mia stanza aveva finestre con una sola tenda con affaccio su altro palazzo, per cui se aperte ti vedono tutti, se chiuse sei al buuo. Basterebbe mettere delle doppie tende. Bagno..decoroso.

Cose positive: il personale dell'hotel (tutti), molto disponibili. Quasi tutti parlano italiano. Veramente attenti e cortesi per ogni cosa. Confermo altre recensioni in merito. Posizione buona, strategica.per tutto. Vicina al mare e bus. Appena fuori dal casino notturno x cui si riesce a riposare.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Non consiglio di soggiornare in questa struttura. Sporcizia e struttura vecchissima.»

La struttura è vecchia, sporca e con bagni minuscoli. Appena arrivati in camera nel bagno c'era ancora un cambio del turista precedente a noi. Inoltre il bagno era semi distrutto, il water non andava. Nel letto abbiamo trovato capelli. Il condizionatore faceva un rumore assurdo.

Lo staff è cordiale e hanno cercato di tamponare al disguido della camera sporca. La posizione è ottima.

«Bello se fossero piu' onesti»

Avevo prenotato questa struttura perchè con carta di credito a garanzia dava la possibilità del saldo direttamente in hotel. Invece hanno prelevato immediatamente tutto mettendomi in difficoltà. Fate attenzione

«Ottima la centralità dell'hotel»

Miglioreremo sicuramente la pulizia delle stanze, sopratutto cambierei gli sciaquoni che non funzionavano benissimo. Inoltre, migliorerei la colazione in quanto l'ho trovata un po' carente nelle scelte.

Mi è piaciuto molto lo staff molto gentile,disponibile, paziente e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza della clientela. Veramente ottima la posizione, centralissima in San Juliano e a due passi dal centro di Paceville.

«Ottima Posizione»

Wi-Fi praticamente nullo, il segnale era debole e si andava lenti nel navigare una volta connessi ci ha salvati il roaming

Ottima posizione a 2 min dalle fermate dei bus a 5/10 min dai locali di Paceville e dai ristoranti nella zona , buona colazione molto ricca ma forse un pò monotona, lo staff parla anche italiano, minifrigo nelle camere

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Punto d'appoggio nulla piu'»

L'hotel necessita di svariati interventi di manutenzione per migliorare la struttura in se.Verniciatura stanze,sostituzione accessori bagno,mobili ecc.. La colazione va assolutamente migliorata sia nella fornitura di cibo che negl'accessori per gestirla (almeno sostituire le caraffe di acqua,succhi in plastica usurata!)

Sicuramente la posizione e la disponibilita' del personale.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Disco disco hotel»

L'hotel ha delle finestre talmente sottili da sembrare di essere fuori nella bolgia di persone. Questo a causa delle discoteche aperte fino a notte fonda e dai ragazzini che si ubriacano e urlano per le strade. Veramente un peccato per la posizione top dell'albergo. I cuscini erano vuoti e troppo soffici

La posizione è top per chi vuole essere al centro della festa. A pochi metri si trova la zona notturna più frequentata di malta.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«La posizione.»

Il bagno troppo piccolo e datato,con accessori insufficienti.arredo camera poco funzionale.frigo vecchio,riparato male.pareti da ripitturare.ascensore minuscolo.

La posizione.la gentilezza dello staff.pulizia accettabile come anche la colazione.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«VACANZA A MALTA»

bagno piccolo; poca luce in camera. Colazione mediocre ; cappuccino a pagamento 1,50 Euro.

disponibilità del personale front office che parla anche italiano

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Vacanza a St. Julian - Malta»

L'arredamento della camera ha visto tempi migliori, comunque tutto pulito e funzionante. Nel cantiere di fronte l'attività inizia alle 06:00 (immagino per avere un paio d'ore di fresco). Per noi non è sto un problema perché siamo mattinieri, ma qualcuno potrebbe non gradire.

Cortesia dello staff, pulizia, posizione ottima per muoversi sia a piedi che con i mezzi. Anche il ristorante/ pizzeria non è male.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Ideale per la night life di Malta»

La struttura appare un po' datata, sia nelle camere che negli spazi comuni.

La posizione dell' hotel è nel pieno della "movida" di Malta. Consigliato per gruppi di amici. Lo staff parla italiano. Buone tariffe.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Location eccezionale. Per il resto accettabile.»

La colazione l'ho trovata appena al di sotto delle mie aspettative.

Posizione eccezionale. Accettabile 3 stelle, per il resto. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Percentuale di cose pessime alta, quasi tutto da rifare...!!!»

Cose negative: la Pulizia della camera era pessima, la dotazione per l'igiene personale scarna; perfino la carta igienica era dura e cresposa stile bagni autogrill. Le mura della stanza era piene di muffa e puzzavano, le coperte pure, il coprivaso nero e consumato e l'angolo cucina era ricoperto di formiche. La cortesia alla reception lasciava a desiderare mentre quella del servizio alla prima colazione era migliore. Potrei continuare a descrivere cose non buone ma lascio spazio alla speranza che questa struttura possa cambiare direzione, anche perchè credo se non lo fa è destinata alla chiusura. Scrivo tutto ciò con rammarico dato che dietro ogni attività che si rispetti ci sono imprenditori che rischiano e che mettono in gioco dei propri capitali, offrendo opportunità di lavoro a tante persone.. Saluto, sperando che queste mie indicazione possano essere da stimolo e da aiuto affinche' si possano cambiare le cose...!

Cose positive: la Posizione dell'albergo centrale e la dotazione del phon poi null'altro.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Da migliorare e svecchiare. Compensa lo Staff!»

Le camere: piccole, con pochissimi e ridotti elementi per poter riporre le proprie cose (noi eravamo in due) e con un arredo davvero povero e datato.

La disponibilità dello staff e il fatto che la camera veniva rifatta tutti i giorni. Su tutto un ottimo ristorante con ragazzi, tra gestori e camerieri, disponibili e preparati, con cui nel tempo si era creata una certa piacevolissima familiarità.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Il calore di Malta»

Colazione carente di dolci per i palati italiani. Struttura datata.

Disponibilità del personale, posizione da cui è possibile raggiungere qualsiasi zona dell'isola, compreso il traghetto per Gozo.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Gentilezza del personle»

Tutto camera piccola,in 2 non ci si poteva camminare,bagno minuscolo,unica ascensore che usa anche il personale per spostare la biancheria.quindi puoi anche aspettarla 10 minuti,e parlo che era marzo,immaginate nel boom della stagione ,asciugamano contata,in bagno sapone per la doccia non sigillato,delusione al massimo....

Gentilezza del personle

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Lo consiglierò ad amici e parenti!»

Ottima la posizione. La colazione aveva molta scelta. Molto gentile sia il personale dellla reception, che i camerieri della colazione e del ristorante... ottimo staff! Ho usufruito sia della colazione che spesso del pranzo e ho mangiato molto bene. Anche la pizza è molto buona! Inoltre avere la wifi in ogni camera (e non solo nella hall) per chiamare in ogni momento all'estero, ha il suo peso...

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Personale molto cordiale e disponibile.»

Pagamento in struttura,non vero, mi é stato tolto una settimana prima una parte del pagamento dalla carta di credito. Ho inviato tre e-mail per chiedere informazioni e non ho mai ricevuto risposte. Wi-Fi nelle camere non utilizzabile, alla ricezione invece funzionava benissimo.

Personale molto cordiale e disponibile. Vicinanza ai mezzi pubblici circa tre minuti.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«La posizione ottima per tutto.»

Internet assolutamente insufficiente, prendeva poco e male. Bagno molto piccolo. Ascensore claustrofobico.

La posizione ottima per tutto. Fermata del bus a due passi. Lo staff parla perfettamente italiano ed è gentile. Qualità/prezzo competitivo.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Valido se non supera i 50€ a notte,per ragazzi molto giovani »

Per 150€ (prezzo fuori di testa per la struttura)a notte ci hanno dato una camera angusta dove non funzionava ne il Wi-Fi ne i riscaldamenti,i mobili erano vecchi e risistemati in modo molto economico. Il telecomando della TV teneva con lo scotch ed era tutto unto di colla vecchia.

La posizione,lo staff gentilissimo

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Sconsigliatissimo»

Stanze con lenzuola sporche, bagno fatiscente e poco pulito, asciugamani sporchi, riscaldamento inesistente. A dicembre siamo morte di freddo. Colazione scarsa, tazze sporche. Cattico odore nei corriodoi. Il prezzo sará anche basso, ma non può essere classificato come tre stelle.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Ottima posizione »

Poca pulizia In 6 giorni si è rotto il condizionatore due volte, la televisione e una sera non abbiamo avuto acqua calda Cattivo odore nel bagno

Ottima posizione Gentilezza del personale

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Per chi si accontenta del giusto ma non eccelso...»

La nostra camera era piccola,il bagno troppo piccolo e non mantenuto in condizioni ottime dal punto di vista igienico comprese le parti idrauliche - Mancava una finestrina x areare

Buona la colazione è gentili le persone che ci lavorano.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Ottima posizione, colazione, staff, wifi»

Posizionato a 2 minuti a piedi dal centro di Paceville ed a 1 minuto dalla fermata del pullman per raggiungere spiagge e altre città. Staff gentilissimo e disponibile a consigliare mete e a spiegare come raggiungerle. Hotel molto carino e accogliente, camera bella, spaziosa e pulita: al nostro arrivo ci hanno dato un mini appartamento pur avendo prenotato una matrimoniale. Il bagno era un po datato, lo sciacquone non funzionava bene ma lo hanno prontamente sistemato. Colazione dolce e salata abbondante e con discreta scelta. Wifi gratuito e ben funzionante in tutto l'hotel. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«I bagni andrebbero ristrutturati perché essendo senza...»

I bagni andrebbero ristrutturati perché essendo senza finestre c'era troppo odore di umido che gentilmente lo staff ha subito cercato di togliere.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Bella posizione»

Wifi spesso assente, Materasso vecchio e scomodo, Bagno con odore di muffa, arredamento pittosto vecchio.

Posizione, rapporto qualità/prezzo, Personale gentile, colazione discreta.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Charming and cosy»

Necessita ristrutturazione almeno dei bagni. L'isola se la sono mangiata. St julians era stupenda adesso colate di cemento ovunque.

Charming hotel with a human dimension.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«buono, peccato per il bagno»

il bagno in camera era troppo piccolo ed emanava un cattivo odore di fogna i letti divisi erano scomodi

staff molto cortese e disponibile cucina al ristorante ottima e buon rapporto qualità prezzo posizione ottima

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Ottima scelta!»

Materassi e cuscini scomodi. Espresso a pagamento a colazione (offrono solo caffè americano che sa di acqua calda)

La posizione è perfetta, l hotel fornisce adattatori per le prese e tutto ció che potresti essertti dimenricato con una piccola cauzione, la camera è essenziale ma fornita di tutto (anche frigobar e cassaforte) e con una fantastica vetrata con affaccio. Colazione a buffet non fornitissima ma abbastanza varia, sia dolce sia salata.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Ottima posizione lontana dai rumori delle discoteche»

Posizione ottimale sia per le discoteche che per raggiungere ogni punto dell isola grazie alle vicine fermate del bus. staff cordiale e disponibile. Colazione varie più che sufficiente

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Hotel top!»

Ho soggiornato qui per una settimana con altri 2 amici; la camera tripla era un po' piccolina ma per il poco tempo trascorso in hotel direi che bastava. Personale simpaticissimo e molto disponibile (saluto tutti =D ), colazione buona, posizione perfetta (vicino alla spiaggia, fermata del bus, quartiere dei locali e discoteche), rapporto qualità - prezzo ottimo. Insomma, un' ottima vacanza! Consigliato. Saluti, Linda

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Una gradevole sorpresa.»

Gentilezza e disponibilità dello staff, servizi offerti, ampiezza della camera (miniappartamento), vicinanza a supermercato, fermata autobus, spiaggia. Consigliato.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Non andate in questo Hotel!!!»

Abbiamo prenotato seguendo molte recensioni positive sulla struttura. A me e a mia moglie non era mai capitato di dormire ( se così si può dire) in un posto del genere. Al nostro arrivo ci viene assegnata una camera quadrupla al primo piano. (127) Non appena entrati non possiamo rimanere indifferenti dal forte odore proveniente dal bagno cieco. La camera è in totale stato di degrado. Arredamento anni 70, muri sporchi, pavimento pieno di polvere e formiche morte, lenzuola piene di peli e capelli come se fossero state usate in precedenza. Bagno oltre al forte odore di muffa carente sotto l'aspetto igienico. Abbiamo più volte chiesto di cambiare stanza ma c'è stato risposto che non era possibile visto il sold out. Abbiamo solo avuto la possibilità di cambiare le lenzuola e unire i 2 lettini vista la sporcizia del letto matrimoniale. 90€ per una notte mi sembra un vero furto. Non ne merita nemmeno la metà. Ci siamo ridotti a dormire vestiti sopra le lenzuola "pulite". Vergognoso e inaccettabile

Nulla! Abbiamo apprezzato solo la posizione.

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Peli nel letto appena arrivati , camera piccola ,bagno...»

Peli nel letto appena arrivati , camera piccola ,bagno minuscolo,al ricevimento la ragazza con i capelli corti (non ricordo il nome )forse non è portata per questo lavoro.colazione scadente

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Primo viaggio da single. ☺»

Bagno più ampio.

Personale Gentile, sempre disponibile e preparato. Facile da rintracciare. Collegamenti bus vicini. Località per giovani in cerca di divertimento. Spiagge belle a Nord.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Vacanza perfetta!!!»

Posizione perfetta. Staff disponibilissimo e competente. Struttura da rimodernare ma nel complesso ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerei!

• Data recensione: 31 agosto 2016

«struttura molto pulita, il personale molto disponibile ed...»

il bagno era troppo piccolo e gli arredi interni un pò datati.

struttura molto pulita, il personale molto disponibile ed accogliente. Il buffet della colazione era vario.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Tutto ciò di cui hai bisogno e desideri questa struttura te...»

Tutto ciò di cui hai bisogno e desideri questa struttura te lo da' !!!!!Il.soggiorno a Malta è stato indimenticabile anche grazie a quest'hotel.Consigliatissimo. Posizione nel pieno del divertimento. Pulizia soddisfacente.Staff sempre sorridente e pronto ad esaudire ogni tua richiesta. Grazie a tutti ..I 5 ragazzi di Napoli.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Rokna Hotel»

Hotel semplice con posizione invidiabile per girare tutta l'isola e nel pieno della vita notturna di paceville. Staff eccezionale, molto gentile e sempre disponibile. L'ultimo giorno, avendo il volo di ritorno alle 23, ci hanno permesso di usufruire di un bagno con doccia senza costi aggiuntivi. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Vacanza maltese perfetta»

Niente, tutto perfetto.

Personale gentile e simpatico, sempre disponibile a dare informazioni sul luogo. Posizione ottima. Frigo in camera. Colazione a buffet buona.