Recensioni su Roma Hotel 3 stelle

#24 su 31 hotel di Sliema

• WiFi a pagamento

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ottima la posizione»

Letto un po’ scomodo, lenzuola corte, colazione poco varia.

Posizione, ben servita dai mezzi per raggiungere le spiagge a nord, per raggiungere San Julian’s e per prendere i traghetti per Comino, Gozo e Valletta.

«mai più»

posiziuone camera su cortile interno orribile. camera oscura causa tendoni non apribili perchè con affaccio su altra camera vicina. wifi a pagamento. ascensore usufruibile con bagagli ma passando attraverso ristorante.colazione migliorabile.

condizionatore

«La disponibilità del personale molto gentili e pronti a...»

La vista della camera era verso un muro nei corridoi c'erano in terra le lenzuola sporche poco bello da vedersi. Colazione con poca scelta

La disponibilità del personale molto gentili e pronti a dare assistenza

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Abbastanza pulito posizione eccellente ,vicino l albergo ci...»

Colazione un po' triste ma meglio di niente ..il letto sé pesate più di 60,kg sprofonda

Abbastanza pulito posizione eccellente ,vicino l albergo ci sono degli scogli dove si può prendere il sole e fare il bagno ,per il prezzo è x soggiorni. Brevi Va bene

«Malta, luogo fantastico per ogni tipo di soggiorno.»

Gentilezza dello staff, mi è stata fatto prendere visione prima della camera a me assegnata, se mi andava bene e poi proceduto con prenotazione. Vi era personale che parlava Italiano, non conosco l'inglese. Valuto bene il mio soggiorno presso questa struttura, perché essendo stata molte volte a Sliema e visitando Malta riconosco che gli standard sono diversi da come abituata, ma nell'insieme ha soddisfatto le mie aspettative. Sicuramente non tutti possono essere in accordo con la mia valutazione, ma considerando il tutto lo consiglio.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Staff molto gentile e disponibile anche per lasciare i bagagli dopo check out( il volo era in serata»

La colazione e il bagno

Camera vista mare, posizione dell'albergo vicino alla fermata dell'autobus, posizione su lungo mare molto carina e vicina a locali

«Quattro giorni di assoluta spensieratezza e gioia.»

Tutto ok.

la posizione ottima, proprio davanti alla fermata degli autobus e a 5 minuti a piedi dal traghetto per La Valletta. Lo staff gentilissimo, parlano italiano e la colazione molto sufficiente.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Non ci tornerei e non mi sento di consigliarlo (adatto magari a ragazzi con budget molto limitato)»

Purtroppo la stanza non ha soddisfatto le aspettative. Dalle recensioni che avevamo letto e dalle immagini proposte, non ci aspettavamo di certo un hotel a 5 stelle, ma ci siamo trovati di fronte ad una situazione molto più simile a un ostello che a un 3 stelle. Non ci ha sorpreso tanto che la camera avesse mobilio vecchio, quanto piuttosto che aprendo il cassetto del comodino questo ci è quasi rimasto in mano e che, dietro i letti, il legno della spalliera sul fondo era marcio al punto che si sbriciolava. I materassi erano alquanto scomodi, si sentivano distintamente tutte le molle in superficie. Gli asciugamani forniti, sebbene si sentiva fossero stati lavati, risultavano ancora macchiati. E quando il giorno successivo la camera è stata rifatta, era stato lasciato un copriletto ammucchiato sopra l’armadio e sul pavimento del bagno erano rimasti ancora capelli e l’insetto morto del giorno in cui siamo arrivati. La cosa che però ha comportato il maggiore disagio è stata la mancanza di acqua calda dovuta alla rottura della caldaia, il giorno seguente al nostro arrivo. Inizialmente il personale ci ha detto che, siccome era un giorno di festa, non riuscivano a trovare nessuno che venisse ad aggiustarla, assicurandoci, però, che il giorno seguente l’inconveniente sarebbe stato sistemato. Pensando che comunque queste cose possono succedere, abbiamo aspettato, ma il giorno dopo ci hanno detto che avremmo dovuto aspettare ancora un giorno per sperare in un intervento dei tecnici. E allora la pazienza è finita e abbiamo deciso di cambiare hotel, almeno per farci una doccia calda!

Le note positive che posso citare sono la cortesia del personale e il fatto che ci hanno rimborsato la notte che non abbiamo pernottato, riconoscendoci il disagio provocato dalla mancanza di acqua calda.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«La posizione e la pulizia.»

Purtroppo per un guasto alla caldaia non c ' è stata acqua calda per 2 giorni

La posizione e la pulizia.colazione buona inoltre proprio sotto l hotel è presente il ristorante l'aroma dove si mangia bene.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«buona posizione»

diciamo pure che l'hotel è basic, ma se non avete grandi pretese e vi serve solo per dormire è più che sufficiente. Il personale è stato molto gentile. La colazione è inclusa nel prezzo. non vi aspettate colazioni da 4 stelle, ma a quel prezzo è meglio di niente. adogni modo c'è dolce e salato. ottima posizione. a due passi dalla fermata del bus.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ottimo prezzo, ottima posizione!!!»

I letti erano un po' scomodi. L'ingresso non era comodo per passeggini o persone con ridotta mobilità in quanto c'era da fare una rampa di scale a piedi.

Hotel in posizione davvero ottima, sul mare, con bus, parcheggi negozi e ristoranti sotto casa. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Staff gentile e disponibile, pulito e con camere davvero spaziose. Anche la colazione, sempre rapportata al prezzo, molto buona.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Tutto okay per la struttura.»

Tutto okay per la struttura. Avevamo prenotato una stanza con 3 letti e ci è stata data una camera con 4 letti allo stesso prezzo. Staff accogliente e onesto!

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Ben collegato con i bus, fermata Chalet (anche con...»

Ben collegato con i bus, fermata Chalet (anche con aeroporto); camera semplice, cambio asciugamani giornaliero. Necessario portarsi adattatore per prese elettriche, di tipo inglese.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posso dire che la struttura va bene per un soggiorno di tre-quattro giorni»

Migliorerei materasso.

Buon rapporto prezzo qualità. Fermata autobus vicina. Materasso una piazza e mezza, non matrimoniale. Peccato le lenzuola fossero piccole. Bagno pulito e funzionale. Ci hanno dato stanza con vista mare, anche se non l'avevamo richiesta. Tutto sommato ok

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Ottimo qualità/prezzo»

Chiedete una stanza con terrazza ke da sul mare xke quelle interne danno sul patio.

La posizione e ottima.la fermata e a due passi sulla lungomare la stanza pulita ogni giorno e vengono cambiati anche, gli asciugamani.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Finalmente Malta 😃»

Camera pulita e spaziosa con letti comodi e confortevoli. Staff molto disponibile e gentile. Hotel sul lungo mare con vista splendida e vicino a molti bar e ristoranti. Nelle vicinanze molteplici fermate degli autobus che collegano tutta l'isola. Hotel consigliato e con esso la visita di questa bellissima isola.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«La camera veniva pulita tutti i giorni e gli asciugamani...»

La colazione era davvero pessima. Nei cereali trovavo quasi tutte le mattine degli insetti. Era scarsa e il caffè erogato dalla macchinetta veniva fuori bruciato e di pessimo gusto.

La camera veniva pulita tutti i giorni e gli asciugamani cambiati. In camera era presente l'aria condizionata che abbiamo usato sempre.

«perfetto!!!»

Con un piccolo restyling la struttura potrebbe essere più moderna

Cosa desiderare di più? attraversi la strada e sei a mare! hai uno dei lungomari più belli d'Europa! negozi , supermercato, fermata dell'autobus davanti la struttura.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Acqua del mare pulito.»

Giovane signora alla reception scostante. Camera senza finestre fruibili in quanto affacciate un vano interno dell'albergo caldissimo perché sede dei condizionatori. Troppi cantieri città.

Acqua del mare pulito. Nelle vicinanze: bus-stop "Chalet" da/per aeroporto e altre destinazioni, parco giochi fronte mare attrezzato per bambini diversificato per fasce d'età e per adulti con attrezzi ginnici. Cortesia della maggior parte del personale.

«Prezzo non coerente»

Il prezzo non rispecchia minimamente il servizio. Non c'è wi-fi se non nella sala colazione. Il letto è scomodo.

La posizione era buona dati i miei impegni di lavoro e davanti all'hotel c'era una piazzola da cui tuffarsi in mare.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Posizione strategica. Buon rapporto qualità prezzo»

La nostra camera dava sulla via principale fuori dall'albergo un po' chiassosa. Inoltre nei giorni in cui abbiamo soggiornato (maggio 2017), sempre sulla via principale c'erano dei lavori in corso in un cantiere e i lavori al mattino iniziavano circa 6:30/7:00. Letto un po' scomodo. Nella doccia del bagno non proprio pulitissima.

La struttura è situata in un punto strategico, a 5 minuti a piedi dalla fermata del battello per La Valletta, e servitissima da diverse linee di bus. La nostra camera era abbastanza ampia e aveva un bel balconcino con una vista mare splendida.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Salvo il personale, hotel da dimenticare.»

La struttura è molto vecchia e trascurata sia all'esterno che all'interno. Camera molto spartana e poco ospitale, con evidenti aggiustamenti temporanei (silicone intorno al lavandino, spazzolino del wc senza cestino, wc crepato, piatto doccia poco stabile, ecc).

La posizione vicina alle fermate del bus. Personale parlava lingua italiana.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Week end a Sliema»

La struttura è un po' datata cosi come l'arredamento nelle camere. Il wifi è solo a pagamento. Bagno piccolino. La colazione di bassa qualità.

Sicuramente la posizione vicino alla fermata dei bus, ai centri commerciali, ristoranti e bar. La vicinanza al porto di Sliema e la possiblità con un po' di buona volonta di raggiungere la Valletta a piedi ( un oretta ) e St Julian ( 40 min ). La gentilezza del personale.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Soggiorno gradevole, pulizia e organizzazione. Albergo inadeguato.»

La struttura è datata ed avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Il letto è scomodo e la biancheria non adeguata. la colazione, seppur abbondante, non è di buona qualità né variegata.

La posizione della struttura offre la possibilità di usufruire dei servizi e dei mezzi pubblici con estrema facilità. Si trova a pochi metri dalle fermate dei bus urbani ed extraurbani e di quelli turistici che permettono di muoversi e raggiungere le varie località dell'isola. I ristoranti e i localini nei pressi offrono una buona qualità della cucina locale ed i prezzi non sono alti.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«un affare, tenuto conto qualita'-prezzo»

le camere un po' spartane, ma se tengo presente i prezzi,non potevo proprio aspettarmi di piu'

la posizione dell'hotel comodissimo alle fermate dei mezzi di trasporto ed estremamente comodo alla spiaggia

• Data recensione: 11 aprile 2017

«A meno di 50 metri c'erano ben due fermate dei bus dalle...»

La camera non era con vista sul mare.

A meno di 50 metri c'erano ben due fermate dei bus dalle quali potere agevolmente raggiungere tutte le attrazioni dell'isola ed anche la fermata del bus notturno per San Giuliano. Privacy garantita, ti consente di fare salire ospiti senza alcun problema

«Ottima posizione rispetto all'autobus, fronte mare,...»

Ottima posizione rispetto all'autobus, fronte mare, camera ottima per le nostre esigenze. Non cerchiamo il lusso, ma il comfort e la funzionalità. Cambio asciugamani quotidiano, colazione per tutte le esigenze. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vista mare eccezionale dal balcone

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Se hai bisogno solo dibun appoggio per dormire va benissimo»

Piccoli dettagli da riparare...ad esempio maniglia della finestra difettosa...ma veramente piccoli dettagli

Camera estremamente semplice ma spaziosa e splendida vista mare con ampia terrazza

• Data recensione: 14 marzo 2017

«hotel comodo x muoversi a Malta»

la cosa che non mi è piaciuta è che manca il wi fi

hotel in ottima posizione ,fermata autobus a 100 metri personale gentile buona colazione .....per il prezzo economico che ha non si può chiedere di meglio camera x 4 persone € 48 a notte ,quindi chi parla male di questo albergo deve scegliere strutture superiori a nostro parere rapporto prezzo qualità 10

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Esperienza da ripetere»

Ampiezza della camera, disponibilità dello staff ad ogni richiesta e ottima colazione. La posizione dell'hotel è la migliore su Sliema perchè permette di raggiungere con pochi passi le due coste opposte

• Data recensione: 2 marzo 2017

«soggiorno di 4 notti per visitare più luoghi possibili»

i materassi erano scomodi ma soprattutto la biancheria dei letti era troppo corta. aggiungerei un po' di scelta in più nella colazione con yogurt o anche qualche snack o biscotto confezionato. ma per il prezzo dell'hotel non si può nemmeno pretendere molto di più di quello che viene offerto

buon punto di partenza per poter visitare tutti i luoghi interessanti dell'isola.vicina a locali,mezzi pubblici,negozi e partenza dei vari tour in barca. ho trovato una buona pulizia e asciugamani nuovi che non mi aspettavo.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Vale x il prezzo che si è pagato»

Letto scomodissimo e rumoroso, assenza bagnoschiuma e bustine the /caffe zucchero

Vicinanza fermata mezzi pubblici.prezzi bassi e wi fi gratis in tutta sliema.

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Prima vacanza a Malta»

Per essere pignoli le coperte e lenzuola corte, materassi due abbastanza buoni uno un po troppo vecchio.

Posizione ottima, fermata trasporti pubblici vicini,giochi x bambini vicini,locali vicini anche a piedi, rapporto qualità prezzo giusto. Colazione buona.

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«hotel essenziale ma molto economico e fronte mere, Molto...»

wifi a pagamento

hotel essenziale ma molto economico e fronte mere, Molto apprezzato il bollitore...portatevi il te da casa perché l'hotel non lo fornisce. Colazione compresa passabile

• Data recensione: 17 novembre 2016

«La colazione finisce alle 9, troppo presto se uno è in...»

La colazione finisce alle 9, troppo presto se uno è in vacanza. La notte c'è musica a tutto volume che viene dal bar sotto. Le stanze sono molto molto povere.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Hotel vecchio, non merita 3 stelle.»

La camera sembrava la stanza di un hotel, il secondo giorno hanno portato via gli asciugamani senza rimetterli puliti. Lenzuola sporche e donne delle pulizie che iniziano ad urlare nei corridoi alle 8 di mattina. Da non provare ma da evitare.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«MAI PIÙ TERRIBILE!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Personale inadatto e non competente Durante la colazione il personale mangiava come se niente fosse prendendo anche loro dal tavolo della colazione cibi e bevande come fossero clienti, figli nipoti nonni anziani erano tutti dietro al bancone del bar che si strafocavano di cibi ognuno vestito nella maniera che voleva senza una divisa senza una targhetta Mangiavano come se fossero a casa loro da una mano il toast con il prosciutto dall altra lo strofinaccio per pulire i bicchieri sembrava di essere nella peggiore bettola Colazione pessima e sporca Stoviglie sporche Colazione carente con pochissima scelta Camere sporche Lenzuola e asciugamani sporchi NON CI TORNEREI MAI PIÙ NON È ASSOLUTAMENTE UN HOTEL 3 STELLE È GIÀ TANTO SE ARRIVA A DUE STELLE

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Nella media»

La mancanza del WiFi gratuito, La colazione scarsa,

La posizione era buona, comodo ai mezzi di trasporto Vicino a saint Julien per i divertimenti, Disponibilità dello staff.

«Rapporto qualità prezzo posizione speciale»

Il letto

Rapporto qualità prezzo posizione speciale

«POSTO FATISCENTE, COLAZIONE SCARSA,»

POSTO FATISCENTE, COLAZIONE SCARSA,

Vista mare

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Straconsigliata»

Camera un po’ buia

Staff cortese e gentile, posizione ottima, tutto come mi aspettavo

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Nulla»

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Hotel basic, buono per soggiorni brevi ma a quel prezzo è normale»

hotel basic, ma a quel prezzo è giusto così

la posizione è perfetta per le passeggiate sul lungomare di sliema

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Soggiorno a Malta »

Struttura con arredi essenziali e datati

Ottima la pulizia

«Punto centrale»

Struttura molto vecchia da ristrutturare

Punto centrale

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Scadente»

Niente sporco disorganizzato senza servizi 1 stella

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Alloggio super basico. Prezzo modico è vero ma a parità 1000 volte meglio un ostello.»

Camere con letti separati con coperte corte e polverose. Personale poco gentile, nel complesso soggiorno spiacevole.

Il bagno è grande.

«Posizione ottima»

Unico neo il letto: materasso poco comodo e rete molto rumorosa.

Posizione ottima

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Niente»

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«La posizione e il staff»

il materasso e la colazione sempre uguale.

La posizione e il staff

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Struttura vecchia, colazione scarsa»

Struttura vecchia, colazione scarsa

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«ideale per soggiornare una sola notte, non di più...»

arredamento, pulizia, reception,

posizione fronte mare e vicino mezzi pubblici

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Working Malta»

Arredamento e cuscini datati

Posizione ottima a due passi dal centro di Sliema e servizi

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Posizione e basta.»

Pochezza nella pulizia.

La posizione.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«peccato avere soggiornato per pochi giorni. malta è meravigliosa.»

la colazione, non adatta ai ns. gusti, ma per pochi giorni pazienza.

gentilezza di tutto lo staff

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«La disponibilità della reception»

L'albergo è un po' datato, ma comunque sufficiente

La disponibilità della reception

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Il bagno»

Il bagno

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Staying at Roma Hotel in Sliema»

rumore (troppi condizionatori) e vista

Posizione e ampiezza camera, vicinanza servizi

«Comodissimo»

La colazione purtroppo nn siamo abituati con quella inglese.

Bellissimo panorama.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«albergo mediocre»

albergo non ben tenuto, colazione inesistente

solo la posizione

• Data recensione: 23 giugno 2017

Bagno

«Struttura da terzo mondo »

• Data recensione: 3 giugno 2017

Un po' vecchiotta la struttura

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Un pochino il servizio in camera e la colazione»

Un pochino il servizio in camera e la colazione

• Data recensione: 23 maggio 2017

«la posizione è molto bella!»

la posizione è molto bella!!

• Data recensione: 23 maggio 2017

«la colazione buona e con ampia scelta»

la colazione buona e con ampia scelta

• Data recensione: 22 maggio 2017

«La zona centrale»

gli arredi e i letti

La zona centrale

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Il personale reception gentile proprietari no»

Colazione povera,no wifi

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Vacanza invernale a malta»

La colazione e gli impianti elettrici. Le prese erano instabili

Veramente tutti gentili e disponibili.comodissimo ai mezzi pubblici

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottimo qualità prezzo»

Colazione scarsa ma adeguata al prezzo

Vicino ai bus

Roma Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori